History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

02/10/12, ore 22:34

Carissima..mi devi scusare, questa forse non si può chiamare una recensione...in questo momento sto particolarmente male, e ti giuro che faccio una gran fatica, non sto riuscendo a ricordare bene tutti i passaggi precedenti, per cui il piano è questo.
GIURO di rifarmi lo specchietto, e alla prossima recensione recupererò anche per questa! ovvio che il capitolo è stato splendido, e sai quanto amo soprattutto il rapporto di Tyler con i suoi figli.
che gli sfuggono di mano..essendo dei veri Lockwood!
peccato non si sia vista la mia adorata Vicki2, ma sono certa che ci sarà prestissimo.
spero che non ci siano incidenti molto brutti durante queta annunciata luna piena. è così fantastico come riesc ia aportare avanti tutti questi personaggi originali facendoli amare da noi lettori!
tieni dei corsi? sono in cerca di insegnanti, non sto scherzando!
scusa ancora se sono sconclusionata, ma volevo lasciare il mio segnale e dirti che non dimentico la tua storia anche se c'è un capitolo ogni 3 mesi..sei bravissima!
baci, Setsuna

02/10/12, ore 20:43

Da dove posso iniziare Lali? Direi che inizio dicendoti che non hai idea di quanto io sia felice che tu abbia continuato la storia!! Ne vale la pena seguirla, leggerla ed è una cosa che sarà così, sempre. Questo capitolo non ha deluso le aspettative che avevo sul capitolo e sapevo che dopo il blocco sarebbe uscito fuori qualcosa di bello, e così è stato.

Mase, Mase, Mase, respinge tutti, respinge Oliver, il clima in famiglia non è dei migliori ma è proprio in quel momento quando avrebbe più bisogno della sua famiglia, dei suoi amici ecco che fa avvicinare un'estranea. Caroline nonostante noi la conosciamo bene, Mase non sa bene chi sia o cosa sia ma sceglie lo stesso di fidarsi di lei. A modo suo cerca anche di allontanare lei ma si sa, Caroline è Caroline e nessuno può dirle di noi e allora si fa cullare dalle sue parole e si fida in un certo senso di lei. Sono felice di vedere questo forte parallelismo tra Mase sr e Mase e come le parole dei suoi genitori finalmente hanno un senso nella sua mente.
Riki, vabbè....dire che lo adoro è poco. Capisce sempre tutto e sa che non è il caso andare via, vuole stare vicino a Mase, aiutarlo in qualche modo e va sempre avanti con i ragionamenti e suo padre non può dirgli niente che possa fargli cambiare idea su quello che già si sta impiantando nella sua mente. Viki anche se indiritteramente è nel capitolo, l'elezione di Miss Mystic Falls si avvicina e mi sa proprio che andranno insieme lei e riki ** coppia shippata alla follia e che shippero sempre, ogni minimo accenno a loro io lo shippo ** Xander e Caroline mi sono sembrati abbastanza tesi tra di loro ed è raro poi vedere Xander prendere le difese di qualcuno che non sia Caroline. La storia di Oliver mi sta piacendo, sono felice che ci sia questa connessione con Hanna in fondo penso che lei riveda molto del piccolo Jeremy in lui e Oliver lo vedo molto legato a lei e si è avvertito molto il dispiace quando se ne è andata, spero che rimanga per lui anche se comunque non fa mai bene affezzionarsi a qualcuno che non è reale e che non puoi toccare. Capisco che Lester e Fell vogliano un mondo felice e con l'arcobaleno però non è che i Lockwood sono una minaccia per loro o altro, si sono sempre fatti i cavoli loro e penso che se ognuno rispetta i suoi spazi non hanno motivo di "farsi guerra". Lali non farci aspettare troppo per il prossimo capito *o* hr rules <3

28/09/12, ore 23:02

Come ti ho detto prima è stata un'emozione tornare a leggere di questi adorabili pargoli...e ora ti dovrai subire per forza una mia recenzione (spero non troppo lunga). per non dimenticare nessuno vado con ordine ( i miei elenchi non mancano mai ahahah)
Ok iniziamo dalle cose meno importanti...ho notato un paio di comportamenti ambigui da parte di due maschietti verso due belle bimbe :P non è che ci fai una sorpresa e fai capire qualcosa a quel rimbambito di mio marito?!?! di solito alle provocazioni che vedono come protagonisti lui e vicky non reagisce così :) invece il Muffin “Mi piacerebbe vederti ballare con uno di quei vestiti…” l'ho adorato in quel pezzo <3 magari rinsavisce pure lui...
rimanendo in tema Muffin/Care che teneri che sono stati quando entrambi difendevano i propri fratelli..due fratelli maggiori con i fiocchi. E anche il bel Ricky e Ol vanno aggiunti alla lista. Il parallelismo con "waiting for the moon" è azzeccatissimo e non forzato, mi è piaciuto come l'hai inserito.
Ora passiamo alla parte più importante di tutto il capitolo...il mio povero cucciolotto.
[faccio una piccola deviazione: da quando ho iniziato a seguire Teen Wolf, sto apprezzando tantissimo Mason/Jackson, che oltre ad essere accomunati dalla stessa faccia, mi sembrano molto simili, in fatto di insicurezza e modo di rapportarsi. magari non ci ho capito niente. quindi torniamo a HR]
Credo che la scena con Ol sia molto significativa, anche per il seguito della storia. Sono amici da una vita e credo che a Mase bruci molto il fatto di non poter parlare con il suo amico di tutta questa situazione. La vampira bionda diventerà il suo appiglio, come già lo è stata per il padre.
Già da questa prima interazione tra loro due, si vede che lei cerca di spronarlo a non aver paura, cosa che forse Tyler non ha fatto, anzi probabilmente ha solo accentuato la sua paura con tutte quelle raccomandazioni.
Voglio il mio cognatino un po' più sereno, ma per questo credo di dover aspettare un bel po' :(
Tra l'altro nel capitolo ci sono un sacco di collegamenti con le altre storie che hai scritto, quando parli di Mase bambino che si nascondeva, l'aeroplano.. :)
Adesso non mi resta che aspettare il seguito della storia con una marea di domande e osservazioni in testa ahahah tipo:
Dove vanno Care e Mase? Ricky accompagnerà Vicky al ballo? Hazel sposterà la festa? (spero proprio di no!! tra l'altro Hazel sa dei vampiri e dei licantropi?) e poi chi è questo nuovo personaggio? ho anche un grande dubbio su tutto il discorso di Anna, mi puzza parecchio quello che ha detto...
ma più che altro sarò emozionata per l'arrivo di quel porcellino di Lex!!!!! <3 <3 che sicuramente porterà scompiglio nelle vite di un paio di personaggi ahahah
IN CONCLUSIONE il capitolo è bellissimo..mi siete mancati da morire e sono davvero contenta che hai ricominciato a scrivere, e che siete tornati tutti con tante novità.
Vi voglio bene bestiole *lancia baci e abbracci a tutti... e cerca di beccare anche quello scellerato del cognato che non ne vuole sapere delle coccole* ovviamente è compresa anche la mia cognatina, che è tornata alla grande!!
un bacione

p.s. una parte del capitolo è stata saltata volutamente nella recensione...ti dico solo una cosa, LI ODIO!!!!

28/09/12, ore 22:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOO
MJDSKCHDKBVBFHF
*__________________________________________*
Ok u.u
Ciò che penso della tua storia e di questo capitolo lo sai già
Cioè io ti adoro, amo come li rendi i personaggi, la storia di Anna e Oliver ncdsjkbvhvbh come Casper oddio *-*
Poi Forwooddd (Mase e Caroline) njbchjv jf oddio che carini, che dolci e Mase anche se non lo mostra,si sta fidando di lei u.u
E  tanto amore per l'autrice cioè te njkbvfv
Bravissima tesoro.
Ti voglio bene! <3

28/09/12, ore 21:50

Nel prossimo ci sarà Alexander-Tuthankamon? *-*
Ora sono più felice :))
Ora passando a commentare il capitolo.. cavoli è troppo lungo!
Prendo spunto dalla tua idea per il 'polpettone' e suddivido la recensione.
Così posso commentare tranquillamente tutto
La prima parte di Mason come ti dicevo nel messaggio mi ha fatto commuovere. Quando si guarda le mani e le vede insanguinate ç.ç
Tesoro, quanto mi ha commosso **
E poi lui e Oliver.. io lo slash l'ho visto. [*v*]
Caroline e Xander sono bellissimi :)
Non saprei che altro dirti su loro due perchè.. non so.. sono loro. Punto e stop ù.ù
Uaaah! Adesso Xander si deve vestire tutto elegante xD Non ce lo vedo proprio con lo smoking
Buahauhauahauah :')
Poi, che altro dire su questo capitolo?
- Caroline Forbes è un mito.
- Oliver e Anna sono teneri, e mi è spuntata una lacrimuccia leggendo le citazioni di Casper [<3]
- Ricky è sempre più fico ù.ù
- e si è notata l'assenza della mia streghetta preferita, e della pazza Vicky [ovviamente]

Spero riuscirai a trovare di nuovo lo slancio per scrivere ancora capitoli come questi perchè, credimi, meritano davvero.
Mi è piaciuto un sacco tornare a leggere dei pargoli della New Generation [*intona canzone*]
E la struttura che dai al capitolo fa assomigliare la storia ad un telefilm.
Incipit - Sigla - Puntata
E la cosa che mi piace di più è che nel corso del capitolo dai spazio man mano ad ogni personaggio :)

Alla prossima, non perdere la voglia di scrivere perchè i tuoi lavori sono spettacolari ;)
Ps: se non l'avessi capito sono la Bea che si trova ad avere una sorella come la Maddi che shippa solo lo Xanderine.

28/09/12, ore 21:39

Bentornata :D *coriandoli e trombette a non finire* sono contenta che finalmente tu sia riuscita a raccattare sufficiente ispirazione per scrivere questo meraviglioso capitolo ** non devi assolutamente sentirti in imbarazzo per il ritardo u_u e comunque sarebbe proprio impossibile dimenticarsi dei cari pargoli, quegli stupendi ragazzi ^^
Sarà che non leggo qualcosa di tuo da molto tempo, ma mi sembra che in questo periodo di stallo tu sia migliorata moltissimo nello stile :) oddio, non fraintendermi, non che prima quello che scrivevi faceva schifo, solo che adesso c'è qualcosa di più bello :) magari sono anche io che sclero xD
Passando al capitolo: un meraviglioso bentornato al Masoline, al Masiver (sì, io c'ho visto dello slash perchè è impossibile non vederlo tra quei due ormai u_u) e allo Xanderine <3 sono tutti così dolci ** mi dispiace tantissimo per Mase che sta avendo qualche problema con la sua vera natura :( ma è fortunato ad avere accanto una famiglia e degli amici che lo aiutano e lo sostengono nel momento del bisogno, anche se lui rimane un adorabile scontrosetto :) e io continuo a sperare che tra lui e Caroline F succeda qualcosa prima o poi u_u voglio crederci! Così come voglio credere che prima o poi scriverai ancora sul Masiver in chiave slash u_u perchè loro due sono belli, tanto <3
Detto questo aspetto il prossimo capitolo per sapere dove se ne andranno Mase e Care :) e per sapere anche come andrà la prima trasformazione di Mase! Tengo già le dita incrociate perchè vada al meglio!
Un bacione grande grande :D continua così <3

28/09/12, ore 21:33

Ok,non so perché,ma ogni volta che devo commentare HR,fatico a mantenere una certo ordine e ad esprimermi chiaramente.
In realtà,per esprimere veramente cosa provo durante la lettura dovrei fare questo:jefniegjriwng ma dubito che anche in questo modo sia chiaro .-.
Quindi,con calma,ci provo.
La prefazione. E’ stato come avere un macigno sul cuore,un groppo in gola. Mase sconvolto,atterrito,con i sensi di colpa.
Non so se ho sofferto più all’idea che stesse così o perché non potessi coccolarlo (parola tabù,lo so) per consolarlo.
E’..un cucciolo smarrito (altra parola tabù..ops xD).
La scena Mase/Oliver. Mi era tanto mancato Casper,e ogni volta che leggo di lui ricordo perché mi sia entrato nel cuore con così tanta facilità: è….Oliver,cavolo.
Non ho odiato Mase nel momento in cui lo ha spintonato,tranquilla ;) Però mi sono sentita un po’ in apprensione,devo ammetterlo xD
Appoggio l’intervento di Xander,ha fatto quello che avrei fatto anch’io xD Ma Care che si difende Li-linus fino all’ultimo è tenera… bè,Care è il mio personaggio femminile preferito di HR,se non si era ancora capito .-.
Mase sarà davvero una brutta compagnia per Oliver? *lo immagina versione ragazzaccio* xD
Ricki/Tyler. Qui viene a galla tutta la dinamica che credo svilupperai in seguito,ovvero la contrapposizione tra i due,forse anche una piccola “gelosia” di Tyler nei confronti di Ricki,per come prende le sue veci per quanto riguarda Mase.
E Ricki ha tutte le ragioni di questo mondo nel voler restare accanto al massacchiotto u.u
Xanderine. E’ una delle loro scene più belle,secondo me. Mi piace la loro naturalezza,i modi di fare di Xander un po’ infantili e Care che non riesce ad arrabbiarsi tanto a lungo con lui.
E poi si è offerto di farle da cavaliere *___* e il mio pensiero è stato: “anch’io voglio oliver che si offra come mio cavaliere” xD
Masoline. Coff,coff..l’ho già detto di essere un po’ gelosetta? xD - team masertina -
E’ tenerissimo Mase che dorme sul muretto e mi piace l’interazione avuta con l’esuberante Caroline Forbes,non la trovo forzata e Mase con quella sua frase sulla denuncia e sul ricatto,dimostra di essere sempre lo stesso.
Il consiglio. Odiosi. Non ho altro da dire,il resto sarebbero insulti… e.e
Per colpa loro il massacchiotto ora deve prepararsi alla maledizione e stare male :’(
Ed ora arriviamo alla chicca finale: la parte Annaver <3 <3 <3
La trovo bellissima,dolce,intrisa di malinconia e tenerezza. E poi associata a Casper è PERETTA <3
Li adoro *___*
Ecco,forse questa è una recensione decente .-. ma sottolineo il ‘forse’.
Gran ritorno in scena….ma non avevo dubbi ;)
E…. insomma..sono ONORATA per la dedica iniziale…ma grazie a te,tesoro,perché ci sei sempre..anzi,ci siete. E’ un po’ “colpa” tua che ora mi sento legatissima a questi pargoletti,di alcuni ne sono gelosa,altri vorrei spupazzarli e con qualcuno vorrei fare piroette (per picchiare Mase xD)..

Un bacione..e bravissima <3
Ps: quasi dimenticavo…..arriva la mia “consolazione”….ARRIVA LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEX
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 09:37 pm)

23/06/12, ore 15:44

Prima avevo letto anche questo quindi faccio che recensirlo ora, credo che sia il mio capitolo preferito. Mason piccolo è stato tenero e Caroline è tanto simpatica e dolce, ma poi ora si è incontrata con tyler, oh oh! Brava come sempre!

23/06/12, ore 15:37

Ho letto questo capitolo e mi piace molto il legame tra Bonnie (anche se mi sta antipatica) e Caroline e anche quello di Jeremy con Caroline. Xander e Caroline sono troppo simpatici!Ma anche Tyler padre è bello! Brava!

23/06/12, ore 12:09

Accidenti!! Bellissimi i tuoi nuovi personaggi! A prima vista mi piacciono:
Ricki, caroline, mason, vicky ... poi vedremo in futuro!

23/06/12, ore 12:04

Eccomi!! Mi sono appena iscritta al tuo gruppo su facebook :) cm vicenda è interessante insomma nn ho mai letto una fanfic ambientata nel futuro quindi sei stata davvero originale! L'unica nota storta? E' che hai detto che non compariranno gli Originali.... Noooooooooooooooo :(((((( Peccato!!!
Vado avanti col seguito!

23/06/12, ore 11:39

Questo è il capitolo ultimo che già ho letto mi mancano gli altri, poi li leggo magari oggi. Mi piace Elena con il figlio, che carina. E anche Jeremy con il figlio e mi piace la sua cresta! Ihihihh! Ma Caroline la piccola resta sempre la mia preferita con Ricki. Poi leggo il seguito. Brava!

23/06/12, ore 11:37

Mi ricordo anche questo capitolo, l ho letto anche questo e mi ricordo Ricki. Mi piace tanto anche lui è il mio preferito con Caroline e non mi piace molto Julian ma perchè è il figlio di Bonnie!!!! Brava!

23/06/12, ore 11:35

Questo primo capitolo l'avevo già letto mi piace tantissimo Caroline Lockwood, piccolina sembra tanto forte! E anche Katherine che forza! brava!

23/06/12, ore 11:24

Il prologo mi sembra molto ben fatto, mi piace questa cosa della nuova generation, brava!