NON DIMENTICARE
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/10/11, ore 21:32

che odio verso kevin! Tu non puoi capireeeee, anzi forse si! è solo colpa sua se adesso lily ha il terrore a lasciarsi andare! Per fotuna che ci pensa scorpius a salvare la situazione..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Baci silvia..

24/10/11, ore 20:18

Molto bello anche questo capitolo, mi piace che Scorpius e Lily si stiano avvicinando così! Spero che scoprano presto che è stato Kevin e che gliela facciano pagare! Continua così, aspetto il prossimo :)

24/10/11, ore 19:14

ohhhhhhhhhh bellooo!! sembro una bambina di 5 anni a natale
ma il tuo capitolo è come un regalo per me! è bellissimo e la storia mi piace sempre più
xoxo ice

21/10/11, ore 12:53

Ciao ! Il capitolo mi è piaciuto un sacco ! E' una bella svolta alla storia e sopratutto si iniziano a vedere dei cambiamenti tra Lily e Scorpius e sono molto felice (sono la coppia che preferisco in assoluto!)
Secondo me, dovresti mettere più punteggiatura all'interno del testo, la lettura è molto più scorrvole !
Detto questo, non vedo l'ora che tu posti l'altro capitolo !
Ti aspetto,
Baci <3

21/10/11, ore 01:28

L'idea della tua storia non è male, anche se l'argomento è molto pesante e va davvero trattato con i guanti. Ho qualche appunto da farti: ho notato che è praticamente assente la punteggiatura, soprattutto i punti. Questo rende la lettura davvero fastidiosa, a mio parere. Anche le maiuscole sono un problema, soprattutto nei dialoghi. Non ho notato altri errori, ortografici o sintattici.
I dialoghi spesso sono confusionari e caotici, non si capisce chi sta parlando e di cosa (soprattutto nel III capitolo). Ad esempio non si capisce se Albus e Alice sappiano cosa sia successo a Lily. E sembra che, nella scena in infermeria, Scorpius e Kevin siano lì con loro per tutto il tempo, perchè parlano improvvisamente, senza essere introdotti.
Ultima cosa: Lily ha detto a Scorpius di ricordarsi qualcosa, accennando allo stupro...e lui le propone di baciarlo? E lei improvvisamente si sente serena e tranquilla tra le sue braccia? Le emozioni provate dai personaggi non sono chiare: non si capisce molto lo stato d'animo di Lily.
Ti consiglio di rileggere bene i capitoli e di ripostarli, dopo aver corretto la punteggiatura, vedrai che il tuo stile risulterà più chiaro e piacevole!
Continuerò a leggere la storia, sono curiosa di vedere l'evoluzione degli eventi e dei personaggi!

21/10/11, ore 01:11

ciao!
mi piace molto questa storia... nn vedo l'ora che scoprano la verità!!!

20/10/11, ore 19:28

mi piace questa svolta! Kevin lo odio e sto dalla parte di Scorpius! Aspetto il prossimo capitolo, un bacio! :)

20/10/11, ore 18:45

ovvio che ti faccio sapere cosa ne penso e io penso che sia fantastico e poi la trama diventa sempre più intricata e questo mi piace!! solo una domanda oppure può essere un'idea ovviamente non voglio prendere il tuo posto, ma lily dopo il fattaccio rimane incinta? di nuovo complimente e mi scuso se sono stata troppo azzardata spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 06:54 pm)

20/10/11, ore 18:38

carina.. la storia è un po' diversa dalle altre.. mi piace e leggere dele due settimane insieme sarà sicuramente uno spasso!
spero aggiornerai presto..
baci silvia..

15/10/11, ore 19:55

Mi piace! Mi aspettavo che alla fine lei avrebbe creduto che era colpa di Scorpius :) Povero! aggiorna presto perchè voglio vedere cosa succede! :)
(io ho pubblicato oggi un altro capitolo)
A presto, Bea

15/10/11, ore 14:57

non hai deluso le mie aspettative anzi le hai superate non mi aspettavo una cosa simile sei stata bravissima spero aggiornerai presto

15/10/11, ore 14:35

Ciao ! Sono felicissima che hai deciso di continuare ! Spero che Lily riuscirà a ricordarsi tutto e che capisca che quella di Scorpius era solo una bugia ! :)
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento !
Baci
Maga_Merlina

11/10/11, ore 19:23

Ciao ! Secondo me dovresti continuare la storia ! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo ! Spero che deciderai di continuare ! =D
Ciao Ciao :)

11/10/11, ore 19:23

oddio è intrigante cioè non so come spiegarmi è...da continuare ti prego, ti prego aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]