NON DIMENTICARE
di danyazzurra

08/02/12, ore 22:47

Oh! Grazie!Hai messo una scena in cui Ginny sclera proprio come farei io!!^^ era troppo improbabile che non impazzisse di rabbia contro quel maledetto per quello che aveva fatto alla sua bambina.. Kevin riesci a renderlo sempre più odioso (per non dire un gran b******* ovviamente) e Scorpius sempre più adorabile! Ho apprezzato molto anche l'autocontrollo acquisito da Lily rispetto agli altri capitoli..speriamo che riesca a lasciarsi tutta questa brutta avventura alle spalle nei prossimi aggiornamenti!!
Un bacione, a presto!L.
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 10:49 pm)

08/02/12, ore 22:28

lo sapevo che hermione e ron sarebbero intervenuti!!!
hermione è stata degna di se! e anche tutti gli altri.
certo che questo kevin è veramente... inomma mi hai capito, vero?
questo cap. è un piccolo capolavoro, complimenti!!!
mi piacioni lily e scorpius, sono tenerissimi.
ginny è crollata, ma è abbastanza normale.
grazie per questo cap., grazie di cuore.
un abbraccio, Dafne

08/02/12, ore 22:04

aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! TI AMO!!!
posso dirtelo anche in trenta lingue è un capolavoro uqesto chappy sul serio sai?????????
la mia parte preferita è l'ultima l'arresto!XD
indovina perchè?XD
mha forse perchè scorp lo riempie di pugni o perchè lils gli sputa in faccia oppure perchè è fregato in tutti i sensi!
loro hanno i ricordi! 1 a 0 per i buoni!
è molto dolce la scena dove lui trattiene lily e le chiede di fidarsi, ma ti giuro appena è partito pre gonfiarlo gli volevo fare una statua!!!
non vedo l'ora della sorpresa!!
in poche parole ti lovvo! te il chappy
spero aggiornerai presto
xoxo

08/02/12, ore 21:34

giustizia, giustizia, GIUSTIZIA!!!! :)
che dire, Hermione è incredibile e mi piace la battuta finale di Ron :)
a questo punto spero che ora le cose fra Lily e Scorpius migliorino e che si mettano insieme :)
aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere cosa accadrà :)
ciao ciao :)

08/02/12, ore 20:53

Yuhu.
Odio la frase di Hermione è mitica.
E quella di Ron pure.
Ormai ne sono consapevole.
Giuro che ci provo ma non riesco a entrare dentro, condividere, bo, non so come spiegarlo.
Scorpius non lo capirò mai.
Sarà che io sono una "Vecchia Generazione regna!"
Non lo so perché.
Quando mi lasci dare un bacetto innocente ad Albus, invece?
Mi avevi detto che Alice va con Albus.
Quindi ti obbligo a scrivere una piccola scenetta.
Se no ti strozzo.
Attenza.
:D
Brava
Un bacione.,
Alice

08/02/12, ore 20:45

stupendo, questa storia è bellissima. non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo...sta finendo vero?

08/02/12, ore 20:34

Questo capitolo è davvero EPICO! Il mio preferito in tutta la storia (: davvero commovente, ma partiamo per gradi che c'è tanto da commentare xD (:
L'inizio lo amato con tutto il mio cuore. Finalmente Lily/Scorpius si stanno ravvicinando e questo mi fa davvero piacere! E' stupendo, divino, bellissimo, super mitico, unico ect okay basta con gli aggettivi, anche perchè credo d'aver reso bene l'idea XD Complimenti davvero (:

Adesso passiamo all'incontro con Kevin. Dio quanto ho goduto quando lily si è avvicinata ed ha detto: Hai perso pezzo di merda e poi gli ha sputato in faccia. Sei grande Lily. Non tutti avrebbero il coraggio di farlo e bisognerebbe prendere esempio dalla forza della nostra Lils <3
Un'altro momento in cui ero esaltatissima è stato quando Scorpius ha preso a pugni Kevin. Cazzo l'avrei fatto anch'io -.- questo brutto bastardo di merda -.- come ha osato negare ancora tutto ed dire quello cosa sulla povera Lily. (come se non fosse già abbastanza. PEZZO DI MERDA. Okay mi sono sfogata xD)..
Le miei due parti preferite in assoluto sono queste:

Lily cadde in ginocchio, piangendo e ridendo.
Non le avrebbe fatto del male.
Non le avrebbe fatto del male mai più.

Quando ho letto quelle frasi è stato IMPOSSIBILE fermare le lacrime. Merlino, quanto sono contenta che tu abbia aggiornato XD pensare che questa storia stia per terminare mi rende davvero triste, ma tutto finisce primo o poi. Nulla dura in eterno!

La seconda parte in assoluto che ho amato-venerato è questa:

Alzò gli occhi, da sopra la spalla di sua madre e guardò Scorpius.
Gli sorrise per la prima volta.
Un sorriso puro, sincero, come non le succedeva da mesi.

Qui oltre alle lacrime mi è comparso un sorriso. (giuro che sto tutt'ora sorridendo xD) Credo d'aver letto questo capitolo minimo 2 volte (soprattutto quelle parti che ti ho detto xD) prima di lasciare questa recensione. Questa storia è STUPENDA *_*
Un sorriso puro, sincero, come non le succedeva da mesi. Sorridi Lily *-* nessuno DEVE toglierti il tuo amato sorriso. Grazie, perchè con questa storia mi hai fatto capire parecchie cose ed adesso voglio provare ad essere anch'io come Lily <3 anche se non è facile e ci vuole ancora tanto tempo! Lilian Luna Potter è forte, coraggiosa, una romanticona sotto sotto ed è una persona splendida! (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ecco adesso le miei amiche ti imploderanno d'aggiornare, perchè le ossessiono un pò troppo...ma dai solo un pò! Sono esagerate xD La cosa comica è quando mi sono sognata la tua storia xD avevo sognato qualcosa di Lily/Scorpius scritto da te e poi avevo sognato che aggiornavi. Quando ho acceso il computer ed ho visto che era solo un sogno è venuta fuori la parte volgare di me ahahha xD Dovevi vedermi! Povera mamma ormai dubita della mia salute mentale già da parecchio XD

Malfy (:

08/02/12, ore 20:22

ciao! bellissimo capitolo...brava!
forza Scorpiuuuus! ho tifato per lui tutto il tempo :) e poi non dovevano portare via Harry, così almeno lo menava anche lui! ;) finalmente quel pezzo di cac*a di Kevin avrà quel che si merita...
il sorriso di Lily alla fine mi ha davvero scaldato il cuore... cosa posso dire ancora, aggiorna presto perchè ho voglia di leggere ancora, ancora e ancora! a prestissimo. baci, DUBHE

08/02/12, ore 20:12

Che dire: meraviglioso! Si avvicina lo happy ending e già se ne nota la positività!! Finalmente Lily sorride, a Scorpius! O, come sono felice.

Piuttosto, non mi dilungo oltre perchè oggi è stato davvero estenuante, ma sappi che mi è piaciuto davvero molto, nonostante le tue paranoie e ubbie da autrice ;)

A prestissimo, un bacioneQ

05/02/12, ore 14:45

scusa se non ho commentato prima... ma ho avuto degli impegni.....
Anche se semplice questo capitolo è davvero importante... non sai quanto mi dispiace per tutti: per il dolore che prova Lily e per il dolore che provano i famigliare a vederla così.
Spero con tutto il mio curoe che Scorpius riesca a farsi ascoltare dalla bambina capricciosa..... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

04/02/12, ore 21:29

Finalmente posso passare a recensire anche io!
Mi dispiace essere così in ritardo ma non sono riuscita a leggere prima!
Mi è piaciuta l'introspezione di Harry che ripensa ai suoi genitori e parla con Albus, così pure il flashback che ha avuto Al quando ha ricordato il discorso del padre quando stava per nascere Lily.
Bella mossa anche quella di James che ha teso la mano a Scorpius, finalmente si vede un James Potter che non è arrogante come nella maggior parte delle storie!
E poi Scorpius e Lily... sembra quasi che Lily si stia "arrendendo" a dover ammettere di provare qualcosa per lui, e Scorpius finalmente ha capito di esserne innamorato!
Bel capitolo, Complimenti!!
A presto, Bea

04/02/12, ore 15:03

accipicchia sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! continua così, scrivi magnificamente =)

03/02/12, ore 21:44

sooooono qui.
Arrivo sempre prima o poi.
Se mi incontri una volta poi sono come un boomerang.
Torno sempre.
Comuuuunque, bando alle ciance.
Mi è piaciuto moooolto il capitolo.
Scorpius è fantastico.
Ma James... James è :Q___
qualcuno di tenga...
È l'unico prevedibile per me in questa storia.
L'unico che capisco fino in fondo.
Forse per L'infinito amore che provo per suo nonno.
Anche lui molto :Q_______
brava brava brava, tesoro.
Sei stata bravissima.
Un bacione
Alice

03/02/12, ore 10:21

direi un cap. quasi al maschile, a parte ginny e lily, intendo.
mi aspettavo di trovare hermione, ma sicuramente ci sarà il prossimo, non che sia una sua grande fans ma è arrivata con ron e quindi pensavo ci fosse enche lei.
mi è piaciuta la capacità di harry di fare un passo indietro e, nonostante la preoccupazione, sia riuscito a trascinare la moglie lontano dalla figlia esattamente nel momento in cui lo ha chiesto.
harry è un grande anche qui!
con al poi è stato strepitoso!!!
james è james, capace di essere coerente anche quando tutto è incoerente!
 per un certo verso assomiglia a harry ma io ci ho trovato molto i gemelli.
mi è venuta in testa la scena del film il principe mezzo sangue quando fuori dall'ufficio di dolores consolano un ragazzino del primo anno.
scorpius è quello che in fondo è più lucido e il meno egoista.
stanno tutti lì a sentirsi in colpa mentre lui ha solo un desiderio: stare con lei.
sei stata veramente brava, come sempre d'altronde!!!
un abbraccio, Dafne.

02/02/12, ore 21:05

oh *O*... stupendo come al solito!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!! :'3