NON DIMENTICARE
di danyazzurra

13/08/15, ore 15:11

ma lily non gli molletà una cinquina, vero?!?
suppongo che il piano fosse di isolare kevin e fregargli le memorie, poi andare al pensatoio e guardarle

13/08/15, ore 15:03

ho la netta sensazione che quando lily recupererà la memoria, si accorgerà che non è stato quel bacio in se a speventarla ma quello che non ricordava

spero che a kevin faccia un male cane "cedere volontariamente" i propri ricordi per firmare la propria condanna

13/08/15, ore 14:55

molto evidentemente dopo lily e scorp continueranno a stare insieme, all'inizio per la pozione, poi probabilmente si allontaneranno di botto perché non hanno una scusa valida per stare insieme e non riescono ad ammettere che si amano alla follia, poi staranno insieme fino alla morte, credo

13/08/15, ore 14:47

nessuno leverà un minuto di punizione (quale che sia) a kevin quando lily scoprirà cosarealmente è accaduto, ma lo smacco più grande di tutti sarà quando lily e scorp staranno insieme veramente, non per un patto

13/08/15, ore 14:40

spero solo che la pozione arrivi molto, ma molto in fretta così che lily ricordi, affronti e passi otre (per qyanto possibile) e che quel ㅎ아먗ㄱ재노초아무터대ㅠ튜초로허ㅐ누촤뭍 di kevin abbia ciò che si merita...

grattastinchi furibonda con kevin

13/08/15, ore 14:32

scorp non la lascuare MAI da sola altrimenti quell... *brivido di ribrezzo* individuo ne approfitterà di nuovo... menomale che un rimedio c'è...spero solo che racconti tutto alla mc granitt e che lei lo punisca in modo assolutamente esemplare

13/08/15, ore 14:24

scorp mossa sbagliata al momento sbagliato... Priscilla serve un incantesimo per far tornare la memoria quella povera ragazza... alla svelta

13/08/15, ore 14:14

...........................................
sono senza parole...un tassorosso così... così... così vendicativo e geloso e brutale non pensavo cbe esistesse... a questo punto spero due cose: la ria è che qualcuno si accorga e che ci sia un modo per farle tornare la memoria perché possa superare il trauma e non seppellirlo semplkcemente

a questo punto mi viene un dubbio: kevin non ha già fafto simili brutalità, vero?

grattastinchi con gli artigli che prudono

17/06/14, ore 23:28

Rileggendo mi sono accorta di un piccolo particolare: Scorpius ha tolto il ricordo dal pensatoio, giusto? Quindi, al processo, i ricordi ci saranno, e non dovranno visionare il ricordo di un ricordo, no??
Spero di essermi spiegata in modo decente, anche se n'è dubito.

Al e proprio un "uomo di poca fede".

E Scorpius e così tenero con Lily, quando non pensa si mille e uno modi più dolorosi di uccidere Kevin-verme-Gellar.

09/06/14, ore 21:51

Nooooo, ma io AMO Godric Grifondoro!!!
Cioè, io amo te che hai avuto questa magnifica idea; ogni volta che uno studente di un'altra casa cerca di salire le scale che conducono ai dormitori, questesi appiattiscono, geniale!!!
Che ridere!! Vorrei vedere, Scorpius Hyperion Malfoy, sempre perfetto, freddo e distaccato, (tranne che con Lily) lungo disteso ai piedi delle scale, sarebbe da fotografare!!

08/06/14, ore 20:59

Ok, sto dando vita alle nuove cascate del Niagara.
sappi che questo epilogo è dolcissimo, ma non zuccheroso.
sono rimasta basita alle prime parole di James, e ho pensato: noooooo pure James Sirius ha capito che Malfoy e Potter non fa tima con odio reciproco? Che sia finalmente cresciuto? poi ho letto il resto e sono scoppiata a ridere (tra le lacrime, ovvio, sennò che cascate del Niagara sono?) e mi sono detta James e James non potrebbero essere più uguali.
comunque, voglio assolutamente farti i cimplimenti, ci cono pochissime persone capaci di affrontare un argomento simile, che va a pari passo con quello di MAI PIU, peròtu ci sei riuscita alla grande, non sei mai risultata banale, sei riuscita a far capire cosa voglia dire subire uno stupro.
Molto brava davvero.
Lilian

08/06/14, ore 17:54

Ho letto le tue long:
La nuova generazione a Hogwarts, SE TORNERAI, MAI PIU, A volte un bacio è solo un Bacio, IN ASSENZA DI TE e Nessuno sente il rumore di un cuore che si rompe e voglio assolutamente dirti che sei una magnifica scrittrice.
una constatazione di fatto e una domanda:
Domanda:
Ma per caso odi Lily, la famiglia Potter e Scorpius?
Constatazione di fatto:
Sembri una sadica, ne fai passare di tutti i colori alla povera Lily, a Scorpius..
Insomma, In SE TORNERAI Lily fugge per salvare Scorp e Phoneix, in MAI PIU viene picchiata dal suo fidanzato, e questi sono solo esempi, poi c'è Lacrime, Dolore.
Ma, nonostatnte tu ti accanisca su Lily, ti devo ringraziere (sia te che quel genio di tua sorella) che mi hai iniziato alle Lily/Scorpius, con quel capolavoro di SE TORNERAI; non ringrazierò mai abbastanza tua sorella per avermi mandato via mail il prologo della tua suddetta Long.

18/05/14, ore 19:28

Ho letto quest fanfiction tutta in un respiro perchè non riuscivo a staccarmici! Mi è piaciuta davvero tanto, trama originale e molto coinvolgente... devo ammettere che l'espediente della giratempo non me lo sarei aspettato, quando hai fatto morire lily ho pensato " e mo che succede?"... Veramente veramente coinvolgente, 4 ore di lettura assolutamente piacevoli! Se tornerai a scrivere un testo del genere sarò ben lieta di leggerlo!

22/02/14, ore 09:25

complimenti, una bellissima storia, nonostante sia complicato scrivere di argomenti come questi, devo ammettere che tu l'hai fatto egregiamente, il finale non è stato poi così brusco come pensavi e la narrazione è ottima davvero. I personaggi sono perfetti nei loro caratteri per niente OOC.
Bellissima trama, mi ha coinvolto davvero molto.

26/11/13, ore 01:22

3...
2...
1...
PIANGOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ne ho lette di fanfiction ma lemtuemle AMO!!!
e sono anche le uniche che riescono a farmi piangere!!
ti adoro giuro!!!!