NON DIMENTICARE
di danyazzurra

18/01/12, ore 15:52

ciao!!!!
Lo sai che questo capitolo mi è piaciuto davvero davvero molto???!?!?!!?!?!?!?!?
Ho paura di aver capito cosa sta succedendo a Lily.... ma non riesco a crederci...
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio
(Recensione modificata il 18/01/2012 - 03:53 pm)

17/01/12, ore 23:15

Mi è piaciuto molto, complimenti! L'uso della Giratempo è stato davvero provvidenziale... molto dolce la McGranitt che si commuove parlando con Silente e capendo davvero tutto!
Finalmente Scorpius si è dichiarato e lei non l'ha respinto... ora però arrivano complicazioni di altro genere! Cosa avrà Lily? Forse l'ho intuito ma non dico niente per sicurezza :)
Brava sono contenta che almento per il momento si sia sistemato con l'arrivo di Harry :)
Baci e a presto, Bea

17/01/12, ore 21:58

Tu sei una grande! (: Hai tutta la mia stima. Questa storia è stupenda, soprattutto questo capitolo dove hai davvero superato te stessa.. (: Complimenti complimenti complimenti (dovrei ripeterlo all'infinito per quanto sei stata geniale (: Ho adorato questa storia fin dall'inizio anche se il tema in cui è centrata è forte e parecchio triste direi. Solo una donna può capire quello che ha provato Lily ed deve essere stato orribile. Questo lo so perfettamente :( Per questo la sua reazione è comprensibile. Chiunque si sarebbe comportato così, ma grazie a Scorpius e anche Albus è riuscita a trovare un briciolo di lucidità che le ha impedito di fare sciocchezze. Oh santi ragazzi! *costruisce una statua in loro onore* Mi sono particolarmente commossa in questo capito! Quando Scorpius gli ha confessato di amarla è stato un istante davvero EPICO, nulla in esso era sbagliato. Non ho mai creduto nella perfezione, però, non mi viene in mente nessun'altro aggettivo. Davvero Perfetto! Scorpius è stato dolcissimo ed era impossibile non intenerirsi anche per una come me (che non adora le cose troppo romantiche) XD Ho aspettato con ansia questo capitolo. Ogni giorno vedevo se avevi aggiornato e quando l'hai fatto ho scoperto che ne è valsa davvero la pena d'aspettare per questa meraviglia (: Seguivo questa storia da un pò di tempo, eppure non avevo mai recensito. Avevo deciso di farlo nell'ultimo capitolo con una SUPER lunga recensione dove ti dicevo tutto, tuttavia dopo questo capitolo davvero EPICO (non ci fare caso sono un pò ripetitiva eh? XD Sono fatta così.. Ahimè XD Merlino aiutami tu. Okay basta con questo piccolo attimo di pazzia XD Malfy così ti prende per una psicopatica continua a recensire questa stupenda storia XD). Beh dove ero arrivata? Ah sì dicevo del fatto della recensione. Che sbadata! Beh leggendo questo capitolo non sono riuscita a tenermi tutti i complimenti per dopo. D'ora in poi (anche se credo che non manchi tantissimo nella storia) recensirò ogni capitolo successivo. Eh bene sì dovrai ancora sopportare le miei lunghe recensioni un pò pazze e piene di complimenti, perchè sei davvero brava (Tallà che si ripete). Sarà meglio non stressarti più! Vai Malfy facebook ti attende XD

Al prossimo capitolo che spero sia prestissimo, perchè io senza la tua storia non resisto (:

Malfy la pazza (: XD

17/01/12, ore 20:48

è...è....WOW BELLISSIMO il migliore!!
ma ora passiamo a cose serie sangue che cola fra le gambe, fitte al ventre...non avrai ripensato a ciò che ti avevo detto nei primi capitoli??? se è così sono guai...
adoro l'idea del giratempo l'unico strumento in grado di salvarla!
e adoro la scena molto toccante nell'ufficio della mc e il discorso con i dipinti!
sei mitica!! ed super iper bellissimissimo questo chappy
spero aggiornerai presto
xoxo

scusa per il ritardo e per essere stata breve ma sono senza parole

17/01/12, ore 20:00

Uhuh o.O
...e io che mi immaginavo chissà quale rituale del genere Pettigrew con Voldemort nel Calice di fuoco!!:) ahahahah lol:)
Soluzione azzeccata direi e effettivamente, anche la più sensata:)
Adoro Draco e Harry amici!ahahah:) e anche Scorpius che la salva col suo amore..forse è scontato, ma i lieto fine sono ancora i miei preferiti!:D
Spero vivamente che Lily non muoia comunque per qualche cosa strana tipo emorragia da ferita o robe così! A presto!xoxoL.

17/01/12, ore 19:46

micidiale questo capitolo:-)ti giuro che controllavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato,e finalmente oggi ho visto la bella notizia:-) il capitolo è stato letteralmente divorato. Devo ammettere che all'ingo avevo pensato alla giratempo,però poi l'avevo esclusa perché ho iniziato a fare strani ragionamenti...mi confondono sempre queste cose temporali:-) Sono felice che siano riusciti a salvare Lily da se stessa,mi si sarebbe spezzato il cuore se fosse veramente morta. Mi sono dimenticata l'altra volta di esprimere il mio apprezzamento per Harry. Mi è piaciuto moltissimo il modo il cui hai reso la qua reazione a ciò che era successo...una reazione da padre. sono sicura che riuscirà ad aggiustare tutta la situazione e farla pagare nel giusto modo a Kevin. Io però sono ancora preoccupata per Lily...perché sta così male?il mio primo pensiero è stato che sia rimasta incinta...però non mi ricordo se lui avesse usata qualche protezione. Spero che si risolta tutto per il meglio...vn bacione alla prossima... P.S Scorpius è un vero amore...dolcissimoooo

15/01/12, ore 17:46

Bene!
Questo colpo di scena non me lo aspettavo, sinceramente.
Credo di aver capito l'idea di Albus e Scorpius e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, mi è piaciuto anche se forse l'uccisione di Lily è stata troppo esagerata...
A presto, Bea

15/01/12, ore 13:22

oh Merlino! non voglio che muoia Lily, deve riuscirci, deve sconfiggere Kevin e quello che è successo! non vedo l'ora del nuovo capitoloooo :) bacio

15/01/12, ore 13:15

ehi :) non potevo non commentare questo capitolo! mio dio povera Lily non posso neanche immaginare quanta rabbia stia provando ma secondo me tutto quello che fa e quello che pensa si addicono benissimo alla situazione...bravissima mi piace :) bacio, DUBHE

13/01/12, ore 18:54

fa che sia una gira tempo perche questo finale con lei che si uccide mi fa bruciare gli occhi esto a piangere. No assurdo Draco e harry collaborano un Malfoy si innamora di una potter e questa si uccide.
cmq, non è esagerato uccidersi per una violenza ce gente che si uccide per molto meno, nel reale. brava la storia mi piace è proprio bella.

13/01/12, ore 18:18

No sti sta isolando da tutti, povero scorpius è impotente, non lo ascolta in piu la ama e lo schianta mi fa una pena assurda.

13/01/12, ore 18:12

che pena, si allontana da tutti e scorpius e albus non riescono a vendicarla. la cosa che mi preoccupa e che vuole farsi giustizia da sola.

13/01/12, ore 17:12

da qui la storia diventa più bella, vado a leggere il resto. a Gellar mi sta sul sedere molto ma molto

13/01/12, ore 17:00

Ciao eccomi qui come promesso, e chiedo perdono: il primo capitolo l'ho pure letto un po di tempo fa ma non ho recensito dimenticando di metterla tra i preferiti o le seguite quindi non mi sono accorta di tutto quello che hai prodotto :(
la parte della violenza è forte, ma è una violenza quindi va bene sviluppa di piu la parte in cui Lily esprime cioò che pensa. vado a leggere il resto. mikilily

12/01/12, ore 23:31

Ciao, capitolo ricco: succedono un sacco di cose! Mi è piaciuto il modo in cui hai rappresentato l'ira di Harry, scatenata dalla comprensione di ciò che è successo; hai descritto bene le emozioni di un padre, che si trova ad essere impotente, mentre non vorrebbe altro che proteggere la propria figlia.
Hai inserito anche il parere di Rose e la sofferenza di Albus, che si sente in colpa per aver deluso il padre, pur sapendo che aveva promesso il suo silenzio a Lily.
Prima di giudicare il resto, attenderò di leggere il prossimo capitolo.
Ciao e buon lavoro!