Kitty Cass
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/03/21, ore 08:29

Ciao. La leggo ora per la prima volta, dopo 10 anni che l'hai scritta. L'ho amata molto: è divertente, romantica, sexy e brillante. Mi fa specie che giá 10 anni fa, la Destiel fosse giá cosí palese e considerata. Quando in Italia era stata trasmessa al massimo la sesta stagione, a cui tu fai riferimento, mentre ora l'Italia attende l'ultima stagione, di cui sappiamo quasi tutto. Tra l'altro conosci bene i gatti, almeno uno devi averlo avuto, perché le precise descrizioni degli atteggiamenti dei mici sono assolutamente reali. Ciao e grazie per le belle emozioni che mi hai regalato

18/12/17, ore 00:50

Ho letto questa ff nel 2013 per la prima volta e oggi, nel 2017, è la terza volta che la rileggo! Adoro OGNI SINGOLO capitolo! Grazie grazie grazie ❤️

05/06/17, ore 15:30

Miao, cioè volevo dire ciao! Qualche mese fa mi sono imbattuta in questa tua storia che è tenerissima (ho pure postato un commento su Facebook sul gruppo Destiel Fics Italia!) e finalmente trovo il tempo di recensirla! Più avanti nella serie scopriamo che Dean è allergico ai gatti, ma non potevi saperlo all'epoca della scrittura e poi nelle fanfiction tutto è permesso! Raccontare di Cas nei panni di un tenero e coccoloso gattino è la cosa più pucciosa che poteva venirti in mente; altro che punizione, Gabriel gli ha fatto un regalo! Dean magari è un po' OOC, è più Sam che ama gli animali, ma sono convinta che nemmeno lui potrebbe resistere a una palla di pelo indifesa che lo guarda con dolci occhi azzurri! Infatti, Dean perdona tutti gli errori di Castiel all'istante, ancora prima che Gabriel gli faccia capire che ogni azione del suo angelo è fatta per lui, si occupa del micino, lo protegge, lo cura e alla fine cede al desiderio di coccolarlo. Per mia fortuna, ho letto la storia per intero perché, nei momenti in cui Dean allontanava Castiel tornato in forma umana, mi veniva il magone. Ma alla fine l'amore trionfa (con un piccolo aiuto di quel simpatico impiccione di Gabriel). Bello il modo in cui fai interagire Sam e l'arcangelo, scherzoso come ci si aspetterebbe fosse. Complimenti!

23/11/16, ore 19:29

Ciauuu!! Questa long l'ho trovata davvero dolce e tenera, poi il rapporto fra Cas e Dean..davvero tenero. Non mi dispiace nemmeno la storia fra Sam e Gabriel, il modo in cui quest'ultimo cerca di farsi perdonare dal ragazzo. Mi piace! ;)

08/10/16, ore 09:06

Ho appena finito di leggere questa storia. E sono in un brodo di emozioni che mi soffocano. Ho amato troppo il modo in cui hai scritto, molto fluido e coinvolgente, e le loo personalità...beh, sublimi. Dopotutto, anche io lo vedo in questo modo Dean. Una persona forte e coraggiosa, che si carica il peso del mondo sulle spalle, ma dopotutto é alla ricerca di un po' d'amore. Grazie per aver scritto tutto questo, ho amato davvero tanto il tutto.
Volevo chiederti se fosse possibile per te darmi il consenso di trascriverla su Wattpad (ovviamente dandoti i crediti e dicendo, appunto, che la storia non é mia ma é una trascrizione) in modo che tante altre persone possano leggerla anche lì.
Fammi sapere, per favore!
Ancora tanti complimenti per la storia,
Mims.

20/02/16, ore 19:06

Capitolo stupendo! Amo Bobby, e mi diverto troppo a vederlo prendere in giro Dean e Cass.. Dean e il micio XD
Penso già che tu sappia che sai far ridere le persone, e anche bene! Io sono praticamente incapace a scrivere una storia comica, ma prima o poi un tentativo lo farò.
Comunque, i capitoli sono divertentissimi, e sono impaziente di continuare, perciò corro direttamente al terzo capitolo!
Baci :)

20/02/16, ore 18:57

So che sono passati cinque anni dal tuo primo capitolo, ma dovevo recensirlo, il tuo stile di scrittura mi ha praticamente fatto ridere come una stupida! Amo Gabriel e la punizione era degna dell'arcangelo! Cass è un micio super coccoloso e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Dean! In questa storia sono Sam, praticamente anch'io avrei spupazzato Castiel, a chi importa se è un angelo, ora è un micio!
Devo passare immediatamente a leggere gli altri capitoli!
Baci XD

Errant

11/03/15, ore 16:22

Son contenta che Dean abbia usati la maglietta preferita di Sam per... le emergenze di Cas! *me sadica*
Mi sono sciolta dalla tenerezza nel leggere Dean che lava Cas e quest'ultimo gradisce! E quando lo fona? *occhi miei a cuoricino!* Divertentissimo quando entra Bobby "Non so niente, non ho visto niente..." e quando Dean vuole portare in giro Cas per rimorchiare le ragazze e lui fa il geloso! Ottima fiction!

11/03/15, ore 16:10

Non ho trovato la reazione di Sam eccessiva, in fondo ha picchiato anche suo fratello per correre dietro a un demone (Ruby), sicché fargli picchiare un ex-angelo che ha giocato con la sua anima mi sembra il minimo... E poi stava picchiando un umano non un gattino e in fondo Sam si meritava quello che gli ha fatto notare Dean, cioé che l'ha sempre perdonato per tutti i suoi errori
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 01:44 pm)

10/03/15, ore 14:10

Oddio che tenero Castiel nella sua doppia veste angelo e micino, se Dean non ti vuole ti prendo io!

10/03/15, ore 13:57

Ho l'impressione che a Dean non dispiaccia farsi complicare la vita da un bel Cas morbido e peloso, non so se hai mai avuto dei gattini piccoli ma è proprio così che si comportano. Anche la parte con Sam e Gabriel è spassosissima!

07/01/15, ore 13:51

miao anche te cara :D
bene, quindi è finita... anche se ammetto che la faccenda tra Gabe e Sam non mi sembra molto conclusa, infatti hai lasciato aperto il finale a riguardo, cosa che cmq non mi dispiace
più sicuro è invece l'happy end Destiel
hai detto che questa è la tua prima long conclusa e devo confessarti che è anche la mia prima long che ho letto su questa ship che però ancora non shppo (?), forse...
e credo che questa storia sia anche la prima FF che ho letto scritta da te
ti faccio i miei complimenti e ti mando un grande bacione

06/01/15, ore 22:16

Capitolo divertentissimo questo XD
i dialoghi sono proprio inclini con il carattere dei personaggi, anche se le situazioni non sono proprio quelle a cui siamo abituati ;)
non mi dilungo troppo perché per sta sera devo staccare
spero di finirla entro domani
notte
xoxo

06/01/15, ore 21:57

già, in effetti non era il capitolo che mi aspettavo ^^
ad un certo punto mi ero pure pentita di aver fatto quella supposizione su Gabe ma con queste righe mi sono resa conto di averci azzeccato
e... che dire?
l'ultima parte era proprio IC anche se entrambi hanno fatto cose che non immaginavo >///<
con che faccia guarderò ora le stagioni che mi attendono?
aaaaaaaaaaaaaaaaah

06/01/15, ore 21:36

ciao, rieccomi qui :)
sono contenta che Cass sia ritornato Kitty Cass... iniziava a mancarmi
anche se ora mi chiedo come farà ad andare in porto il piano di Gabe vista la situazione
a proposito di piano... forse dirò una caxxata smentita dal capitolo successivo ma... per me quella ragazza è Gabe, o controllata da lui
non so ma ho questa sensazione, forse xè mi sembra strano lo sbucare di una sua possibile fiamma dell'altro sesso giunti a questo punto della storia
va be', lo scopriremo solo vivendo quindi alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]