History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

09/07/13, ore 23:23

Finalmente eccomi qui! :D
Non so, sarà stata l'attesa (ammetto che ogni tanto mi capitava di aprire la storia per rivedere la "sigla", che mi piace proprio tanto, ma credo di avertelo già detto ^^") ma ho trovato questo capitolo particolarmente bello.
Inizio subito con il duo che in questa parte ho amato alla follia: Caroline e Mase. Quanto possono essere belli, questi due?! *^*
Ormai Mase sta uscendo fuori dal suo guscio di protezione e il merito è anche di Caroline. Mi piace come stanno andando le cose tra di loro: si stanno avvicinando, ma con la giusta lentezza. Affrettare troppo le cose avrebbe stonato e tu stai gestendo la loro storia in maniera davvero sublime, perché piano piano ci stai facendo innamorare tutte di loro *^*
Ho adorato gli scambi di battute che ci sono stati tra loro due, in questo capitolo e chissà, magari arriverà presto anche il momento in cui lei gli rivelerà finalmente la sua natura (distogliendolo, così, dall'idea che sia attratta da suo padre xD), ma soprattutto arriverà il momento in cui scopriremo come Mase reagirà. Infondo Oliver gli ha detto che riesce a vedere i fantasmi dopo che lui gli aveva rivelato di essere un licantropo, e sembra non essersi sorpreso più di tanto (forse proprio a causa della cosa altrettanto assurda che è capitata a lui), ma forse scoprire dell'esistenza dei vampiri potrebbe essere un po' diverso; soprattutto se la vampira in questione ha avuto una relazione con sua padre, anni addietro ^^"
Rimanendo in tema vampiri, non posso che pensare al giovane Jeremy, quando Xander parla con Lester della sua relazione sul 1864, ma ciò che mi preme, adesso, è scoprire come si comporterà Harper per trovare le risposte alle sue domande, ma soprattutto.. Non è che questi due (Xander e Harper) alla fine mi finiscono insieme? O.O Da buona Xanderine spero vivamente di no, ma staremo a vedere ^^
Per quanto riguarda Vicki, mi è davvero dispiaciuto :( Alla fine mi aspettavo che Ricki avrebbe fatto in tempo, arrivando, magari, proprio all'ultimo secondo, sorprendo la ragazza fino a valorizzare quel sorriso spento che aveva scendendo dalle scale, ma convengo che sarebbe stato uno dei cliché alla "romanzo rosa" più stupidi al mondo, quindi anche se mi è dispiaciuto, va bene così ^^ Ora spero solo che Vicki lo perdoni!
mmmh.. Avevo così tante cose da dire, su questo capitolo, che spero di averle scritte tutte, senza dimenticarne nemmeno una, ma sono sicura che una volta che avrò inviato questa recensione me ne verranno in mente altre mille ^^"
Ti ripeto, in ogni caso, quanto mi sia piaciuto questo capitolo e spero di risentirti presto con la seconda parte ;)

09/07/13, ore 16:05

Ed eccomi quaaaaaaaaaaaaaa!
Allora mi volevo scusare di nuovo per il ritardo, ma come ti ho già detto, è stata una settimana infernale ma ora finalmente sono libera nsdkbc hkbv d libera per leggere questo splendore e recensirla come si deve!
Dunque, partiamo dalle scene Masoline <3 e che dire! Finalmente il nostro brontolone si è sciolto, mostrando fiducia alla nostra bella biondina, ridendo con lei, comportandosi in maniere del tutto diversa da come siamo abituati a vederlo.
Mi piace troppo vederli insieme, ormai sa che può fidarsi di Caroline, lo ha dimostrato proprio in questa parte! E ovviamente nella parte della trasformazione!

Partiamo poi dalla scena Masiver! Li adoro troppo, sono contenta che si siano chiariti e che Mase abbia confidato il suo segreto e Oliver poi abbia fatto lo stesso. Questo, sono certa, li unirà ancora di più! <3

E infine il ballo *-*
Aww Xander e Caroline *-* sono bellissimi, Xander il solito mangione ahahah u.u che carino però, si vede che ci tiene troppo a Care <3  Fa di tutto per renderla felice *-*
Invece povera Vic >.< Immagino si senta un pò delusa da Ricki, anche se lo nasconde ma Ricki lo so, farà di tutto per farsi perdonare vero? u.u
Mi è piaciuto anche il dialogo tra Xander e Lester, è come un parallelismo con Jeremy e Alaric *-* spero però che non accada qualcosa di brutto
E a questo proposito ho immaginato la preoccupazione di Tyler, il suo voler proteggere la famiglia e i suoi amici..chissà che succederà..

E la scenna Annaver? amori pure loro *-*

Ah carina anche Harper :3 ma devo leggere ancora di più su di lei per capire meglio il suo pg xD anche se comunque mi sono già fatta una buona idea u.u

Brava comunque come sempre. Un bacio <3

07/07/13, ore 18:56

Rieccomi Kary! Scusa per il vergognoso ritardo, purtroppo ho sempre troppo da fare tra la real life, le storie da leggere e recensire e le mie da scrivere e pubblicare! xd Comunque, adesso sono qui e veniamo al capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto. Questa sfilza di quadretti familiari è dolcissima, sono tutti così teneri, compresi "i quattro dell'Ave Maria" xd. Sarei molto curiosa di saperne di più su questo bacio clandestino tra Caroline e Xander, i quali tra l'altro sono cugini, quindi ci scappa pure l'incesto, ahahahahah! Scherzo! ^^
Anche la prima parte, con Caroline e sua madre, è molto tenera. Il loro rapporto è sempre stato un po' difficile, ma è chiaro che si vogliono un gran bene. Mi piace l'idea che Caroline e Stefan vivano insieme, sai? Non li vedrei male neanche come coppia.
E dulcis in fundo, abbiamo un nuovo, misterioso personaggio! Chi sarà questo Gregory Lester che vuole entrare nel Consiglio e uccide i vampiri? Caroline deve preoccuparsi? Spero di no.
Ciao ciao, alla prossima!

06/07/13, ore 18:02

Allora, dato che a Soraya adesso ci sta pensando Simone - se la sta spupazzando tutta, HAHAHAH:') - mi sono detta che questo non fosse nient'altro che il momento migliore per scriverti, perché non lo faccio da troppo - non qui su EFP, effettivamente, perché comunque lo scorso capitolo te l'ho recensitoXD Intendo in generale, HAHAHAHAH - e ti devo dire che in questo periodo lontana da internet HR mi è mancata da morire, proprio come mi sei mancata tu! (:
Mi è mancato Mase... da moooorire. Quindi puoi immaginare la mia reazione nel ritrovarmelo così cambiato in questo dodicesimo capitolo! E' altamente adorabile, più del solito. Io lo amo in qualunque cosa faccia - cioè anche quando non è altamente 'coccoloso' come lo è qua - ma in questo capitolo... oserei dire che la luna piena gli ha fatto benissimo! Lo voglio così sempre... o perlomeno più spessoT___________T
Poi vabbè, sai anche che io adori Caroline con tutta me stessa... quindi eviterò di ripetermi su questo punto e vado avanti. Sono curiosa di sapere quanto abbia visto la vampira di Mase, HAHAHAHAHAHAHAHA! Credo ci abbia confusi un po' tutti. Ho shippato Masoline a morte - più del solito - e il merito è tutto tuo, perché come diciamo spesso sia io che Bì sarà anche vero che molto spesso i personaggi si 'autogestiscono'... ma alla fin fine il merito del risultato è sempre e solo dell'autrice! Quindi tanti complimenti a te<33
Il sacrosanto Masiver poi non delude mai! Ho adorato Ollie e Mase nella loro scenetta. E ti dirò, Ricki in questo capitolo mi ha fatto taaaanta di quella tenerezza. Alla fine del capitolo l'ho visto davvero dispiaciuto ma, sinceramente, - anche se so che non l'ha fatto di proposito a 'deludere' Vicki - io spero che la Donovan gliela faccia pagare, almeno per un po'. #sonolafannumerounodellavendetta Poi però ASSOLUTAMENTE voglio che chiariscano. In poche parole voglio vendetta da parte di Victoria così Ricki è obbligato a fare qualcosa di estremamente 'romantico' - posso usare quest'aggettivo per Ricki? HAHAHAH - per farsi perdonare. Insomma: voglio un altro capitolo zuccheroso! Poi possiamo anche tornare ai 'problemini soprannaturali'^^
E niente, volevo chiederti se nel prossimo capitolo ci sarà altro Xanderine - qui mi sono piaciuti un sacco, anche se si sono visti un po' 'poco'. Uh... e spero di comprendere meglio il personaggio di Harper, più in là, conoscendola meglio. Per ora mi sta simpatica - soprattutto perché non mi sembra la solita ragazzina frivola ma tutt'altro, un po' come Care L.. Ma mi sa che nonostante le 'somiglianze' queste due non avranno un bel rapporto... o mi sbaglio? Ah, adoro Leo! Spero si parlerà di più anche di lui, in seguito;)
Adesso ti lascio, vado a mangiare qualcosa che sto morendo di fame. HAHAHAHAHAHAHAH! Domani dovrei tornare su fb, quindi ci sentiamo lì! Baciiii:*
Keshia

01/07/13, ore 14:09

Ta-dan eccomi di nuovo qui, sai che è stupendo leggere due capitoli di seguito senza dover aspettare? Ma in fin dei conti la cosa bella è anche l'attesa u.u Anyway finisco di ciarlare e passo subito ai commenti.
Ok il risveglio così come la conclusione del capitolo precedente è stato come respirare dopo tre quarti d'ora in apnea. Tutti erano molto più rilassati e anche le battutine tra Caroline e Mason sono state divertenti, per non parlare poi della timidezza o meglio l'imbarazzo di Mason nel constatare il fatto che era completamente nudo e per di più con Caroline davanti! Comunque non è solo Mason che ha deciso di schiacciare un pisolino ma anche Ricki che dopo una bella sbronza si è risvegliato in macchina (me lo immagino con la faccia premuta sul volante, in una posa disordinata e che russa--- o poi mi chiedo come facciano le ragazze a stargli dietro <3) Comunque non ci posso crede ma è proprio lui? Damian *-* e cioè TWISTER! Mi mancavano i suoi continui confabulare e le frasi tipiche come "Ho quattro anni" oppure "c'è Buckster" ahahah *-* e Ricki è in ritardo a MMF, porca paletta! E in effetti tutti sono alla festa e le partecipanti sono tutte in fermento per prepararsi e farsi belle. Ma prima di andare a parlare della festa (e di Xander che si rimpinza di stuzzichini ahah) parliamo della conersazione tra MAse e Ol: agli occhi di una persona al di fuori di tutta quella faccenda direbbe che i due sono assolutamente da ricovero psichiatrico, uno è un lupo mannaro l'altro vede i fantasmi, bene! Eppure tutte e due hanno confessato i loro segreti e sono sembrati così normali che non hanno turbato l'uno l'altro. E poi il candore con cui l'ha detto Oliver fa sciogliere il cuore *-* Comunque parlando finalmente della festa, Oliver che si avvicna a zia Elena e a zio Matt, tutti che parlano --- aww ma quanto sono carine questa famigliole! <3 Mi è dispiaciuto un po' vedere Jeremy così assente, chissà a cosastava pensando. Vicki. Oh povera Vicki. Ricki non si è presentato ma lei non ha dato a vedere la sua tristezza. Dopotutto è una ragazza forte, proprio come la madre, e c'è in ballo di un qualcosa molto più grande e quindi è disposta ad essere accompagnata anche da Eric. Ecco perchè la adoro, è molto più profonda di quanto gli altri possano immaginare! E poi c'è Caroline e il suo cavaliere senza cresta ahah sono la tenerezza quei due e soprattutto Xander <3 ma ecco che viene ad inquietarlo il prof di storia (ahi ahi magari fosse come Alaric!) che lo voncince di tutta questa storia di vampiri ecc ecc e ovviamente Harper non può non origliare. Sai la dovresti far chiamare da tutti 'Leen, è molto più simpatico come nome e le si addice di più..ovviamente poi fai come vuoi, la mia è una semplice opinione ;) Ma poi cosa leggono i miei occhi-- Mason che ride mentre "gioca" con Caroline? Che squillino le trombe finalmente la Forbes ce l'ha fatta! E finlamente si diverte-- schiuma, acqua e vasca da bagno a parte ahahah è stata una delle scene più divertenti di tutte! Mi sa che quasi quasi mi converto u.u Ma-ma-ma me ne avevi accennato ma leggerlo mi ha comunque riempito gli occhi di lacrime-- NEW YORK  E STEROLINE! <3 come sarebbe bello che Mason conoscesse Stefan, sono sicura che gli starebbe antipatico all'inizio xD E poi alla fine Care si addormenta sulla spalla di Mason e lui non si scosta! Epic win per la vampira bionda che farebbe ridere anche le mummie u.u (non si vede il mio amore sconfinato per la Forbes vero? xD) E finalmente Caroline L. scende le scale accompagnata da Alexander Gilbert (tutto l'orgoglio della madre ahah) e mentre lei è felice come una Pasqua lui è imbambolato per la sua bellezza-- che tenerelli che sono! Ma i riflettori sono puntati su Vicki che nonostante quel piccolo intoppo rimane sempre bella e raggiante e guarda caso non appena esce accompagnata da Eric arriva Ricki tutto trafelato che guarda la scena. Ora non dico che sia geloso o altro ma credo che ci sia rimasto realmente male (e si è visto!) perchè Vicki è un po' anche come una seconda sorella e poi lui è un Lockwood, la parola data è sacra! Voglio il proseguimento della storia e vedere un po' come si evolve il Rictoria (<3) e poi sono curiosa di sapere anche chi sarà MMF--- strano che Mase non abbia già lanciato un qualche sondaggio o abbia aperto le scommesse ;D
Bravissima come sempre!
un bacio (e un biscotto anche a Xander u.u)

01/07/13, ore 13:31

Okay ammetto di essere giusto un tantino in ritardo-- no diciamo pure che sono in un enorme ritardo ma ahimè si dice meglio tardi che mai! E quindi ora come ora che il grosso degli esami è stato fatto mi posso permettere di leggere con attenzione e recensire le storie e la prima che ho letto è stata ovviamente questa! u.u Ricordo di aver iniziato a leggere questo capitolo ma probabilmente non l'ho potuto terminare e così me lo sono riletto dall'inizio -w- Dunque Mase che scappa da casa e prende l'autobus *-* quando fa così somiglia davvero a un ragazzo di sedici anni (che poi è quel che è!) e poi viene citata Havenill! Comunque la conversazione tra Caroline e Mase mi ha davvero sciolto il cuore, è stato tutto perfetto: le pause, i silenzi, i sospiri, la tensione. La paura di Mase era quasi palplabile quanto la preoccupazione e l'apprensione della vampira, si vede che è realmente affezionata a Mase a prescindere che sia il figlio di Tyler, hanno un non so che che li accomuna, come se Mase avesse bisogno di un qualcosa e quel qualcosa è Caroline e allo stesso modo Care sente non tanto di proteggerlo quanto di vivere pienamente quegli anni che lei non è riuscita a vivere, lasciandosi alle spalle tutte le storie e i pericoli. Ora con questo nonv oglio dire che mi sono convertita al Masolinesimo xD ma li sto decisamente apprezzando e ho capito il perchè vanno bene assieme (oltre un punto di vista puramente estetico perchè i due prestavolti sono dei figacci assurdi °O°) Ma poi le parole di Iris sono *___* è inutile questa fanfic ha delle colonne sonore favolose u.u E Caroline è così tenera come sempre e Mase invece sembra un po' come la nebbia cioè non riesci a prenderla ti scivola sempre via dalle dita. Mase è decisamente preoccupato per la luna piena e la sua prima trasformazione ma invece di dirlo se lo tiene dentro. Poi passiamo per un momento ad un'altra scena e finalmente ci viene presentata Harper-- ok a dire il vero il nome non mi aveva trasmetto niente di buono nel senso che mi ero immaginata una persona completamente diversa sarà per il suono duro e aspro del nome stesso, comunque devo ricredermi è una ragazza come dire con la testa sulle spalle, semplice e diversa rispetto alle altre ragazze, non è patita di sport e maschiaccio come Caroline e neanche esuberante come Vicki nè tanto meno scettica come 'Tumn, direi che Harper è-- equilibrata, sì! E ammetto che mi piaciucchia-- non quanto Leo che è *________* da coccolare h24! E comunque i Fell sono impelagati in questa storia di vampiri e non mi stupirei vedere tutta la new!generation alle prese con queste cose (sappi che sto aspettando il momento in cui i piccoli entrano in azione u.u) E poi tonrando nuovamente alla cripta chi poteva arrivare se non quel casinista di Ricki? Adoro quel personaggio riesce ad allentare la tensione in una maniera così semplice, e poi è tutto suo padre non c'è che dire! <3 sono anche comici i continui battibecchi tra Caroline e Tyler sotto gli occhi di Mase ahaha ancora non sa la verità xD cosa avevo detto riguardo la colonna sonora? MONSTER *-* La parte della trasformazione è stata molto forte e splendidamente descritta (ti dirò ad ogni nuovo capitolo noto un notevole miglioramento nello stile e descrizioni sempre più dettagliate e introspettive) e mi ha ricordato tantissimo le ossa spezzate e il dolore di Tyler .-. è stata credo una delle descrizioni da te meglio riuscite <3 Ricki che confessa tutto a Jeff--- ma quanto può essere tenera un'amicizia come la loro cioè sono Tyler e Mase delle prime stagioni *_____* Li voglio sempre più spesso assieme eh! Poi la parte conclusiva è stata un vero e proprio sollievo, mi sonos entita io con i postumi della trasformazione e poi Safe & Sound è stata semplicemente perfetta! Ebbene ora ho una piccola domanda, tornando un attimo indietro--- ma Finn l'insegnante di storia era quello di Julian? °O° E poi hai accennato a Meredith Fell, ma è la stessa che incontriamo nel telefilm? Okay dopo questo posso passare sicuramente al prossimo capitolo dove so già che incontrerò il mio adorabile Xan senza Tino questa volta *-*
un bacio!

29/06/13, ore 23:36

Eccomi qui, non sono morta durante la lettura del capitolo è che mi hanno interrotto 50000 volte :(
Comunque inizio con il dirti che il capitolo mi è piaciuto più di quanto tu ti aspettavi :P
Il Masoline per ora mi piace ancora, perché è ancora incentrato parecchio sull'amicizia. e poi se la presenza di Caroline porta il pulcino ad essere rilassato e sorridente è bene accetta qualsiasi relazione tra i due ;)
Dai capitoli precedenti Mase ha fatto un cambiamento assurdo... mi è piaciuta tantissimo la chiacchierata tra lui e Oliver; il piccolo Gilbert non si fa sconvolgere da niente e anzi a sua volta confessa all'amico la presenza di Anna :) sono così contenta che abbiano fatto pace!!! <3
Devo fare un paio di appunti a Caroline: 1- sono d'accordissimo con te, il pulcino è troppo mingherlino e dovrebbe mangiare un po' di più; 2- se vai su facebook gira una foto in mutande del pulcino e mi sembra che ci sia parecchio da vedere :P Fatto ora passo al resto dei pargoli...
Partiamo da Harper, mi sta parecchio simpatica questa ragazza e anche il suo accompagnatore... Spero che andando avanti non dovrò cambiare idea visto che è figlia del cattivo per eccellenza!!!
Care e Xander sono carinissimi!!! <3 lei felice e stupita allo stesso tempo, per il comportamento di Muffin e lui che rimane imbambolato a guardarla...e anche quando gli sussurra che è bellissima <3 che cuccioli che sono
E infine parliamo di quel disgraziato che mi sono scelta come marito... Ma dico io, come si fa a dimenticarsi una cosa così?!?! Questa cosa proprio non mi va giù, Vicki dovrà fargliene passare di tutti i colori prima di perdonarlo. Non se lo meritava proprio questo ritardo la bella Vic... e dopo tutto sto casino il tonto si sente anche strano a vedere vicki con un altro e vorrebbe scansarlo?!?! roba da pazzi!!! menomale che la piccola Donovan non si perde d'animo :)
Ah dimenticavo...l'Annaver è sempre stupendo da leggere, mentre quei disgraziati cattivi devono stare alla larga dai miei pargoli chiaro!!!
detto credo di aver finito... Vicki non farti scrupoli e riempi di calci quel bel culo che si ritrova ricki e quando ti sei stancata te ci penso io a continuare!!!
va beh cognata ho finito sul serio sta volta :P
bravissima come sempre
un bacione
nata

29/06/13, ore 20:30

Miss Mystic Falls, l'evento a cui tutti vorrebbero partecipare. Io personalmente andrei per vedere trucco, acconciatura e vestiti xD
Questo capitolo tanto atteso è arrivato, ed anche molto velocemente, quindi già per questo sei stata bravissima!
Il post luna piena è come un lungo sospiro di sollievo...è il "dopo", è quando tutto è passato e si sorride timidamente, riassaporando con gioia ogni attimo della vita. Mason poverino ha passato una lunga nottata, ma eccolo finalmente libero, almeno per questa luna piena. E, cosa ancor più importante, c'è una frase da sottolineare perché io so che il lupacchiotto l'attendeva da tempo: "sono fiero di te". È un'emozione leggere di Tyler che gli dice ciò.
Rimanendo in tema lupetti, ma cambiando Lockwood, Ricki....AHAHAHAHAHAHAHAHAH posso fare una recensione ridendo? Direi di si, con questo ragazzo che ADORO sempre di più. È un deficiente e proprio per questo lo amo AHAHAHAHAH ok, cercherò di smettere di ridere, ma bho, ha la mia stima assoluta.
E a proposito di Ricki, come non menzionare Damian? È tenerissimo questo bambino, sempre pronto a dire la sua senza dimenticare che lui ha solo 4 anni e con il noioso e complicato mondo dei grandi non ha ancora nulla a che vedere <3
Ti dirò, Ricki è senza dubbio un cretino in questa occasione e lo picchierei volentieri, ma lo giustifico, non è colpa sua, cucciolo .-.
Sono felice che Vicki abbia mantenuto la calma e non si sia fatta rovinare il suo momento e spero solo che il coso scelto a caso (non me lo ricordo il nome, pardon coso!) sia motivo di gelosia per il Fesso numero 1 (Mason è il numero 2) xD
Rimanendo in tema Miss Mystic Falls, io shippo già Xander e Harper. Xander, a tal proposito, sembra più intelligente in questo capitolo, dunque ho formulato un'ipotesi: Tino risucchia la sua intelligenza nei restanti 364 giorni dell'anno?
Dolcissimo è stato lo scambio di sguardi tra lui e Care, è stato un bel momento per entrambi secondo me.
Restando in tema Caroline...il Masoline. Vabbè, il Masoline e io siamo... un po' in conflitto. Però mi è piaciuta molto la scena post vasca, quando lei poggia il capo sulla sua spalla e lui non la scaccia. L'ho trovato un momento molto romantico <3
Tornando invece ai Gilbert, mi sono tenuta il mio (è tuo, lo so, è per modo di dire xD) Ollie per ultimo. Innanzitutto c'è stata una prima interazione con Leo accennata indirettamente e questo ha il suo perché e mi piace; ma volendo passare alla parte Annaver, mi sono sciolta quando lui le ha preso la mano per farla ballare. Cioè ancora non l'hai descritto, magari manco succede, ma il fatto che l'intento fosse quello sottolinea quanto Ollie sia fantastico. Team Oliver tutta la vita insomma! <3
Scusa per la recensione delirante, ma...io sono delirante D:

Ti voglio bene e bravissima.
ps: non mi ringraziare, che sembra quasi che faccio qualcosa di utile :O

29/06/13, ore 16:28

Che dire? Mi è davvero piaciuto questo capitolo dedicato all'evento più importante di tutta Mystic Falls ** ho letteralmente adorato le parti con Caroline e Mase, ma non poteva essere altrimenti. Mi piace che lei riesca ad essere semplicemente se stessa con lui, anche se solo per un attimo; che riesca a tornare la ragazzina adolescente che in fondo è, nonostante l'età vampiresca e gli anni trascorsi. Mi piace che si senta a suo agio, mi piace che lei riesca a farlo ridere e scherzare un po', alleviando almeno momentaneamente il peso della trasformazione ancora fresca e di tutte le paure e le ansia accumulatesi nei giorni precedenti. Mi piacciono un sacco insieme, insomma <3 e spero che Care decida di confidarsi presto con Mase, mettendolo al corrente della sua natura di vampiro e di tutto ciò che veramente è accaduto e sta succedendo nella loro cittadina. Ho apprezzato anche i riferimenti a Stefan e Damon, penso che dovresti farli un po' più spesso perchè riesci sempre molto bene a legarti alla storia di TVD e anche perchè gradirei vedere un loro confronto con la Elena del futuro e i suoi figli ;)
Mi spiace per Ricky e mi spiace pure che Victoria alla fine sia dovuta andare con Eric, non vedo l'ora di leggere di come il maggiore dei fratelli Lockwood cerchi di farsi perdonare *sghignazza* se ne vedranno delle belle.
Bellissimi anche gli Annaver *________* sono di una dolcezza infinita, mi stringono il cuore ogni volta che compaiono sullo schermo; ogni volta, in realtà, che Oliver compare nella storia. E' così adorabile, da abbracci, e la sua amicizia con Mase mi piace davvero davvero tanto <3
Come non menzionare gli Xanderine allora? ahahah Xander mi fa sempre spuntare un sorriso e sono felice che abbia deciso di accompagnare Caroline al ballo, anche se ha dovuto mettere da parte il crestino per una volta xD Lester comunque non si sta comportando nei migliori dei modi. Se continua così finirà per far ammoscare qualcosa e si tradirà da solo. Fa troppe domande.
Harper è carina, mi sembra una tipa molto silenziosa e riflessiva, ma forse l'abbiamo vista ancora troppo poco per dare un giudizio esatto. Forse il mio parere è travisato anche dalla pv che hai scelto, mi dà l'idea di essere una tipa molto tranquilla. Un po' come Leo, del resto...
Bene, non so più cosa dire, solo che non vedo l'ora di leggere la prossima parte (:
Alys

29/06/13, ore 15:31

Questo capitolo a me è sembrato uno dei più "gioiosi" fino a ora, tranne ovviamente per Ricki e Victoria ma ti spiego il motivo.
E' come se tutte le paure per la luna piena, per i lockwood, per questa cerimonia siano scomparsi, ovviamente sono solo accantonati ma tutti si ritrovano a essere per un attimo spensierati ma vado con ordine. La parte che più mi è piaciuta del capitolo è stata quella incentrata su Caroline, lei che guarda il film con Mase e che ritrova un pò se stessa, un pò di calma e soprattutto mi è piaciuta tanto la frase sulla tranquillità che il cuore di Mase le ha dato. In questo periodo della sua vita, Caroline ha bisogno di qualcuno come lui e ha bisogno di questa sua calma interiore anche per un attimo. Sono rimasta malissimo per Vicki, alla fine del capitolo quando Ricki ha visto lei con un altro e lei lo ha solo degnato di uno sguardo quasi indifferente per non fare capire che in realtà era seccata, avrei voluto abbracciare Vicki e dare un pugno a Ricki. Sicuramente ha avuto i suoi buoni motivi, era totalmente distrutto dalla sera prima ma cavolo una sveglia, le hai detto di si, le hai detto che saresti venuto, sai quanto conta per lei essere lì, poteva fare degli accorgimenti, come ho detto prima aveva passato la sera prima a fare altro ma ci sono rimasta davvero male :( ho potuto sentire i sentimenti di Vicki e ho provato le sue stesse cose :( poverina :( Per quanto riguarda Xander, il suo personaggio a poco a poco lo sto rivalutando. Sta prendendo la stessa sfumatura di jeremy nella prima stagione e sarà bello vedere cosa la storia ha da offrire a lui, vampiri, sicuramente un accenno ai fratelli salvatore e poi è stato amabile con Caroline. Sono tutti rimasti a bocca aperta vedendola e io avrei voluto essere lì per vedere tutte quelle dinamiche in corso e osservare meglio ogni loro espressione del viso e azione *_* Oliver e mase quando si sono detti cosa stava realmente succedendo in due battute, li ho adorati *_____* questa si che è amicizia *______* Per non parlare degli schizzi di acqua tra Mase e Caroline e l'accenno a Stefan *_* Capitolo stra - amato <3 Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, sono curiosa di sapere cosa farà Vicki. Lo sai, io la amo, e spero che inizi a poco a poco ad ignorare Ricki così che lui capisca qualcosa in più!

29/06/13, ore 15:00

*Legge il titolo del capitolo* Awww finalmente, la cerimonia tanto attesa è arrivata!.-. Non vedevo l'ora!
Dunque, la prima parte ci riporta al povero Cocco bello dopo la trasformazione in lupo. Poveraccio, ovvio che gli faccia male dappertutto, in fondo si è solo spezzato le ossa di tutto il corpo per la trasformazione! Tyler papà affettuoso mi piace molto, e lo sai, e infatti qui che incoraggia il figlio sulla buona riuscita della trasformazione mi è piaciuto!.-.
“Mi hai visto nudo?” “Non ho visto nulla, stai tranquillo!” ma...ma Care poteva dare una sbirciatina al popò di Mase, orsù!ù.ù Benedetta ragazza, troppo pudica eh!xD
Passiamo a Ricki...ma come, questo ragazzo deve fare l'accompagnatore di Vicki e che fa? é in ritardo! >.< non ci posso credere, un calcione nel didietro glielo darei anche io, insomma! La presenza di Damian è sempre spassosa, adoro quando dice le cose con ovvietà, come qui che afferma di avere solo quattro anni e quindi di non poter leggere l'ora! è buffissimo!
Il Masiver! *saltella* oh, finalmente i due fanciulli hanno fatto la pace, che carini!.-. Il fatto che Mase, essendo adesso un lupo, associ gli odori alle persone è interessante: adesso comprende ancora meglio come Ollie gli ispiri fiducia e affetto e può "sentire" il bene che l'amico gli vuole! Inoltre, è tempo di confessioni e devo dire che entrambi prendono bene le rispettive novità: in effetti, tra uno che si trasforma in lupo e un altro che vede i fantasmi non c'è poi tutta questa differenza, sempre di sovrannaturale si tratta!xD
Ed ecco che cominciano i preparativi della cerimonia! Ovviamente il malefico trio doveva per forza essere presente, ma io non li sopporto!xD Sembra che stiano sempre lì a spiare e controllare, in attesa di qualche passo falso da parte del nostro gruppetto, così da rompere ancor di più le scatole! Per una volta concordo con Tyler: potrebbe benissimo staccare la testa a tutti e tre e fine dei giochi!xD
Le ragazze, invece, sono intente a prepararsi e Care deve per forza avvisare Vicki che suo fratello è in "leggero" ritardo! Vic non sembra scomporsi molto, ma credo che sia andata a chiamare Eric per nascondere all'amica la delusione. Poverina, ci teneva ad avere Ricki con sè per la serata e quel ragazzo la fa stare sulle spine con il suo arrivo/non arrivo!
"... ho una mazza da lacrosse a casa e non ho paura di usarla." awww, hai inserito la mazza da lacrosse (che ormai io considero un personaggio a tutti gli effetti!ù.ù) e sarebbe proprio divertente vedere Care in azione mentre pesta Ricki!xD
Awww i fratellini, Leo e Harper, quanto sono belli! ( e ho individuato l'accenno Lollie, sui due ragazzi che parlavano! *w*) e Leo...quanto è dolce!
La seconda scena Masoline è grandiosa!*___* Davvero, quei due insieme che ridono e si divertono in questo modo sono bellissimi e finalmente Mase ha messo da parte la sua aria da scontroso, anche perchè ormai la paura per la trasformazione è passata, facendo sorridere anche Care!.-. (Ah, però, la nostra vampira ha quindi sbirciato Coccolino senza vestiti nella cripta eh?!;))
Ma di tutti gli argomenti possibili di storia, perchè Carciofino senza cresta deve scegliere proprio la battaglia di Willow creek? non ci sono altri avvenimenti interessanti da quelle parti?xD Così adesso Lester si frega il diario e inizia ad indagare ancora di più! Brutto mascalzone!
Ecco che facciamo ufficialmente conoscenza con un nuovo personaggio: Bryant!.-. sai già che mi piace per la sua faccia da simpaticone e qui mi è sembrato anche un tantino imbranatello, col risultato che mi piace ancor di più! :D
Ma quanto è dolce Xander quando si mette a fissare imbambolata Care? *W* finalmente la vede vestita da ragazza e non come la solita amica maschiaccio! Ci voleva la cerimonia per fargli accorgere che Care è dopotutto una ragazza e non solo un maschiaccio che gioca a lacrosse!.-.
“E a Stefan l’hai detto che ti sei presa una sbandata per un tizio di mezza età?” ahahah sono morta dalle risate!xD in effetti, Mase è un ragazzo sveglio, doveva per forza accorgersi di come Care guardava suo padre! Quanto sono pucci insieme, Care gli poggia anche la testa sulla spalla e Mase non si sposta *___* Questo significa che il ragazzo sta abbassando sempre più le sue barriere, almeno con chi decide di abbassarle, e che si sente al sicuro accanto alla vampira.
Il momento Annaver, davvero puccio anche questo! I due insieme mi piacciono tanto, mi ricordano proprio Jeremy e Anna di un tempo!:')
Finalmente quel ritardatario di Ricki è arrivato, ma troppo tardi: Vicki ormai ha già un altro accompagnatore e ha tutta l'aria di voler ignorare il ragazzo! Credo che Ricki avrà bisogno di un miracolo per farsi perdonare e riconquistare almeno la fiducia di Vic!
E questa prima parte finisce qua! Adesso sono curiosa di entrare nel vivo della cerimonia con il prossimo capitolo!:P
Lasciami dire che è stato un capitolo corposo ma veramente bello, con un sacco di spaccati sui vari personaggi! Mi è piaciuto molto, soprattutto le scene Masoline *w*
Brava, brava, brava! <3

un bacione,Giraffetta

15/06/13, ore 11:27

Okay, sono sparita da... quanto? Mesi? Be', direi di sì. Ma forse - finalmente - sono tornata, e stavolta per restare a lungo prima della sparizione definitiva. AHAHAHAHA
Allora, bene... bando alle ciance e ciancio alle bande - XD - adesso che sono libera abbastanza da poter leggere e recensire le diecimila fan fiction che seguo - perché devo solo aspettare che Soraya decida di 'uscire', AHAHAHAHA - è meglio che mi metta a lavoro e ti dia qualche parere su questo magnifico capitolo(:
Partendo dal presupposto che Bì me l'aveva già spoilerato tutto - perché ne è rimasta entusiasta e spero te l'abbia fatto presente a dovere^^ - e addirittura me ne aveva letto un pezzo durante una delle nostre telefonate interminabili... devo dire che nonostante tutto rileggerlo da sola è stato ANCORA PIÙ BELLO! :')
L'avrò letto tipo due volte dalle nove e mezza che mi sono alzata, AHAHAHAHA #elorifarei Davvero... a parer mio è - finora - uno dei capitoli migliori di HR<33
Tutto questo Mase!central - com'è giusto che sia - rende davvero-davvero felice una fan sfegatata del piccolo Lockwood come sono io. E poi il Masoline*--*
Okay, le affinità col Forwood ci sono - volutamente, certo... ma devo dire che nonostante tutto forse è proprio per questo ripetersi della storia che il tutto mi è piaciuto! Quindi che altro dire? È un lavoro ottimo e io - come tante altre ragazze, ne sono certa - sono fiera di te e dei sentimenti che sei riuscita a donarci con delle parole così belle e con un capitolo - soprattutto - così ben scritto:33
E null'altro, aspetto il prossimo perché anch'io come i pargoli sono in fibrillazione per Miss Mystic Falls: credo proprio che ne succederanno delle belle! Ah e... adoro Leo, e sua sorella #el'amorepercrystalc'entra poco E Tyler qui mi è quasi piaciuto! ;)
Ma 'i meglio' - (YYYY) - sono sempre e comunque i due piccioncini. Che tra l'altro non vedo l'ora di sapere come si comporteranno dopo questa prima luna piena che sembra - speriamo - averli avvicinati! *wwww*
Alla prossima, ripeto. E ancora complimenti. Mi sei mancata, HAHAHAHAHAH<3333
Keshia
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 11:39 am)

09/06/13, ore 00:26

ciao Karen!
Recensisco subito questo capitolo ricco di gag esilaranti, ma anche pregno di momenti riflessivi!
Come ben sai, la mia famiglia preferita in questa tua storia è la famiglia Jeremy! Xander bello mi ha fatto tenerezza quando ha chiesto al padre di insegnargli a ballare (ma evidentemente lui è più impedito del figlio, per quanto riguarda il ballo e la moglie Hazel lo sa bene xD)
E così...si è affidato a Vicki!! Meno male che c'era lei, chissà se Xander ce la farà a non pestare i piedi a Caroline durante la cerimonia!
Secondo me, il pezzo che ti è meglio riuscito è quello di Oliver di quando era piccolo, che credeva che che i punti del vicinato oltre i quali non gli fosse concesso addentrarsi, delimitassero i confini del mondo :D , "tutti hanno dei segreti" conclude il capitolo Ol! <3
Il fatto che mi piaccia Julian deriva anche dalla sua storia: è intrigante notare come gli avvenimenti stiano prendendo una piega così misteriosa...chissà quali intricate vicende si annidano tra le due famiglie rivali, eppure, nonostante l'astio iniziale, i due stanno imparando a conoscersi un pò meglio...ciò mi induce a pensare ad una possibile loro alleanza, per sconfiggere forze oscure...
Penso che Aria e Julian stiano bene insieme, chissà potrebbe esserci una futura love story tra loro!
Passiamo al Vic-Ric! Finalmene quest'ultimo inizia ad accorgersi della talentuosa ragazza xD
Io l'avevo sempre detto che Vicky non è tutta pon-pon e stupidaggini, sa prendersi anche delle responsabilità quando occorre!
Meno male che c'erano i panini! xD
Al prossimo cap;
Un abbraccio,
Matt_Plant. :]

01/06/13, ore 13:22

Ho letto subito anche il secondo capitolo, divorata dalla curiosità, e... be', cosa dire, sei sempre più brava ;-). Mi piacciono molto le dinamiche tra i nuovi personaggi: Vicki che ammicca in direzione di Ricki (tra l'altro, i loro nomignoli fanno rima xd), Xander che "protegge" Caroline, Mase che si affanna a dire in giro di essere cresciuto, i fratelli che si prendono in giro allegramente... uno spaccato di vita quotidiana incantevole ^^. Non si sente la mancanza dei vecchi personaggi, perchè quelli nuovi sono ben costruiti e accattivanti. Io ti consiglierei di scrivere una vera originale, un giorno, se per caso non ci avessi ancora pensato... hai la stoffa ^^. Un bacione!

01/06/13, ore 12:58

Ciao Kary ^^ eccomi a recensire questo primo capitolo! Be', innanzitutto confermo la mia cotta per Oliver e Mase xd sono adorabili! Però anche Caroline junior mi piace tantissimo, è già la mia beniamina. Ho adorato la parte in cui descrivi i sentimenti di Caroline senior sul suo passato, il liceo, i vecchi amici e il resto... si respira una nostalgia così struggente in quelle poche righe da lasciare senza fiato, bravissima! Mi è piaciuta molto anche la tua Kath, non sembra affatto che tu abbia problemi a scrivere di lei ;-) anzi, hai colto benissimo il suo atteggiamento languido, seducente, perennemente annoiato... complimenti! E adesso sono curiosa di scoprire come mai Caroline è tornata e che legame abbia con Mase ^^.