History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

29/07/13, ore 11:35

Ed ecco fatto! Mi sono (incredibilmente) messa in pari! Non so come ho fatto, sono andata come un razzo, ma adesso devo per forza mettermi a studiare!
Hai lasciato questo capitolo a metà, dunque aspetto con ansia la seconda parte del concorso!
Adoro tutti i personaggi, sia quelli creati da te che quelli già esistenti e che hai saputo rendere al meglio nelle loro vite adulte!
Non vedo l'ora che tu pubblichi di nuovo!
Nel frattempo, ti auguro buone vacanze e ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Un bacio! Emma

29/07/13, ore 11:23

Ok, mi correggo dalla recensione di prima, QUESTO è il capitolo più lungo di tutti!!
E pure il più ansiogeno, se si vuole dirla tutta! Ma davvero bellissimo, davvero un ottimo lavoro, non mi stancherò mai di dirlo!
E poi, lasciamelo dire, la morte di Finn... che cosa è, premonitoria per la morte di Finn di Glee? :'(
Mi manca un ultimo capitolo per mettermi in pari, ed è proprio la parte di Miss Mystic Falls! *.*
E poi hai anticipato che vedremo di nuovo Anna!
Ok, vado subito avanti, così poi mi sentirò libera di studiare per bene!
A tra poco! :D

29/07/13, ore 10:58

Wow, questo capitolo è infinito! Ma sul serio, quanto tempo impieghi per scrivere un capitolo del genere?? In pratica, ogni capitolo è una long a parte! :P
Nel senso buono, si intende, eh!
Tutti questi preparativi per Miss Mystic Falls *.* Mi piace tantissimo l'aria che tira!
E poi Jeremy da grande.. No, via! è perfetto!
Come avrai notato, sono molto riduttiva (al contrario di te :P), ma fingi che ogni volta ti rinnovi i complimenti per... TUTTO!
A dopo! (Hey, mi mancano solo due capitoli e sono in pari! *.*)

29/07/13, ore 10:34

Ieri sera avevo scritto tutta la recensione per benino, poi è andata via la connessione e io ho perso tutto quello che avevo scritto! Allora sono andata a letto arrabbiatissima e ho spento il pc!
Quindi eccomi qui, di nuovo!
Di questo capitolo posso dire quindi (a distanza di una nottata) che adoro il personaggio di Zacheria e che non vedo l'ora di leggere a proposito di Miss Mystic Falls!
Vado subito a leggere un capitolo, prima di iniziare a studiare!
Un bacio! :)

28/07/13, ore 21:04

Cavoli, quanto mi sta prendendo questa storia! Davvero stupenda! Se penso poi che questo capitolo risale praticamente all'anno scorso...
Emerge ancora di più il tuo modo perfetto di trattare i rapporti umani tra i personaggi!
Ti meriti ancora di più tutti i complimenti del mondo!
Scusa se le recensioni non sono lunghe, è che ogni volta non vedo l'ora di andare a leggere il capitolo successivo!
A tra poco! ("Poco" è molto soggettiva come affermazione, ma insomma... :P )

28/07/13, ore 20:10

Ciao di nuovo! Lo so, avevo detto che (molto probabilmente) ci saremmo sentite domani, ma non ce l'ho fatta a resistere!
Penso che prima finirò di leggere tutto e prima sarò libera di pensare solo allo studio! ;)
Quindi eccomi qui di nuovo!
I capitoli sono veramente lunghissimi, ma io sono anche una lettrice veloce, quando mi ci metto! :P
Mi aspettavo che il barbone avesse un ruolo nella storia.. non poteva essere messo lì a caso, povera creatura...
Ma come fai a pensarle tutte? *.*
Davvero bravissima!
Tyler *.*
Via, vado avanti! A presto spero! :D

28/07/13, ore 16:45

Ok, ora giuro che vado a studiare! Sennò col cavolo che a settembre do l'esame!
Ma dovevo assolutissimamente leggere questo capitolo! Mi sembrava di essere rimasta a metà..
E in un certo senso.. :P
Cavoli, davvero, non so come fai! Hai creato un sacco di personaggi e riesci a dedicare tempo a ognuno di essi! Io sarei già impazzita!
Davvero un ottimo lavoro! Ci sentiamo stasera! O meglio, domani! O meglio, quando troverò tempo! Così non do false speranze!
Un bacio e complimenti ancora! :)

28/07/13, ore 16:16

Ecco, infatti, come volevasi dimostrare avevo letto quasi tutto il capitolo! Ma la mia sbadataggine/ sfortuna mi aveva fatto fermare proprio prima del bacio tra Caroline e Alexander!
Alla fin fine, l'amicizia tra maschi e femmine è quasi impossibile a una certa età..
Vado al prossimo capitolo, ma non so se ce la faccio a finire subito di leggerlo! Sarà bene che studi un pochino prima..
Ci sentiamo presto!
Complimenti per ora! :D

28/07/13, ore 15:59

Anche questo capitolo lo avevo già letto! Cavoli, sono proprio addormentata! Scusami!
Hai avuto una grande idea a far ricomparire Anna!
Davvero bravissima, di nuovo! Non smetterò mai di complimentarmi!
Sono sicura di aver letto anche il prossimo capitolo, ma non sono certa di averlo letto per intero! Vado a controllare immediatamente!
A tra pochissimo! :)

28/07/13, ore 15:55

Ci credi se ti dico che io avevo già letto questo capitolo tempo fa, così come il precedente? Probabilmente non avevo avuto tempo di recensire, ma avevo già letto tutto!
Vado subito avanti quindi, prima di ricominciare a studiare (anatomia)!
Davvero davvero bravissima! Dovrebbero assumerti per scrivere la sceneggiatura (in un certo senso, l'hai già scritta) di una serie! :D
Un bacio!

28/07/13, ore 15:52

Ciao!! Mi dispiace per tutto questo ritardo, ma ho un sacco di buone motivazioni! :P
Intanto lo studio: mi manca solo un esame per essere in pari con il primo anno! Siiiiiiiiiiiiii! Speriamo di riuscire a darlo a settembre O.O
Poi le vacanze.. Sono stata al mare con i miei compagni di corso, e sono appena tornata!
E infine... non so cosa sia successo di preciso, ma a causa di un problema tecnico, tutte le recensioni che ho lasciato su efp fino a qualche giorno fa sono scomparse! O meglio.. Esistono ancora, perché ci sono ancora in termini quantitativi, ma non sono leggibili! Ad esempio, nel capitolo precedente a questo, ti dirà che sono presenti 21 recensioni, ma tu riuscirai a leggerne solo 20! Spero che il problema si risolva presto :(
In ogni caso, tanti complimenti ancora per la storia! Piano piano la leggerò tutta! Sono un po' lenta, ma tra una pausa studio e l'altra ce la farò a mettermi in pari!
Un bacio! :)

28/07/13, ore 15:03

Ciao Kary ^^. Eccomi di ritorno a romperti le scatole, ahahahahahah! xd Allora, anche questo capitolo è scritto benissimo: fluido e molto accattivante. Continua il giro di Caroline per ritrovare tutte le sue vecchie conoscenze e sai che mi ha fatto molta tenerezza vederla alle prese con Bonnie e Jeremy? E' bello che voglia recuperare le sue amicizie del passato, anche se temo che tra poco qualcosa arriverà a rompere l'idillio. E ovviamente dell'idillio fanno parte soprattutto i "piccolini" della new generation che adoro sempre di più a mano a mano che si delineano... Tutte le scenette durante la partita sono assolutamente adorabili. Ricki comincia a interessarsi a Vicki e chissà, forse la nostra cheerleader avrà l'occasione che desidera tanto, prima o poi xd. Questa coppia mi ispira, anche se ancora non si è formata.
Per quanto riguarda Autumn, mi ha fatto piacere "conoscerla" perchè era l'unica che mancava all'appello. Ammetto che non è il personaggio che mi attira di più della nuova generazione, ma non mi dispiace. Non ho mai amato particolarmente Bonnie, in alcuni momenti mi dà proprio sui nervi xd, però non lascerò che questo influenzi il mio giudizio su Autumn.
E il misterioso Gregory Lester che fa strane domande in giro? Chissà chi diavolo è.
Be', alla prossima ;-). Bacioni!
Aurore

ps: dimenticavo! Meravigliosa la citazione di Baricco! Mi sa proprio che la ruberò e la piazzerò in qualche storia appena possibile xd.

23/07/13, ore 15:55

E se ti dicessi che ho deciso di recensire tutti i capitoli della storia? u.u Rischio la denuncia per stalking?
Ho visto che ce ne sono 16, di capitoli, e quindi conto di rimettermi al paro il prima possibile, perché questa storia mi sta entusiasmando e non poco. È incredibile, ma, fino ad adesso, non c'è stato un solo personaggio che non mi abbia colpita: posseggono tutti una propria caratterizzazione, il che li rende l'uno diverso dall'altra,e ognuno di loro è capace di ritagliarsi uno spazio personale all'interno della storia, piccolo o grande che sia.
In questo capitolo facciamo la conoscenza di Julian, figlio di Bonnie e nonché Harry Potter in erba. Anche lui è un personaggio davvero particolare e che mi ispira parecchio, ed è entrato in scena alla grande, mostrando già il potere che è capace di sprigionare pur di non eseguire un compito in classe per cui non è ben preparato! xD La figura di Ringle mi preoccupa, visto che l'uomo sembra essere a conoscenza dei poteri di cui è dotato Julian, tanto che gli ha opposto resistenza nel corso della magia.
E ora passiamo a Ricki Lockwood. Io sono lui in versione gonnella xD visto che una persona impacciata e goffa come me ne esistono poche al mondo. Il ragazzo è appena tornato a Mystic Falls e si accinge a rincontrarsi con i membri della sua famigliosa, imbattendosi anche in Vicky Donovan. Quest'ultima, non penso di avertelo ancora detto, ma fisicamente ricorda moltissimo la nostra Nina Dobrev, quindi davvero ottima la scelta dell'attrice al riguardo. E mi ricorda anche la Gilbert in certi atteggiamenti che dovevano esserle appartenuti prima dell'incidente che costò la vita ai suoi genitori. Non so perché, ma io vedo questa Vicky una ragazza audace sì, ma anche un pochetto ingenua. Vedendo che, comunque, Ricki non sembra ricambiare l'interesse della ragazza, lei avrebbe potuto anche non palesarlo così apertamente, ma mantenerselo un po' più stretto. Non lo so, non mi sembra una ragazza frivola ma solo una ragazza che vuole e sa essere pienamente se stessa. Hai capito quello che ho appena scritto? Io credo di no. xD
Comunque, Ricki si incontra poi con sua sorella Caroline e con Xander, il migliore amico di quest'ultima. Anche lui è un bell'individuo xD con il crestino, le patatine e una verve innata che me lo ha fatto adorare da subito. Mi piace la sua amicizia con Care (sì, chiamo pure lei così perché ho il presentimento che mi ci affezzionerò) e insieme questi due formano una coppia esplosiva davvero! xP
Ma il mio preferito ormai è lui, Mase. L'ex ragazzino timidono e balbettoso che ora è cresciuto e che io shippo follemente con la mia Forbes preferita u.u gesù benedetto, io con questi shippaggi devo farmela finita, altrimenti sarò costretta a farmi vedere da uno bravo.
Bellissima la scena finale dei fratelli Lockwood uniti. Ho apprezzato inoltre tantissimo la comparsa di Carol, che in questa storia ha potuto almento godere un poco della vecchiaia e non morire affogata in una fontana per colpa di Klaus. La sua apparizione mi ha provocato malinconia, ma in senso buono, perché comunque qui i personaggi che conosciamo sono cresciuti e hanno saputo andare avanti con le loro vite. È una cosa bella a leggersi alla fine.
Vabbè, penso di aver concluso per oggi, ma tanto mi risentirai presto. L'ho detto che sarò in ogni capitolo xD
Alla prossima Laura, e ancora complimenti.
Hai davvero talento e la storia mi sta prendendo per via della sua originalità.
Un bacione, ciau :3

21/07/13, ore 17:24

Ciao Laura :D
Ho letto prologo e primo capitolo di questa storia e sono stata ben felice di averla iniziata.
La tua è una trama non originale, ma di più! Hai avuto un'idea bellissima nel ricreare una nuova generazione di TVD, introducendo i figli di quei personaggi che noi abbiamo imparato ad amare nel corso del telefilm. Ti giuro di non essermi mai imbattuta in un'idea simile in nessun fandom e questa è una cosa che mi fa fremere ancora di più dalla voglia di portarmi avanti con questa storia.
Mi piacciono le storie con tanti personaggi. Mi piacciono le storie dove si cerca di dare il giusto spazio a ognuno di loro, malgrado sia difficile.
Già in questo primo capitolo abbiamo un quadro abbastanza chiaro riguardante i personaggi apparsi nel corso delle vicende.
Io non so perché ma ho già un debole per Mase e no, non dev'essere per via di Colton xD ma perché è quello che caratterialmente mi ha più colpita e che, per certi versi, mi ricorda molto il padre, Tyler. Inoltre il suo rapporto di amicizia con Oliver mi è subito apparso genuino e sincero, di quelli che ti sapranno coinvolgere man mano che si va avanti nel corso della storia. Anche Oliver, per certi aspetti, mi ricorda suo padre Jeremy, per via della pacatezza e del sorriso che possiede.
Mi chiedo, però, cosa accadrà la prossima volta che Caroline Forbes e Mase si incontreranno. Io non so perché, sarò una pazza menomata da rinchiudere in un manicomio criminale ma...li shippo? Non lo so, in questo gioco di sguardi, malgrado dai ricordi di Caroline capiamo che conosce Mase fin da bambino, mi sembra di individuare una sorta di intesa che potrebbe sfociare in ben altro. Magari ho detto una grandissima cavolata, ma è stato il mio primo pensiero su questi due bei personaggi, alla loro prima interazione.
Anche Caroline Lockwood mi appare come un personaggio interessante; ha ereditato il carattere deciso e- diciamocelo- un pochetto prepotente del padre (Tyler era un pochetto prepotente, almeno nella prima stagione, e lo adoravo anche là xD) e questa è un'altra nota di merito. Anche di lei sembra essere già stata data una prima definizione del suo carattere, che non è tipico di tutte le protagoniste che fino ad ora abbiamo visto in molte altre storie.
Vogliamo parlare di Katherine? Io l'adoro follemente come personaggio e non temere, non è minimamente OOC.
Anzi è lei: seduttiva, egoista, forte e un pochetto tanto stronza. Mi piace che si sia avvicinata a Jeff, ma non perché voglio male a lui,per carità xD ma perché è la prima volta che la vedo interagire con un ragazzo tranquillo, dolce e pacato come lui...sinceramente vederla relazionarsi con un'altra testa calda come lei sarebbe stato scontato. È tipico della nostra Petrova essere così insistente e capricciosa, poiché quando vuole qualcosa, la deve per forza ottenere a qualsiasi costo.
E il fatto che con Jeff non ci sia riuscita (per via delle verbena) vuol dire solo una cosa: se lo rincontrerà, saranno guai xD
Concludo dicendoti che ho apprezzato molto la tua capacità nel riportare diverse caratteristiche dei personaggi di TVD nei tuoi OC, nei loro figli.
È una cosa molto bella, perché stai mischiando particolari a noi noti con particolari da te ricreati. Sembra quasi di rivedere il riflesso dei personaggi della serie, nei tuoi personaggi originali.
La storia mi incuriosisce davvero tanto. È scritta in maniera a dir poco impeccabile, è originale e mi ha catturata fin da subito. È sempre un piacere leggere di storie originali come questa, sopratutto se scritte in maniera così egregia.
Ti seguiro con piacere, e ti torturerò con le mie recensioni con altrettanto piacere xD
Bravissima! Ti auguro di passare una buona domenica e ci rileggiamo alla prossima.
Un bacio, ciao! ^^

10/07/13, ore 20:06

Sempre in ritardo, vabbè. Comunque credo sia più importante essere qui, come si dice: meglio tardi che mai XD Quindi, visto che è già tardi, parto subito col commento.
Aaaaw, hai deciso di metterci anche il risveglio del lupacchiotto *www* Ho trovato sia la fine del capitolo precedente che l'inizio di questo estremamente dolci. E... be', tu lo sai che assolutamente non sono mai stata (né sono o sarò) una Forwood shipper... ma tu me li stai facendo davvero piacere, ultimamente! Bah, sarà perché nel contesto di hr i due non hanno più nessun rapporto romantico ma si limitano a ricordare quanto stavano bene insieme (?). Io credo che quando due persone si lasciano la cosa migliore che si possa fare sia, senza dubbio, non cancellare l'altro... ma comunque... mi piace vederli ancora vicini, stranamente .____.
Ricki, che delusione... un poco poco posso capire come abbia potuto sentirsi Vicki: Michele (la ormai vecchia fiamma della quale parlavo sul gruppo fb) mi ha bidonata due volte, e non è mai una cosa che fa piacere! Fortuna che io non ne ero innamorata e non c'ho sofferto... chissà come ci sarà rimasta male Victoria, anche se ha preferito nasconderlo :( VOGLIO CHE I DUE CHIARISCANO PER BENE, EH! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Il Masiver è stato così... aiwuyxbenuzmiwujqoikhs, no words! Bellissimo come al solito <3 Pensa che c'ho fangirlato su così tanto che ormai Ollie e Mase me li ritrovo ovunque... l'altra sera ho deciso di riguardare High School Musical 3 (perché Madonna che nostalgia avevo XD) e mi è capitato di immaginare Mason al posto di Chad quando lui e Troy facevano il duetto allo sfascio (?) Io ormai sono andata per questa ship, che qualcuno mi aiuti! Ahahahahahahahahahahah
E la cosa peggiore è che alterno lo shipping Masiver a quello Masoline. Parlando di quest'ultima ship... oh Dio, che carini ^^ Li ho adorati ancora più del solito in questo capitolo, Mase soprattutto perché è così diverso dal solito che non si può fare a meno di amarlo! Pare che la maledizione l'abbia cambiato sul serio, e adesso sono certa che non potrà fare altro che crescere, il lupacchiotto :3
Uh e poi Harper + brother cuccioloso e Xanderine di contorno sono proprio bellissimi! Spero che nel prossimo capitolo avremo qualche altro spazietto per loro, perché se lo meritano :) Ma un'altra delle cose più belle del capitolo è stato l'Annaver. Aaaaw, quanto amore per loro due. Ecco, sono combattuta un po' come tra Masiver e Masoline quando si parla di Ollie... nel senso che shippo Masiver ma anche Annaver senza riuscire a decidermi T___T E, nel dubbio, mi faccio andar bene qualsiasi cosa! Ahahahahahahahaha
Vabbè, direi che non ho nient'altro da aggiungere. Alla prossima! E ancora complimenti per questa meraviglia :*
- Bì