Don't know why.
di sheisvirgi

22/01/12, ore 20:52

Come puoi lasciarmi così, comeee? adesso posti IMMEDIATAMENTE il 19 perchè altrimenti io non resisto. Ok? Ok. Grazie per il mascarpone e il tiramisù. Se diventerò obesa mi avrai sulla coscienza, sappilo u.u
AHAHAHAH, mi raccomando ♥

22/01/12, ore 20:46

Maaaaa non puoi lasciarmi cosìììììì DDDD:
Ajhdbkjgffr io ho in mente che cosa succederà e.e
Ahahahahahhaa.

Continua presto,
un bacio <3

22/01/12, ore 20:37

mh, sì, che succederà?
lo scopriremo solo viveeeeeendooo(?)
sto male, lol
li adoro, sono carinissimi *uuuu*
eeedddaaaai, continua e__e
okay, questa è la recensione più breve della storia, ma non so che scrivere.
capiscimi DD:
ad ogni modo, amo come scrivi.
quindi vedi di continuare presto e__e
muchlove,
andrea.

22/01/12, ore 20:36

ma salvee :) prima di tutto ti ringrazio, ogni volta che posti mi avverti su twitter *w* bravabrava! (?) ahahah. io amo letteralmente il modo in cui scrivi, è molto semplice ma mi piace u__u sarò malata ma da quando ho visto tipo 272628472 foto tue su instagram ti immagino nel personaggio di Vicky ahahahahah #stomale beh, questo capitolo mi è piaciuto. si, si. *annuisce* (?) però non puoi lasciarmi così...e ora che fanno? D: vabbuò, posta presto uù - giuls. xxx

17/01/12, ore 01:14

Dio mio l'ho appena letta tutta e.. hagsbghfbehjgkbf ghrb  cazzo sei meravigliosa, coninua presto per l'amor del cielo!

Un bacio <3

14/01/12, ore 16:00

*prende i pop-corn*
Mmmh, ho apprezzato :3
Comunque, tornando al capitolo... uao. Questa conversazione con Hazza è stata... sbalorditiva (?).
Non so cos'altro dirti... Continua presto :3♥

12/01/12, ore 12:46

Oddio, è da stamattina che leggo questa Fan Fiction. IO LA AMO. NON POSSO FARCI NIENTE. LA AMO. Perciò veloce a continuare ok?! Ok. u.u Non so chi sei, ma ti adorooo!

11/01/12, ore 21:18

a me piacciono i capitoli luuuunghi, però questo me gusta (?) lo stesso uù. secondo me Vicky un pò gelosa lo è, tra lei ed Harry c'è stato un bacio, non scordiamolo MUAHAHAHAHA. sono sempre più curiosa, ora vado a leggere l'altra. besooooos.

11/01/12, ore 15:46

NO,NO,NO ... Vicky non farmi questo! ç.ç
daiii continua ad essere innamorata di Malik!

10/01/12, ore 17:03

momento, momento, momento. non è che questa puó prendere e andare così da un momento all'altro! Che è tutta 'sta gelosia, eh? Non è che c'è sotto qualcosa? PRO-ZAYN ♥

10/01/12, ore 16:59

speriamo che questi due facciano pace D: insomma so quanto Vicky tenga a Hazza ma lei ha già Zayn uwù

09/01/12, ore 22:44

*presi*
comunque mooolto bella questa storia *--* la amo davvero,complimenti perchè sai scrivere davvero bene cazzo.
secondo me potresti farci anche un libro con questa storia *O* che figata! LOL

comunque continua presto che adoro come scrivi.
chia. xx

09/01/12, ore 21:57

oddio ç_ç che dolce lei! secondo me per Styles prova qualcosina.. come coppia mi piacciono anche, ma la preferisco con Zayn..
ma poi sta scema? da dove è uscita? si vuole mettere con Harry, tsè, lui è mio AHAHAHAHAHAHAHAHAHA *sogna.*
è bellissima la storia e mi incuriosisce sempre di più. vedi di continuare presto!!

09/01/12, ore 19:55

Storia apassionante e molto bella :)
Zayn e Vicky stanno benissimo insieme!
Ma Anne già mi sta antipatica ùwù
Adoro la tua storia non vedo l'ora per il prossimo capitolo! Bacii ! :))

09/01/12, ore 18:36

Oh :O adesso perché questa si deve mettere in mezzo? cioè, dai, 'sta poveraccia già non ci sta capendo una mazza con Zayn, metterci anche Harry mi sembra scorretto AHAHAHAH ma va be', attenderò, però tu continua *u*