NON DIMENTICARE
di danyazzurra

08/12/11, ore 20:01

è un sogno o un miraggio...no è REALTà!! hai aggiornatao non che tu sia in ritardo ma non vedevo l'ora!!! allora cominciamo dall'inizio chappy come al solito bellissimo ed elaboratissimo lily sta sempre peggio ma finalmente si è sfogata con qualcuno e sta già tramando vendetta muhahahahaha!! scorpius bhe scorp è scorp cerca di fare il duri ma quando si tratta di lily cede e cade come un pero lui ulimo discenfìdento dei malfoy che cade senza colpo ferir per una potter alucius si ribalteranno le budlla bhe gli sta bene!! sinceramente spero che lo perdoni e che capisca che lui lo ha detto ad albus per il suo bene un adomanda, anzi due, insomma capisco che sa male ma da vomitare così tanto non è che c'è qualcosa dietro..... secondo lo diranno ad harry immagino la scena...VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/12/11, ore 18:00

Ehi ciao!
Caspita... Mi piacciono tantissimo tutti i capitoli! E' una storia molto interessante ed emozionante! E inoltre ho piacevolmente notato che scrivi molto bene, corretto e scorrevole.
Complimenti!
PS: passa anche tu, se ti va, a leggere la mia storia su Harry Potter, mi farebbe molto piacere sentire la tua opinione ;)
Un bacione!
Annica

05/12/11, ore 11:54

povera lily!!!
è così ... così orrendo quello che le ha fatto e quello che è stata costretta a rivivere. mi immagino la vergogna e il senso di dolore che deve aver provato. ma scorpius non riesce a capirlo per lui è orribile e doloroso ma non riesce a capire, e come potrebbe? è un ragazzo!!! la storia è sempre più intrigante e tu sei molto brava.
un firmamento di compliemnti,
ciao, Dafne.

03/12/11, ore 15:30

anche questo capitolo è molto interessante!
Continuo a farti notare le virgole però...sono proprio messe a casaccio ed è un peccato perché rischiano di rovinare la lettura!
Magari informati sulla punteggiatura!
Spero che non te la sia presa per questa osservazione :)
Lily ha avuto una reazione davvero inaspettata, me la immaginavo più combattiva e invece si è lasciata annientare completamente...non che quello che le è successo non sia grave, ma me la immaginavo un po' diversa...
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come porterai avanti la storia! :)
- Bea

02/12/11, ore 22:08

io direi che ci sei riuscita benissimo a volte un dialogo urlato è la migliore desrizione della rabbia!!! te lo giuro!! almeno per me io mi sono immedesimata molto nella povera lily era n sconvolta di più mi dispiace che abbia chiuso fuori scorp però ma spero si riappacificheranno presto e spero che al rinsavisca e capisca che luui ama sua sorella e che non ci ha giocato!
cooooooooomunque come al solito capitolo bellissimo ed emozionatissimo

02/12/11, ore 20:14

Povera Lily.
Povero scorpius.
Insomma qui andiamo allo sbaraglio.
Poi dicono a me che combino i casini eh?
insomma!
Questo è un signor casino!
....
Veramente dovrei mettermi d'impegno con queste recensioni che spaventano un tirannosauro Rex...
Comunque...
Il capitolo è un disastro nel senso della storia quindi non posso dirti che mi è piaciuto perché qui tra un po' ci ritroviamo in tomba...
Diceeevo...
Comunque brava.
Mi dispiace il litigio di scorpiu e Albus.
Spero che si risolva tutto.
Un bacione,
A presto,
Alice

28/11/11, ore 20:39

Concordo con Dafne(maltrerio)! Il primo capitolo è scioccante ma poi man mano che si prosegue la storia diventa molto romantica e i momenti tra Lily e Scorp (uno dei miei pairing preferiti in assoluto!) sono tenerissimi! Complimenti!Era da tempo che cercavo una nuova Lily/Scorpius che mi convincesse :) Continua così e aggiorna presto!:) L.

28/11/11, ore 12:13

seguo questa storia dall'inizio.
il primo cap. è stato scioccante.
il secondo e tutti gli altri sono stati un susseguirsi di bellissimi frammenti di favola.
una favola dolce e allo stesso tempo crudele e travolgente.
la tua ff è tanto bella che non sono riuscita  a scriverti neanche una riga.
oggi, non so perchè, mi urge farti sapere che ci sono.
che tu sei bravissimissima.
ho bisogno di farti tutti quei complimenti che avrei dovuto farti fin dal primo cap.
è una storia appagante ed estremamente coinvolgente.
ancora un firmamento di complimenti,
ciao, Dafne.

25/11/11, ore 23:53

Bello! bello! bello! bello! bello! bello!
Non vedo l'ora di leggere le conseguenze!!!!
non mi ha convinto il fatto che sia svenuta alla fine, però ci stava.
Complimenti
Peyton

25/11/11, ore 19:38

brava! Questo mi è piaciuto molto...è stato ricco di emozioni tra lo shock di lily e il suo dolore, e la rabbia di Scorpius!
Complimenti, aspetto il prossimo!

25/11/11, ore 19:19

Ciao! Io sono una lettrice accanita della tua fanfiction su Lily e James e i Malandrini, ma devo dire che mi piace molto anche questa. Mi piace moltissimo questa storia, con un argomento così serio e in parte anche pericoloso da affrontare. Mi piacciono sia la piccola Lily che Scorpius, anche come coppia. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. un bacio.
Ggigia

25/11/11, ore 17:53

Wei, che velocità.
Che brava che sei.
Io sono lenta lenta in queste cose.
Bhe insomma via il dente via il dolore?
Non credo che in questo caso valga questo detto.
Povera Lily.
Spero si riprenda presto.
E spero anche che scorpius non combini disastri.
A preso!
Un bacione!
Alice

25/11/11, ore 17:06

ahhhhhhhhh sei magica! nel vero senso della parola!!! sei una genia e non scherzo!!!!!!!!!!!!
povera lily chissà come si deve essere sentita, mi fa schifo quell'essere!! e il nostro scorpius credo che riserverà un trattamento alla voldemort al verme o no?! anche perchè se lo merita!! spero aggiornerai presto anche perchè non vedo l'ora di leggere cosa accadrà dopo
secondo me scorpius lo dirà ad albus forse involontariamente ma lo farà e dopo BOOM! la fine del verme...
chappy super iper mega bellissimissimo!!!XDXDXD!!!!

22/11/11, ore 23:04

Ah!!! Mi lasci sempre in sospeso!! cavoli!! Ha ragione Lily, non poteva aspettare un'altra settimana!! Chissà la sua reazione!!
Complimenti!!
Peyton

22/11/11, ore 22:09

Ecco che bello finalmente entriamo nel vivo!
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Lily alla scoperta!
Alla prossima ^^