Don't know why.
di sheisvirgi

13/09/11, ore 19:26

che vuoi che ti scriva?
Te l'ho già detto che amo la tua storia quindi uù

Una cosa importante però ce l'ho da dirti:
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
Quindi affrettati a scriverlo hahahaha (?)

13/09/11, ore 19:24

Ebbene, questa storia inizia ad incuriosirmi davvero! Trovo che in questo capitolo il tuo modo di scrivere è migliorato, perciò continua così! E continua pure ad aggiornarmi su Twitter ;3
Baci, Alice.

12/09/11, ore 17:23

E' davvero cariiino, anche se io fossi stata in Vicky li avrei presi per maniaci (?) hahah si conoscono da poco e già escono insieme, ma vabè è immaginazione! :) continuaa presto mi raccomando ! :33

10/09/11, ore 10:31

E' davvero bellissima! Ma come cavolo fai? Mi sento troppo bene quando leggo i tuoi capitoli (e siamo solo a due!) Non so mi emoziono. ahaha sei bravissima complimenti

09/09/11, ore 21:51

*raccoglie le carote che lei ha lanciato* (?)
No dai seriamente hahahahah
Mi piace! Voglio sapere come continua e..
tu devi pubblicare il prossimo capitolo uù

09/09/11, ore 19:35

"magari salgo su un vagone del treno di qualcuno più maturo che sappia riconoscere quel che vuole" mamma mia *OOO* mi piace tantissimo!

09/09/11, ore 19:26

è molto carina.
mi piace il fatto che non sia fan del gruppo, è qualcosa di diverso.
a quanto vedo ha una certa simpatia per zayn, e i film scelti sono molto carini ahahahah
un appunto: usi punti esclamativi anche quando la frase è un'affermazione :| e a parer mio ce ne sono un pò troppi ahahah
per il resto, aspetto il prossimo capitolo, un bacio!

09/09/11, ore 19:08

OOOOOddio è stupendo u.u Zayn-Vicky mi piace, ahahahahah! Ma il punto è: ci stai giocando un trabocchetto? u-ù non è che ci illudi con Zayn e poi la metti con Niall, o Louis, o Harry che non va bene perchè la tradirebbe, o Liam? u.u
ahahahahahah, continua*-*

09/09/11, ore 19:07

Heei uù non la mollo sta ff è.é come ti ho già scritto su twitter, è molto carino il capitolo, uuh, Zayn all'attacco! (?)
NFEIGNEO che carini cwc
Continua ad aggiornare, e aspetto un qualcosa di molto grjiejgièweojoe (?) ahaha *u*
ancora brava:3

09/09/11, ore 18:54

Se ti consiglio di fare attenzione all'alternarsi tra la prima e la terza persona e metto la recensione neutra eviti di segnalarmi la recensione? Grazie. #muchlove

09/09/11, ore 18:41

AHAHAHA, anche io ho trovato la tua ff su twitter ùù (sono @ohitsapanda :3)
che dire, è la tua prima fanfiction ed è molto carina, nonostante io non sia fan degli One Direction (: scrivi bene, ma ti consiglio di ricontrollare bene i capitoli, magari per qualche svista (ora, ne avevo trovata una, ma leggerissima, il mio è solo un consiglio) :)
la trama sembra carina, spero che la porterai avanti:)
baci:33

09/09/11, ore 15:03

Devo dire che come inizio non è male, più che tutto il fatto che per una volta la ragazza in questione non sia fan del gruppo! Mi raccomando, continua presto ;) Alice.

09/09/11, ore 15:02

sono @styleskiss :] come ti ho già scritto su twitter sono curiosa di sapere come continuaa :) compliments ;D
appena aggiorno la mia ti faccio sapere!

xx Ally

09/09/11, ore 14:46

come inizio mi piace, è curioso.
Spero che continuerai presto (:

09/09/11, ore 14:42

Oddio, è splendido! Davvero, scrivi stupendamente, non vedo l'ora di leggere il continuo ** Complimenti, sul serio (':