History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

12/03/12, ore 20:19

Come vedi non ho resistito molto e sono già tornata D:
Partiamo da Julian. Mi è sembrato un tipo interessante e piuttosto solitario e indaffarato, voglio dire non è facile conciliare lavoro e studio e vogliamo parlare del professore che probabilmente è un suo simile, cioè: creeepy. Fruscio è un bel nome da dare alla magia, molto appropriato, mi ha ricordato le voci delle antenate di Bonnie, l'ho apprezzato molto e spero che Bonnie prima o poi emerga, anche solo un pochino, nella storia. Sono sempre stata dalla sua parte, dalla parte delle streghe in generale. Quindi accoglierò i suoi pargoli con amore *.*
Passando a Ricki, chi l'avrebbe detto che un figaccione così potesse essere maldestro e goffo? Sei consapevole che così ce lo fai amare ancora di più, si? *Q*
Su Vicki, non dico ancora nulla, aspetto di conoscerla ancora un po', perchè l'impressione non è stata (tanto) positiva eheh
Per il resto: Xander lo ADORO letteralmente e Caroline (Lockwood) comincia a starmi simpatica, Mase lo devo inquadrare un attimino.
Sono impaziente di leggere di Autumn e ho bisogno di Jeff (credo di essermi innamorata *o*)
Anche questo, un capitolo stupendo, mi sto chiedendo perchè non ho iniziato a leggerti prima ç.ç
Come sempre finisco per blaterare, perciò mi eclisso. :*

12/03/12, ore 12:35

Signore mio grazieee! Ma Xander è fantastico :) Credo di essere incredibilmente infatuata della sua cresta, sai? E' qualcosa di adorabile. Inoltre adoro -oltre il crestino, ovvio- anche quel suo carattere impacciato e infantile; mi sembra quasi sempre di vederlo muovere avanti a me quando lo leggo, con i suoi atteggiamenti da eterno Peter Pan. ** Caroline è molto più matura di lui, conscia delle sue emozioni e consapevole di quello che prova.. vorrei vedere una volta almeno anche in lui la stessa certezza e l'identico coraggio nel baciarla! Spero che nel prossimo capitolo si dia da fare anche lui xD altrimenti niente barattolo di nutella come gli avevo promesso xD
Passando anche agli altri protagonisti adoro Vicky, penso che tu oramai lo avevi capito; credo che dopo averti recensito andrò molto probabilmente a leggere la shot su lei e Ricki che mi hai consigliato ** Che poi al riguardo avrei una domanda: chi è colui che impersona il tuo Richard?? E' veramente stupendo *.*
Ho notato che mancava Mason in questo capitolo.. lo sai che si sente la sua mancanza? Lo adoro quando si comporta anche lui, solo in maniera un po' più velata, come il Peter Pan che solo Xander riesce ad essere alla PERFEZIONE.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto mooolto ma davvero tanto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ti prego, non farci aspettare tanto per quel fatidico giorno ;) Un abbraccio a te e a tutti i tuoi pargoli ^^

12/03/12, ore 11:58

ma ma ma XANDERINE! <3 ooooohhh era ora che questa bella ragazza (Caroline) si decidesse a darsi da fare! xD Xander è uno scemo! ma gli sembrano cose da dire a una ragazza? xD
No comunque a parte tutto la cosa migliore è stata... LO ZIO JOHN! <3 <3 <3

Ora la mia curiosità non ha più limiti! xD spero nella seconda parte il prima possibileeee!!

Lov iu!
Kimyku

12/03/12, ore 11:18

Partirò dal contesto in cui ho letto questo nuovo capitolo:
immaginami scazzata a causa di una mia amica, un po' pensierosa per la montagna di libri che mi sommerge e che devo finire di studiare entro la fine del mese e con la nostalgia di casa... tutto ciò in piena notte,causa mancanza di sonno... bè diciamo che la lettura di questo capitolo è stata proprio come una dolce ninna nanna.
Leggendo mi sono rilassata,divertita,emozionata...credimi hai uno stile di scrittura così scorrevole che è impossibile non leggere tutto d'un fiato le tue FF!
Già la premessa tratta da "Heroes" merita 100000 punti :D
Le scene xanderine mi sono piaciute molto: sono sempre i soliti giocherelloni,lei premurosa ma dal carattere forte ( e sappi, Xander bello, che "una donna di carattere non avrà mai un buon carattere" :D ),lui sempre il solito che cade dalle nuvole persino dopo la reazione arrabbiata di lei a seguito del bacio.
E parliamone di questo bacio che tutte aspettavamo con ansia <3
Dopo la scena incriminata della spazzola, questo momento di dolcezza è stato da batticuore. Caroline ha aperto gli occhi così all'improvviso, Xander invece ha preferito giungere ad una fase di negazione xD...anche se...ammettilo che sei contento del bacio Xander! :P
Dopo il bacio gli eventi che ho preferito sono stati due:
la scoperta del diario di Jonathan Gilbert e la decisione di Vicky di capire cosa stia succedendo tra i Lockwood e lo sceriffo.
Perchè si,finalmente i nostri pargoli si stanno avvicinando piano piano a quel mondo che i loro genitori hanno conosciuto e "messo da parte" e sinceramente non vedo l'ora di vedere qualche canino scoperto (e tra licantropi e vampiri nel nostro show preferito se ne vedono davvero tanti xD)
Resto in attesa della seconda parte,soprattutto perchè ci sarà anche Oliver...anzi a proposito,grazie per il ritratto <3
Un bacione cara

11/03/12, ore 21:34

Here I am u.u e che dire *____* X A N D E R I N E! ♥ Sono davvero contentissima che finalmente il loro momento sia arrivato, sono stata con un sorriso ebete per tutto il tempo che ho letto le loro parti *O* ma andiamo con calma e con ordine prima che finisca con il blaterare un po' troppo! Allora arrivano alla casa sul lago e piove - ma guarda che novità - e si mettono dentro a giocare a Hockey e cosa scoprono? L'armadio/porta armi dei Gilbert (mi ha fatto ricordare quella stupenda puntata con quel Stefan tutto coccoleggiante...sigh bei tempi ._.) ad ogni modo e lo trovano completamente vuoto tranne che per il vecchio diario di Johnatan Gilbert...ora io mi chiedo...e se fosse una parte del diario che Fell e Lester stanno cercando? Sempre se stanno cercando il diario o il congegno non l'ho ben capito ._. e comunque Xander ha fame, Xander mangia e quindi tanti saluti al diario xD Poi aaaawww i Donovan ♥ ammetto che volevo leggere la loro vita familiare ma sembra tutto così pacifico e tranquillo (tutto il contrario dell'abitazione Lockwood u.u) Jeff poi è ♥__♥ così tranquillo, sereno e pacifico...un ragazzo con la testa sulle spalle eh già assomiglia proprio a Matt :D mentre Vicky sembra essere la pazzerella della famiglia..ma quando blatera l'adoro troppo <3 E già farà qualcosa di serio ho letto ma temo che nessuno la crederà :\ in genere quando si dicono troppe pazzie poi più nessuno ti prende sul serio..ad ogni modo prima di arrivare a quello passiamo di nuovo allo Xanderine! Premettendo che io AMO i Nickelback e che purtroppo quella canzone mi mancava assolutamente :O calza a pennello! E finalmente arriva il tanto e atteso bacio! Ti giuro io non sapevo che ci fosse già il bacio ma da come gli toccava i capelli da come si era avvicinata io dicevo "forza Care bacialo, bacialo dai!" e così è stato! Ho avuto i brividi credimi *-* La scena è descritta perfettamente e in maniera così realistica, così pura e semplice che mi hai fatto sciogliere il cuore! E poi la tontolosità (?) di Xander è davvero troppo tenera! E poi si mettono a litigare come due bambini per 'chi ha dato il bacio a chi' e Caroline si chiude nella stanza...bene xD e Xander non sa che fare..aaww ♥ si sente strano pure lui...non so se mi puoi ritenere pazza o no ma Xander e la sua ingenuità somiglia un po' a Goku di DB, lo so è una mia impressione ma va bene così xD E alla fine arriva Super-Vicky che si trova in mezzo alle situazioni più strambe buahah xD mi è piaciuta molto l'espressione "in fondo avrebbe vinto, lo diceva anche il suo nome" o qualcosa del genere, l'ho trovata molto significativa! E ora vediamo che cosa farà ** Sinceramente l'ho trovato brevissimo questo capitolo D: sarà perchè ero tanto curiosa ma dopo il mega-polpetone del precedente mi aspettavo un altro panettone xD ma va bene così aspetterò paziente la seconda parte del cap :D Ah ma lo sai che ogni volta prima di leggere i capitoli mi devo vedere la sigla o se no non lo leggo xD "I'm ready to love, I'm ready to love na na na nana na nana" Come sempre sei una bellezza ;D
a presto <3 P.S shiiiii è già tutto pronto **Xander arrivoooo!

11/03/12, ore 18:40

Prima di tutto, il video è meraviglioso e assolutamente utile u.u
E' ancora presto per dirne di più sui personaggi, ancora ci devo prendere la mano, in fondo questo è solo il primo vero capitolo, però sono rimasta colpita dai caratteri contrastanti di Oliver e Mason, credo che formino una coppia eccezionale, due veri amici. Di Caroline Lockwood ancora non mi sono fatta un'opinione ben precisa, per il momento mi è neutra ecco, piuttosto sono incuriosita dalle vicende di Caroline, la vampira.
Improvviso cambio di scenario e...Katherine! Che idea malsana quella di permettergli di rifocillarsi nella patria dei surfisti ahaha, si divertirà sicuramente, basta che stia lontana da Jeff, sto già diventando protettiva u.u Ma com'è che non è riuscita ad ammaliarlo? Anch'io sono curiosa di sapere se Jeff è a conoscenza della verbena che porta addosso.
Comunque scrivi davvero bene e già mi sto affezionando ai tuoi personaggi ç.ç

11/03/12, ore 18:29

Ma Ti piace Farmi Morire eh??
Oddio Xander e Caroline li adoro
Ma Ricki e Gli altri sono fantadtici ^^XD
Solo tu mi hai fatto conoscere la nuova generazione
Brava Lu ^^ CI SARò Sempre tivoglio Bene ^^ Xd Ire <3

11/03/12, ore 16:10

Carissima! *di ritorno dalla gita sui prati viene assalita dai gattini per il suo sospetto "odore canino"!* intanto scusami se non mi vedi mai comparire su altri lidi, ma non mi ricordo se ti do detto che sono refrattaria a facebook, anche se sul lavoro abbiamo tutti un "profilo finto" che serve per pubblicità, se proprio ci dovessi cadere, giuro di presentarmi! allora..la scena del bacio, un pò serio, un pò evoluzione dell'amicizia, e stata bellissima, spontanea, da veri adolescenti normali..lo so, per ora loro non sono occupati a salvare Mystic Falls/la Virginia/il mondo - come quando c'era Klaus, per dire, quindi possono agire in modo più consono allal loro etàConvincente dall'inizio alla fine, specie nelle reazioni di Xander, quanto sono tonti i ragazzini rispetto alle coetanee??ed il Mitico Sgabuzzino! me ne stavo dimenticando. Invece, ti dirò la verità. Mi intristisce un pò vedere Elena e Matt, ma NON per come li descrivi tu, cioè perfettamente; ma proprio per loro. Non mi piace Elena felice con Matt, dimentica del suo emozionante passato, sarà semplicemente che lui mi lascia del tutto fredda, mentre Jeremy e Tyler mi sono sempre andati a genio. mi dovrò abituare!!!ed aspetto Care, con impazienza! baci, a presto!(p.s. ma allora vuoi bene anche a me!)

11/03/12, ore 15:43

Vabbè che dire..l'altra sera mi hai proprio tratto in inganno con quell'anticipazione..ti odio :P le due scene Xander/Care sono fantastiche,a prescindere dal bacio e da una possibile storia tra i due,io li adoro per la loro bellissima amicizia <3 non so che altro aggiungere sui miei amorini..quindi passo oltre :P
Paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è il dialogo tra Elena e Matt (tu sai che io non la sopporto tanto lei), sono così dolci insieme..
Tutti gli altri sono fantastici..Vicky poi da sempre il meglio di se!!! non è che facciamo diventare lei il nostro super eroe?! invece di oliver graison!?
Speriamo che scopre qualcosa di eclatante e manda a zappare quei 3 cattivoni!!!
che altro aggiungere..come al solito riempi i capitoli di mille emozioni, e secondo me hai fatto benissimo a dividere questo capitolo perchè così abbiamo modo di carpire bene tutte le situazioni..
Bravissima cognatina bella!!!
Dai un bacetto ai miei parenti di MF :P
un bacio
nata

11/03/12, ore 14:54

Essì, sono sopravvissuta al megapolpettone speck e patate °O° Ma che amore di polpettone però ♥
Allora vediamo cosa posso dire ah si...Oliver e Anna! Allora devo dire che di come l'avevo scoperto pensavo che fosse un qualcosa troppo ripetitivo, una sorta di clichè invece mi sono davvero ricreduta! Alla fine per Oliver, sempre con la testa fra le nuvole, un evento del genere non poteva non capitare e mi piacerebbe davvero tanto vedere lui come l'"eroe" della situazione ** E poi il parallelismo con Casper è davvero tenero <3 pensavo di leggere da un momento all'altro la fatidica frase "posso tenerti con me?" aaaawwww :3 E poi la chiacchierata tra Jer e Ol è meravigliosa, già te l'avro detto ma Oliver è degno figlio di Jeremy (a differenza di quello gnocco di Xander ù.u)
Le parti di Lester e Fell ogni volta non riesco a capirle bene, mi limito a prendere le informazioni necessarie ma per quanto riguarda i volti non riesco proprio a configurarmeli in testa, ad ogni modo non mi piacciono ò.ò e poi che vogliono da nonna Carol çwç E poi passiamo alla parte che più mi è piaciuta in assoluto: XANDERINE! aaaaw ♥ E' inutile è il mio OTP di HR u.u Biscuits love! Ad ogni modo aaaah Xan geloso perchè Care usciva con Ron Weasley *me rotola* e Mason che si improvvisa Cupido e Caroline che diventa rossa e Xander che non capisce ooh che tontolone! :3 Belli belli belli! E poi passiamo a Mase..certo che per avere quindici anni è particolarmente all'avanguardia e poi com'è diffidente nei confronti di Caroline, dai che diventeranno migliori amici ù.ù *tanto amore mode:on* e poi vogliamo passare alla tenerezza della famiglia Lockwood ♥ ♥  Tyler e Lydia sono un amore e il loro discorso è tremendamente bello: Lydia è una donna forte, una vera mamma lupo! E poi la solarità che c'è in quella casa è tanta che ti mette allegria ** E poi com'è fortunata Caroline ad avere dei fratelli D: anche a me sarebbe piaciuto avere un fratello più grande. Anyway di già Ricky e Jeff se ne devono andare che peccato :\ e tuttavia Xan e Care se ne andranno al lago (uh-uh -w-) Come è bello il rapporto tra i fratelli Lock e poi SILVER ♥  che tenera! Mi è piaciuto il dialogo tra Ricky e suo padre, trovo che nonostante siano apparentemente diversi hanno tutti e due il gene del lupo alfa, pronto a tutto per salvaguardare la vita dei propri cari! E poi sono dei fenomeni entrambi xD Ma vogliamo parlare di Vicky e Autumn! Allora Vicky sembra me quando sproloquio con la mia migliore amica e anche io metto un sacco di incisi buahah xD ma mi piacerebbe vederla non nella veste di "ragazza cheerleader con la vita perfetta e innamorata folle di un suo amico" ma in qualche scena più importante, non triste ma che ha un certo spessore così lei può dimostrare la maturità e la saggezza che sotto sotto ha! Troppo frivola non la vedo xP Poi vabbeh Autumn è come Bonnie u.u ma spero che il suo rapporto con il fratello possa migliorare! E Julian è un mancato Harry Potter xD un po' imbranato e sempre con la testa fra le nuvole, soprattutto quando incontra Arielle (preferisco di gran lungo questo nome che Aria) gliene farà passare di tutti i colori scommetto xD E ora non mi resta altro che att- no perchè è pronto già il prossimo capitolo che vado subito a leggere *O* Come sempre sei meravigliosa con i tuoi polpettoni e panettoni <3

11/03/12, ore 13:57

Mamma, direi che i giovani di Mystic Falls non hanno perso tempo e si sono dati da fare eh ahaha
Così, al primo impatto, quelli che mi sento di reputare i miei "preferiti" sono Jeff Donovan, cioè guarda quel faccino e poi ricorda terribilmente Matty aww *.* e Autumn, che è bellissima, ma non sembra aver ereditato le doti della madre, e questo ai miei occhi la fa diventare ancora più speciale. Ma magari ci sarà un colpo di scena. E ovviamento Xander, come si fa a non adorarlo? Non si può, cioè il suo crestino è fenomenale u.u
Come ho precisato, sono giudizi al primo impatto e so di avere dei gusti un po' particolari ç.ç
Gli altri dovranno aspettare che io legga qualcosa su di loro, i miei pareri potrebbero anche modificarsi o cambiare drasticamente! ^^

11/03/12, ore 13:45

C'è Jeremy, questo mi basta per continuare a leggere fino in fondo *.*
No a parte gli scherzi, pur essendo solo un prologo e neanche tanto lungo, ha attirato la mia attenzione.
Ammetto che dovrò fare uno sforzo e abituarmi a questi pargoli, sì insomma, imparare a conoscerli e dovrò anche trovare un mio beniamino da shippare fino alla morte :)
Se non ho capito male, Caroline è stata via per tutto questo tempo, la domanda è dove? E perchè si aggirava intorno a casa Gilbert?
La vampira sembra essere intenzionata a rimanere nei paraggi, immagino che questo cambierà nuovamente le cose a Mystic Falls.
Penso di aver sproloquiato abbastanza, time to keep reading on! :)

11/03/12, ore 13:21

Lali ho letto il capitolo e... *O* bellissimissimoooo!!! Anche se i miei due adorati non si sono visti, devo dirti che ho apprezzato il tutto col solio amore o con la solita follia XDXD Intanto, hai descritto benissimo le sensazioni nuove che sia Caroline che Xander hanno provato prima, dopo e durante il bacio *w* habfksfifrenf tanto amore per loro!! <3<3 E' normale però che entrambi siano spaventati da questo nuovo sentimento che sta nascendo dentro di loro: abbandonare un porto saldo e confortevole come l'amicizia per esplorare quello più complicato e imprevedibile dell'amore non è mai facile. Viene così messo tutto in gioco e si rischia di perdere ogni cosa in un solo istante, ma se sono destinati a stare insieme, sia come amici che come amanti, allora troveranno un modo per risolvere la situazione e sono sicura che lo faranno al meglio, perchè si vogliono bene e si cercano con quella voracità (passami il termine) che caratterizza solo le persone innamorate <3<3 Io comunque faccio il tifo per loro =) e già sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Elena e Matt mi sono piaciuti, nonostante io non sia esattamente la loro fan number one, ma li ho trovati carini e adorabili nei loro piccoli gesti di quotidianetà, specialmente quando lei gli chiede se è ancora il suo migliore amico! Ripeto però che sarebbe forte se Stefan e Damon comparissero nuovamente a movimentare le loro giornate XD soprattutto ora che lo sceriffo Fell è così determinato a trovare il marcio dove non c'è :S :S che odio ù.ù Spero che qualcuno gliene canti quattro e lo rimetta al suo posto, perchè i Lockwood NON si toccano. Divento una bestia sennò!!!! E com'è che dice il detto?!? Uomo avvisato mezzo salvato! Quindi mio caro Fell, sciò! Via di lì!!!
ahaha, ok, sto delirando me ne rendo conto =P
Bella Vicky cmq <3 è troppo adorabilmente fuori di testa e spero che non si cacci in qualche guaio ora che è così decisa a scoprire cosa sta architettando Fell :S deve inoltre assolutissimamente passare a salutare Ricky, perchè dopo aver letto la tua OS di ieri, ho capito che sono fatti per stare insieme e voglio qualche piccolo momento sdolcinato fra i due :D
Detto ciò, bello il tutto, ma ora aspetto con ancor più ansia il prossimo pezzo che spero arrivi in un baleno... Masoline *sospiro* waaaa, can't wait to see them together <3<3
Bacioni
Alys

11/03/12, ore 13:01

Inizio subito con il mio umore-meteo, e stavolta posso dire che sia ieri sabato che oggi domenica va tutto bene!xD Poi, con il tuo nuovo capitolo va ancora meglio!
Gli esami! D: Grazie per l'interessamento, direi che anche su questo fronte me la sono cavata abbastanza bene, quindi per ora non sentirai nessuna notizia al Tg su una pazza che ha fatto esplodere un'università!;)
Ma passiamo all'evento piùimportante: la recensione!:D
Leggo le prime righe del capitolo e... Xander e Caroline!Quanto sono belli, quanto sono simpatici, quanto li adoro!*__*
“Stomaco! Pappa!” ahhh, che carino! Ho deciso lo voglio, così lo aggiungo alla mensola dove ho tutti i miei cari pupazzetti!^^
Matt, Matt, Matt! Stranamente la scena con sua moglie Elena e i ragazzi mi è piaciuta! Dico stranamente perchè per me Matt= Caroline!;)
Io odio lo sceriffo Fell! Adesso si mette anche a violare i domicili altrui, che mascalzone! :@
O____O Si baciano! Xander e Caroline si baciano! No, ma tu non puoi gettare all'improvviso una bomba simile, mi fai svenire! Miseriaccia, credo che la cara Care sia innamorata, ma Xander deve essere un po' duro di comprendonio per non capirlo! Non so se i due formeranno coppia o rimaranno amici, ma insieme mi piacciono troppo, sono perfetti!
E, infine, ecco Vicki che scopre l'auto dello sceriffo Fell troppo vicino alla villa dei Lockwood e capisce che tutto ciò è sospetto! E adesso rimango con questo finale da suspence e con una curiosità pazzesca addosso!
Ovviamente capitolo fantastico! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine!:)
Ci riscriviamo al prossimo e attesissimo capitolo!

Ah, dimenticavo, cito dalla tua risposta alla mia scorsa recensione:
"Prima o poi metterò una qualche scena anche fra Caroline (Forbes) e Matt, promesso."
La mia faccia: *_______________*  Quando lo farai stai pur certa che morirò d'infarto, ma felice!xD

A presto, carissima!:)

Bacioni,giraffetta

05/03/12, ore 23:36

Ciao, teso!!!
Eccomi che riappaio dal nulla xD
Sorry :( ancora una volta ti avevo promesso che sarei passata ed invece eccomi in ritardo.
Il fatto è che sono scappata di casa xD (ogni tanto lo faccio xD) e non potevo connettermi. Sorry again :(
Ma come puoi vedere eccomi qui, pronta a recuperare^^
Allora la prima parte, quella tra Oliver e Anna,  mi è piaciuta molto. Adoro entrambi i personaggi quindi non poteva essere diversamente^^
Oliver lo odoro per una questione narcisistica: praticamente mi ricorda me stessa xD Quindi mi è impossibile non amarlo xD Quando dici che cammina distrattamente per poi ritrvarsi a sorridere mi sono ritrovata totalmente in lui^^ Lo adoro.
Mi è piaciuto la spiegazione che si rifà a quegli episodi. E mi piace questo ritorno al passato proprio con Anna.
Lo so bene che adori i personaggi secondari, quindi questa cosa ha il suo perché, e mi piace che tu sia fatta così e che abbia fatto questa scelta perché è davvero azzeccatissima!!! Brava, Lauretta insomma!!!^^
Ma ecco che arriva una bella scenetta con il mio Xander *.* Bellissimi lui e Care...adoro queste relazioni in cui non si capisce bene che rapporto c'è tra i protagonisti. Sono amici, certo!!!...ma tutto lascia intendere che possa esserci un interesse che va al di là della semplice amicizia. Bellissimi. Questi due sono quelli che sento più veri: li vedo, li sento e mi emozionano!!! Sono fenomenali^^
Xander e la sua cresta sono le cose che più mi fanno ridere di questa fic. È proprio un personaggione!!!xD
L'incontro tra Care e Mase è stato carino. Ancora devo capire dove vuoi portare questi due. Davvero non mi è chiaro il tipo di rapporto che vuoi andare a creare...ma adorando Care, e probabilmente mi andrà bene qualsiasi cosa *.*
Poi ecco che arriva Oliver con la solita nonchalance xD...È un grande!!!
La parte tra Fall e Lester è stata molto bella. Finalmente si inizia a delineare la trama di questa fic che è davvero ponderata e ben studiata. Il collegamento al dispositivo che portò alla morte di Rechard è stato geniale. Mi è piaciuto davvero molto, e alza di molto il tono della fic che non si limita a delle semplici relazioni sentimentali (e non) tra i nuovi protagonisti, ma ad una vera e propria storia intricata e interessante. Le persone si devono muovere all'interno dei contesti. Infatti odio le fic in cui c'è solo lo stretto necessario che piace- ovvero l'amore tra i protagonisti e tante romanticherie. Quindi apprezzo davvero tanto questa fic. Perché c'è un po' di tutto e soprattutto questo tutto è sviluppato con intelligenza ed attenzione per le cose. Bravissima!!!^^
La scena tra Tyler è la moglie è stata molto carina. Questa Lydia è una donna calma ed equilibrata e l'ho apprezzata molto. Non mi piacciono le pazze psicopatiche!!xD Mi innervosiscono!!!xD Quindi un bel punto a favore di mamma lupo che è stata in grado di comprendere ed accettare non solo la natura di Ty ma anche il rapporto che ha con Caroline!!!^^
Qui mi è piaciuta anche le spigazione che lei da all'”aggressività” dei figli e al confronto tra Ricky e Care, con Mese. In effetti lo sport è una valvola di sfogo vitale!!! Figuriamoci per dei bei lupacchiotti come loro^^
Finalmente un po' di Vicky...devo essere sincera....................Mi ha fatto morire!!!xD LA ADORO!!! E' grande!!! xD
Le sue filosofie di vita sono eccezionali, ed è un personaggio fortissimo. L'ho amata!!! Sul serio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo approccio tra lei e Ricky...tutti e due sono simpaticissimi, se ne vedranno sicuramente delle belle xD
Julian ha conosciuto una tipa...(una tipa anonima xD) Chissà chissà...e questo professore? Come fara il nostra harry...emmm julian a scoprire la verità??? Me curiosa come sempre*.*
Mi sorprende un po' che Bonnie abbia impedito a Julian di sviluppare i suoi poteri. Io me la immagino una mamma, ovviamente apprensiva, ma molto più aperta alla magia. Poi vabbè, queste sono impressioni soggettive, ovviamente.^^
L'aultima scena è stata davvero molto carina. E' bello vedere Ty in versione papà, e ha cresciuto davvero un bel pargoletto che io non vedo l'ora di molestare sess...emmm di conoscere meglio!!!^^
Passando alle tue note: sono felice che tra Anna ed Oliver non ci sarà nessun risvolto amoroso. Avrebbe stonato parecchio. Quindi ottima scelta. Li adoro entrambi e mi piacciono insieme ma non come coppia. Quindi condivido al 100%
La citazione che hai riportato per Anna è molto bella e molto indovinata^^ Brava come sempre.
Che dire...un capitolo lungo, molto ben scritto e ben impostato. Come sempre, si vede che sai il fatto tuo.
Quindi, ora che mi sono messa in pari, posso finalmente dire AGGIORNA PRESTO!!!^^
Un bacione grandissimissimo!!!!
Al prossimo capitolo, Lauretta bella!!!
NaNa***