The Girl Next Door~
di Aicchi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/04/14, ore 21:09

Non la continui più?? Ci amnca il finale non puoi lasciar tutto così :( Pleaseeee

18/08/12, ore 21:42

Davvero bella! *O* La puoi continuare *occhi da cucciolo* Adoro queste storie >///< Spero che ritrovi di nuovo l'ispirazione :D

19/04/12, ore 18:52

Ma io questo capitolo l'avevo già letto! Mi ero ripromessa di recensirlo, ma poi è morto il pc e...eccomi qua, adesso! XD
Comunque sia...KABOOM! Così, siamo al limite, eh? Non è che sia il mio hobby preferito dare ragione alle scimmie, ma JongHyun ha ragione! Voglio dire, quello è super impegnato, non può stare dietro a ogni singola cosa cosa che detta Giulia che poi, scusa eh, ma secondo me sta facendo un dramma per niente: non è che muori se non ti senti col superfigo per tre giorni, anche perchè tra l'altro quello deve stare dietro pure a Key! #macosastodicendo XD
Vabbè, però so che è inutile fare questi discorsi quando conosco già il finale. (la prossima volta che ti chiedo di spoilerarmi, non lo fare lol)
Oh, mamma...ma lo sai che si vede abbastanza che l'hai partorito con dolore (e disprezzo) questo capitolo? LOL Ma poverino! Ama la tua storia fino alla fine! U.U
Vabbè, ora vado a prendere la mia copia di Sherlock (che non ho ancora) così domani faccio sbavare Annalisa sulle foto di Jong (però in lontananza! Non proprio SOPRA, eh! XD)
Voglio leggere il continuo, quindi continua a darci dentro e aggiorna presto. Se Anna me lo beta in tempo, stasera posto il nuovo capitolo di "PAOPP" U.U
Bye bye
p.s: non ignorare "Aspettando l'alba"! D8

06/04/12, ore 21:38

Direi che come coppia stanno "scoppiando",come fan di questa coppia spero che si risolva tutto per il meglio.
Che altro dire..........MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Alla prossimaaaa <3

26/12/11, ore 11:24

Awwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!! Aicchi!!!! Ora la sottoscritta come farà senza il continuo D:: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che palle Pablo! Lì che vogliono organizzare la festicciuola e lui subito "vengo anche io" (come le cornacchie ! Io l'ammazzo).
Ma che fine hanno fatto i nostri SHINee .... :( *lacrime*
Continua presto stupenda creatura che vai forte ;) !!!!! Sei bravissima! :D !!!!!!!!!
Un bacione!

26/12/11, ore 11:12

Awwwwwwwwwww!!!!!!!!! Ahahah!!! L'ubriacatura ci stava di Dio !
Buon Gesù che ridere che ho fatto alla fine ! Ahahah!!!! Mi sono immaginata Giulia e Claire che urlavano con 2 enormi occhioni spaventati XD Godo che Pablo si sia fatto male (ohhhhhh Yeah!!!!)
E la sottoscritta vola al prossimo capitolo!!!!

Ps: stupenda creatura non sminuire la tua ff perche è scritta divinamente <3 :D !!!! Sei bravissima!!!!

26/12/11, ore 10:56

Fai conto che mentre sto leggendo la tua ff mi sto passando anche la piastra XD Ti dico solo che arrivata quasi alla fine, quando Pablo fa il birbo mi sono ustionata la mano (altra ragione per dover uccidere Pablo *istinti omicida*) XD
Pablo spera che Jongh non lo venga a sapere perche altrimenti ti puoi considerare finito!!!!! >.< !!! Che tenere le compagne di stanza di Giulia (loro si che sono brave!!! Non come un certo spagnolo) XD
Stupenda creatura, mi catapulto a leggere il seguito!!!!!
Un bacione!!!!

26/12/11, ore 10:40

Awwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia Jongh e Giulia siete 2 bestie XD HAhahah Quando Minho e Tae li imitano *immagina la scena a cade dalla sedia dal ridere* XD !!!! Ahaha! Sei una grande!
Ora io questo Pablo lo rimando in Spagna con un calcio in culo (sono una ragazza fine XD) ! E questa cosa del viaggio a Incheon??????????
Volo a leggere il prossimo capitolo!!!!!
Bacione!!!!

21/12/11, ore 02:49

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e questa atmosfera da reverse harem mi ha fatto buona compagnia :D
Una ragazza (piuttosto sveglia direi) sola in mezzo a tanti ragazzi, ma non ragazzi qualsiasi.. gli shinee!  *sogna ad occhi aperti* xD
Si lo ammetto io impazzisco letteralmente per questo genere! La trama è molto carina e mi è piaciuta soprattutto la prima parte della storia, il capitolo quattordicesimo con l'incontro notturno della protagonista con Key è molto coinvolgente ed è decisamente il mio preferito. Mi piace molto anche l'incursione degli mblaq in casa shinee :D dio questa donna è troppo fortunata! io sono una A+ fino al midollo quindi ho apprezzato :D Ma adesso sono curiosa... spero di poter leggere presto la continuazione. Buon lavoro e al prossimo capitolo ^^

17/12/11, ore 19:01

Awwwwwwwwwwwwww!!!!! (si ogni mia recensione/commento deve iniziare con un ululato XD) !!!! Ma che bellissimo capitolo!!!! Che teneri che fanno la doccia assieme *lato perverso: on*
Che belli GiulJongh! <3 *.* E ovviamente la sottoscritta si è sentita ignorante a non sapere chi fossero i membri degli MBLAQ D: Spero che non scatti la scintilla di gelosia in Jongh (anzi, ma che dico: IO ADORO LE SCENATE DI GELOSIA *________*)
Bravaissima oh stupenda creatura ! <3
:D :D :D :D :D !!!!!!! Un ultimo Urrà x Jongh e Giulia!!! Yuppi!!!!

11/12/11, ore 18:43

Yuppi!!!!! *inizia a gonfiare i palloncini* !!! Hanno fatto il botto finalmente XD !!!! E dopo questa lo voglio anche io il pearcing alla lingua XD!!! Ahah!!! Questa cosa del dolce deve diventare assolutamente una mia futura tecnica XD *pensa alle cose più porche che le passano nel cervello*. Eheheh! Bravo JONGH!!!!!!!!!!!
E soprattutto brava te stupenda creatura!!! :D!

11/12/11, ore 18:30

Che bello questo capitolo!!!! <3 <3 <3
Awwwwwwww!!!! Giulia che fa pace con Key! Poveretto mi dispiace x la sua verginità (io che su queste cose sono sempre stata molto "rigida"). Però che bello Jongh che va da Giulia! <3 Ahaha!! L'avevo già letto da qualche parte che sia lui che Taemin sono disordinati al massimo! Cellulare addio XD Posso chiederti una cosa? XD che vuol dire Aigo? Perdona la mia ignoranza ! Saranghae è l'unica parola coreana che so dire :D !!!
Bravissima stupenda creatura!!!!!

11/12/11, ore 18:17

Eccomi!!!!!!!!!!!! Evviva hanno fatto la pace!!!! Sono contentissimissima, anche se povero Key :(
Che bello codesto capitolo stupenda creatura! ;) La tua ff è stupendissima *.*! Ora voglio leggere il prossimo capitolo!!!

Ps: scusa se non ti ho risposto alla recensione ma il pc l'ho acceso ora XD E se da domani noterai che sono un pò più assente è xk mio padre mi ha ritirato il pc (2 di chimica). A parte questo ora volo subito al prossimo capitolo!!!!! ;)

04/12/11, ore 10:58

Ma porca paletta!
Era anche abbastanza ovvio che prima o poi sarebbe accaduto, però..... GRRRRR!!!!!!!!!!! Di due che aveva ora è rimasta sola D: !
Ma cristo!!!!
Jongh era troppo teneroso e Key era troppo puccioso <3 Ora vederli incazzati mi ha cambiato la giornata :O
Bravissima stupenda creatura!!! ;)

04/12/11, ore 00:10

Ma cazzo!!!!! Giulia in questo capitolo fa molto battona, ma in effetti non ha tutti i torti. 2 ragazzi stupendi che ti fanno la corte (asiatici tra le altre cose! Gli occhietti li adoro tantissimo *.*) e tu non sai chi dei 2 scegliere.
Diciamocelo: mi fosse mai capitato Key me lo sarei fatto pure io (non neghiamo l'innegabile). Ma mi dispiace troppo per Jonghyun! Quel suo faccino tenero teneroso! <3
Stupenda creatura ti adoro sempre di più :D !!!! A <3 I <3 C <3 C <3 H <3 I <3 !!!!! *______________*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]