History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

22/06/12, ore 23:28

Lauretta bella, eccomi finalmente qui!!! :D
(Laura le tira una scarpa, perché NaNa è la solita ritardataria. Nana la scansa prontamente, ma poi sbattere contro lo spigolo di un mobile e piange! NaNa 0 ...Lauretta 1)
Ma bando alle solite stronzate...partiamo con la recensione del FAMOSO capitolo!!!
E quando dico “famoso” intendo il capitolo per cui rischi la vita!!! ><''''

Prima di tutto...la scelta della canzone...awww *-*

Indicatissima!!!

La prima scena, scritta divinamente, come al tuo solito.
Ma poi, soprattutto, tutta l'ansia di Tyler che quasi si respira...
(il che non è proprio un bene visto che ultimamente già sono ansiosa di mio xD
Ma ti perdono, proprio perché sei tu!)

Ma ecco che Fell non si fa mai i cazzi suoi ><'''!!! *si incazza come un'ape*
E quindi Tyler, furbamente, si è addossato la colpa dell'incidente. Un applauso al babbo!!!*-*
Ahahahha dunque è il famoso vagabondo ubiacone menzionato da vicky la povera vittima!!! xD
Ma non è che gli ha portato un po' di sfiga!?!?! xD Povero...

Oddio!!! *piange* la scena di Mase e Lydia T-T Povero cucciolo!!! Povero lupetto bello!!!
Troppo dolce questa scena!!! *-* Lui che riprende a balbettare...awwww *-*

La scena dell'ospedale è stata davvero bella^^
Il rapporto che c'è tra Tyler e Care è favoloso. Lei è sempre lei: dolce e rassicurante.

La parola ‘maledizione’ lo schiaffeggiò con violenza, costringendolo ad affacciarsi alla realtà dei fatti.” <--- che bella questa frase!!!*-*

Stai tremando.” costatò infine.
“Sì.” ammise il figlio.
“Hai freddo?”
“No.”

Awwwww *-*
Ma che carinooooooo *se lo coccola*

Ed ecco il mio carissimo Julian!!!
Oddio!!! Questa non me l'aspettavo!!!
La strega è Arielle!!! <---colpo di scena!!!
Mi è piaciuto!!!
Scoppierà qualche altra scintilla - oltre al fruscio – tra i due? *-*

Ahhhh Xander bello!!! *rotola di felicità*
Solo lui può prendere una F più xD xD
Lo adoro!!!
Proprio lo stesso andazzo del padre...pure lui a dover fare compiti extra per recuperare!!! xD
Che carino...adesso almeno si metterà a studiare un po' *-*
Xander, fermo! Il libro non si mangia!!! *Xander perde immediatamente interesse*
Ahahhaa Anche Rick gli ha dato dell'asino xD
*piange* …Rick!!! T-T

IL RICTORIA!!!! Yeahhhhh!!!!
“spalancando i due lembi della borsa e avvicinandosela alla testa: per un attimo Ricki si trovò a domandarsi se ce l’avrebbe infilata dentro; con Vicki, non si poteva mai sapere” ahahhahaha
LA AMO!!!
“E poi se mi guardi così, non riesco a proseguire!” aggiunse, sbattendo le ciglia. Ricki sbuffò, scuotendo il capo con aria esasperata.”
LA AMO ANCORA DI PIU'!!!! xD
“L’ho sorpreso poco più tardi nel giardino di casa vostra e aveva in mano una scatola; non so se fosse sua, vostra, o di un alieno che proviene da Marte, fatto sta che…”
LA AMO SMISURATAMENTE!!!
Awwwwwwwwww *-* L'abbraccio!!! Mille cuori si librano in cielo!!! *-*
Bellissimi!!! Semplicemente bellissimi!!!

Capitolo stupenderrimo, cara!!!*-*
Non avevo dubbi.
È successo quello che doveva succedere
(tranquilla, non ti tiro nulla...pulirò lo scantinato la prossima volta!!!xD)
Mi dispiace tanto per Mase :( ...ma la supererà.

Un bacione grandissimo, Lauretta.
E perdona il solito ritardo.
Tanti bacini!!!

NaNa

Step 1 Ho modificato la rece, perché come una scema mi sono dimenticata di leggere le note xD
...sorry... non ci sto con la testa!!!
Step 2 Ho ripubblicato la rece, perché era improponibile con tutti quegli spazi!!! xD Perdonami!!!
Il caldo mi rende ancora più imbranata!!! xD

22/06/12, ore 22:44

No okay so che non mi faccio viva da, quanto? Un secolo? *Per più di un secolo ho vissuto nell'ombra ma ora non ho scelta, devo leggerla* ok dopo questa intromissione di Stefan andiamo con la recensione vera e propria u.u E' inutile dire che ho riconosciuto subito lo scambio di battute all'inizio e il mio cuoricino si è sbriciolato al ricordo di un Jeremy e di un Alaric così felici e spensierati della prima stagione ç.ç Fantastica la canzone *-* era una dei Nickelback che ancora non conoscevo <3 Ma io volevo la siglaaaa D: I'm ready to go, I'm ready to love, i hope my heart don't fail me now *canticchia* Poi...Mase! Okad essere sincera già sapevo che sarebbe andata a finire così però mi dispiace specialmente perchè il lato un po' tenero si vede solo in questa occasione..*sospira* e il legame padre/figlio è stupando! Mase è il Tyler della situazione ma Ty era più forte del figlio...Sappi che comunque per quanti fazzoletti io abbia sprecato per la loro scena Mase non mi andrà mai pienamente a genio u.u Diciamo che adesso è lievemente più sopportabile :3 Anyway Ricky, ecco uno assolutamente da amare <3 Non so forse è una mia impressione ma sembra lui il padre della situazione o almeno è l'unico che riesce a pensare e a ragionare lucidamente convincendo Tyler a dire tutto a Mase (che tra parentesi balbettoso non mi dispiace per niente)...l'episodio della lampada, nonostante la gravità della situazione, mi ha fattp un po' ridere xD Ah poi Lydia! Ecco un'altra donna tosta della storia..è una grande donna per il semplice fatto che non ha rifiutato tutto questo soprannaturale ma è riuscita a domarlo e a gestirlo così da aiutare il suo Lupo e i suoi Lupacchiotti nel momento del bisogno <3 Julian e la rossa Arielle (ora capisco perchè l'hai chiamata così u.u) bah ancora devo inquadrarli meglio ma speriamo in bene (se è una suflina come me potrebbe anche andarmi a genio xD) Ma arriviamo al punto...D meno, D meno...insomma vuole ripetere l'anno o cosa? Ammetto che neanche a me va tanto a genio la storia ma quantomeno poteva prendere una C...Ma tanto la strigliata gliel'ha data la bioda quindi mi risparmio u.u comunque mmmm non capisco se Lester sia buono o cattivo...Sembrerebbe essere un po' come Rick ma ha qualcosa di ambiguo e per niente confortante soprattutto nel modo con cui si atteggia con Gilbert e Lockwood...e mi preoccupa che il buon Xander voglia parlare con lui dei vampiri...e se lui gli ha chiesto la ricerca così può sapere più cose anche lui? E se fosse a conoscenza dei diari e aspettasse solo il momento giusto per vederli? E' buono o cattivo? D: La cosa positiva è che Xander va in biblioteca *________* e che teneri i genitori che parlano di lui <3 Ecco la coppia di genitori più bella? Hazel e Jer! E ti pare che non mi sono accorta di Oliver che componeva i suoi modellini ** Comunque concludo con un Evviva Vicky! Finalmente qualcosa di dolce, tenero e non troppo esuberante: un abbraccio a Ricky e lui che non rifiuta <3 L'amore *___* Qualche volta Vicky dovrebbe fare un discorso serio (più di quello che ha fatto) e Ricky dovrebbe dirle una cosa del tipo "non pensavo che potessi essere così, in fondo non sei poi tanto male" e lei che va in brodo di giuggiole e lui che si pente di averlo detto xD Basta la chiudo qui o se no finisco a mezzanotte u.u Finisci presto il capitolo che questa volta proverò a leggere subito (anche perchè mi aspetta la Xanderine *-*)
Un bacio Polpetta (soprannome provvisorio °O°)
Sil alias Macedonia (per felicità di Xan)

14/06/12, ore 09:43

Sono in ritardo tremendo a recensire, ormai è quasi un'abitudine, ma ci sono!
Abbiamo visto un po' più di Mase e sebbene continui a essere quello della famiglia Lockwood che apprezzo di meno, devo dire che in questo capitolo mi è piaciuto: un ragazzino indifeso che ha bisogno del sostegno della sua famiglia e una famiglia meravigliosa che glielo concede tutto. Bellissimi davvero, il fatto anche che Ricki abbia deciso di aiutare il padre a spiegare a suo fratello della maledizione avendolo visto in difficoltà è un gesto splendido. E credo che chiunque nei panni di Tyler si sarebbe sentito un po' perso.
Caroline e Xander si sono visti poco ma sembra che il loro rapporto sia tornato alla normalità, e dico sembra perché credo che in realtà Caroline stia ancora rimuginando sul tutto.
Ma Lester? Come dobbiamo prenderlo questo nuovo professore di storia?
E poi c'è stato il Rictoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Belli, belli, bellissimi loro! Li ho adorati dall'inizio alla fine, hanno fatto un passo avanti il che è tutto dire e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la cosa.
Julian e Arielle, per me sono già una coppia da shippare, sappilo, li ho shippati dal primo momento in cui lui ha messo piede nel locale negli scorsi capitoli e adesso che sappiamo che anche lei è una strega e che per di più le loro famiglie non vanno d'amore e d'accordo la cosa si fa ancora più interessante!
Alaric *.* anche io ho odiato che lo abbiamo ucciso in TVD e poterlo immaginare vivo e vegeto, al telefono con Jeremy mentre magari si scola un bicchiere di Whisky, è un sollievo, davvero un sollievo.
Bellissima anche la scena tra Jer e Hazel, davvero carini e dolci.

Come sempre un capitolo splendido!

11/06/12, ore 14:03

In ritardo, al solito, ma eccomi! :3
Scena post-incidente bella incasinata: Tyler è a dir poco furioso, Ricki è ubriaco e spaventato, per non parlare di Mase che sarà a casa seduto come un ebete a tremare. Non ho capito bene però di che Caroline stiamo parlando? Lockwood o Forbes? Il pezzo della canzone alla fine della scena, mi trasmette la preoccupazione di Tyler per la figlia, ma potrei anche sbagliarmi. Attendo delucidazioni u.u
Ma nooo, l'investito non era Fell! Peccato! :@
Aspetta! Se non ricordo male alla guida dell'auto non c'era Tyler, ma Mase...quindi se tale Clay dovesse morire vuoi dirmi che il piccolo Lockwood affronterà la sua prima trasformazione? La cosa si fa interessante!
(Piccola parentesi che non c'entra nulla con la storia: ho visto la foto di Lydia su FB ed è proprio bella bella!)
Ah ok, mi sa che parlavi di Caroline F. decisamente. Povero Mase, non nutro la benché minima simpatia nei suoi confronti, ma devo dire che qui mi è sembrato abbastanza abbattuto e terrorizzato. E povera Lydia, deve essere bruttissimo vedere un figlio piangere e non sapere cosa fare per rassicurarlo. Si vede che anche lei è spaventata per quello che potrebbe accadere a suo figlio. Infine la canzone che accompagna il capitolo! Non so se hai deciso di costruire il capitolo su di essa o l'hai scelta in seguito, ma è perfetta!
Ecco infatti, come pensavo ç.ç Mai titolo per una storia fu più azzeccato!
Mamma mia, queste scene genitori-figlio ti sono uscite proprio bene!
Juliaaan <3 Aria è proprio una bitch, ma in un certo senso ha ragione...i Bennet si immischiano sempre in cose che non dovrebbero e la capisco quando diffida di Julian, anche se lui poveretto per il momento non ha combinato niente, dato che non sa niente.
Che carina Vicki :) E' ora che Ricki si dia una svegliata :P
Alaricccc :'( Che bello ritrovarlo anche qui, mi piace che in nessuna delle storie su TVD che sto seguendo, l'autrice abbia scelto di ucciderlo e quindi di seguire la storyline originale.
Attendo con impazienza l'entrata in scena di Jeff alle prese con Kat e di Autumn con il suo piccolo problema magico :)
Tanti complimenti Laura!
Al prossimo capitolo, un bacione!
Sam

08/06/12, ore 20:52

Non mi aspettavo totalmente che alla fine l'uomo sarebbe morto çç e ora Mase ha qualcosa di crudele che lo aspetta e che non può nemmeno immaginare çç Sono davvero felice che Tyler abbia pensato di chiamare Caroline, metà del capitolo è stato nell'attesa di Caroline. Alla fine lei arriva e consola Tyler, lo fa con tranquillità come se non fossero mai persi di vista e poi è proprio in quel momento che ci fai capire che Care avrà lo stesso ruolo che aveva avuto a suo tempo con Tyler. Hai costruito un percorso con la vita di Mase, è nato, si è costruito e ha continuato la sua vita con la presenza costante di Caroline, cosa che lui non sa ma c'è lei a ricordarselo per lui, e adesso si trovano ancora una volta insieme. Affronteranno questa cosa, lei ci sarà in ogni momento e avrà cura di lui più di quanto non abbia fatto perché non è più il bimbetto che balbetta ma sarà un licantropo. Il panico quando percepisce che la ferita è quasi risanata si sente, lo si percepisce nell'aria ma in questo non sarà solo e non sarà difficile così come si pensa. Non avevo idea che Ricki avesse scoperto in quel modo della licantropia, un bimbetto troppo curioso devo dire ma almeno riuscirà a consolare in qualche modo Mase, sapere la verità in tanti non farà altro che aiutare Mase stesso ad accettare più facilmente tutto. Tutta la storia del consiglio la stai facendo incastrare benissimo, poi il tipo è davvero ficcanaso speriamo che alla fine non scopra niente riguardo a Tyler anche se la vedo difficile! Il parallelismo tra Xander e Jeremy con Alaric è stato fantastico, c'era la stessa atmosfera e Xander credo che maturerà un pò con questa storia dei diari, hai fatto anche bene a connotarlo in un realtà a se stante da Caroline perchè fino ad ora erano sempre appiccicati, ora si può vedere la loro individualità e questo non può che farmi piacere ** Su Julian non ho molto da dire ma come ti avevo scritto la tipa si è interessata parecchio a lui e dato che è qualcosa di istintivo non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai <3 Parliamo della scena Vicki Riki? Li ho già detto che li adoro e lei la amo proprio? Ha preso punti nei confronti di Riki si è fatta vedere più grande e in un contesto diverso rispetto al solito e credo proprio che lui non dimenticherà quella chiacchierata ** Ora però, secondo me, le cose cambiano non so se Riki con quello che sta per succedere con Mase deciderà di partire comunque, io spero che rimanga ç_ç perchè mi piace moltissimo i suo personaggio. Passiamo alla fine e a come mi hai fatto sciogliereee?? Alaric e Jer che parlano al telefono çç quanto mi mancheranno questi due? Quanto? ç_ç Alaric sempre il solito e Jer sempre così premuroso prima con Elena e ora con suo figlio <3 Ogni capitolo la storia la adoro, quindi scrivi presto il prossimo <3 un bacione Lalinaaa **

04/06/12, ore 21:12

E poi leggi il nuovo capitolo di HR con Lullaby e te ne innamori perdutamente! <3
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito fino ad adessso! Sia perchè ho finalmente rivisto il lato insicuro di Mase.. che non è solo uno spaccone, ma è un ciccino paciocchino con le sue paure e crisi isteriche (ovviamente ne ha tutte le ragioni! ç________ç)
sia perchè ho rivisto la complicità Lockwood\Forbes che ho sempre adorato.. non vedo l'ora di vedere un nuovo tipo di complicità tra Mase e Caro! <3
L'intermesso Julioso mi è molto piaciuto.. come mi piacciono sempre di più sia Julian che Tumn! <3
e poi Vic! ahahahah! la mia piccola pazza sclerata! <3 quanto la amoooo!!!!

Ok ho finito di sparare CAVOLATE! <3
Love you so much! <3

04/06/12, ore 19:57

Ti avevo promesso che avrei cominciato a commentare le tue storie, ma sono una ritardataria cronica (credo si sia notato per quanto sono indietro con la mia storia!) quindi comincio solo ora...
Anyway, il capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto il parallelo con TVD, che mi ha quasi commosso *-* Sembra passato così poco dalla prima stagione! A parte ciò sono curiosa di vedere Mase alla sua prima trasformazione, mi sembra un ragazzo timido, di sicuro non uno che possa affrontare tutto quello che la maledizione comporta... magari però ha un carattere forte, sotto sotto, o almeno lo spero per lui! Poi ci sarà anche Caroline, ad aiutarlo, no? E di sicuro anche il padre, vero? E quindi alla nostra barbie che succede vedendo il suo ragazzo del liceo trasformarsi con a fianco il figlio?
E poi 'Tumn? Voglio dire, cinica com'è non penso che crederà subito al fratello, e Bonnie sembra fare di tutto per tenere i figli lontani dai loro poteri. Anche se non le posso proprio dare torto! Insomma, lei ne ha passate di cotte e di crude...

Aggiorna presto :)

04/06/12, ore 13:52

Awwww ciaociaociao
Sì finalmente recensisco, meglio tardi che mai e.e
Allora u.u
Inizio con il dire FORWOOOOODD N FDJNBGKBNBDHJH
Ok sai che quando leggo Forwood la mia mente inizia a delirare e asnfdjvhf e niente sono figherrimi, anche se non stanno insieme li amo, amo quel rapporto innato fatto di complicità e fiducia, che a distanza di anni non è mai cambiato anzi, si è sempre più rafforzato.
Li amo bast :3
Poi ohm parliamo di Mase awwwwwwww cucciolotto lui, mi sembra Tyler quando aveva scatenato la maledizione, Q.Q
Che teneroso, tante coccole per lui <3
Poiiiiiiiiiii awwwwwwwww Rick e Tyler che dicono entrambi a Mase ciò che gli aspetta, mostrando il diario e il video di Mason senior belli loro
Xander e il Prof di storia?No vogliamo parlarne?Mi hai riportato i bei tempi del proffigo con Jeremy Q.Q e la biblioteca asnjsdvhfbvhf vbfbhvfh (questo paragrafo è da dedicare a chi sappiamo noi u.u )
Poi Alaric.. *-* anche se per poco mi è piaciuta la sua apparizione e vedere che il rapporto con il "nipote" è sempre lo stesso <3
I Rictoria poi *O* anche se non è successo nulla di eclatante tra oro mi piacciono comunque, la loro amicizia fatta di punzechiamenti, battutine ma anche di un forte legame, lo stesso che unisce i loro genitori.
Ops dimenticavo i Morgan D; ok lo ammetto non mi sono soffermata su Julian, boh è l'unico che non mi ispira :O Scusa ç__ç
Ora aspetto il seguito u.u
E la storia di Tyler e Lydia quando si son conosciuti
E il gdr ncdskjbvdf u.u
Sei brava come al solito *-*
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 01:55 pm)

04/06/12, ore 12:01

Buongiorno cognatina!!! come promesso l'ho letta ieri sera ma non avevo le forze di recensirla...vabbè iniziamo che è meglio.
Di Mase non ti dico niente sennò divento ripetitiva, ormai ho accettato questo aspetto della storia :(
Le scene di Tyler mi hanno colpito molto, Ricky che praticamente ha capito tutto da subito, Lydia che è stata fantastica con Mase e in tutta la situazione.
E poi c'è Care Forbes che è stata dolcissima con Tyler, che ancora una volta gli sta vicino e che questa volta avrà un compito forse un po' più difficile, ma sono sicura che con il suo aiuto Mase riuscirà a passare questo momento difficile... *Povero cucciolo <3, non ci posso pensare :( *
Ah poi c'è stata Vicky che per la prima volta l'ho vista abbastanza seria con Ricky...é proprio un tontolone maritino mio, però per questa volta è giustificato perchè aveva altro a cui pensare, comunque si è fatto abbracciare senza tante storie..che bellini che sono insieme <3
E ora passiamo a Julian, non mi piace come Aria si comporta con il mio collega...poverino lui è un po' "ignorante" in materia magia e lei si fa tutta la saputella. Però magari appena lo conosce un po' meglio cambia comportamento (io lo spero) :)
E adesso i miei preferiti, i Gilbert!!!! Xander è proprio una capra!!! ahahah la scena tra Hazel e Jer che parlano del figlio mi ha fatto ammazzare dalle risate!!! però torniamo seri, ho paura che Lester dica qualcosa sui vampiri a Muffin che gli faccia cambiare il suo modo di essere, non è che me lo fa diventare un cacciatore!?!? devo dire che il dialogo tra i due mi ha ricordato molto una scena del telefilm con Alaric e Jer...
ed eccoci alla scena che forse mi è piaciuta di più in tutto il capitolo.. l'architetto e Rick.. Così legati dopo tanti anni, rick l'ho visto ancora come un punto di riferimento per Jer..Quella figura quasi paterna. però mi è venuto un grande dubbio e sono sicura che nei prossimi capitoli tu me lo toglierai.. A Jer mancano dei diari, ora uno l'ha trovato xander al lago..ma come ci è arrivato alla casa sul lago se Jer li aveva tutti sistemati in soffitta? e poi c'è quello che hanno i cattivoni malefici..e altra domanda, loro come ne sono entrati in possesso?? e poi ne mancano altri? sta storia dei diari mi ha colpito particolarmente...
vabbè sono arrivata quasi alla fine giuro :) Il capitolo non è stato per niente noioso come tu dicevi, perchè alla fine questa è una parte importante della storia e ovviamente doveva essere trattata come si deve... bravissima come sempre
un bacio grande Nata
p.s. se ci riesci coccola un po' da parte mia Mase e Ricky.. :P

03/06/12, ore 22:20

ho perso lo specchietto! :(((( ma credo di farcela lo stesso, ormai, nei tuoi stupendi, kilometrici capitoli! ^^
direi che la parte più bella è decisamente quella che ti convince meno. Ah, queste autrici mai contente dei loro perfetti lavori, che dobbiamo farci? la parte dell'ospedale era mmeravigliosa così, tutto affidato al punto di vista, si fa per dire, più esterno di Tyler, Caroline sr., e Ricki. ovvio che il morto c'era scappato, (peccato non fosse qualcun altro!) altrimenti la storia finiva li. Mi immagino la disperazione di Tyler, certo incosciente nel far guidare il figlio 15enne di notte; anche se ha tempo, è chiaro che per chi non è esperto il buio rende le cose un pochino più difficili! strano da parte sua azzardare così.. o no? perchè in effetti il suo non è un carattere riflessivo, almeno parlo del "lui ragazzo", come lo conosciamo bene.
quindi, IC! purtroppo. adesso saranno vero momenti bui.
il mio adorato Alaric...che tenerezza mi ha fatto ritrovarlo così umano buono e dolce che parla al telefono con Jeremy, questi due mi sanno di vero padre/figlio più di tutti, mentre scherzano sui compiti di storia.
Rick, mi manchi da morire! la rotellina..brava Vicki! spero che capiscano subito cosa sta succedendo.
in quanto alle streghe, be, nessuno di loro ha la mia simpatia, lo sai!
i Bennett più di tutti, e poi anche la nuova non è che mi ispiri. e dire che le storie di magia in generale le adoro, ma com'è che in TVD le hanno fatte così odiose?
tu hai semplicemente reso benissimo come sarebbero dei parenti di Bonnie, sia chiaro, il commento non a te come autrice, anzi è un elogio!
cara, aspetto presto il seguito, e...corro a rifare lo specchiettino..sono smemorata!
baci, Setsuna =^.^=

03/06/12, ore 18:27

Non so bene come descriverti lo stato d’animo che ho provato già dalle prime righe del capitolo.
Era come se fossi nascosta lì,in un angolo,e avessi ascoltato la chiamata di Tyler a Caroline con una certa curiosità,avessi avvertito la tensione nell’aria talmente tangibile da poterla tagliare a fette e avessi ascoltato i sospiri inquieti di Tyler e i suoi passi incerti.
La paura di un padre e la preoccupazione di un fratello sono talmente reali da far sembrare tutto così vero. Complimenti,perché non è da tutti riuscire a catapultare il lettore nella storia in questo modo!
La scena Lydia/Mase è di una tenerezza unica…una mamma forte,un figlio bisognoso di certezze… ebbene si,ho tanta voglia di abbracciare Tronky adesso <3
Il momento in cui Tyler annuncia a Caroline la morte dell’uomo investito è stato da arresto cardiaco,avresti dovuto vedere la mia espressione imbambolata e la bocca spalancata...un po’ come Tyler ero anche io in attesa di buone notizie e la sua disperazione mi ha lasciata con un groppo in gola durante la lettura.
Passando dai Lockwood ai Morgan, come per Julian provo una naturale simpatia,per Arielle provo una naturale…antipatia xD
Molto bello e interessante è invece il discorso di Lester sulla storia che si ripete (History Repeating,appunto!) e mi piace vedere questo nuovo lato di Xander incuriosito dall’ormai famoso 1864! Mi ricorda tanto il piccolo Jeremy della prima stagione *-*
E poi ALARIIIIIIC,che bella sorpresa ç_ç quanto lo adoro!
Il momento prima della telefonata,in cui Jeremy osserva Oliver seduto alla scrivania intento a costruire uno dei suoi modellini mi è sembrato come una dolce foto di famiglia.
E poi,nella mia mente,ho  anche immaginato Mase che glielo distrugge a causa delle nostre prese in giro xD
Concludo con la scena Rictoria,tenera,dolce,per niente forzata,spontanea e con i soliti accenni di pazzia che io adoro!
Bel capitolo,ti sembrerò assurda,ma mi sento sottosopra per Mase! Ora ho una scusa valida per non studiare U_U
Alla prossima, un grande bacio!

03/06/12, ore 18:13

Allora, intanto comincio col dirti che mi era mancata da pazzi questa storia, mi eri mancata tu, mi erano mancati i tuoi polpettoni finali e mi erano mancati tutti i tuoi ragazzi *O* Mase in special modo <3<3
Avevo già letto in anteprima la prima parte del capitolo e continuo a ribadirti che non mi sembra affatto scritta male, ma anzi, sei riuscita molto bene a rendere le reazioni di Tyler, Mase, Ricki e Lidia di fronte al fatto che Mase ha ucciso un uomo e di conseguenza è diventato un licantropo scatenando la maledizione... Povero piccolo, mi si è strinto il cuore quando parla con sua madre e quando infine parla con suo padre *W* le due scene a confronto sono splenderrime e incredibili e, again XD, ripeto che sei stata bravissima nel trasportare su carta i sentimenti che un ragazzo della sua età potrebbe avere dopo aver, anche se involontariamente, ucciso qualcuno. Ok che questo qualcuno non era un giovanotto e probabilmente non aveva alcun tipo di legame, ma spero che ti soffermerai anche su questo punto della faccenda e non solo sul fatto che per colpa di questa cosa Mase ha scatenato la maledizione. Ho sempre pensato che nel telefilm avessero un po' toppato con Tyler quando uccide la ragazza alla festa in casa Lockwood; voglio dire, è vero che da lì in poi le cose sono peggiorate incredibilmente per lui, ma ha comunque tolto una vita: una ragazza che prima camminava e parlava e andava a scuola con loro ora non c'è più e penso che Will e la Plecca avrebbero dovuto indagare un attimino di più su questo aspetto. Confido quindi che ci renderai partecipi di qualche pensiero di Mason a riguardo, magari con Care che lo consola e gli dice qualcosa di rassicurante, oppure confidandogli che anche lei quando ha ucciso qualcuno si è sentita un mostro. (splendida puntata quella di Care che uccide per la prima volta *O*)
Passando alla questione Julian e il fruscio, sono rimasta letteralmente di sasso nell'apprendere che Aria è una strega O_O non me lo sarei mai aspettato, ormai mi ero convinta che fosse Ringle lo stregone cattivo e avevo già iniziato a odiarlo XDXD ahahah, però questo colpo di scena mi è piaciuto moltissimo. E ti confesso che non vedo l'ora di scoprire come, quando e perchè le streghe Walcot hanno iniziato a tollerare poco le Bennet (abbiamo qualcosa in comune XD). Sono anche curiosa di leggere di un dialogo fra loro due sull'argomento!! ^^
Ricki l'ho adorato da matti in questo capitolo: è forte, coraggioso, sa che non può nascondere ancora la verità al fratello e decide di aiutare Tyler a dirglielo. Sta vicino al padre, a Mase, si dimostra un ottimo figlio maggiore e un ottimo ragazzo <3 addittura si fa abbracciare da Vicky e la cosa ci piace :D Come sempre non vedo l'ora di leggere qualcos'altro su loro due, magari un momento romantico che condivideranno insieme *W* dopo questa "tragedia" capitata fra capo e collo sulla sua famiglia.
Xander che chiede aiuto al professor Lester non può portare a nulla di buono :S non mi piace il fatto che quest'ultimo abbia deciso di aiutarlo se il piccolo Gilbert gli porterà una relazione sulla storia locale di MF. Perchè? Perchè vuole parlargli dei vampiri? Perchè vuole mettere bocca in questa faccenda? Sono tanto preoccupata :S:S speriamo bene per Xander e spero anche che non decida di mostrare il diario al professore u.u
Bella poi l'ultima scena con Jeremy e Ric *__________* Anche a me è dispiaciuto tantissimo che alla fine sia morto davvero. Era un punto di riferimento per il nostro Jer (e anche per Damon <3) e hanno rovinato incredibilmente la sua SL facendolo diventare quella specie di uberbvamp che poco ci incastrava col personaggio meraviglioso che era all'inizio. :( Poveraccio!! (Anche se ammetto che Matt David da il meglio di sè in vesti di un killer psicopatico)
Bon, non so più che dire, solo che spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, che a quanto ricordo parlerà molto di Mase e Care <3 (come sempre i più adorabili di tutti *W*) e continua così Lali che vai alla grande. Com'è che si dice: non ti curar di loro ma guarda e passa XD
Alys
P.S. Unico appunto, ma niente di grave eh, solo una mia personale opinione, penso solo che avresti potuto inserire la scena di Ricky e Ty che parlavano con Mase e gli raccontavano della maledizione. Sarebbe stata una cosa carina da leggere dato che il capitolo era incentrato su tutta questa faccenda ^^
Ma non prenderla come un offesa, era solo un appunto... *fugge*
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:16 pm)

03/05/12, ore 20:55

Spaventoso ritardo? Eccomi!
Oh, beh, questo capitolo è... WOW!
Ovviamente, ho letto la citazione ripresa da Heroes, con la voce e l'intonazione di Mohinder. Mi è venuto naturale, così.
Bravo, Mase! Osserva 'la conoscente dei tuoi genitori', alias 'quella con cui ti shipperò a vita'; forse riuscirai ad aprire un po' gli occhi e ti accorgerai di lei!
Ahah, Anna mi sembra una stalker! Certo, se appare significa che anche Oliver la cerca, ma ogni volta che compare così, di colpo, mi sembra proprio una stalker. Comunque è stata molto dolce ad avvertire Oliver del pericolo che stanno correndo tutti quanti. Ma quanto è tenero Oliver?
E quanto sono dolci Caroline e Xander? No, davvero, mi fanno tanta, tanta tenerezza! Certo, prima hanno litigato, ma vuoi mettere quanto è soddisfacente e dolce verderli far pace in questo capitolo? Che amori! Anche se mi faranno diventare matta.... questi due [anche se sarebbe meglio dire solo Xander] non hanno ancora capito un bel niente! Non possono eliminare 'tutto' quello che c'è stato tra di loro così!
Ahahah, Ricki ubriaco è uno spettacolo! Stavo morendo dal ridere, mentre me lo immaginavo a chiamare Mase 'splendore'!
Tanto amore per Caroline e Mason! Peccato che Mason aveva appena 'promesso' di fare il bravo, di non cacciarsi nei guai, e guarda com'è andato a finire questo capitolo! Accidenti, questi sì che sono guai, davvero!
Ti tiro anche le ciabatte, oltre alle scarpe! Povero Mase! Povero Tyler! Povero Ricki! Povera Caroline! :/
Ho come la sensazione che per questa volta metterai su un mercatino... con tutte queste scarpe!
Un bacio!

29/04/12, ore 15:57

Allora, mi devo leggermente riprendere dal finale e riordinare un po' le idee per lasciarti una recensione quantomeno accettabile ò.o Questa storia ha tutte le carte in regola per essere veramente il sequel di The vampire diaries! Con tanto di sigla u.u *I'm ready to love, I'm ready to love lalalalalala* Comunque iniziamo con il Jeranna Annaver..sono troppo bellini insieme, e poi Oliver è molto pacato, dolce in effetti non assomiglia molto a Jeremy, è molto più tranquillo...e Anna lo informa che la storia si ripete, altri vampiri sono in città...che dolce Oliv quando lei gli dice che altri come lei e sua madre sono in città e lui pensa ai fantasmi <3, ancora è all'oscuro di tutto...ma ad ogni modo, l'amicizia tra Oliver e Mase è quel tipo di amicizia che non ha bisogno di parole o di divertirsi troppo, stanno bene insieme così come sono ** ma ovviamente Autumn e Mase diventeranno amici, me lo sento u.u Comunqe passiamo direttamente alla Xanderine <3 awwww Xander bello che legge tutto interessato il diario di Jonathan Gilbert buahaha e Care che alla fine anche se è arrabbiata si siede vicino a lui...li adoro troppo e ti ripeto...Xanderine is the END GAME (quindi prepara pure tutti i figli che vuoi ù.ù) trovo che sia meraviglioso questo loro crescere insieme e provare tutte queste cose, stanno crescendo e non se ne stanno rendendo neanche conto! *O* erm anyway continuiamo o se no parlo soltanto di loro u.u, ma andiamo di nuovo alla festa e a Mason...certo il Masoline non è che mi piaccia quanto lo Xanderine, ma devo dire che li trovo abbastanza bene insieme :3 (certo ma il migliore amico di Care rimane pur sempre Stef ù.ù) Più che altro penso che Mase possa diventare una persona migliore insieme a lei! ah ma poi c'è RICKY aaaww quanto lo adoro, perfino da ubriaco! <3 E poi c'è la sua "cucciolotta" (Ricky: "WTF?") Victoria :D è davvero una supereroina purtroppo non sempre viene creduta e questo a causa del suo essere strana...ma lei è cocciuta (così come sua madre) perciò troverà un modo per farsi credere dai Lockwood e specialmente da Ricky (del tipo che nessuno la crede, e chiede a Ricky "tu però mi credi vero?" e lui:"scusami, Vicky ma no") ok dopo che mi sono fatta i film in testa...il congegno è stato azionato nuovamente e tutti gli esseri soprannaturali nel raggio di qualche chilometro vengono investiti da un dolore lancinante...prima fra tutti Caroline che finalmente si era rincontrata con Matt, e poi i maschi della famiglia Lockwood a cominciare da Ricky, che già ha capito di cosa si possa trattare (ah ma quanto è premuroso Jeff con il suo amico **) e poi Mase e Tyler...D: ma ho come la netta impressione che quello sia il corpo di un vampiro...u.u o addirittura di Fell...ben gli sta!
Non vedo l'ora che aggiorni il tuo mega polpettone *O*
un bacio,
Sil

25/04/12, ore 23:18

“Però…” aggiunse a quel punto il maggiore dei due fratelli, sollevando una mano con aria solenne. “…sappi che caso mai tu decidessi di appartarti da qualche parte con Oliver, piuttosto che percorrere il glorioso cammino che porterebbe a un bel paio di tette, io ti appoggerò sempre e comunque!”
RICKI EPIC WIN.
Non potevo iniziare questa recensione senza prima citare una delle frasi di Ricki che mi ha fatta ridere mezz'ora!xD
Ha seguito un corso di "ironia made in Damon Salvatore" o cosa? xD
Per quanto riguarda il capitolo,lo ammetto, il giorno stesso in cui l'hai pubblicato mi sono letta la scena Annaver e il resto solo oggi,giornata in cui mi sentivo meno scazzata del solito e pronta ad immergermi nella lettura di questa fantastica seconda parte.
Il punto di non ritorno sembra essere proprio giunto.
Certo che sei un po' come la Plec,ci lasci sul momento OMG!
Quando stavo leggendo pensavo solo una cosa: abbracciare Tyler! La sua frustrazione,il suo capire che tutto stava per sfuggirgli di mano,che una delle persone più importanti della sua vita era lì,accanto a lui, e non poteva fare niente per aiutarlo,mi ha intenerita tantissimo! ç_ç
L'attivazione del dispositivo mi ha riportata piacevolmente indietro, al gran finale della prima stagione, e al contempo lasciato lo stesso sgomento di allora...
Passando invece ai momenti più teneri:
OMG, ma quanto è cucciolo Oliver??? *entra per un secondo nella FF e lo abbraccia forte forte*
Mi è piaciuta questa sua parte meno conosciuta,il suo mostrare un lato di se' certamente più sensibile del solito...*-*
Ed invece Xander a Caroline...una dolcezza unica <3 Lei che alla fine gli chiede di poter dormire con lui...scena da batticuore!!!
Io comunque non ti lancio nessun paio di scarpe (al massimo biscotti che sono innocui xD)...quelle sono riservate alla Plec!!! XD
Un bacione...al prossimo capitolo e...biscotti per tutti XD