NON DIMENTICARE
di danyazzurra

15/02/12, ore 23:22

beh, bisogna dirlo...ringraziamo che non esistano i Pensatoi, perchè vedere quei ricordi dev'essere orribile; soprattutto, tenendo conto che Harry è il padre e Lily sua figlia.
e devo dire che Scorpius mi ha fatto venire il cuore di panna...che cariiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ok, mi sa che ora, al posto di James Potter m'innamoro di Scorpius Malfoy :)
però pensavo che a Kevin dessero più anni...tipo una cinquantina (e non credo di esagerare in proposito)
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

15/02/12, ore 21:48

ti amo! ti amo!
tropo poco macchè il bacio ddel dissenatore gli sarebbe stato ben!XD
cooomunque sono d'accddo con te meglio farli avvicinare subito portando avanti la storia del procese e allegati la storia avrebbe preso una piega un po' macabra e bhe come hai detto tu è una favola perciò va bene così! almeno per me^.^
non pensavo gli avresti fatto vedere i ricordi della morte della figlia ma forese è meglio che sappiano tutto quello che l'ameba ha fatto!!!
mi piace da morire il tuo draco e forse te l'ho già detto ma te lo ripeto mi piace è diverso...
bellissima e dolcissima è stata la scena iniziale il dialogo tra lily e al è venuto fuori il vero del loro rapporto fratello sorella, veramente fatto bene!
credo di aver detto tutto per cui ti saluto
non vedo l'ora del prossimo chappy
aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!
xoxo

15/02/12, ore 21:37

Hmcjycjgvjhvkuydjrhmku.

I miei pensieri adesso.
:D

Ok.
Modalità imbecille off. ( la vedo dura)
Cooomunque...
Come capitolo, ti devo dire che non è affatto male anche se ne hai fatti di migliori.
E poi io sto ancora spettando il mio bacetto.
Ohhh si.
Il mio bacetto.
lo so sono una rompi balle cronica ma mi devi sopportare.

I 1o anni ad Azkaban vanno più che bene.
Non dico troppi ma ok.
*_*

W jaaaaaames!

Baci,
Brava, stella,
Al prossimo ultimo (sigh!) capitolo...
Ali

15/02/12, ore 21:00

In effetti, presto è presto, ma come hai detto tu, è una favola e nelle favole tutto è possibile, anche riprendersi da una situazioni orribile come questa. Io avrei scelto un'altra pena, comunque, tipo evirazione mediante Schiopodo Sparacoda (cosa che dovrebbero fare anche nella realtà agli individui simili, definirli "uomini" sarebbe un eufemismo che non meritano), il Bacio del Dissennatore (che tra l'altro non sono più ad Azkaban dopo aver servito Tu- Sai- Chi mi pare) è da riservare solo ai Death- Eaters a parer mio. Credo che l'amore di Scorpius sarà la chiave per Lily affinchè possa superare tutto questo e vivere la sua vita serena. Ottimo che ci sia un epilogo. Sono SEMPRE i miei preferiti perchè solitamente ci sono solo notizie felici negli epiloghi :D quindi non deludermi!!:P
xoxoL.

15/02/12, ore 20:47

Uao !! hai descritto la sofferenza di lily in un modo pazzesco, ed è esattamente come me l'era immaginata =)...=) quando la continuerai ?! spero presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!! XD =)

15/02/12, ore 20:32

te lo dico sinceramente... E' IL CAPITOLO PIù BELLO CHE TU ABBIA SCRITTO!!
mi hai trasmesso le emozioni di Lily di Albus, anche se si parla poco di come sta, e anche di Scorpius!
ho capito veramente cosa provava la protagonista nel momento dell'esecuzione che è stata magnifica, lo "schifo" che sentiva dentro di se quando suo padre doveva vedere i suoi ricordi...

Danyazzurra, questo capitolo è stato F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!!!!!

baci baci baci <3

15/02/12, ore 20:15

''non poteva più fare a meno di lei'' che tenero! :)
Lily la vedo davvero forte, si ha avuto i suoi momenti di debolezza, ma l'aiuto di tutti, specialmente di Scorp, la stanno aiutando. capisco quando lei dice di odiare Kevin ancora di più: dopo tutto quello che le ha fatto, dovrà essere ''umiliata'' (anche se per me l'unico ad essere umiliato è lui...che schifo!) di nuovo rivedendo quello che è successo...forse davvero bisognerebbe poter dimenticare certe cose. :(
la condanna si è giusta dai, ma io comunque l'avri fatto ''accidentalmente'' baciare da un dissennatore...ma vabbè XD
aspetto il prossimo capitolo! bravissima ancora, come sempre :)
baci, DUBHE

15/02/12, ore 19:36

io ho pianto... strano non capita mai. sarai anche stata veloce, ma i tempi lunghi non ci piacciono. Noto con piacere ache almeno nel mondo magico le udienze sono celeri.
Forse un tret'anni ad akzaban andrebbero bene dieci è irrisorio.

11/02/12, ore 22:22

Ok che Kevin è un vero bastardo!! Non che dopo quello che ha fatto avessi qualche dubbio..ma dopo questa veramente mi fa schifo!!
Sono contenta per Lily e spero che sapere che pagherà per quello che ha fatto in parte possa farla stare meglio. So che questo non cambierà quello che ha passato e che dovrà passare,ma credo sarà d'aiuto!! Ma la cosa che sicuramente le sarà d'aiuto è l'amore delle parsone che la circondano.
Ti giuro che mi si è stretto il cuore quando si è resa conta che pure i suoi zii sapevano ciò che le era accaduto..con quelle poche parole si è compreso il suo stato d'animo...la vergogna di quello che è stata costretta a subire da quel mostro.
Un'altra scena molto bella a mio parere è stata quando la madre l'ha abbracciata chiedendole scusa ma lei risponde "Sto meglio mamma. Sto finalmente meglio". Ovviamente il suo percorso verso una guarigione non sarà semplice,ma avrà il sostegno di tutte le persone che le vogliono bene.
Non vedo loro di leggere gli ultimi capitoli...anche se mi dispiace che questa storia abbia ormai raggiunto la fine...ma è stato un bel percorso. un bacio a presto=)
P.s scusa ancora il terribile ritardo...però ho recuperato tutto =)

11/02/12, ore 20:54

Non potevo mancare nel recensire questo capitolo..nonostante l'abbia già letto da un pò ho potuto commentarlo solo ora!!
Comunque le reazioni di Lily sono del tutto comprensibili,ha subito un trauma che probabilmente non potrà mai dimenticare e che cambierà totalmente la sua vita! Come avevo già accennato nel precedente commento,mi è piaicuta veramente moltissimo la riflessione di Lily sul bambino che portava in grembo,interrogandosi sul fatto se sarebbe riuscita ad amarlo..ma rendendosi conto che quel bambino non aveva alcuna colpa. Ma ammetteto di essermi sentita sollevata sapendo che aveva avuto un aborto!!
Non capisco però bene perchè lei voglia rivedere ancora una volta Kevin..ha già cercato di avere un contatto con lui e sappiamo tutti come è andata finire...non vorrei facesse qualche sciocchezza..non comprendo in che moda posso esserle utile rivederlo.
Un altro personaggio che mi piace sempre più è Harry in versione padre. Da ogni sua parola traspare il suo dolore e la preoccupazione per ciò che dovrà affrontare sua figlia( il processo). Non dev'essere facile neppure per i genitori..essere consapevoli di non poter far nulla per la figlia tranne che starle vicino edi condividere il suo dolore..ma Lily non permette neppure questo.
Solo felice che finalmente Scorpius abbia ammesso i suoi sentimenti,spero solo che Lily riesca prima o poi a riaprire il suo cuore a qualcuno!!
Ora proseguo nella lettura un bacio a presto =)

11/02/12, ore 20:34

Ciaooooooo =) innanzitutto scusami tantissimo per il tremendo ritardo!!! Tra scuola , viaggio a Londra, disattivazioni d'internet nel telefono non ho potuto commentare...ma ho potuto leggere =)
Che dire, questo capitolo è semplicemente fantastico. Mi piace il modo in cui sei riuscita a rendere le reazioni di ogni singolo personaggio,ognuna diversa dall'altra,ma tutte accumunate da un unico dolore e un unico amore:quello per Lily.
La mia intuizione che lei fosse incinta alla fine si è rivelata corretta.e devo ammettere di aver provato lo stesso sollievo di Lily nel sapere che aveva abortito,pur condividendo il discorso che fa inseguito sul fatto che quel bambino non aveva alcuna colpa!!
Non mi volgio dilungare in questa recenzione,così posso recuperare le recensioni dei successivi..un bacione ciao ciao =)

11/02/12, ore 20:06

Ciao, alla fine mi sono appassionata troppo a questa storia e ho lasciato perdere l'altra che stavo leggendo per finirla. è stupenda, non so da dove cominciare. Leggere di Lily morta è stato sconvolgente, ma lo è stato ancora di più il suo salvataggio. Sei davvero brava a descrivere certe cose, fai capire pensieri e sensazioni eccezionalmente bene! Leggere di Harry e Draco uniti è stato bellissimo, sono carinissimi!

11/02/12, ore 18:11

bellissima! sono stata tutto il pomeriggio a leggere questa storia dal primo capitolo, se mia mamma non mi staccava il computer non avrei neanche fatto i compiti... comunque complimentissimi, l'idea della giratempo è stata splendida, quando l'ho letta mi sono messa a saltare per la stanza per la felicità ( tra l'altro mia sorella mi ha preso per pazza vedendomi) troppo bella... aspetto un seguito :D

09/02/12, ore 19:41

Stupendo!!!!*o* Lily si rende conto!!! Aaaalleluia alleluia aaaaalleluia alleluia aaaalleluia alleluia A-L-L-E-L-U-i-A!!!!! scusa ma dovevo proprio XDXDXD Bello bello bello!! Meraviglioso meraviglioso meraviglioso (scusa oggi sono da tre tre tre XDXDXD) !!! Descriverai anche la scena dove ci saranno Lily e Albus che parlano ??? Baci baci baci :):):)

09/02/12, ore 19:18

accidenti, bellissimo capitolo, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo...parlando del prossimo capitolo,... quando lo scrivi, spero proprio presto. continua così che sei bravissima !!! =)