NON DIMENTICARE
di danyazzurra

21/12/11, ore 19:56

ahi,ahi,ahi...
poveri ragazzi, però non pensavo che scorpius mentisse in modo così spudorato!!!
non voglio certo perdermi l'incontro tra harry, draco e la povera minerva!!!
la storia forse te l'ho già scritto diventa sempre più intrigante e coinvolgente, non solo mi stai facendo apprezzare rose che devo essere sincera in genere non mi piace tanto!!!
milioni di complimenti,
ti auguro buon Natale,
un abbraccio, Dafne

21/12/11, ore 15:59

certo che ti lascio un regalino dopo questo tuo regalo sarei un'ingrata!! e non lo sono guarda solo perchè kevin è stato pestato a sangue è il mio capitolo preferito finalmente!!!!! dovevano arrivare due serpi per fargliela pagare ...
adesso harry saprà tutto e lily si arrabbierà ancora di più con loro e draco come la prenderà il fatto che suo figlio è stracotto della figlia di sanpotter? ooohhhhhhhhhhhtroppe domande!!!!
coooooooooooooooomunque il chappy è troppo bello il tuo livello aumenta di capitolo in capitolo spero aggiornerai presto ti pppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeeegggggggggggggggggooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
xoxo

21/12/11, ore 15:35

Jingle bells! Jingle bells! Jingle bells rock!

Aspetta.
Ho sbagliato entrata.
Non mi sembra il caso.
Ma sai è l'aria di Natale!
E io sono tanto contenta!

Va bene, dopo questa sclerata torniamo alle cose importanti.

Scorpius e Albus non avranno vita lunga.
Prendo il forcone e mi unisco a Lily.
No aspetta.
Lily vuole inforcare Mastro Gigi, si, insomma, Kevin.
Anche in quel caso sono con lei.
Alice, oh la mia Alice.
È sempre la meglio.
Neville .. O.o
Me n'ero dimenticata che lavorava a Hogwarts.
Chiedo perdono a Neville.
Scusa.

Harry e Ginny sono tanto carini.
Ma se solo Albus o Scorpius osano parlare ... Li ammazzo con le miei mani.
Attenta a quel che fai, tesoro.
Molto attenta.

Aspetto il prossimo capitolo!!!
Un bacione!!
Tanti auguri!

Jingle bells! Jingle bells! Jingle bells rock!
Ali

21/12/11, ore 08:20

È sempre molto triste, di certo una lieve vendetta non può sanare quanto ha scalfito Lily... Onestamente ho scarsa fiducia nel fatto che dalla vendetta scaturisca pace, ma vorrei tanto cruciarlo e torturarlo con le mie mani! Oh sì, se solo potessi averlo tra le mie mani! Ma ho ampia fiducia in Rose, sono certa che escogiterà qualcosa e nel contempo anche Lily inizierà un po' a reagire, spero.
Non vedo l'ora di leggere come si svolgerà il dialogo con Potter Malfoy e McGrannit...

A presto e scusa se non recensisco mai...
Arib

18/12/11, ore 11:34

lily ha tutta la mia comprensione. a volte i ragazzi sono sensibili come rinoceronti in una cristalleria!!!
 è vero vogliono aiutarla e starle vicino ma non è questo il modo. mi chiedo riusciranno a far breccia in tutto questo dolore? riuscirà sorpius a capire di cosa ha veramente bisogno lily? e al? è sempre pi bella complimenti!!!
ciao, Dafne.

17/12/11, ore 23:44

Ciao!!!ho scoperto questa tua storia stupenda solo oggi!!
Me ne sono totalmente innamorata,giuro. Dalle tue parole,riuscivo veramente a vivere i loro sentimenti e le loro reazioni,la loro rabbia e la loro gioia.
La trama non è semplice,ma tu sei riuscita a svilupparla in modo fantastico,senza oltrettutto cadere in cose troppo crude,però rendendo perfettamente l'idea di ciò che accade.
Posso solo immaginare una piccola parte di ciò che Lily sta provando,i suoi stati d'animo e le sue reazioni sono assolutamente comprensibili,ma anche quelle dei suoi amici e di suo fratello.
Ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere la vendetta di Lilu,un bacio a presto =)

16/12/11, ore 16:36

Mi sono attenuta alla mia promessa, e sono tornata a recensire. Ho appena finito di leggere i primi sei capitoli, e devo dire che sei notevolmente migliorata: ci sono ancora parecchie virgole mancanti, ma il miglioramento c'è e si vede. Permettimi un consiglio, però: inserisci più descrizioni, sia dei personaggi che dei luoghi dove la storia è ambientata. Comunque, tornando alla trama; mi piace, non è banale, è un qualcosa di nuovo. Kevin è un bastardo, meriterebbe... di tutto, sì. Meriterebbe di tutto. E questa è anche la prima fanfiction che leggo dove Lils è finalmente un po' preoccupata, però, d'altronde... ha un vuoto di memoria, di cui si ricorda appena pochi (terribili) sprazzi, tutti sarebbero preoccupati per una cosa del genere. Ho anche notato con piacere che Rose è finalmente una ragazzina normalissima: sai, in molte Lily/Scorpius la ragazza viene rappresentata come una stronza innamorata di Malfoy e rivale di Lily. Mi dispiace per la recensione neutra che ti ho messo: era prevenuta, ed anche piuttosto ingiusta.
Saluti :]

P.s. fa' morire Kevin. Per il bene di tutti.

15/12/11, ore 14:55

Virgole mancate, maiuscole mancate e talvolta accenti mancati. Quando hai finito un capitolo, devi rileggerlo e rivederlo, onde evitare errori stupidi come quelli che hai fatto. Sono piccole cose che si notano subito. Per il momento non mi sento in grado di giudicare il modo in cui hai costruito la storia e i personaggi (ho letto solamente il primo capitolo), non è male, però... Intanto la storia che comincia con una scommessa tra Lily e Scorpius è una cosa troppo abusata, riguarda un po' troppe storie. Anche l'originalità è un fattore importante, soprattutto in queste oscuri tempi per le fanfiction, dove le protagoniste sono sempre delle Mary Sue. Poi: Lily. Possibile che anche qui venga ritratta come una ragazzina bellissima che gioca a Quidditch? In più, ripeto per la milionesima volta, non ha gli occhi azzurri, li ha marroni: Harry ha gli occhi verdi, Ginny marroni, e sappiamo che l'unico ad avere gli occhi (scusa per la ripetizione) è Albus.
Metto una bandierina bianca solamente perché sono fortemente convinta che tu possa migliorare tantissimo: la trama in sé, come inizio, non è male. Tratta di un argomento forte, quale la violenza sessuale, ti consiglio di andarci piano; non per i contenuti, no, ma per il proseguimento della storia: molte fanfiction che trattavano di questo argomento hanno finito nel ricadere nel banale e nell'esagerato.
Sappi comunque che non è nelle mie intenzioni offenderti, anzi :)

15/12/11, ore 11:18

Oh oh.

No, non è tutto quello che ho da dirti ma la prima cosa che ho pensato è stato: oh oh.
Siamo nella merda.

:D

Ahi ahi, la piccola Lily è arrabbiata con tutti.
Spero che presto si accorga che così peggiora solo le cose.

Scorpius non lo capisco.
Non so.
C'è va bene cercare di aiutarla ma...
Bho, sarà la solidarietà femminile nei confronti di Lily.

Albus, il caro vecchio Albus...
Ecco!
Io l'avevo detto che scorpius comminava un casino raccontandogli tutto!
Io l'avevo detto!
Io ho sempre ragione...
Hihihi.

Alice...
W Alice.
Che ti devo dire?
Io quella la amo.
Lo so, lo so.
A questo punto tu ti chiedi, ma che diamine sta blaterando? Praticamente non c'e Alice in questo capitolo... Non è che fa chissà che.
Ma il amo Alice per principio.

Ok, riprendiamoci.
Brava, Ciccia.
Mi è piaciuto nonostante tutto.
Un bacione!
Alice

Ps. IO lo sapevo che Scorpius combinava un casino!

15/12/11, ore 09:08

sì sì lo so lo so ed è solo per questo che non ti mando una cruciatus per e mail!!!!XD ricordatelo! coooooooooomunqueeeeeee il capitolo come sempre è bellissimo anche se questo è molto triste ma so che sarà solo questo o almeno spero...spero che il comportamento di lily sia solo una difesa contro i "cattivi" mi ha colpito la frase "non mi farete più del male" lei non riesci più a stare/vedere un ragazzo giusto??? poveraaaaa!!!!
come al solito sei stata un geniaccio spero aggiornerai èresto sai come è a natale puoi.....un piccolo regalino....
xoxo

14/12/11, ore 21:25

Ok, Lily è sconvolta e nella fase della negazione, ma Scorpius non è Derek.. uhm..aggiorna in fretta che sono curiosa di vedere come evolve la cosa!! (Complimenti, comunque, è scritto in maniera molto buona e invoglia il lettore ad attendere il proseguimento della vicenda!!)
xoxoL.

14/12/11, ore 21:19

Ti devo fare i miei complimenti per questo capitolo: bravissima!
Hai centrato in pieno lo stato d'animo di Lily e l'hai reso alla perfezione.
E' un capitolo davvero doloroso e straziante, la caratterizzazione dei personaggi è ottima.
Brava davvero!

09/12/11, ore 11:11

il cap. è bellissimo e scorre via velocemente mi viene da dire
" e mi lasci così?"
si, decisamente mi hai lasciato così!!!
il cap. non è triste, è alquanto veritiero e credo che dopo un'esperiena di questo tipo non poteva certo saltare fuori un cap. diverso. no?!
tu sei stata bravissima a descrivere tutte le sensazioni che i protagonisti hanno provato e come si dice?
la vendetta è un piatto che si serve freddo!
spero solo che con l'aiuto di tutti lily riesca a ritrovare se stessa e la sua voglia di vivere.
ciao, Dafne.

09/12/11, ore 01:12

Quante urla e confessioni in questo capitolo!
Mi è piaciuto, sìsì!
Spero che Lily non se la prenda di nuovo con Scorpius perché non sarebbe giusto...in fondo cosa poteva fare?
Aspetto il prossimo capitolo, intanto complimenti per questo!!
- Bea

08/12/11, ore 21:00

Bene sono qui!
Devi perdonarmi ma sempre per colpa dell' iPad ( è sempre colpa sua) la tua storia anziché in qualsiasi carattere tu l'abbia scritta, ha pensato bene di farmela leggere tutta in corsivo Ivo Ivo. Molto Ivo. È ho dovuto copiarla nelle note e leggerla.
Però guarda...
Sono qui!

Ok, dopo questa oscena entrata passiamo ai commenti.
(scommetto che non hai capito nulla di quello che ho scritto sopra... Ma lasciamo perdere)

Io amo troppo Alice.
Non perché è il mio nome.
Non si mai.
Ma mi ricorda troppo la mamma di Neville e me la sono sempre immaginata un po' pazza e isterica come me.
Deve essere il nome.

Scorpius.
Ok, tu vuoi che lo ammazzo io, vero?
Oh ma insomma!
Aveva promesso di non dire niente!
Ffffffffffff
*le esce il fumo dalle orecchie*

Albus.
Se quello non si da una calmata invece farò un duplice omicidio.
Scorpius e Albus.
E peggio per noi, in generale.
Avremmo perso due gran pezzi di...
Tratteniamoci, per l'amor del cielo.

Lily.
Povera cara.
Mi sento tanto Molly quando dico povera cara...
Via, l'unica qui è sperare che Albus e Scorpius non facciano cavolate ( speranze vane...) e che lascino fare a Lily.
Insomma è o no la SUA vendetta?
Perché devono sempre mettere il naso.
Di a Lily che mi offro come sua guardia del corpo se vuole.
:D
Sono disponibile anche per scorpius e Albus se proprio non vuole.
E se anche James avrebbe bisogno ...
Ok, sono malata gravemente.

Ti chiedo solo una cosa.
Non mi abbandonare... Ti prometto che farò la brava...
Ahahha.

Un bacione!