NON DIMENTICARE
di danyazzurra

22/11/11, ore 19:55

alla fiha usato il metodo diros anche se aveva le fiale non so quanto bene abbia fatto be si vedrà! cooooomunqueee sono contenta che hai aggiornato aspettavo con impazzienza il capitolo e non mi hai ddeluso!!!!nel prossmo capitolo spero dii eviin con le ossa frantumate letteralmente è il minimo che si merita anche se penso che scorpius e albus non la prenderanno bene giusto? e neanche alice........vabbè si vedrà spero aggiornerai presto
xoxo

22/11/11, ore 19:42

O signore ma cos'ha nel cervello Lily?
Non poteva semplicemente fare la buona e aspettare una settimana?
Eh, no, le piace troppo complicare le cose.
va bhe, via, si vedrà cosa succederà.
Non è che riesci a regalarmi uno Scorpius?
Non sarebbe niente male!
Anzi!
Altro che Kevin... vogliamo mettere?
Ahahaha, ok sono definitivamente andata!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bravissima!
UN bacione!
Alice

20/11/11, ore 13:31

Un bellissimo capitolo e scorpius si è rivelato un ragazzo intelligente ad arrivarci subito :)
Grazie per averlo inserito e, se posso, Condoglianze.

16/11/11, ore 00:12

ciao
mi dispiace molto per tuo nonno...
cmq il capitolo è molto bello anche se speravo che lily iniziasse a ricordare...

15/11/11, ore 22:07

Ma questa storia è fantastica!!! E' una delle mie preferite!! Complimeti. Scrivi davvero bene! <3 Povera Lily, mi dispiace davvero tanto per quello che kevin le ha fatto.... D: Spero davvero che riesca a scoprire tutta la verità!!! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli!!! Complimeti ancora.
Un bacio Aladimpa

15/11/11, ore 19:39

siiiiiiii! hai aggiornato! grazie stavo morendo
mi dispiace per la tua perdita...
comunque chappy bellissimo posso dire una cosa albus sei uno stupido! oggi sì lo sei! e anche scorpius tutti e due!
sarà rischioso il piano di rose e lily o forse useranno le fiale?
aggiorna presto ti prego

15/11/11, ore 19:13

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ora Lily potrà scegliere se scoprire la verità con la pozione - e quindi con l'aiuto di Scorpius - o con l'incantesimo di Rose...sono molto curiosa di vedere cosa succederà, anche perché ora Lily e Scorpius si sono riavvicinati!
Ti devo fare qualche osservazione sulla punteggiatura, perché le virgole sono buttate un po' a caso, ma per il resto mi piace soprattutto come sviluppi i pensieri introspettivi!
Mi dispiace per la tua perdita :(
un abbraccio, Bea

15/11/11, ore 17:42

Ciao ciao ciao! Allora in realtà seguivo la storia già dallo scorso capitolo ma tutte le volte mi dimenticavo di recensire. Ma questa volta sono qui! Allora, si comincia. Ho sempre visto scorpius con Lily e mai con rose. Non so come mai di preciso ma forse perch rose mi sembra troppo Hermione per stare con lui. Comunque solo questione di punti di vista. Mi piace come si sta svolgendo la storia e spero che Lily scopra presto quel che le è successo. Continua così! Alla prossima! Spero presto. Un bacione! Alice

05/11/11, ore 15:32

Bel capitolo! Anche se ero contenta dei progressi che stavano facendo Lily e Scorpius mi è piaciuto questo cambio di prospettiva! Scorpius ha reagito male e questo ha spaventato Lily, ma era normale! Sono contenta che comunque lei continui a voler andare a fondo alla faccenda e chieda aiuto a Rose...aspetto il prossimo capitolo per vedere come si svolgerò questa cosa dei ricordi, nel frattempo complimenti perché questa litigata secondo me ci voleva, altrimenti sarebbe stato tutto un po' banale - il patto di stare insieme una settimana e poi la cosa che diventa piacevole per entrambi senza nessuna difficoltà era troppo prevedibile! Ben fatto, quindi! :D
Alla prossima, Bea

05/11/11, ore 15:15

fanculo a lily... Quella cazzo di ragazza! E scorpius più idiota di lui! -.- che rabbia -.-

05/11/11, ore 14:35

vah tiperdono ma solo per questa volta perchè so che recuperrai alla, grande confido in te.
comunque rose è come sua madre ragiona troppo cavolo le ha cancellato la memoria! cosa deve fare? chappy bellissimo anche se haimè c'è quella spaccatura, e comunque scorp è permalosissimo peggio di una donna!

04/11/11, ore 22:48

Ciao, come vedi ho mantenuto la mia promessa!
L'argomento è estremamente delicato e concordo con Alice_InWonderland: dovresti rileggere meglio i capitoli (anche per le correzioni) e rendere più chiara le descrizione dei sentimenti dei personaggi. E' vero che Lily è ignara di ciò che le è accaduto, ma dopo il trauma subito non credo che possa abbandonarsi così facilmente e velocemente tra le braccia di Scorpius; il loro avvicinamento dovrebbe essere più graduale. Inoltre, dopo una violenza forse una donna si sente molto fragile e impaurita, come se non riuscisse ad andare avanti; però, questo pensiero scaturisce da una mia riflessione, quindi puoi anche non tenerne conto.
Buon lavoro, a presto!

01/11/11, ore 17:57

snif snif grazie mi sono commossa! cooooomunque w i piccoli potter sono pienamente d'accordo con te sono adorabilitutt e tre ma la mia preferita e lils poi ale james sono al secondo posto a pari merito uno perchè mi diverte la sua iperprotettività l'altrperchè è un po' pù comprensivo si coompletano! passando a chhappy a mio parare favoloso se questa è la basa non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo, che spero arriverà presto, ma da come parti sarà favoloso. poiiiiii la mia coppia preferita fa passi da gigante qui drago ci cova...XDXD bhe è stupendo non c'è che dire spero aggiornerai presto

28/10/11, ore 20:41

Finalmente dopo tanto penare è riuscita a passare la pprima tappa CHI quell'"idiota" per essere cortese eh potrei dire di peggio su quel ceffo! cooooooooomunque ilcapitoloè impeccabile come tuo solito non vedol'oraa del prossimo

24/10/11, ore 22:10

Ciao, eccomi di nuovo!
Allora, il grande problema rimane sempre la punteggiatura. Ti do qualche dritta: alla fine di una proposizione ci vuole sempre il punto o il punto e virgola, oppure un punto esclamativo o interrogativo! Altrimenti il testo sembra tutto unico, e non c'è distinzione tra una frase e l'altra.
Attenta alle virgole, ho notato che alcune sono messe al posto sbagliato, e spesso sono assenti.
Nei dialoghi si usa sempre la maiuscola (a meno che la frase non venga interrotta a metà e poi ripresa). Ti riporto la prima parte del capitolo, con qualche correzione (solo di punteggiatura e maiuscole).
Prova a far leggere questi primi capitoli a qualcuno, fatti aiutare a correggerli, così puoi ripubblicarli in una forma migliore!

“ Kevin” Lily fermò Kevin, davanti all’ entrata della sala grande. Quella mattina aveva informato Alice del suo accordo con Scorpius e lui avrebbe pensato a suo fratello, ma non voleva che Kevin pensasse che lo aveva tradito. (Qui anche le preposizioni sono da ricontrollare, il senso della frase è chiaro, ma espresso male).

Lui le sorrise “ Lily sei finalmente fuori” la abbracciò e Lily ebbe un tremito.
Kevin si avvicinò e cercò di baciarla, ma Lily si scansò “ Cosa hai?” le chiese, guardandola con uno sguardo strano.
Già Lily, perché ? Si chiese.
“ Ni..niente” balbettò “ è solo che…” raccolse il suo coraggio “ io non provo niente per te” sputò fuori infine.
Lo sguardo di Kevin le fece paura.
“ Per me è finita” gli comunicò.
“ Che cazzo dici?” sibilò Kevin, prendendola per un polso.
Lily ebbe una brutta sensazione “ Lasciami!” gli intimò.
“ Non puoi lasciarmi” le impose continuando a stringerla.
“ Mi fai male” gli disse “ E' finita Kevin “ continuò.
“ Non lo farai” le disse, toccando la bacchetta.
eccecc

Non ho capito molto in cosa consiste il "piano di Lily". O meglio, l'ho capito leggendo, ma viene spiegato da qualcuno? O forse me lo sono perso nel capitolo precedente ;)
Mi è piaciuto molto il combattimento tra Scorpius e Lily, brava!
Alla prossima ;)