History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
27/10/11, ore 15:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
*fangirling estremo*
Oddio, ma io non ci riesco a commentare sensatamente, lo sai? Sono troppo troppo felice *W* Questo prologo mi ha incuriosito un sacco, nonostante già conosca qualche spoiler sulla storia ;D Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla presenza di Liz, a cui non avevo proprio pensato durante le nostre speculazioni sul futuro *shame on me* Soprattutto, mi è piaciuta tanto l'introduzione della bussola, uno di quegli elementi di cui nella serie si sono un po' dimenticati, e che invece può rivelarsi davvero utile in un contesto di "normalità" come quello che hai presentato. E ben venga della sana normalità dopo tutti i casini che stanno succedendo! Niente Tyler ibrido, grazie al cielo! E tanti tanti tanti piccoli pargoli cresciuti pronti a farci emozionare come i loro genitori. Laura, solo tu potevi creare un contesto simile: sei bravissima e io ti ammiro tantissimo per il modo in cui riesci a creare delle vere e proprie storie, che vanno oltre le semplici fan fiction.
Scusami per il commento un po' stringato, cercherò di rimediare al prossimo giro. Inutile dire che aspetto con ansia il primo capitolo per vedere quali personaggi faranno la loro comparsa e per ritrovare qualche pezzo letto a suo tempo in anteprima *W*

27/10/11, ore 13:48

Scusa la banalità, ma l'unica parola che riesco a dire dopo la lettura è: finalmente!
Ho letto spezzoni della long sulla tua pagina facebook, mi sono nutrita dei tuoi piccoli spoiler su msn, e ora ecco questo bellissimo prologo.
Jeremy ed Hazel (casualmente amo il nome di lei xD) mi piacciono già tantissimo.
Hai dato la perfetta immagine di un Jeremy adulto, cresciuto, ma comunque consapevole del mondo che si è lasciato alle spalle dieci anni prima: quello dei vampiri e del sovrannaturale.
Infatti, non appena ode quello strano ticchettio, non esita a pensare all'orologio che nasconde nel cassetto.
Ed Hazel? Sarà a conoscenza del passato di mistero che avvolge Mystic Falls?
Sarò fissata con lei, ma quando ho letto "bussola" ho pensato: Caroline!
So benissimo che altri vampiri potrebbero essere tornati, ma la vedevo troppo bene lì, a pochi passi dalla casa dei nuovi Gilbert, per poi dirigersi nella sua vecchia dimora.
Ultimamente, vabbé dalla prima stagione, il personaggio di Liz mi affascina tantissimo. Leggere qualcosa che include la sua presenza mi riempie di felicità, soprattutto perché è scritto da una brava autrice come te.
Non è un progettino sconclusionato, ficcatelo in testa e non dimenticarlo!
Il fandom è pieno di Delena, purtroppo poche Stelena, tantissime Forwood (bellissime, per carità), ma ogni tanto una ventata d'aria fresca e nuova non fa mai male. Il fandom trabocca - e a poco vomita - quelli che sono veramente progetti sconclusionati, le prime alcune mie shot. Questa long è proprio quello che serve per farlo sollevare una volta per tutte!
Continua, continua.
Voglio Xander e Care Jr...tanti bacini  (come dice Elena in una tua shot, se non sbaglio. Se ho detto una cavolata, fai finta di non aver letto xD).
A presto :D
l u l l a b y

(Recensione modificata il 27/10/2011 - 04:52 pm)

27/10/11, ore 11:42

Sono la prima a recensire oleeee! ^^
Che dire come sempre e molto avvincente e coinvogente *chiedo scusa per gli accenti, ma la mia tastiera e impazzita*
Caroline come bem sai e la mia tata preferita! e Jaremy..... troppo strano immaginarlo adulto e sposato! ma ce la posso fare.. scrivi presto il primo capitolo e mandamelo subito che voglio assolutamente leggerlo!
Love you
Manchi