History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

22/04/12, ore 23:42

Laliiii ma tu mi lasci con mase & tyler che hanno avuto un incidente?? Adesso voglio sapere se quell'uomo è o meno morto!!!!!
Andiamo con ordine e preparati ad un commento pieno d'amore, Victoria io la amo&la venero, sembra un gattino che cerca di scoprire la verità ma che alla fine viene scoperta. Mi immagino la sua faccia quando vede Fell e l'odio che le cresce dentro perchè lui non dovrebbe essere lì! Poi i cellulari che spesso non servono a niente u_u Riki ubriaco lo voglio vedere più spesso XD mi fa morire dalle risate e poi tutta la questione Mase/Oliver mi ha fatto ridere troppo XD "ma non ha le tette" XD Secondo me se nel prossimo capitolo ci inserisci un momento Viki /Riki ubriaco ti venero a vita *_* magari lui potrebbe anche dire qualcosa di cui potrà pentirsi XD Dopo aver parlato troppo della mia coppia scoppiata passo avanti con gli altri personaggi!! Caroline (forbes) è sempre un amore ** con Mase fa proprio da angelo custode come avevo detto la scorsa volta e per questo la adoro ancora di più ^^ Poi insieme sono proprio il massimo, lui continua ad essere diffidente con lei anche se inutilmente. Riesce ad essere più carismatico con le ragazze che vuole farsi piuttosto che con le persone con cui potrebbe creare un legame sincero ma lo adoriamo anche per questo!! Adesso passiamo a Xander e Caroline, non me li sono dimenticati u_u loro sono amorevoli, poi caroline penso che poverina sia un pochino rassegnata ç_ç si illude di non provare niente di diverso rispetto a prima per non soffrire ancora di più dato che Xander non avrebbe la maturità per portare avanti il loro rapporto e magari mettersi insieme. La dolcezza con cui gli chiede di dormire insieme è unica. Finalmente vediamo i "nostri" adulti tutti insieme che provano a dare una soluzione al tutto e povera Care che sviene. Non posso non accennare alla dolcezza di Anna, che nonostante sia un fantasma riesce sempre a fare sciogliere il cuore. Bel capitolo lalina, al prossimo capitolo <3

17/04/12, ore 21:07

Ci ho messo una vita a scrivere questo commento, ma ogni volta che ci provavo mi veniva più delirante di tutti gli altri commenti che ti ho lasciato messi insieme!!! Questo capitolo mi ha letteralmente sconvolta … e – lo so, forse suona strana – l’ho adorato dall’inizio alla fine !!
Tu ci vuoi vedere morte stecchite, questa è la verità u.u
sappi che ho amato alla follia ogni coppia presente nel capitolo – amici, fratelli, estranei, possibili fidanzati … tutti!!! E mi sono resa conto di avere un quadro decisamente più definito di quelle che sono le relazioni dei ragazzi.
Ad esempio, Mason e Oliver. Sono super amici, ma solo in questo capitolo mi sono resa conto di quando siano un’accoppiata un sacco bella!!! Oliver mi sta tanto simpatico pure lui e lo trovo davvero gentile e adorabile! Insieme a Mase mi sembrano una coppia di amici molto affiata e i loro caratteri diversi si compensano perfettamente, secondo me *_________* assolutamente azzeccati l’uno per l’altro.
subito dopo loro due ci presenti una scenetta davvero divertente tra Mase e Tumn. Se ricordo bene, c’è qualcuno nel mondo a cui piacciono Mase e Tumn insieme (wtf?)… io, in tutta sincerità, sono una di quelle che lui lo shippa con Caroline Forbes e non riesco proprio ad immaginarmelo insieme ad Autumn come con qualsiasi altra ragazza nel mondo!!! Autumn è carina, è un’amica affidabile, e non sopporta tanto Mase, ma, per quanto il loro rapporto sia basato su una serie infinita di botte e risposte acide e divertenti che possono far sorgere nel lettore una curiosità verso una possibile coppia, non riesco proprio ad immaginare qualcosa che la potrebbe legarli in un modo tanto forte da giustificare una storia. Okay, credo di essermi impapinata un po’ troppo con subordinate varie sorry ç____ç
La coppia che più mi è piaciuta in questo capitolo è stata quella Oliver _ Anna. Le loro interazioni mi piacciono sempre molto. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai parlato di lei. Anna era reale; forse non sentiva il freddo e il caldo, o la fame e il dolore fisico, ma provava qualcosa ; si preoccupava, amava. E quella sera, forse, aveva anche un po’ di paura.
Ho trovato questa descrizione molto dolce e rende davvero giustizia al suo personaggio che ho sempre visto parecchio umano, nonostante il suo ingresso nel telefilm non sia stato poi così “tranquillo” visto che la prima a voler far del male a Jeremy era proprio lei! In fondo, penso che lei aveva bisogno di quell’ affetto che le era stato rubato con la morte della madre e che in Jeremy avesse trovato quest’affetto ma anche tanto altro … quindi, come puoi immaginare il fatto che si interessi ancora così tanto a lui e alla sua famiglia è una cosa che mi piace tantissimo!!! Chi sa che magari non si possa scoprire una vera amicizia anche tra lei e Oliver !!!
Altri due che non posso non amare sono proprio Caroline e Xander … e per mia grande gioia ci sono anche nella seconda parte di questo capitolo!!!
oh quanto amo questa coppia *________*
li avevamo lasciati alle prese con una specie di crisi e ora ce li ritroviamo di nuovo carini e coccolosi *___*
mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il loro far pace e lo stato d’animo di care. Il loro voler superare quel bacio è comprensibile perché non sono ancora pronti a rischiare di perdersi, ma io confido in loro e in te e spero proprio che prima o poi decideranno di guardare in faccia la realtà e di dichiarare entrambi i propri sentimenti … anche se … che Care sia interessata a lui l’ho capito, ma non ho capito ancora capito lui … ha già capito di essere interessato a lei in un altro modo oppure no????
Tanto amore anche per il Masoline *____*
a ‘sto giro ci sono e sono pure adorabili!! semplicemente meravigliosi *___* si può dire che questo sia il primo incontro tranquillo tra i due … e quanti sorrisi!! Condivido a pieno la scelta di voler inserire questa scena in un momento molto tranquillo e il Mason di quella sera era davvero da coccolare al massimo!!! Era rilassato, spontaneo … e Caroline è sempre Caroline … quindi, dico io: sono perfetti per stare insieme e come dice Alys il Masoline s’ha da fare!!!
E ora arrivo al momento “mo scrivo dei miei preferiti”. Ebbene si u.u
Come mi avevi accennato, in questa parte del capitolo ci sono alcune scene della serie “Lockwood Family” e il primo di questi momenti è tra Ricky e Mase!!! Che scena bellissima!!!!!! Non me lo facevo un tipo così a Ricky ed è stato molto divertente vederlo in questa veste di bad guy XD e poi c’è questa connessione sempre fortissima tra tutti i Lockwood che li rende tipo un branco e io li amo alla follia perché quando ci sono loro in giro si ha proprio il senso di famiglia, si può avvertire il calore di un gesto affettuoso, il piacere nello stare insieme, il bene spontaneo e fortissimo … insomma, io mi domando e dico: come si può non adorarli???? Vorrei seriamente trovare risposta a questa domanda XD
Un’altra assolutamente da adorare in questo capitolo è Vicky. Ormai la mia simpatia nei suoi confronti aumenta ogni giorno di più!! Secondo me non è vero che il momento tra lei e Fell è completamente campato in aria. Ho trovato che, oltre ad essere uno spunto per mettere in moto tutta la faccenda, è stato anche un modo per scoprire un altro lato del carattere di Vicky che fino a questo momento mi era completamente sconosciuto. Lei è stata semplicemente grande nel mostrarsi forte e sicura nei confronti di quel buon uomo dello sceriffo Fell !!! Più andiamo avanti e più lo detesto, soprattutto se penso che ha causato un bel po’ di casini in questa serata che era partita super tranquilla !! Per un momento, quando ho letto del cellulare scarico ho temuto per Vicky . Ho pensato tipo che lo sceriffo avrebbe potuto farle qualcosa di male, ma per fortuna con lei è andato tutto liscio … poi, invece, ho letto che, comunque, Fell qualche guaio lo ha fatto ed ecco che il rumore che la ragazza non ha sentito è stato, invece, avvertito da Ricky e da Caroline … e da Tyler e Mase che erano in auto !!! Momento di panico e mi ritrovo con il cuore palpitante pensando alla loro sorte!!!
Caroline si trova a casa, con sua madre, Ricky è con Jeff e anche da folle ubriaco si dimostra lucido pensando subito al padre … e Tyler e Mase ???? ti giuro, ho avuto le palpitazioni!!! Un’ansia esagerata fino a che non sono arrivata alla fine del capitolo !!! poi, vabbeh alla fine ho avuto proprio una botta di quelle super pesanti!! La scena che li ha visti coinvolti è stata una vera bomba!!! Hai descritto proprio tutto alla perfezione !!! Era come se in quella macchina ci fossi anche io !!!
Non ci sono veramente parole per dirti che hai scritto un finale davvero bellissimo!!!
Hai sparato anche quella citazione tratta da Heroes che ha chiuso il capitolo con tipo un minuto di raccoglimento per assimilare il tutto. Veramente, veramente bellissimo!!
Ma non è il mondo che è piccolo:sei tu. Il destino può trovarti ovunque.
Mai parole potrebbero essere più giuste per riassumere il senso di questa serata che è partita nel migliore dei modi per concludersi poi nel peggiore per i nostri bellini ç___ç
Era tutto troppo tranquillo e perfetto per durare a lungo. E mi è piaciuto tantissimo il fatto che tu abbia sfruttato questo momento per portare aventi delle situazioni come il Masoline – questi due ragazzi avevano davvero bisogno di un momento “normale” –, ma più in generale, per approfondire la figura di Mason. Ancora non riesco a credere che sia avvenuto questo incidente – lo so, parlo come una pazza psicopatica, però questo è l’effetto che mi fa la tua storia: mi emoziona terribilmente! - . Mase era così tranquillo e spontaneo che non avrei proprio immaginato che potesse scatenare la maledizione proprio in un momento di idillio. È proprio vero, il destino può trovarti ovunque, anche se non stai attaccando briga con nessuno, anche se stai tranquillamente guidando un auto con tuo padre accanto. Che cosa vera ed agghiacciante.
Eeeeeeh si. È proprio il caso di dire “turning point” !!! Visto che prima di scriverti il commento ho riletto il capitolo, mi sono ritrovata a rivivere le stesse emozioni che ho provato la prima volta che l’ho letto e sono ancora un po’ schockata per questo finale per cui corro a rintanarmi in un angolino e a capacitarmi dell’idea.
Hai scritto che l’incidente è avvenuto vicino casa Lockwood e che possiamo immaginare chi è lo sfortunato che è incappato in tutta questa situazione … ma io sono una tontolona e anche rileggendo il capitolo non l’ho mica capito, eh !!! Peeeeerò hai scritto anche che non dirai prima del prossimo capitolo se questa persona è ancora viva o no … quindi … potrebbe non essere questo il momento in cui la maledizione dei Lockwood si abbatte sul più piccolo dei pargoli??? Oddio Lau tu non sai in che stato mi trovo!!! Non trovo neanche le parole per descriverlo XD
Al solito, sei super brava e io adoro questa tua storia follemente *___________*
e adoro pure te *______*
Scusa se questo commento è oltremodo lungo (mi segnala 2 pagine di word XD) ma ero in delirio!!!
Bacioni,
ale

17/04/12, ore 13:51

Imploro pietà per il ritardo mostruoso!
Comunque finalmente sono riuscita a leggere e come sempre il capitolo mi è piaciuto tantissimo; questa storia mi sta prendendo sempre di più e i tuoi personaggi mi stanno facendo innamorare follemente!
Comunque devo dire che Mase al momento, tra i pargoletti, è quello che mi piace di meno, il motivo non lo so!
Chi invece mi sta piacendo sempre di più è l'idea del Olivanna (?), sebbene io abbia sempre sostenuto che Anna fosse la donna di Jeremy visto come i produttori hanno fatto finire la cosa ho dovuto arrendermi (be' quasi...) e tu mi stai dando un'ottima alternativa, soprattutto perché perlomeno non mi hai fatto sposare Jeremy con Bonnie! Quindi Olivanna go go go go go!
Passiamo a Xander e Caroline, possibile che questo ragazzo abbia due fette di melone davanti agli occhi (il prosciutto è troppo sottile!), come può non vedere che lei è strana? La conosce da sempre, possibile che sia talmente tonto? O forse in realtà non vuole vedere?
Caroline, povera, la capisco benissimo! Pur di non perdere l'amicizia di Xander, alla quale tiene più di ogni altra cosa, sta cercando di azzittire tutti i suoi sentimenti contrastanti!
Ricki ubriaco è uno spasso, ho continuato a sperare in un suo momento con Vicki ma tu hai deciso che devi farmi aspettare ancora un pochetto!
Direi che la storia inizia veramente ad assumere il suo lato soprannaturale, è chiaro che i Lookwood saranno coinvolti a causa del gene del licantropo e i figli di Bonnie a causa della loro stirpe di streghe; quello che sono curiosa di vedere è come ci butterai in mezzo i personaggi umani, e soprattutto come reagiranno!
Attendo curiosa il prossimo capitolo!
Bravissima!
Un bacio!

14/04/12, ore 20:47

è v e r a m e n t e m o l t o b e l l o ! !  baci  eabbracci ai prossimi capitoli wao .

14/04/12, ore 20:40

ciao :D è parecchio k nn ci veediamo:D
capitolo fantastico l inizio ricorda 1 libro k mi ha regalato una cuginetta speciale xD!!!!
continua cosi spero che ka tua carriera continui tutta in discesa =) al prossimo capitolo :D
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 08:42 pm)

14/04/12, ore 14:37

Eccomi, in ritardissimo, pardon.
Mase, gli spacco la faccia se lo incontro in giro! Digli di essere più gentile con Autumn o dovrà vedersela con me u.u
Noto che Anna sta diventando una presenza costante che segue Oliver come un'ombra, mette un po' i brividi. Però la scena tra i due è bellissima e toccante soprattutto quando lei gli rimarca la somiglianza con Jeremy *aw*
Xanderine ommioddio quanto li amo insieme! E tu sei estremamente brava, troppo. Riesci a rendere i loro caratteri in un modo splendido e le scene tra i due sono sempre quelle preferisco. (certo se ci fosse un po' più Jeff u.u) Xander è proprio un idiota, oppure finge di esserlo perchè per lui è più comodo e in questo modo riesce sempre a sviare ai momenti imbarazzanti, chiamalo scemo! ahah
Quanto è stupido Ricki ahah stommale, sto morendo “Beh, Oliver è carino, dai.” valutò, appoggiando entrambi i gomiti al bancone. “Però non ha le tette; questo è un gran bel guaio, eh…”
Ok, per quanto non lo sopporti e voglia strangolarlo a mani nude (e per quanto sia impaziente di una prossima Mase/Autumn) ammetto che con Caroline ci sta bene, se solo lei non avesse qualcosa come 20 anni in più (anno più anno meno). "Arti marziali" carto, come no! ahaha
E...superVicki alla riscossa, finalmente stai riscattando il nome che porta la ragazza. La Vicki I io non la sopportavo!
Oddio santissimo! E' stato quell'affarino a provocare tutto questo disastro? No word, davvero. Spero che l'uomo investito sia Fell, se lo merita. Per il resto, un capitolo micidiale, brava Laura! Aspetto con ansia il prossimo! :*

12/04/12, ore 23:32

Ma mi vuoi far morire cosi ??
Brava Brava Tesoro
Mo ci sono mi colpisci eh??

11/04/12, ore 20:06

Non sono proprio riuscita a ricavarmi un briciolo di tempo per commentare quando l'ho letta.
Quindi ora che mi son liberata un pochetto (mia sorella se n'è finalmente andata a cinese) posso commentare DEGNAMENTE questo bel capitoletto con il botto.
L'inizio Mase/Tumn è stata (ovviamente) la mia parte preferita, subito seguita dallo Xanderine *-*
Quando Xander rinuncia alla lacca, ai biscotti e chi più ne ha più ne metta avevo gli occhi a cuoricino <3
Caroline non può tenere il muso a quel povero ragazzo *-* Non può proprio! *__*
Oliver e Anna .. mi ricordano tanto il JerAnna :(
Alla fine però stanno quasi tutti seguendo le orme dei genitori, Mystic Falls è maledetta.. io me ne sarei andata subito (no, non è vero. Quanto mi piacerebbe fare un giretto da quelle parti *-*)
Ora, tornando a noi.. in questo capitolo ne succedono così tante che non so più che dire ._.
Ricapitolando: Mase/Tumn (<3); Anna/Casper; Xanderine.. Vicky!
Me la sono immaginata stile Veronica Mars (tra l'altro il telefilm è finito da poco su La5.. e io aspetto ancora "paziente" il film .-.)
Tutta sua madre quella Vicky ù.ù se c'è una cosa che non deve fare per non mettersi nei pasticci lei la farà!
Devo confessare che alla fine di quella parte il mio piccolo cervellino si è immaginato una scena tutta sua in cui Ricky la salvava dallo sceriffo
eheh :) Che ci vuoi fare mi mandanno in pappa il cervello quei due ^^
Non come Tumn e Mase, ovvio ù.ù
Ormai anche se "assieme quei due non ci finiranno mai" (cit. tue parole) sono diventati la mia coppia preferita *-*
Ma non tifo Delena ù.ù tanto per specificare
E dire che prima Tumn non mi stava nemmeno tanto simpatica <.<
*scappa a nascondersi per l'ultima confessione*

La fine del capitolo!!!!
Ora sono qui con l'ansia: chi avranno investito davanti a casa loro? Sarà morto o è ancora vivo? Avrà sctenato la maledizione dei Lockwood?
E via dicendo. Non credo tu possa rendere così semplici le cose, almeno questo è quello che credo. Secondo me ci farai tribolare (ma esiste questo termine?) ancora un pò
Il prossimo capitolo s'intitolerà History Repeating .. ed ecco che ricomincio a far scattare gli ingranaggi..
Ma che è successo a Ricky? Mi è venuto in mente ora.. Autumn al telefono dice che è successo qualcosa a lui ma intendeva il fatto che avesse sentito un rumore che nessuno sentiva o altro?
E poi, non so, mi hai accennato giusto qualche ora fa che nel prossimo capitolo ci saranno ancora Tumn e Mase. Non posso che adorarti per questo <3

Alla prossima :)
Un abbraccio forte forte e un enorme GRAZIE per aver creato questi personaggi che mi stanno accompagnando in questi mesi.

10/04/12, ore 19:35

CHE ANSIA! (lo so che sono prevedibile! xD)
Ok.. la parte di Vicki e Fell non è per niente buttate per aria! un fondo come potrebbe una ragazzina fare qualcosa a uno sceriffo grande grosso brutto e cattivo? xD
Poveri Lockwood e povera Caro! ._________. non so se adesso riesco a restere dino a GIUGNO! (sei grande grossa brutta e cattiva come Fell! xD)

Come sempre amo la tua scrittura! <3
Love you!
Kimyku

10/04/12, ore 15:22

Silver, lascia, su! le scarpe non si mordicchiano, non sono un giocattolo! carissima Laura, se non porti anche tu il 38 e mezzo, e le scarpe che hanno tirato sono belle, me ne conservi qualche paio? si-si..dai, che ti tiriamo tutte petali di rosa! intanto, amo gli indovinelli: allora, History Repeating, in questo caso sarà data da Xander che non ha studiato storia, e Caroline2 che lo interroga! *si sente brava* *invano* Quanta carne al fuoco..diciamo che quello che è andato sotto la macchina spero sia il sig.Fell, ma vado a casaccio, non l'ho capito davvero..lui, i fondatori, e questa smania che hanno(visto il loro nome..=^-^=) di FONDERE la testa degli esseri sovrannaturali con l'orologetto, lì...basta! mi pare di presagire che prima o poi qualcuno ci finirà, nella trappola della maledizione..liti, incidenti, ci stai girando intorno, ed il cerchio si stringe. Xander è proprio addormentato, ma davvero non ha ancora capito nulla? ensa di dividere il letto sempre come due bambini, con la sua amica? povera...come lo dovrà mai "svegliare"?
Caroline1 troneggia in tutto il suo splendore...certo non sono passati tanti anni, ti pare che nessuno abbia una foto di 20 anni prima? con tutte le volte che era Reginetta di Mystic Falls, etc? per me qualcuno la riconoscerà...cara, un capitolo stupendo come al solito, ci vorrebbe una recensione di un A4, ma...shhh...sono al lavoro, e sto scrivendo abusivamente! per cui...baci, a presto!

10/04/12, ore 15:17

Oh-mio-dio, il finale O_O dimmi, come farò ad aspettare il prossimo capitolo senza farmi venire un attacco d'ansia?! u.u mamma mia, questo è quello che si dice un finale con il botto O_O almeno sono sicura che Mase sta bene (spero) per il resto non so proprio chi sia l'uomo investito e prego con tutti il cuore che questa storia non abbia ripercussioni sulla trasformazione di Mase in un licantropo u.u non potrei sopportare un destino simile anche per lui ç_ç
Anyway il capitolo è stato ricco di scene stupende *____* dallo Xanderine al Masoline, perfino Ricki ubriaco è stato uno spasso xD Vicki poi è stata stupenda :D coraggiosissima ad affrontare lo sceriffo u.u (io l'avrei picchiato, fai tu xD).
Mystic Falls è tornata nuovamente la cittadina caotica e misteriosa di sempre (non so se sia un bene o un male...) e sappi che da un momento all'altro spero arrivino anche i cari Salvatore Brothers u.u (cosa molto improbabile, ma non spegnere il mio entusiasmo, ti prego ç_ç). Voglio proprio vedere chi l'avrà vinta u.u se alla fine i cuccioli scopriranno i segreti della cittadina, se il Consiglio verrà ripristinato e se la caccia a vampiri e licantropi verrà continuata dallo e sceriffo e company (incrociamo le dita sperando che non succeda nulla a nessuno u.u).
Bene e dopo l'analisi e la parte "normale" della recensione, permettimi di sclerare un pochino xD
Ahhhhh Oliver e Anna *____* sai, all'inizio ero gelosa di lei u.u (esagerazione mode on) ma adesso fortunatamente ho cambiato idea :) Olive è così cucciolo a preoccuparsi per Jer <3 questo sì che si chiama spirito di famiglia u.u bravo <3
Xander e Caroline poi! Sono stati di una dolcezza unica *____* nonostante io non tifi particolarmente per loro due dovrò iniziare a ricredermi u.u mi hanno fatto davvero tenerezza :) soprattutto Caroline :)
Passiamo adesso alla mia coppia preferita :D Masone e Caroline Forbes! :D non smetterò mai di dirlo: loro due insieme sono fantastici! Il sorriso perenne di Care infastidisce un po' Mase, ma alla fine sono sicura che cederà al fascino della bella Forbes ;) (vai Care! Tifiamo tutti per te! :D) e tu sappi che mi aspetto tanto romanticherie in futuro per loro due :) tanto amore <3
Ebbene, penso di aver finito con le varie parti di questa recensione :) mi ha fatto piacere leggere un nuovo capitolo *___* spero che tu non ci faccia attendere troppo :) (non rifilarmi la cosa del "prossimo capitolo a giugno" perchè non ci credo u.u)
Tanti tanti baci e a presto <3

10/04/12, ore 13:12

Nessuna nuvola sul mio umore-meteo, tempo bello e soleggiato!:D E in realtà avevo visto ieri che avevi aggiornato, ma la mia Pasquetta è stata distruttiva e sono tornata a casa stanchissima!
Così, rimedio oggi!:)
L'apertura di capitolo con Mase e Oliver mi è piaciuta....soprattutto il battibecco tra Mase e Autumn!xD E poi ricompare la nostra Caroline, che Mase non riesce proprio ad inquadrare! Ehhh, se sapesse!;)
Anna e Oliver, io li chiamo la "strana coppia"! Però, è bello vedere tale iterazione tra i due, così da far rispecchiare quella che c'era stata tra Jer e Anna. E questa storia che implica altri fantasmi si sta facendo davvero interessante! Soltanto che la nostra fantasmina è troppo stringata in quanto a indizi!-.- Ahhh Che curiosità!!!
Caroline e Xander! *___* Io li amo sempre più e ribadisco che insieme sono strepitosi! Care vuole fare la tosta, ma sotto sotto è un mare di dolcezza e Xander è... perfetto!^^ Totalmente da spupazzare!
Mamma mia, con Ricki mi sono fatte delle risate!ahahahah è stata troppo divertente la scena tra i due fratelli, spassosissima! Certo che l'alcool gli fa proprio degli strani effetti, spiattellare pubblicamente di avere un bel sedere!xD
Ed ecco il "confronto" tra Caroline (Forbes) e Mason! Mi sa che sotto sotto a Mase piaccia Caroline, come persona intendo, ma non riesce ancora a capire cosa la ragazza ci faccia a Mystic Falls e come mai conosca bene tutte le loro famiglie! Insomma, vorrebbe fidarsi, ma sente puzza di bruciato! E fa bene, perchè la puzza c'è!xD
E Super Vicki entra in azione!:D Lei ancora non lo sa, ma ora possiede l'unico pezzo indispensabile per il congegno contro vampiri e affini! Mi sa che quando Fell scoprirà di aver perso proprio la chiave non la prenderà tanto bene! *sghignazza divertita e con risata modalità malefica*
Rullo di tamburi: Matt e Caroline!*___* Si, lo so, si sono solo salutati, ma...Matt e Caroline!!! Quanto sono belli e quanto mi mancano insieme! *sospiro melodrammatico*
E poi, tadà: il malefico congegno mi fa svenire Care! Meno male che Matt la soccorre!*__* E a ruota anche Ricki si sente male e mi sa che ha capito che il suo malessere centra con il fatto che è un licantropo! Infine Tyler e Mase!
Ma ora chi è che è stato investito dalla loro macchina? Sono curiosa di saperlo, cavoletti!
Inoltre, mica con questo incidente l'investito muore e Mase scatena la maledizione, vero? Piccolo!
E lo spoiler? "La storia si ripete"  dice tutto e niente, accidenti!
Vorrà dire che dovrò aspettare con pazienza il prossimo cappy per avere una risposta!xD
Ancora una volta capitolo stupendo, complimenti!:)

bacioni,giraffetta

10/04/12, ore 00:03

Ciao, teso!!! Eccomi qui :D
Questa volta non mi sono fatta attendere^^
Ero entrata sparatissima...diretta verso Piramid, e invece eccomi una bella sorpresa!!!*.*
Sono curiosa di leggere anche quella, ovviamente, ma aspettavo davvero con curiosità questa seconda parte :D Quindi mi ci sono letteralmente fiondata!!!xD

Hahahah Mase e Autumn xD...ancora mi viene da ridere se penso all' angry sex XD. Bellissimi!!!
Quei due non si sopportano proprio!!! Sono fantastici xD
Mi chiedo se questi loro sospetti li uniranno in qualche modo...anche se la vedo difficile xD Giustamente Autumn chiama Vicky in continuazione, non ha idea che in realtà l'amica stia facendo la Veronica Mars della situazione a casa dei Lockwood!!! Ahahhaha xD Grande Vicky!!! ♥ Tanto amore per lei ♥

Ma parliamo del mio adorato Oliver e della mia amatissima Anna *.*
Sempre più carini insieme. Sfido chiunque a dire il contrario!!!
Formano davvero un bellissimo team!!!
Mi è piaciuta moltissima la spiegazione che Anna da a Oliver sul Aldilà.
Davvero molto convincente!!!^.- E la premura che lui ha verso il padre?! Ne vogliamo parlare?! Awww *.* Tesoooorooooo ♥

Ma ecco che...finalmente....*.* *Nana con gli occhietti sbrilluccicosi*
♥ LO XANDERINE!!!♥  *.* Che tesoriiiiniiii!!! Bellissimi!!! *.*
In effetti Caroline ha ceduto subito, è questo ha ripristinato i vecchi schemi, ma capisco che quando non è il momento non è il momento, ed ogni coppia ha i suoi tempi (ma cmq Nana piange perché voleva una spruzzata di “limone”, e da brava pervertita, alla proposta di Caroline di dormire insieme è partita con un bel po' di fantasie sconce... NaNa pervertita xD)
Cmq sono stati tenerissimi, e Xander che le ha proposte proprio tutte per farsi perdonare (addirittura rinunciare ai biscotti...QUESTO È AMORE!!!)
Come sempre, mi ha fatto ridere dopo 3 secondi di comparsa...”siamo chiusi” ahahahah xD mi fa morire!!!
Ma quanto lo adoro!!! ♥ Il mio cucciolotto bello!!! ♥
Quella canzone sembra scritta per loro!!! E quindi, hai fatto benissimo a metterla,
perché era davvero indicatissima, anche per il momento

Ahahahah Ricky ubriaco che fa allusioni sul o.O ...Maliver?!... Olison!? o.O
Ahahah non lo so, cmq, loro! xD È bellissimo!!! xD
Posso approfittare di lui ora che è ubriaco?...Vicky me lo consente?!..
*Ma in attesa della sua risposta Nana già gli sta maniando il culo, fischiettando come se nulla fossexD*

Il momento tra Mase e Caroline è stato davvero molto carino. Care è sempre dolcissima con lui, e finalmente Mase mi è sembrato più rilassato con lei, nonostante i suoi sospetti.

Ahhh quest'odiosissimo sceriffo Fall ><''' che tra l'altro è un po' scemotto...
Che cavolo...allontanati, prima di metterti a giocare col congegno!!!
Vabbè, meglio così!!! Vicky l'ha colto in fragrante, ed è stata bellissima come sempre...”lei che razza di sceriffo è?”
Ahhahaha è grande quella ragazza!!! *.* Già l'ho detto che la amo?!

Oh cavolo!!! O.O Fell ha fatto funzionare l'aggeggio per un po' e la povera Care ci è andata di mezzo.
Allora è davvero una fortuna incredibile che poi il pezzo si sia staccato per finire nelle mani di Vicky!!!Meno male!!!
E giustamente ci è andato di mezzo anche il mio povero Ricky!!!
Cattivo Fell, CATTIVO!!! ><''''
Lascia stare il mio bonazzo!!! Mi serve in forma per...emmm... ricamare e costruire pigotte!!! (“Brava, ottimo salvataggio!!! credo che se la siano bevuta!!!” dice il cervello di NaNa, compiacendosi xD)

Ma il finale?! Noooooooooooooooooooo!!! Non dirmi che questa cosa scatenerà la maledizione?!?!?...NOOOOO!!!
Povero Mase :( non sarà uno dei miei preferiti, ma mi dispiacerebbe davvero tanto. Povero cucciolotto!!! Tanta fatica per tenerlo lontano dalle risse...e poi...destino crudele!!!T-T
Capitolo fantastico, Lauretta bella. Davvero!!!
Lo so, ho da ridire contro Fell, contro il destino (ovvero tu xD) che hai fatto andare questo tizio sotto la macchina...ma alla fine, una storia, per essere storia, deve avere alti e bassi, e per come la vedo io, deve avere quel briciolo di “cose della vita”...e i guai sono ciò che meglio la rappresentano meglio!!! Hahahha...*ritorna seria* non c'è nulla da ridere -_-''''
Ancora i miei complimenti!!!
Già sei bravissima, ma ad ogni capitolo vedo qualcosa in più :D
Quindi Brava. Brava. Brava!!!
Un bacione, carissima!!!!
E ...in bocca a Tyler per i tuoi esami xD
NaNa***

09/04/12, ore 23:38

Prima di tutto che cos'è questa storia che non posti fino a giugno?!?! no no no non mi piace proprio...
ora passiamo alla storia..Prima il punto dolente, lo so te lo ripeto ogni volta ma io quei tre li odio troppo!!!! Che poi appunto Fell già lo odiavo,ora dopo sta cosa lo voglio proprio morto..non è che è lui quello investito!? in parte mi faresti contenta..Meno male che la simpaticissima vicky in parte ha rimediato al casino...
vabbè ma sorvoliamo perchè non mi posso sbilanciare troppo sull'argomento :P
Ora togliendo il fatto che io li vedo troppo carini insieme (non mi odiare, te ne dovrai fare una ragione prima o poi) finalmente Tumn e Mase sono riusciti, anche se per pochi minuti, ha parlarsi come due persone normali :) sono troppo contenta per questa cosa...e poi abbiamo Mase e Care che ho notato è l'unica che riesce a farlo sorridere oltre a Ricky :) questa cosa mi piace molto anche se sai come la penso su Mase/Care..
Mase e Ricky invece mi hanno fatto ammazzare dalle risate..ma ti pare che se ne esce con il fatto che oliver è un bel ragazzo e che loro due hanno un bel sedere?!?! Se l'alcool gli fa quest'effetto devo stare attenta a maritino mio... Anche perchè fa il cascamorto con tutte, altro che Lex ahahahahah
E per concludere i miei due amorini!!! ma quanto sono dolci,soprattutto xander che cerca di farsi fare un sorriso facendo delle promesse assurde!!! ahaha bellissimi
Come al solito tu sei stata bravissima,anche perchè so che questo capitolo è stato molto sofferto per te,per quello che noi sappiamo :(
Spero che cambi idea e pubblichi prima il continuo,altrimenti fa niente aspetterò sempre con ansia di vedere come va a finire per il mio bel cognatino!!!
un bacio grande
nata

09/04/12, ore 22:32

Ora, dimmi te, come pensi che sia possibile che io riesca ad arrivare fino a giugno per sapere cosa succede dopo??? O.o io voglio sapere chi è l'uomo che è stato investito (zero idee a proposito, se non si considera le ipotesi più assurde che spaziano da Damon, passano per Stefan, e infine terminano nel nulla più totale çç) Tu mi vuoi morta, altro chè! Senza contare che mi è venuto un mezzo infarto nel leggere Vicky preoccupata per Ricky, Ty cercare di liberarsi mentre suo figlio guidava e alla fine scoprire che Mase aveva perso i sensi... Sappi che mi sono già immaginata una dozzina di scene che vedono coinvolti Mase in un letto di ospedale e Care che si prende cura di lui ** Dio quanto li amo!! I loro pezzi sono stati splendidi <3 lui è sempre più dolcioso e sono felice che tu gli abbia dedicato un momento tranquillo, un istante in cui può essere se stesso in compagnia delle persone che ama! Che cosa adorabile è mai questa?? *occhi a cuoricino mode on* E poi il pezzo con Care?!?!? *sbava sulla tastiera* Me li fai wubbare in una maniera incredibile: ho adorato il tutto follemente, specialmente quando lei fa il riferimento all'angelo custone *_____* Ohhh.... *mega sospiro* questo Masoline S'HA DA FARE! (per riprendere anche il tema Branson <3)
Ma, sorprendentemente, in questo capitolo, la coppia che più ho amato è stata l'Annaver *occhi a cuoricino in modalità ancora più attivata* Lui è DOLCISSIMOOO!! E lei è così malinconica, e triste, e sola, e si preoccupa tanto per le persone che ha perso, che si meriterebbe solo un abbraccio spaccacostole, qualcosa che le lasci il ricordo che, sebbene sia scomparsa, c'è ancora qualcuno che tiene a lei!!! Oh madre, mi sento un po' necrofila (o altra roba che inizia per necro XD) a shipparli insieme, ma io voglio che siano come Casper e Kat *W* voglio che lei diventi reale almeno per un po' e che lui le stia accanto.... mammina quanto è dolciosa tutta questa cosa, se ci penso mi viene la faccetta ebete!! ahahah
Bellissimi anche gli Xanderine *__* Caroline ha dimostrato ancora una volta di essere la più matura fra i due e ha tutta la mia stima e il mio appoggio: non deve essere per nulla facile mettere da parte i sentimenti che prova per Xander, in onore della loro amicizia e per paura di perderlo, e la loro scena mi ha quasi commosso... riuscivo a sentire il dolore di lei sulla pelle, contemporanemanete al suo sollievo per averlo ancora una volta lì, al suo fianco, indipendentemente da quello che è successo prima e da quello che succederà in futuro. Il suo gesto, la sua domanda (posso dormire con te?), l'ho visto come un modo per scordarsi quello che è stato e quello che sarà, lasciare il domani fuori dalla stanza e viversi solo quell'attimo, stretta fra le sue braccia, al sicuro da tutto e da tutti <3 Devo ripetere che il tutto è ASSOLUTAMENTE adorabile?????
Sono anche felice perchè hai pure espressamente chiarito che Mase e Autumn NON staranno mai assieme!! ah ah *ride sguaitamente* senza offesa per nessuno, ci mancherebbe altro, ma sono al settimo cielo per questa notiziona!!!! Lui deve stare con Care. Punto. u.u *fugge* Ok, so di essere pazza, ne prendo atto e mi dileguoooo XDXD
Cambiando discorso che è meglio, Fell lo ODIO! Intanto, come ti permetti di trattare a quel modo Vicky??? Lei è lì, coraggiosa come pochi, che ti affronta a testa alta, ti accusa di furto, -ed è nel vero-, e tu,  cattivone che non sei altro (e qui mi contengo XD), hai pure il coraggio di dirle che è lei quella nel torto?? Che è lei quella che ha commesso una violazione di domiclio?? WTF??? WTH???? Anvedi questo, oh!!
E' più forte di me, non riesco a contenermi quando leggo il suo nome e le sue malefatte... ha pure attivato il congegno che ha fatto star male tutti!! Chissà ora cosa si inventeranno!?!?
Dio mio, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo... già il nome del capitolo dice tutto: la storia si ripete. In che senso? Nel senso dei vampiri, che scopriranno delle maledizioni? Oppure sarà qualcosa riferito ai Forwood e di conseguenza ai Masoline? ahahah, sarebbe bello se fosse così <3
Btw, sto divagando e delirando...
Bellissimo il tutto Lali, as usual!!!
Love U so much **
Alys
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 10:33 pm)