NON DIMENTICARE
di danyazzurra

05/07/12, ore 21:27

Ma povero scorpius! =( che casino... spero si risolva, però ho ancora un sacco di capitoli da leggere, quindi.... non mi resta che leggere! spero solo che Lily capisca che Scorpius, Albus, Alice vogliono solo aiutarla, non si può affrontare tutto da soli, in certi casi u.u il supporto delle persone care è importante!

05/07/12, ore 21:19

Capitolo decisamente triste =(
però devo farti i miei complimenti per come hai gestito la questione. Non sarei capace di scrivere un racconto del genere, avrei paura di scrivere un sacco di stupidate. Mi piace davvero tanto questo scorpius: lui e la sua educazione. La capacità di gestire le situazioni... si è capaci ma fino ad un certo punto, infondo anche lui ha dato di matto quando ha scoperto la verità... come era giusto comunque fare...
a presto!

01/07/12, ore 18:07

Capisco Scorpius. Davvero. So cosa vuol dire non poter far niente per aiutare una persona che soffre ma non vuole aiuto in alcun modo. Sei stata capace di... descrivere perfettamente i suoi pensieri, facendo così accostare il lettore a lui u.u
Sei stata davvero brava... l'argomento di per sè è difficile, però lo stai trattando davvero bene.... brava, brava, brava... oltretutto ho visto che hai iniziato una nuova storia, sempre con un argomento forte. Quando finirò di leggere questa, passerò sicuramente a leggere anche quella ^^

01/07/12, ore 18:01

ODDIOOOOO O.O che cosa brutta rivedere una scena del genere. Quanto mi dispiace per Lily e comunque credo che avrei decisamente reagito come Scorpius u.u
Spero che Lily si riprenda e che Scorpius, assieme ai fratelli Potter, vada ad uccidere quello stronzo di Kevin ( mi trattengo dal dire altre parolacce è.é).
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.... quindi vado immediatamente a leggere u.u

01/07/12, ore 17:55

OH *__* Albus ha un suo pensatoio personale? esattamente come il suo omonimo xD che cosa carina xD
adesso inizia davvero la parte difficile e io sono curiosissima. Oltretutto... io almeno ho la fortuna di leggere tutto di seguito, immagino quanta curiosità tu sia riuscita a mettere ai tuoi lettori con questo capitolo!!! :D :D
sei troppo brava e anche in questo racconto sei davvero capace di farmi amare la coppia Lily-Scorpius <3
ma come fai???? :D ahahhah xD

01/07/12, ore 17:49

Questo capitolo mi è piaciuto troppo... inizio a essere ripetitiva? leggo le tue storie sempre con "desiderio di leggere", sono appassionanti e non è mai un peso! :D
Mi sono piaciute varie cose... ad esempio quando Scorpius nota la vena serpeverde di Albus, o il fatto che Scorpius riesce a capire veramente che sotto quello strano comportamento di Lily in realtà c'è un piano.... eheheh xD
Fantastico insomma, soprattutto la fine. Scorpius che cerca di dire quello che pensa e prova... ma... è pur sempre una serpe oltre che un Malfoy, quindi le parole sono di troppo, meglio l'azione. Meglio un bel bacio *__*
Davvero tanti complimenti!

01/07/12, ore 12:45

Eccomi di nuovo a recensire la tua storia >.< ce la posso fare a leggere e commentare tutto u.u
comunque... James è davvero una testa calda però vuole molto bene alla sua sorellina e si vede!
Lily ha fatto bene a tirare quello schiaffo a Scorpius è.é

01/07/12, ore 00:20

Eccolo il mio james irruento! comunque lily è molto simile a ginny, secondo me! xD
sarà anche un capitolo di transizione, però a me è piaciuto molto. Mi sono davvero immaginata la scena... il loro passionale bacio interrotto dal fratello maggiore che urla come un pazzo. E' davvero una testa calda!

01/07/12, ore 00:14

ADORO SCORPIUS <3 praticamente me lo fai amare in qualsiasi cosa che scrivi!
Anche Albus è stato davvero molto dolce, ha un grande istinto fraterno... mi piace davvero molto. Se ci fosse stato anche James, sicuramente Kevin sarebbe già morto.... u.u mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, soprattutto perchè Lily ha capito chi è stato anche se non sa ancora il motivo. Posso solo immaginare come reagirà.
Vado dritta al prossimo capitolo!

28/06/12, ore 18:48

Ciao! rieccomi a recensire. Allora... Kevin è essenzialmente un idiota, sono contenta che Lily lo abbia mandato definitivamente a quel paese. Mi lascia stupita che Albus si preoccupi per lui .-. troppo buono, non riesce a capire! comunque... Vedo con SINCERO piacere che Lily e Scorpius si stanno avvicinando e non solo per l'accordo che hanno tra loro... bene, bene, bene. Mi piace questa storia anche se parte da quel "particolare" evento!
a presto,

25/06/12, ore 18:07

Ciao :) hai proprio ragione. Una serpe che si rispetti non fa nulla per nulla anche se... Forse non gli dispiace averla per sé :) hai ragione anche su un altra cosa... Che rabbia che ho verso kevin! Vedi... Tu stai trattando un argomento forte, queste cose succedono davvero (ovviamente non la parte in cui viene cancellata la memoria con un incantesimo .-.)... E persone come lui esistono nel mondo. Spero venga scoperta presto la verità u.u a presto :)

24/06/12, ore 20:53

NO! Scorpius no! O.O non può pensare che è stato lui! e lui è proprio un babbeo è.é
comunque, nella prima parte ho avuto come la sensazione che Albus capisse tutto... e mi sono immaginata lui, davvero furioso, che và a "uccidere" quel pazzo maniaco di Kevin! Sto davvero odiando Kevin, quanto vorrei entrare nel racconto e prenderlo a pugni io stessa. Però sono contenta perchè Lily inizia a ricordare, anche se incolpa la persona sbagliata =(

24/06/12, ore 20:35

Ti avevo promesso che sarei passata a leggere questa storia... ed eccomi qui! la metterò tra le ricordate, così, pian piano, la leggerò e le recensirò.
Effettivamente, il primo capitolo è davvero... insomma, ha una tematica "forte" che ti fa entrare direttamente nel racconto. Sono curiosa di leggere come sviluppi la trama u.u
Mi dispiace per Lily, oltretutto è la sua prima volta :(
a presto!
P.s. mmmm.... ma.... la punteggiatura? O.O

03/04/12, ore 13:45

Ho trovato la tua storia qualche giorno, mentre ero alla ricerca sfrenata di una Lily/Scorpius. La tua introduzioni mi ha incuriosita immeditamente, perchè volevo scoprire quale fosse l'argomento crudo che avresti trattato. Posso dirti che lo hai esposto in modo molto crudo e terribile, esattamente com'è nella realtà. Quindi non posso fare altro che farti i miei complimenti, perchè hai descritto in modo veramente molto realistico le emozioni, le paure e i sentimenti contrastanti non solo di Lily, ma anche di tutte le persone che la circonda e che poco alla volta vengono a conoscenza del fatto.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai raccontato non solo quell'aspetto terribile della vicenda, ma ci hai permesso di vedere anche l'amore che circonda Lily. Fatto dai familiari, certamente, ma anche da Scorpius che ha scoperto di amare la sua "piccola bambina capricciosa". Sicuramente la loro non è stata una storia facile inizialmente e si può ben capire il perchè. Il fatto che Lily si chiudesse in se stessa allontandono tutti e soprattuti i ragazzi, è molto forte e reale. Credo che qualsiasi ragazza nella sua situazione di sarebbe comportata così. Il suo istinto di vendetta è comprensibile e il doloro che sente nel sentirsi essere portata via tutto quanto, è esposto in modo veramente giusto. Non riesco a trovare una parola diversa per dirti quello che penso... Perchè sebbene la violenza che ha subito Lily sia qualcosa di terribilmente sbagliato, tu sei riuscita a raccontare il tutto con corettezza e estrema lealtà.
Ho amato questa versione di Scorpius dal primo momento che è entrato in scena e alla fine alla fine della storia mi sono commossa, perchè è stata meravigliosa. Il fatto che Lily finalmente si sentisse pronta a fare l'amore con il suo fidanzato, dopo due anni, è stato davvero dolce. Ha sofferto molto, ma ha sempre avuto al suo fianco Scorpius. Non dimenticherà mai quella brutta esperienza, ma non dimenticherò mai nemmeno l'amore che nutre nei cofronti di quel ragazzo dagli occhi color tempesta, esattamente come lui non dimenticherà mai quella ragazza dai capelli rossi.
Mi sono emozionata insieme a loro, mi sono arrabbiata con loro, ho insultato e picchiato Kevin con Albus, Scorpius, Harry e Draco. Avrei voluto ucciderlo con la stessa forza di Lily.
Complimenti vivissimi per aver fatto trasparire queste e tante altre emozioni con le tue parole... sappi che non mi succede facilmente di emozionarmi così.
Un abbraccio,
Eugenia

01/04/12, ore 17:41

Bellissima storia. Complimenti vivissimi. Hai trattato un tema molto forte e mi hai stupito in ogni capitolo. Detto questo non poteva esserci fine migliore. Un bacione. Jenny18