History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

15/02/12, ore 13:49

Eccomi qui^^
Purtroppo questo periodo per me è incasinatissimo, e non riesco ad andare più in fretta di così :( Sorry!!!
Prima di partire con la recensione volevo dirti che davvero trovo molto utile il video. Lo vedo ogni volta prima di iniziare a leggere e piano finalmente sto iniziando a familiarizzare :) I miei preferiti: Caroline, Xander e Ricky già sono belli chiari nella mia mente, mentre con gli altri faccio ancora un po' di confusione, ma penso che mi ci vorranno solo un altro paio di capitoli prima di fissarli tutti^^
L'inizio di questo capitolo è stato molto molto bello (guarda caso c'è Caroline *.*) quanto è carina la nostra vampirella; ormai è maturata ma c'è una parte di lei che ritorna facilmente alla sua adolescenza (evidentemente anche lei, come te, ha 17 anni e “millemila” mesi ^.-)
Sono sempre dolcissime lei e la madre, e hai fatto bene a sottolineare un po' i motivi dell'assenza di Car per tutto questo tempo. Quando Liz le domanda se è tornata per LUI sono stata malissimo, e anche quando lei dice “E di pensare che se solo le cose fossero andate diversamente, forse in quel gruppo di bambini ce ne sarebbero stati anche di miei.”  T-T povera Car!!! Anche l'ultima frase della scena è piana della sua malinconia!!! :(
PS: Bellissime le pantofole di Paperina: sono i dettagli a fare Caroline Forbes xD
Molto carina la riunione della famiglia Donovan nella casetta per i bimbi xD Molto dolce :)
Elena non mi ha infastidita come credevo. Ma lei che sposa un umano per me è accettabile. E' con i vampiri che proprio non sa avere a che fare!!!><''' (Nana pensa ancora alla 3x14 e vuole picchiarla!!!vabbé meglio pensare ad altro!!!)
In questa scena mi ha fatto sorridere il fatto che Tyler venga considerato una pettegola xD Ed infatti la cosa ci sta tutta xD Ricordo ancora la prima puntata della terza serie in cui si fa scappare che sa del bacio che Elena ha dato a Damon xD. In effetti in quell'occasione mi ha dato l'impressione del maschietto a cui piace intrigarsi in questo genere di cose xD Bellissimo!!!xD
Il campanello d'allarme di Elena è suonato subito. E ci credo!!! Sai che cosa brutta sapere che tuo figlio se la fa con la copia esatta di te?!? O.O Che incubo!!!
Ma ecco che fialmente compare Xander *.* Sfido chiunque a non consideralo il “cocco” della fic!!!xD E' semplicemente FAVOLOSO questo ragazzo!!! Lo amo lo ADORO!!!xD Il bello è che mi ricorda tantissimo un ragazzo che stava nella mia stessa classe alle superiori: stessa cresta e stessi atteggiamenti, e me bastava solo guardarlo per scoppiare a ridere xD!!!Era un grande...proprio come lo è Xander. Bellino: si vuole rubare il biscotto xD e con lui anche Jeremy xD che belli questi due!!!*.*
Jeremy che lo chiama “Xander bello” poi xD troppo caruccio (è tra l'altro lui che fa l'architetto è davvero perfetto!!!)
Mi fa morire quando Xander si rivolge agli altri chiamandoli “gentaglia”xD
Questo ragazzo mi fa letteralmente impazzire!!!xD
Mase è un po' il bersaglio di tutti xD Ma poveroooooo!!! Ed è stato molto carino il discorso tra lui e Oliver quel “Se Ricki viene a saperlo, finire spiaccicato contro un cartello stradale sarà l’ultimo dei tuoi problemi.” è stato spettacolare!!! :D
Nell'ultima parte inizia a muoversi qualcosa di davvero interessante. Questo signor Lester cos'è??? Un cacciatore amatoriale? Quindi Fell ha scoperto qualcosa sui lupi mannari...mi chiedo come. Tyler ha dato qualche “mozzicata” a qualcuno per sbaglio?? xD Le cose prendono una piega molto intrigante e questa Fic mi prende sempre di più. Bravissima, cara^^
Sullo stile aggiungo le solite cose: sempre perfetto, accurato e scorrevole. Anzi, questo capitolo anche più dei precedenti!!!^^
Bravissima cara. Questa NG ti sta venendo davvero bene!!!
Alla prossima^.-

13/02/12, ore 14:55

Ed eccomi di nuovo qui^^
Avevo bisognio di una pausa bella intensa perché l'ansia di questa sessione che sto gestendo con i piedi mi tormenta!!!xD E mi sono rivista nel povero Julian che in questo capitolo fa la sua prima comparsa. Nella nota l'hai definito l'Harry Potter della situazione e questo nomignolo ci sta tutto^^
Mi ha ispirato simpatia il ragazzo. Abbiamo molti punti in comune...no veramente per adesso solo uno: il fatto che non studiamo!!!xD Io però non possiedo nessun “fruscio” T-T Non ci sarà nessuna campanella antincendio per me quando andò al patibolo di filosofia!!!xD
Comunque ritornando al personaggio come ho già detto mi sta simpatico.
Hai descritto molto bene il modo in cui lui avverte il suo potere^^ bravissima
Il fatto che fosse dislessico è carina come cosa, mi spiego: è bello vedere che in questa fic, alla fine sono ragazzi normali e non perfettissimi come i soliti personaggi inventati delle fic che, guarda caso, non hanno mai il minimo difetto xD Mi piace il fatto che sia un “ritardatario cronico” xD
Ma alla fine qualcosa mi ha sorpresa. Questo professor Ringle ha intuito qualcosa su ragazzo?!? Quindi sa, e se sa, significa che è!!!<--- Non ci fare caso xD
Ecco che in questo capitolo facciamo anche una conoscenza più approfondita di Ricky. Ma come?! Io me lo immaginavo il superman della situazione invece è un imbranato?! Ahahaha bellissimo, sinceramente me lo fa apprezzare molto. Mi immagino lui e Oliver insieme che camminano distrattamente che finiscono per scontrarsi e a rotolare ognuno in una direzione xD Ma che razza di pensieri mi faccio!?!xD Cmq sono tutti bellissimi!!! Mi piacciono!!! Infatti sono morta dalle risate quando Ricky da la capocciata sulla cassetta delle lettere!!!xD Bellissimo!!
Vicky...per adesso non mi ha fatto né caldo né freddo ad essere sincera. Mi sa che dovrò aspettare per farmi un giudizio su di lei^^
Caroline Lockwood si riconferma ancora la mia femminuccia preferita *.* E' troppo carina e dice sempre le cose più giuste!!! Mi piace Xander anzi LO ADORO!!! A parte che la battuta di introduzione “Che al momento mi sfuggono” xD è stata bellissima!!!xD Poi quando si appoggia con il gomito a Caroline...grandioso!!!xD LO ADORO (l'ho già detto?!?xD)
Mase il “fessacchiotto” xD pure non mi dispiace ma devo ancora farmi un'idea precisa su di lui.
C'è stato un piccolo errore di battitura in questa scena che mi ha bloccata per tipo mezz'ora xD (e questo ti farà capire quanto sono deficiente xD) “Non mi piace quest’aria da fighetto che stai mettendo su.” commentò poibcon <---Giustamente mi sono chiesta per tre ore “Chi è Poibcon” e poi perchè ha un nome del genere?!? xD L'unico errore di distrazione che ho trovato in 4 capitoli mi ha mandato al manicomio...per la serie “Nana deve sviluppare un po' d'intuito” xD
Mi ha fatto piacere ritrovare anche nonna Lockwood!!! Che cara signora *.*
Ovviamente mi è mancata Caroline in questo capitolo, ma so che lei è la protagonista...quindi sono tranquilla al pensiero che la vedrò presto^^
Che dire...il capitolo mi è piaciuto molto^^ Sempre scritto benissimo e curato nei minimi dettagli!!!
Bravissima!!!Alla prossima***

12/02/12, ore 19:11

Eccomi qui a commentare il primo vero capitolo della fic^^
Allora: prima di tutto, voglio dire che è davvero molto utile il video a inizio capitolo. Sono davvero smemorata e l'ho visto più volte per ricordare “chi fosse figlio di chi” xD
Allora questo inizio mi è piaciuto molto. Devo essere sincera: non sono il tipo da Next generation, ed all'inizio ero un po' titubante, ma questo capitolo mi ha molto “tranquillizzata” Penso che questa fic avrà gli “ingredienti” per appassionarmi. Già il fatto che non sia scritta in Pov...beh la fa partire mooolto avvantaggiata. Il tuo stile è sempre molto curato e piacevole. Ci sono stati dei passaggi che mi sono piaciuti molto.
Ma andando per ordine:
Mi è piaciuto questo inizio con Caroline Lockwood. Ci ho visto bene, questa ragazza mi piace. La sua frase “fatti questo favore” è stata bellissima!!!xD
Mase ha qualcosa del bello e dannato ed in effetti la sua descrizione calzerebbe a pennello con quella del Tyler della prima stagione. Bello ma un po' inavvicinabile. Oliver in questo capitolo è stato il mio preferito. Mi ridevo in lui xD Anch'io ho quest'aria distratta e assente xD Mi piace!!!
Molto bella l'apparizione di Caroline a scuola. Hai reso bene quella sensazione di estraneità che la colpisce, perché ormai non è più la sua scuola, e giustamente non si sente a suo agio. Bello il fatto che lei abbia salvato la vita a Mase^^ Mi è piaciuto.
La frase “mescolava il divertimento all'esasperazione” è bellissima!!!xD Mi piace il tuo stile. Non è “pomposo” ed eccessivamente ricercato. E' veloce e preciso.
I termini sono sempre calzanti e questo da alla storia la giusta scorrevolezza. In fondo si parla di ragazzi: un tono poetico sarebbe stato stonato. Questo è a dir poco perfetto.
Mi ha un po' sorpresa questa Kath che va all'università xD Ovviamente lo fa per divertirsi e per sopperire alla noia. Però è stato davvero un po' strana come immagine xD
La parte in cui dici “quando si svegliavano con un’ emicrania e diversi vuoti di memoria (che molto spesso non avevano a che fare con l’alcool). “ ,mi è piaciuta molto^^
Perchè dici che non sai scrivere Kath?!? Gli atteggiamenti che hai descritto sono proprio da lei, quindi non capisco perché devi farti problemi che non stanno né in cielo né in terra!!!xD Ha provato a soggiogare....aspetta che mi viene....-_-....ci penso un altro po'....mi sta venendo....ce l'ho sulla punta della lingua...ok vado a vedere il video-_-...JEFF!!! (maledetta memoria del cavolo: ma come voglio fare l'università?? -_-) prova a soggiogarlo ma non ci riesce...interessante!!! Davvero interessante. Sono molto curiosa^^
Spero di poter recuperare presto gli altri capitoli!!!
Un bacione grandissimooooooooo
Alla prossima***

12/02/12, ore 18:13

Ok!!!! Questo specchietto è stato davvero molto utile perché ho una vera difficoltà a ricordare i nuovi personaggi^^
In generale sono tutti dei fresconi!!! Maschi e femmine xD
Richard: mi piace!!! Nel senso che me lo farei proprio!!!xD
Caroline: Bellissima attrice!!! Non so perché ma tra le femmine è quella che mi ha ispirato più simpatia^^ (sarà perché si chiama caroline??? *.*)
Mason: Molto carino anche lui e carino il fatto che sia stato balbuziente. E' un dettaglio importante, hai fatto bene a creare questo aspetto “antecedente”
Alexander: Mi fa ridere!!! Un altro che già si presta ad essere il mio preferito. Cioè quei capelli sono fenomenali!!!xD Ha proprio l'aria del simpaticone!!!
Oliver: Non sono riuscita a farmi un'idea su di lui...beh...me la farò leggendo^.-
Jeffrey: ovviamente, è molto il Matt della situazione xD
Vicky: Mi sta un po' antipatica...non so perché (forse perchè è la figlia di Elena?? Fischietto e guardo altrove xD) Vabbè ma queste sono solo impressioni a pelle. Avrò tutto il tempo per ricredermi oppure per confermare quest'impressione^^
Julian: ha qualcosa che mi piace, ma non so cosa.  Ma come?! Bonnie l'hai fatta separare dal marito?!? Ma povera T-T
Autumm: Beh..nome davvero bellissimo!!! E lei mi ispira molta simpatia^^
Ok dopo quest'affacciata generale spero che mi sia più facile orientarmi con questi nuovi protagonisti!!!
Al prossimo capitolo
Un Bacioneeeeeeeeeeeeeeeee

12/02/12, ore 17:54

Eccomi qui^^
Allora: questo prologo è stato davvero bello. Scritto molto bene e con una certa accortezza (ma avendo già letto qualcosa di tuo su questo non ne avevo il minimo dubbio!!!^.-)
Mi è piaciuto tantissimo, non puoi immaginare quanto, il rifermento alla bussola^^
Mi piace molto come strumento...e mi è piaciuto anche immaginare Jer, ormai adulto, che si fa venie il dubbio e controlla.
Il ritorno a casa di Caroline, beh è dolcissimo^^. Io adoro sia lei che la madre.
Mi è piaciuto il fatto che descrivi l'aspetto di Caroline identico al passato ma con qualcosa di diverso: ovvero la maturità che trapela il suo volto. Bellissimo^^ Sono piccolezze, ma fanno la differenza in una storia.
Liz che è “invecchiata tanto in poco tempo” mi ha fatto una tenerezza incredibile, ma ci sta: cioè è comunque una donna che è rimasta sola (visto l'ex marito Gay ed una figlia vampiro che avrà girato il mondo^^)
Molto bello come inizio. E mi piace il fatto che Caroline sia la protagonista di questa storia *.*
Io la amo troppo!!! Su di lei non sono mai riuscita a scrivere nulla...ma non significa che non la ami <3 Significa che mi devo leggere le fic di altri scrittori. Ed è un piacere quando si tratta di fic studiate e scritte con una certa maturità stilistica!!!^.- Sono curiosa...quindi vado avanti!!!
Al prossimooo

11/02/12, ore 23:01

Oh My Good!!
Mi hai stupito davvero tanto!!
E mi ha fatto tanto piacere legerla
che mi sono già affezionata a te e a Xander e a Jeremy e Elena genitori *_*
Elena con David separati... noooooo mi dispiace :(
e a Caroline ^^ in primis ^^
Anche i genitori della generazione non sono male anzi mi hai sopreso.
Brava Brava Kari ^^
Ti voglio bene, alla prossima XD
Tua Ire <3

07/02/12, ore 18:19

Previously, on the History Reapeting...!!!Carissima, eccomi qui! Sfidando la copoufficio che mi crede intenta ad altro...ah!ah! davanti a certi capolavori, si può rischiare!Intanto graziex1000 dello specchietto riassuntivo, che non avevo il mio dietro..anche se, giuro, sto memorizzando i nomi, grazie ai miei 3 neuroni ancora liberi! Intanto ti comunico che domani comincio a leggere il primo spin-off, con Alaric, il mio secondo personaggio maschile preferito, lo amo! E finalmente, il capitolo di Tyler e Caroline. Che strano potrebbe essere rincontrarsi così? mentre leggevo ho cercato di immedesimarmi. Mi ha dato un pò di "L'età dell'innocenza", quando lei non vuole più incontrare il suo innamorato perchè è anziana, anche se qui è..perchè è tropo giovane? sono imbarazzati, un pò estranei, ma l'affetto vero resiste al tempo. Tyler severo con Mason è proprio come me lo immaginavo, si vede che il figlio un pochino lo "teme", però non troppo. E' lui che rischia la trasformazione..o tutti? non so bene cosa hai deciso per la licantropia nella tua versione...certo l'indole attaccabrighe c'è...lo capisco però..quelli che danno fastidio a scuola sono odiosi!Mason è protagonista del capitolo, col suo incontro tenero con CareI, e l'antipatia(evvai!) per la filgia di Bonnie! sono cattiva lo so.ma il cagnolino?? ti aspetto, cara!

06/02/12, ore 17:04

Perchè, nelll'ockey ci sono i dischetti? io, che sono una grande Sollevatrice di Telecomandi, credevo che tutti gli attrezzi sportivi fossero oblunghi, di plastica nera!!!quanto faccio ridere..e che bello poter leggere(di straforo) un altro capitolo già oggi! Dall'inizio..purtroppo, arriva quella santa donna di Bonnie, e concedimi di dire, capisco che il marito sia scappato..guarda caso, è l'unico! Autumn però sembra migliore di lei, anche se scontrosa, ho la sensazione che non sia così "chiusa" come la mamma.E ha un pò di poteri, meno male, ha ereditato l'unica cosa buona! però mi sembra ancora quasi inconsapevole..e tratta un pò maluccio la mia (può essere anche un pò mia, vero?) Caroline.Qui ho apprezzato tanto un dettaglio, mente si scambiano notizie, la comunicazione che Stefan sta abitando momentaneamente con Damon, riferita come: "si sta curando della sua famiglia" *si scioglie in una indegna pozzanghera*CareII che tiene l'anello di Xander..il loro rapporto è così solare, e quell'anello famoso, attira l'occhio di qualcuno di pericoloso..hum..Belli anche i tre fratellini insieme che mangiano noccioline guardando la partita, con quegli scambi di battute così "reali".E Tyler, che come immaginavo, tiene i figli a bada..mi piace, perchè un mi pare eccessivo, solo attento a contenerli, visto che avranno preso da lui! e ultima, ma non ultima..la frase di Alessandro Baricco, mi ha lasciato una feritina....perfettamente adatta, brava!

06/02/12, ore 10:59

Quanto mi prendi in giro, se ti dico che mentre leggo ho buttato giù uno specchietto dei genitori-figli? cosa? no,il barattolo della nutella me l'hai regalato, e non me lo strappi dalle mani!=^.^=L'inizio è sulle mie care Caroline e Liz, ne sono felice..la vestaglia rosa e la cioccolata della mamma...ora non sto più scherzando, mi hanno fatta commuovere. In confronto agli altri, questo rapporto familiare, è quello un pò doloroso,e quindi, nenache a dirlo, mi attrae di più. Ma anche la casetta sull'albero è un must della famiglia americana, come può esserla quella di Matt ed Elena, sinceramente anche troppo, e l'hai resa così, come sarebbe! (hai letto i romanzi? non penso di spoilerarti se ti dico/ricordo Elena pensare, a proposito dell'abbinamento dei personaggi a dei colori,che dovevano essere Monocolore, che l'unico giusto per Matt,era la bandiera a stelle e strisce. Non commento)Elena, mi dispiace dirlo, forse sarebbe davvero felice così, normale, senza i nostri vampiri,la comprendi più di quanto credi tu stessa. E Oliver, chi ha trovato in quella foto? Vicki I o Anna? se stiamo alla bellezza, penso più la prima, ma non ho capito! Mi piace la sua indole sognatrice, come suo padre...ma giocano solo, o lui e Mason ce l'hanno un pò di "simpatia"?e Jeffrey, quanto mi ha fatta ridere? "Somigliava un pò alla mamma" un po? va bene , è giovane apparentemente, quindi è un pò diversa, ma Elena , quanti anni ha...40, più o meno? addirittura così "irriconoscibile"? eh, i ragazzi, sempre distratti! Ed ora..hum...chi è questo Lester? all'inizio ho pensato fosse una vecchia conoscenza in incognito, ma poi mi sono ricreduta. Lo sceriffo Fell, invece è il discendente di Honoria? credo di si, oh, che casino nellla mia testa con poca capacità di memoria...è tutto bellissimo, a domani col prox capitolo!

05/02/12, ore 10:31

Vedi il fumo uscire dalla testa? sicura??*si spegne con indifferenza il principio di incendio sui capelli* Premessa essenziale: non c'era bisogno di ripeterlo, ma la storia è scritta egregiamente, altrimenti non potrebbe causare tanto interesse, mancando praticamente tutti i personaggi conosciuti. Semplicemente sottinteso. Adesso, invece, fammeli osservare uno per uno.Julian, ti dico la verità, mi da più difficoltà per la simpatia, perchè..è il figlio di Bonnie! che cosa intelligente che ho detto, eh? anche se lo capisco tanto in una cosa..la compagna secchiona che non fa dare una sbirciatina...io a scuola scrivevo il tema agli altri, poi arrivati a matematica...avanbraccio sul foglio, e si! mi ripudiavano.Invece è interessante il "fruscio". Mi ha dato tanto di quel capolavoro dello "Shining". Citazione voluta?Dunque, Vicki è innamorata di Rick, che deve avere il "fascino lupesco" tra i 3 figli di Tyler,ma a lui davvero non piace? sembrano già una bella coppia(come attitudini)La nonna Lockwood si è parecchio rabbonita, sarà vero che i nipoti fanno questo effetto a tutti? e scusa,ma..perchè hai nascosto la nutella?

04/02/12, ore 20:44

Figuriamoci se Katherine ti veniva male!!Da dove arriva quest'insana idea? quella vecchia volpe...scorrazza per le spiagge gremite di bei surfisti biondi abbronzati(contenta lei..mi pareva che avesse più gusto prima)e chi trova? il suo bis-bisallennesimapotenza nipote imbottito di verbena! quando si dice sfiga...mi sono troppo divertita! I primi nuovi introdotti, sono incredibilmente identificabili come i discendenti dei loro padri...Oliver ha un'attrattiva più schiva, Mason fa pensare, come descrizione fisica, soprattutto al nonno. CarolineII non può essere che simpatica, basterà il nome? Jeff e Ricki devo studiarli ancora un pò..domani sera! a presto!

04/02/12, ore 20:01

Diamine..ma quanto si sono riprodotti??? e certo, a Mystic Falls dopo le feste scolastiche e le bevute al grill, c'è solo una terza attività! *si approfitta vergognosamente del permesso di scherzare avuto altrove* Per adesso ci sono personaggi che mi colpiscono già da questa descrizione, più degli altri: CarolineII, chiamiamola così, perchè gioca a Lacrosse! non mi prendere troppo in giro, ma..andavo matta per il manga delle pretty cure, dove la protagonista fa questo gioco, che in realtà ha un nome inglese più popolare, che non ricordo... mi ero appassionata, ed avevo studiato il regolamento!(conta che sono allergica agli sport)e Autumn..perchè adoro questo nome per un personaggio originale! ma non vedo l'ora di conoscere anche gli altri! kiss!

04/02/12, ore 19:46

carissima Laura, intanto complimenti per l'eleganza degli extra, chiamiamoli così! video, foto...*diventa sempre più piccina* un vero video-libro! ammetto, con felice pochezza, che l'idea dei 9 bambnii mi ha già mandata in confusione... ma solo preventivamente! tranquilla, quando li vedrò apparire mano a mano li memorizzerò! Bello l'utilizzo della bussola-cerca-vampiri, un vero tocco di genio se pensi a quei colonialisti arricchiti dei Fondatori! Anche uomini di scienza, eh, loro capivano tutto...Vorrei anche spendere due parole per un personaggio che amo molto, adesso, Liz! all'inizio era doverosamente anti-vampiro, è la rappresentante delle forze dell'ordine, e faceva il suo lavoro. Poi vince se stessa per amore di sua figlia, passa una grande prova nell'amicizia e stima vera(e reciproca) che ha con Damon, insomma, dei vari genitori/zii è la mia preferita. Ma in pensione non ce la mandi? :-) via, al secondo capitolo!

31/01/12, ore 11:52

Lauuu ma guarda un pò che capitolo che mi ero persa! Perdona il ritardo, ma tanto ormai lo sai che prima o poi leggo ciò che posti uu Questo capitolo è hgiusgjksdfgjsdgd. Ho letteralmente adorato la scena di Caroline e Tyler, l'hai descritta perfettamente e non ti sei sbilanciata per quanto riguarda i loro sentimenti. Chissà magari la loro amicizia è qualcosa di bellissimo, solo che è un pò difficile abituarsi visto che io quei due non posso non vederli insieme D: Però prometto che farò uno sforzo! Passiamo avanti! Mase lo adoro sempre di più, e hai fatto più che bene ad inserire il flashback su di lui e Care, è stato bello vedere come si sono conosciuti. Non sembra nemmeno fatto apposta ma Care è veramente nel posto giusto al momento giusto XD Comprende la paura di Tyler per suo figlio e anche per questo credo che lo terrà d'occhio uu Autumn ha ereditato anche la magia dalla madre! Avevo già intuito qualcosa quando ha toccato la mano di Care e si è scostata subito. Ahahah però bella la scena della lattina, anche se povere Mase D: E poi c'è la parte finale *-* Secondo me è Caroline la ragazza, anche se non ho capito bene che cosa ci fa nella camera di Oliver. Mi è venuto il dubbio che potesse essere qualcun'altro, però Care mi sembra l'opzione più probabile, vedremo nel prossimo capitolo che attenderò con molta ansia!
Un bacio, Sery <3

27/01/12, ore 14:18

Molto bello anche questo capitolo.
ricco di colpi di scena e belle descrizioni! è bello il fatto che descrivi gli stati d'animo dei personaggi questo rende ancora più comprensibile la storia e ti fa capire meglio le relazioni che hanno tra loro i personaggi, e allo stesso tempo te li fa sentire "vicini vicini".
Non so perchè, ma il pezzo tra Mase e Autumn mi è molto piaciuto! l'ho trovato particolarmente acceso! xD xD
Poi.. dovevo dirti ancora qualcosa.... mmmm...
AH Sì! xD
Piccolo Mase che ha paura dei lupi è stata la cigliegina sulla torta! è così puccioso! tutto da coccolare! (anche se da grande fa un pò il coglioncello! xD)

Ok ho finito! GIURO! xD xD
Kimyku