History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

23/01/12, ore 13:17

ebbene si, ho letto il capitolo due volte: quando lo hai postato l'altra notte e adesso perchè hr mi genera una certa dipendenza u.u
e meno male che questo capitolo non ti convinceva e che ci hai passato su una nottata!!! lau, se questi sono i tuoi capitoli mal riusciti, ben vengano così tutti i capitoli!!!
ma lo sai che hai stile anche nei riassunti XD???? è stato più forte di me, anche se ci avevi lasciate libere di saltare direttamente al capitolo, io l'ho letto e sei stata molto esaustiva nella tua spiegazione ^^
in questo capitolo ho adorato tutto, a partire dal titolo, che è a dir poco azzeccato sia per caroline che per autumn.
il flash back che ci ha spiegato un po' cos'ha fatto caroline negli ultimi anni è stato bellissimo. Leggere della malinconia di Caroline è una cosa che mi ha veramente emozionato così come mi ha emozionato il primo incontro tra lei e mase. Man mano che andavo avanti si insinuava quella convinzione che fosse lui e poi, quel balbettare del bimbo è stata la conferma di tutti i miei pensieri. Credo che questo momento sia descritto veramente bene: lei che gli si avvicina perchè è incuriosita, ma è come se mase facesse un po' da calamita e tutti quegli elementi che lo rendono simile a tyler le confermano, ancor prima di conoscere il suo nome, che si tratti proprio del figlioletto del suo grande amore. al solito, le scene con i bambini ti riescono alla grande. c'è sempre quella vena di ingenuità disarmante, di una semplicità così ben sottolineata da sembrare reale. ancora una volta non posso fare a meno da distaccarmi da quella tua meravigliosa "she's watching over us", perchè quello è stato il primo "incontro" tra i due di cui ho letto, perchè anche lì si parla di lupi e perchè mi piace e ogni tanto lo devo scrivere u.u
fine flashback. mystic falls qualche anno dopo. autumn. come ho già detto, i figli di bonnie, stranamente, perchè la mamma mi sta un po' sulle scatole, mi stanno parecchio simpatici ed ecco che li rincontriamo. si parla per lo più di autum, ma ho molto apprezzato qualsiasi riferimento a julian che non vedo l'ora di incontrare di nuovo ^^. veniamo a conoscenza di alcune dinamiche tra mamma e figlia e in certe cose questa ragazza mi sembra molto simile a me! autumn non sapeva di essere una straga, ma il primo incontro con caroline forbes, segna in lei l'inizio di un cambiamento: la magia, che sembrava non aver ereditato e che fino a quel momento aveva un po' dormito, si risveglia e lei, un po' arrabbiata, pur non volendo, se la prende con il povero mase, che finisce con lo sporcarsi la maglietta ç___ç
lo scambio di battute tra loro l'ho adorato. l'ironia di mase è una delle cose che mi piace di più e che lo rende uno dei miei preferiti *____*
mi è piaciuto molto il modo in cui hai scritto di lui e della sua impulsività mal contenuta. confesso che per un secondo, quando ho intuito che c'era aria di botte con quel tipo antipatico, ho temuto il peggio...ma grazie a caroline non succede nulla di grave!!!
ne seguono due momenti bellissimi: il tyler-mason (ancora non so come chiamarlo XD) e il forwood.
per quanto riguarda il primo momento, a giudicare dalla piccola dedica che mi hai fatto (tantissimo amore per te <3), già sai che l'ho amato alla follia, no???? non c'è niente da fare, tyler in versione papà lo stra-amo e i momenti in cui si prende cura dei suoi figli sono sempre tanto dolci *___*
tra tyler e mason ci leggo tante cose come, ad esempio, rispetto reciproco e un forte amore. mason non ha paura del padre, ma lo rispetta e tiene così tanto alla sua opinione da vergognarsi ogni volta che lui lo riprende. Quanti riferimenti alla maledizione dei lockwood e che bello il modo in cui tyler gestisce la situazione *____*
e poi c'è il forwood <3 momento tanto atteso, il forwood! è pasato un po' di tempo dall'ultima volta che si erano visti e ho trovato i loro comportamenti in questa scena troppo giusti!!! il riferimento ad adele, ce lo siamo dette tantissime volte, è perfetto *___* il momento in cui lei gli chiede "hai mai pensato a me?", lui le da una risposta che secondo me è perfetta! Lui la pensa sempre e ci sarà sempre una parte di lui che le sarà legata. oh quanto amore per loro!!!!
e poi il capitolo si chiude con oliver e la ragazza misteriosa...e visto che io sono tanto curiosa, ma ho zero fantasia, mi chiedo, chi è questa ragazza????????
e vabbuò, lau...se il tuo "nota dell'autrice" era un polpettone, non si può dire il contrario di questo mio commento che mi sembra più uno dei miei resoconti su un'episodio di tvd. ma cosa ci posso fare se amo questa storia???
grazie, grazie, grazie per pensare a me quando si tratta di tyler e mase. tantissimo amore per te!!

22/01/12, ore 23:25

Inizio da Autumn per poi passare a Mase e infine ai Forwood. Autumn ha percepito qualcosa con Caroline, anzi credo che sia stata proprio lei a fare sbloccare e far nascere quella cosa in più ad Autumn e ne sono felice; se prima pensavo che probabilmente non m sarebbe piaciuta perchè ero partita dal pregiudizio che fosse antipatica come la madre ora lei mi piace. Non so perchè ma mi rivedo in lei, nel carattere e nei modi di fare, spero di conoscere di più il suo personaggio nel corso dei vari capitoli. Una degna nota di questo capitolo va direttamente al flashback con Mase e Caroline, cioè Caroline è un amore, è splendida e si prende sempre cura di Mase. Lo ha fatto nel passato e lo farà anche ora, è come se fosse il suo angelo custode. Tyler in quelle parole “Un po’ come in passato è successo con me.” ha detto tutto, Caroline è destinata a proteggere uno dei lockwood e a provare affetto nei loro confronti e la cosa non mi può che sembrare perfetta. Per quanto riguarda Caroline e Tyler credo che il mio cuore si sia direttamente fermato e ancora deve decidersi a riprendere a battere. Il loro incontro è stato perfetto, perfetto su ogni punto di vista, è come se entrambi si fossero fatti una dichiarazione d'amore, non importa il tempo, lo stare separati o tutto il resto loro ci saranno sempre l'uno per l'altra non importa quello che succederà. Non so il motivo per cui si sono lasciati in questa storia, credo che lo scopriremo in seguito, ma non è stata una rottura piacevole e a prescindere Caroline ancora prova gli stessi sentimenti per lui dopo 10 anni. Mi spiace ogni volta vedere questi amori tormentati e come spesso le persone per orgoglio o quant'altro decidono di perdersi nonostante si amino ç__ç Per il resto il riassunto dei capitoli precedenti mi è piaciuto tanto, la canzone di Adele fa da perfetto filo conduttore e poi con il logo fatto da Alys sta alla perfezione e poi sono curiosa di sapere chi sia questa donna misteriosa.
Grandioso capitolo lali, ho letto lentamente per assimilarlo bene e ho preferito fare un commento dettagliato. Spero presto in un prossimo capitolo, un bacione <3

22/01/12, ore 21:40

TU! Sei assolutamente qualcosa di eccezionale! E mi fai arrabbiare perchè non credi in te e ogni volta dici che non ti piacciono i capitoli che scrivi, che non sai COSA scrivere e che soprattutto non piacerà ciò che hai scritto! MA SEI UNO SPLENDORE! E ciò che scrivi rispecchia la bellissima persona che sei ergo le tue storie o in questo caso i tuoi capitoli sono decisamente meravigliosi! ;D
Ma andiamo con ordine e piano piano ti commento ogni virgola del nuovo capitolo (tranquilla non sarò tanto pignola u.u) Intanto il riepilogo...ti giuro all'inizio mi sembrava veramente che ci fosse la voce di Stefan (<3) a raccontare poi mi sono accorta che l'avevi messo in senso ironico XD Comunque il riepilogo ha focalizzato subito l'obiettivo nei nuovi personaggi e mi è sembrato davvero la sintesi prima di un telefilm.
Poi, il flashback con Caroline ♥ e New York insieme a Stefan *-* o si me la sono immaginata in qualche appartamento insieme al Salvatore (si ferma qui o se no si mette a sproloquiare sui prossimi progetti connessi a UC) decisamente meraviglioso la sua riflessione e l'ultima frase "ragazza smarrita" è stata detta decisamente al punto giusto! E poi TA-DAN la siglaaaa *-* Stupenda con tutti i ragazzuoli...è inutile dire che ho ripercorso per trenta volte i minuti con Xander ù_ù ♥ E poi Julian più lo rivedo in foto o rileggo di lui più mi piace...sarà un tipo simpatico, ti prego non farmi pentire di aver detto questa cosa xD E adesso arriviamo al passato di Mase...non ti nascondo che prima ero decisamente sconcertata, non riuscivo a capire dove si trovavano °-° poi ho capito che c'era Mase quindi per forza a MF...che amore Mase da piccolo *w* e si vede benissimo che era cresciuto e che quindi il suo problema si era un po' affievolito - infatti non balbettava più di tanto! E l'accenno ai lupi e alla famiglia ♥ da spupazzare! E Caroline ovviamente che prova a fargli una carezza come una madre ma in realtà non ci riesce! E poi ritorniamo alla realtà con Autumn oddio per un attimo mi sono rivista in lei durante le giornate storte °-° acida come un limone xD Ma alla fine sono sicura che non è come sembra, c'è qualcosa in lei e pian piano riuscirà e tirarlo fuori :D e poi vabbeh no io adesso shippo Mase/Autumn cioè cane e gatto, antipatia reciproca, odio profondo...se non si mettono insieme almeno devono diventare più amici!ù.ù Ammetto che per esempio Bonnie e Tyler non li vedrei mai bene assieme ma loro chissà potrebbero diventare più amici :3 E la lattina!! Ho dovuto rileggere almeno sette volte prima di capire che in realtà era stata proprio lei a far "scoppiare" la lattina...povera Autumn ♥ mi verrebbe voglia di abbracciarla io al posto di Vick! Tutto è uscito fuori dagli schemi e questo è veramente la fine del mondo per qualcuno abituato a seguire un certo ordine! Poi vabbeh l'incontro tra Caroline e Mase non è di certo dei migliori...l'atteggiamento scontroso e da cazzone di Mason non mi piace per niente...secondo me dovresti fargli fare un qualcosa di carino ma di nascosto, qualcosa che nessuno si aspetterebbe e che neanche i suoi fratelli sanno e che guarda caso vede solo Caroline, così tra loro potrà nascere una certa complicità, perchè tanto l'ho capito che diventeranno amici ;D come coppia...bah ancora devo digerire la cosa, ti farò sapere nei capitoli seguenti xD L'incontro con Tyler....LA BELLEZZA ♥ mi piace il Forwood ma non sono una fanatica tuttavia mi hai fatto battere forte il cuore appena ho letto che era entrato in scena Tyler! Lui è così grande e maturo e uomo nei confronti della piccola Caroline...non so mi è parso di vedere papà Orso xD Il modo in cui parlono e in cui si guardano è così diverso, non è da coppia ma quasi da padre a figlia...questo almeno all'inizio, perchè alla fine si comprende benissimo quel senso di profonda amicizia che nonostante il divario dell'età non è mai passata!! *-* e la sua "promessa" di tenere d'occhio Mase...e lui che pone l'amore verso sua moglie e i suoi figli più di qualsiasi altra cosa..OH ♥ Torniamo invece alla partita...non ti nascondo che questi nuovi personaggi non riesco a inquadrarli bene anzi a dire il vero sono proprio fuori con ciò che stanno architettando :\ Spero che tutto mi risulterà più chiaro nei capitoli seguenti! E poi c'è Caroline L. con Rick che nonostante siano stati praticamente citati mi sono sembrati due fratelli :D unica nota negativa: niente Xander D: ma pazienza so che prima o poi arriverà un capitolo dedicato a lui e alla sua vita ù_ù e poi Oliver...è praticamente Jeremy! Me lo immagino già con queste porte che si sbattono e ragazze che compaiono dal nulla! Sono sicura di una cosa: Anna non è di sicuro ù__ù è troppo scontato e sinceramente anche monotono del tipo "la storia si ripete" vabbeh sarebbe questo il concetto xD sarei sicuramente contenta di vedere Anna ma sono fiduciosa ;) il ritratto mi fa venire da pensare a "The Snooper" per cui la ragazza che è entrata di soppiatto è nientepocodimenoche CAROLINE :D si lo so ho una mente contorta ù.ù Oddio ti ho lasciato altro che polpettone, un pollo ripieno con patate contorno e teglia D: Grazie ancora per aver seguito i miei consigli per me è un onore ** e la copertina oh mi fai piangere ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio, ti adoro!
Sil

22/01/12, ore 15:19

Nonostante io fossi riuscita comunque a seguire il corso della narrazione, ho preferito non fare "ciao, ciao" con la manina al piccolo riassunto che ci hai fornito; lo trovo comunque interessante e utile per non farsi sfuggire qualche informazione importante.

Dunque, passiamo al capitolo.

Devo dire che mi hai fatta dannare [in senso positivo, eh] con l'iniziale flashback di Mason e Caroline, con tutti i malinconici pensieri di quest'ultima e con il tanto atteso momento Forwood. E' stato leggermente straziante vedere una Caroline ancora "presa" da un Tyler che, però [e aggiungerei anche giustamente], è legato assolutamente alla sua famiglia. Sarà difficile vederli solo come amici quei due.
Ma quanto è dolce Caroline quando promette di tenere d'occhio Mason? E quando Tyler le ricorda che quello è esattamente quello che lei ha già fatto con lui in passato?

Mi è assolutamente servito questo pezzo su Autumn. Mi ha fatto sentire in colpa con lei per averla considerata una...ehm, ehm... piccola insopportabile ragazzina. Ho provato un po' di pena per lei, a dire la verità, mi ha fatto tenerezza il fatto che si sentisse così scombussolata; e sono davvero contenta che anche lei abbia la magia nel sangue; anche se lei non la pensa come Julian.
Poi, ho riso come una scema quando Mason si è ritrovato inzuppato per colpa sua :)

Ricki tutto preoccupato per Mason ♥

Tanta tenerezza per Oliver, perso nel suo piccolo fantastico mondo.
Però ora voglio sapere chi è questa misteriosa ragazza!

Ps. Tranquilla, mi leggo sempre anche tutte le note finali!

22/01/12, ore 14:45

Waaa... bellissimo capitolo Lali *-* Ho amato il tutto, davvero moltissimo!!! Specialmente Care e Mase e Care e Ty <3<3<3 *occhi a cuori modalità on XD* Ma cominciamo dal principio: bellissimo il prologo dal punto di vista di Care, il suo sentirti un estranea in quella che dovrebbe chiamare casa (new york) e in quella che invece è proprio casa sua :S :S ho adorato questo pezzo, perchè lei mi è sembrata moltissimo IC e in linea col suo personaggio, quindi bravissima per questo! *abbraccia la Lali <3* Adoro Care e mi piace leggere delle sue sensazioni e due suoi sentimenti <3 anche perchè è una ragazza dal cuore d'oro e la sua bontà d'animo traspare da tutti i pori.
Adorabile anche il ricordo di Mase, che come bambino l'ho trovato perfetto, e la scena con Care è stata veramente stupenda ** io continuo a sperare che presto abbiano una storia romantica *sospira* ma tutto potrebbe essere, quindi mi limito a sognare in gran segreto XD
Autumn non è decisamente la mia preferita (sarà la parentela XD) ma leggere dei suoi pensieri e dei suoi dubbi su Care mi ha fatto sorridere... mi sembrava di vedere Bonnie in tutto e per tutto, con quella sua vena sospettosa. Anche il momento in cui fa scoppiare la lattina sei riuscita a descriverlo particolarmente bene, chissà che spavento per lei :S però dev'essere una figata scoprire di essere una strega XDXD
E ora passiamo al clou del capitolo, alla creme de la creme (scusate il francese orribile XD): Ty e Care. *_____________* Ti giuro che stavo per mettermi a piangere, soprattutto anche a causa della canzone di Adele che è davvero perfetta per loro due. L'abbraccio che da freddo diventa mite e confortevole è una cosa che ho FOLLEMENTE apprezzato <3<3 *si scioglie* Me li sono visti davanti, come se stessi guardando una puntata di TVD; lui così amicone e dolcissimo; lei invece in imbarazzo, a disagio, ma con la stessa voglia di sempre di sentirsi amata. Davvero commovente... **
Sei davvero brava Lali, davvero tanto <3<3 Mi è un po' dispiaciuto che lui abbia chiarito definitivamente l'attaccamento verso la sua famiglia (soprattutto a sua moglie) ma il paragone col lupo calza a pennello e quindi penso che dovrò mettermi l'anima in pace perchè di Forwood ne vedremo molto poco, come coppia almeno... ahah, ma non credere, la mia ship folleggiante Care/Mase persiste quindi ora aspetto questa XDXDXD
La fine cmq mi ha messo una certa curiosità: chi sarà la donna misteriosa di Oliver?!? O.o un sospetto ce l'ho, ma chissà!! Staremo a vedere e mi raccomando: posta super prestissimoooooo!!!
Bacione grande

22/01/12, ore 12:09

Dopo aver fatto "ciao, ciao" al riassunto iniziale (xD), passo a recensire il capitolo! (capitolo che questa volta trovo di domenica, che è una giornata bella serena rispetto ad altre giornatacce passate, ma ciò non vuol dire che leggendo la tua storia tu non mi consoli anche oggi!ù.ù)
Allora, l'introduzione inziale, che ci porta indietro nel tempo a sei anni prima nella vita di Care, è bellissima. Ok, sarà una parola banale, ma veramente trovo "belle" tutte le parole che hai usato e trovo "bella" anche l'emozione che mi hai fatto provare!
Arriva poi, il capitolo vero e proprio: prima di tutto, Caroline e Mason!*__* Il loro discorso mi è piaciuto tantissimo, e Mase è adorabile con l'aria smarrita e paurosa! (è scontato dire che lo avrei spupazzato volentieri, tirandogli le guanciotte?!xD)
Poi arriva Autumn e, "Ta-dà", fa scoppiare la lattina di coca addosso a Mase! I primi "sintomi" di magia iniziano a manifestarsi!
E di nuovo Mase che si caccia nei guai, e chi va a salvarlo? Caroline, naturalmente.
In questo modo, ecco che incontra Tyler, il papà Orso preoccupato per cosa potrebbe commettere Mase.  Ti dirò, il loro confronto mi è piaciuto (oddio, l'ho detto davvero?!), mi ha fatto venire un senso di malinconia, ma sono felice che Care decida di "sorvegliare" il figlio di Tyler.
Uhm, ecco ancora quel Lester, stavolta con Leanne! E così il prof. che sostituisce è sparito. Che ci sia dietro proprio Leanne? Il mistero si infittisce!
Autumn è sempre più confusa, anzi smarrita. Ecco una delle Lost Girls del titolo, insieme alla nostra Care!
Infine una ragazza misteriosa entra di soppiatto in casa di Jeremy e si imbatte in Oliver! Sinceramente muoio di curiosità e non saprei chi potrebbe essere: forse Anna? In questo caso, se Oliver la vede, non è un fantasma quindi. Oppure, non saprei proprio!
Mah, questa storia è troppo avvincente e ti lascia sempre con un sacco di domande!;)

P.s: io adoro i polpettoni!xD

Bacioni,giraffetta

22/01/12, ore 11:53

Ed eccolo finalmente in capitolo tanto atteso!!!!
ho apprezzato molto la paura dei lupi del piccolo Mase,è come se incosciamente lui sa;e la bella Care che riesce sempre a trovarsi nei paraggi quando il fessacchioto (come lo chiami tu) si trova in difficoltà.
Quando mi parlavi della scena Forwood,più che ad una scena Tyler/Caroline pensavo ad una Mase/Caroline,forse collegata a quello che dicevo prima su Care..Vabbè alla fine le ho avute tutte e due :P e la scena del secondo abbraccio è bellissima <3
Finalmente anche Autumn ha scoperto di avere dei poteri,questo probabilmente cambierà il suo modo di rapportarsi con la mamma, e non so perchè ho l'impressione che cambierà qualcosa anche nei confronti di Mase..mah
e per ultimo il piccolo Oliver Graison!!! che è sempre un po' distaccato dal resto della storia,forse a sottolineare questo suo stare sempre con la testa tra le nuvole (o almeno a me piace pensare questo). E la ragazza misteriosa che finalmente si mostra al povero Gilbert.chissà cosa l'ha spinta a "tornare" ?!
ti perdono per la scarsa presenza della mia coppia preferita solo perchè il capitolo è stato pieno di altre coppie :P però la prossima volta voglio crestino e bella bionda in poleposition!! claro!? ahahahah
bravissima come al solito
un bacio
nata <3

22/01/12, ore 11:09

Mi dispiace tanto per Caroline perché si capisce subito che lei è ancora innamorata di Tyler ma che sa che non potrà esserci futuro. Lui è sposato e giustamente ama la sua famiglia però mi dispiace che non possano avere un futuro se non come amici.
Per quanto riguarda Autumn mi piace il modo in cui hai descritto il suo diventare strega e lo sconcerto che questo comporta. Non capisco il suo odio con Tyler ma forse deriva dal fatto che lui ha il gene del licantropo dentro di sé, ma allora non dovrebbe odiare anche Ricki e Caroline? Sono confusa.
C'è stato poco Xander-Care in questo capitolo ma non posso lamentarmi visto che c'è stato molto Forwood.
Ho una supposizione su chi potrebbe essere la misteriosa ragazza dei disegni di Oliver, per lo meno è quella che mi sembra più logica: potrebbe essere Anna? in effetti potrebbe essere anche Vicki ma preferisco pensare sia Anna perché ho sempre odiato Vicki...
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio!

22/01/12, ore 01:49

Ahhh queste ragazze perdute...mi sento persa anch'io tra i libri dell'università D:
Passando al capitolo che è certamente di maggiore rilevanza...mio Dio mi hai fatta passare da uno stato d'animo all'altro a distanza di pochi minuti.
Nostalgia: Caroline che ha perso un posto da definire casa,che rivive ricordi associati a luoghi che però a poco a poco si stanno dimenticando di lei.
Ma proprio come una frase che ho letto ( "una volta una bambina disse: << Casa è dove c'è la mamma>> "), Care in parte ha ritrovato la sua casa tra le braccia di sua madre...dei suoi amici...e di Tyler. Passiamo a questo momento tanto atteso.
Non so perchè,temevo di trovare un Tyler duro,fin troppo adulto...e invece,fortunatamente, Tyler le ha mostrato senza problemi tutto l'affetto che prova per lei,nonostante ormai non possa più far parte della sua vita amorosa.
E Caroline,forte, e ancor più coraggiosa nel momento in cui gli chiede un secondo braccio e inizia a scavare nei ricordi. Ricordi che le fanno male e che hai reso alla perfezione perchè il suo stato d'animo coinvolge anche chi legge.
E dal coraggio faccio un salto indietro per tornare al flashback all'inizio del capitolo,di una tenerezza unica. Mase che si nasconde da piccolo,Mase che lotta da grande,Mase che senza saperlo è già legato in qualche modo a Caroline.
Altra protagonista del capitolo è Autumn.
Non la odio,sarà che per impersonarla hai scelto un'attrice che mi piace:) Devo dire che questo capitolo ha fatto bene al suo personaggio...c'è bisogno di conoscerla meglio:)
Ed infine...Oliver. Il finale mi ha lasciata di stucco,con una faccia della serie "noooo,non deve finire adesso,ho bisogno di sapere" xD
E perciò...al prossimo aggiornamento;)
Tu dici di scrivere polpettoni? Eccoti il mio xD
Bacioni, Ely 91
ps: sai cosa adoro di Oliver? Il suo essere così calmo,sempre. Segue uno stile di vita tranquillo,sembra che nulla lo turbi abbastanza...fatta eccezione per la misteriosa ragazza:)
Ok ora vado sul serio XD

22/01/12, ore 00:24

Sono riuscita a trovare, finalmente, un po' di tempo per commentare anche la tua long fiction sulla Nuova Generazione di TVD.

Per prima cosa: adoro questi piccoletti, mi piacciono quasi tutti.
Gli unici che non mi ispirano tanta simpatia sono Autumn, Jeffrey e Vicki.
Sarà che Autumn mi ricorda tantissimo Bonnie, Jeffrey mi ricorda tantissimo Matt e Vicki mi ricorda tantissimo Elena.

Comunque, la mia preferità è in assoluto Caroline. Al di là del nome, mi ricorda tantissimo la nostra "vecchia" Caroline e poi è troppo carina quando c'è di mezzo Xander.
*Aspetta con ansia il Missing Moment del loro bacio da piccolini*

Oliver mi ispira una simpatia davvero inimmaginabile e così anche Mason, anche se lui lo preferisco di più da "piccino".
E sono sicura che con il proseguirsi della storia li troverò ancora più interessanti.

Julian.
Uhm, Julian. Sinceramente non so cosa pensare di lui.

Ricki mi attira molto e mi ricorda suo padre, Tyler.
Diciamo semplicemente che i miei preferiti sono i Lockwood (non si era capito, eh).

Non vedo l'ora di vedere il "futuro" di questa storia.
In particolare, mi incuriosisce molto il mistero che si aggira dietro al Consiglio e dietro al loro "investigare" sulle famiglie fondatrici, oltre anche al fatto che sono a conoscenza dei lupi mannari. Ne vedremo delle belle, insomma!

La "vecchia" Caroline.
Che si può dire di lei? Semplicemente, Caroline ♥
*Aspetta con ansia di leggere che cosa si diranno Tyler e Caroline*

Uhhh, un'ultima cosa: "E il “puck”, non è quel meraviglioso personaggio di Glee, ma il dischetto che nell’hockey viene usato per fare punto."
Puck. Puck. Puck. Puck. Puck.
Personaggio veramente meraviglioso!

Bene, è meglio che mi dileguo.
Al prossimo aggiornamento *-*

28/12/11, ore 16:09

Lauuu perdonami perdonami perdonami per questo ritardo ç_ç Davvero non ho avuto un attimo libero per leggere qualcosa!
Parto subito col dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ero molto curiosa di conoscere Autumn e purtroppo era come temevo, mi sta leggermente antipatica XD Anche se ovviamente ancora è tutta da conoscere! Spero davvero che possa cambiare opinione su di lei. Che sia anche lei una strega? Secondo me si, ma forse mi sbaglio, solo che quando ha ritratto subito la mano quando ha toccato quella di Care mi ha fatto pensare davvero tanto. Lo scopriremo in seguito direi u.u Davvero molto bella sia la parte di Caroline e Bonnie, che quella di Caroline e Jeremy. A me piace tantissimo l'amicizia che c'è tra Care e Jer, anche se nel telefilm non si nota molto è bello che tu abbia dato uno spazietto a questi due, sono molto belli da vedere. Sono tuuutti curiosi di vedere quello che succederà quando Caroline e Tyler si incontreranno, e beh come avrai sicuramente immaginato, anche io sto morendo di curiosità XD So che Tyler ormai è cresciuto, ma io li vedo sempre insieme quindi non mi dispiacerebbe un incontro in stile romantico u.u Ahahah ovviamente scherzo, è sposato, ha dei figli tanto belli e deve stare tranquillo! xD
Dopo aver letto la oneshot che hai scritto per la Sil, adesso mi immagino un futuro per Caroline Jr e Xander dove ci sarà qualcosa di più di un'amicizia. Mi sto facendo già tanti sogni XD Sono molto indecisa sui due, perchè mi piace davvero tanto la loro amicizia, all'inizio ti dico che li vedevo più come un fratello e una sorella, però ora ho visto qualcosa in più *-*
Oddio mi sto dilungando tantissimo, non mi uccidere ti prego xD Non vedo l'ora di leggere il seguito Lau *-*
Un bacio, Sery <3

24/12/11, ore 12:06

Ed eccomi giunta anche all'ultimo capitolo =( =( e già non vedo l'ora di leggere cosa succederà prossimamente!!! **
Sono curiosissima di vedere il fantomatico incontro fra Ty e Care e lei che scorrazza liberamente in giro per le gradinate non può passare tanto inosservata XD Sarebbe bello se lui la vedesse da lontano e provasse qualcosa *sogna ad occhi aperti* Ok, mi sto facendo un film tutto mio e la cosa non va bene!! Chissà se uno dei figli di Ty si innamorerà di Care *di nuovo sogna cose che non esistono XD*
Ok, deliri a parte, passo a commentare il capitolo ^^
Alur, il primo pezzo con Bonnie è stato molto carino e stranamente non mi è rimasta antipatica quindi doppi complimenti perchè riuscire in questa impresa non è facile XD In compenso però, Autumn, mi è sembrata la copia sputata di Bonnie quando era ancora una strega dalle vedute limitate (non che siano cresciute poi di molto nel corso del tf, ma questo è un altro discorso...) e quindi, ahimè, non si è ancora conquistata la mia simpatia. ù.ù
Caroline e Xander sono troppo adorabili e persiste la speranza di qualcosa che si concretizzi anche a livello amoroso, ma mi piacciono talmente tanto che va bene anche se restano solo amici XDXD
L'incontro fra Caroline e Jeremy mi ha stampato in faccia un sorriso ebete perchè oltre ad essere commovente di per sè è talmente scritta bene che sembrava una scena vera e reale *_____________* Sei troppo brava, Lali ♥
Anyway, qualche considerazione random: ma la tizia che Oliver disegna è Caroline???? *ci spera tantissimo ♥*
Ma Gregory ha intenzione di rompere le scatole ancora per molto? Non è in programma per lui uno strappamento di cuore, una prigionia in una cripta o roba simile? XDXD No perchè faccio veramente fatica a tollerarlo ù.ù
Ok, basta così. Fine, finish... anche per oggi mi ritiro e concludo veramente facendoti i miei più sinceri complimenti!!!!!!
Un bacione ♥
P.S. posta prestoooooo!!! ^^

(Recensione modificata il 24/12/2011 - 12:07 pm)

24/12/11, ore 10:18

Alloraaaa... la lettura prosegue e siccome stamattina al lavoro non c'è quasi nessuno che chiama quale momento migliore per recuperare un po' di FF?!?! ** Spero solo di non fare una recensione sconclusionata, inframmentata da termini medici (dovuti al rispondere al telefono) XDXD
Cominciamo ^^ Il primo pezzo è quello che più ho amato perchè vedere Caroline finalmente a casa è qualcosa che mi ha messo i brividi ** Capisco benissimo i pensieri di Liz, per lei non deve essere stato facile affrontare tutto da sola, sapendo che la figlia vampira era in giro per il mondo e l'ex marito stava morendo di cancro, quindi sono doppiamente contenta che abbia deciso di passare sopra i problemi e le incomprensioni del passato e optare per un futuro pieno di amore per Caroline che, sebbene l'età adulta e l'eternità che l'aspetta, rimane sempre la dolce ragazza di cui siamo tutti innamorati!! ♥♥ E' un personaggio stupendo, non c'è che dire!! E sono CURIOSISSIMA e fremo sulla sedia come una pazza per vedere cosa succederà quando lei e Ty si rivedranno ** Oddio, che amori..

“Sei tornata per lui, vero?”
Domandò scrutandola con aria indagatrice.
“No.”

Lacrime a go go... e invece sì, veroooo??? Verooooo????? *__________________*
*si schiarisce la voce e cerca di darsi un contegno*
La parte con la famiglia Donovan al completo l'ho trovata molto carina e ben costruita, si vede proprio che sono affiatati e che si vogliono bene (sebbene io non sia propriamente una fan di Matt e Elena ^^). Spero cmq che Damon (perchè di Stefan non è che mi importi più di tanto) compaia presto.. sono troppo curiosa di vedere cosa succederebbe se il bel vampiro tornasse a lanciare battutine in giro xD Chissà che effetto per lui vedere Elena come una madre e una moglie ** La presenza di Kath cmq torna a farsi sentire e mi ha fatto morire Elena quando dice: "Spero per lei di no" Non so perchè ma mi sono immaginata che lo dicesse con un tono un po' spazientito ma anche un po' divertito XD Sarebbe ganzo se diventassero "amiche"
Comunque ci credo che Jeffrey non volesse avere nulla a che fare con una donna che sembrava sua madre XD la cosa sarebbe un po' inquietante!! =P
Per quanto riguarda la Lockwood family, che ormai adoro e venero alla follia, ci tengo a dire che la cosa più bella di loro è che sembra di vedere una famiglia vera, reale; sono così affiatati e così spontanei che invoglia il lettore non solo a continuare la lettura ma anche a mettere su una famiglia numerosa XDXD Buahahah!!!
Comunque Jeremy e i suoi bambini sono adorabili, Hazel ancora non l'ho inquadrata bene, ma sembra una donna dolce e amorevole quindi tanto amore anche per lei ♥♥
Personalmente spero che Care e Xander compiccino qualcosa al più presto!! *-* e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul nostro caro Mase *occhi a cuore*
Anyway, l'ultima nota creepy del capitolo, con questo Gregory che mi ricorda molto Logan (il tizio insopportabile che muore per mano -o per denti- di Vick) arriva a MF per entrare a far parte del consiglio... Perchè??? O.o cosa sta macchinando?? E come mai ora sono tutti presi dai licantropi??? *panico mode on* No, eh!!! Giù le mani dai Lockwood ù.ù
Ti ho fatto un commento megagalattico, infinito e probabilmente senza senso, ma questa storia è stupenda e quando inizio a scrivere non mi fermo più!! XDXD
Tanti baci e tanti complimenti Lali **

21/12/11, ore 21:14

Sono riuscita a trovare un po' di tempo per recuperare la tua FF e per ora sono arrivata a leggere il 2 capitolo (capirai XD) ma è già un inizio, no??? *sorride fiduciosa alla Lali ♥*
Allora, mi è piaciuta molto la descrizione del fruscio di Julian, anche se cmq la sua partentela con Bonnie non me lo rende molto simpatico --" Ahimè!! XD Il professor Ringle però mi sembra un tipo piuttosto inquietante e mi sto già chiedendo se è davvero uno stregone pure lui o se invece quel qualcosa che bloccava il figlio della nostra amata (?) Bennett fosse tutt'altro.. Chissà, magari l'hai già scritto ma per me è ancora tutto una novità ù.ù
Anyway, bellissime le interazioni dei Lockwood, si vede proprio che sono una famiglia affiatata ** Adorabili, tutti!! ♥♥
Mi spaventa un po' però la magrezza inqueitate di nonna Carole, spero non sia nulla di grave =( =(
E lo sceriffo invece che fa lì davanti a vigilare sulla casa?? Oi, oi,,, che mai vorrà??? o.O
Ok, per il momento ho terminato la mia sconclusionata tiritera, ma sentirai ancora parlare di me XDXD
Bravissima Lali ♥

12/12/11, ore 22:21

Ed eccomi qui dai questa volta solo un giorno dopo che hai postato u.u sono stata veloce! Alloraaaaa iniziamo con il parlare della splendida e meravigliosa Caroline che sai quanto adoro :D Di tutto mi sarei aspettata meno che la visita a Bonnie. So che sono migliori amiche ma avrei pensato che andasse a trovare prima Elena ed invece va dalla streghetta. Hai descritto le fotogarfie appese alle pareti in maniera stupenda tanto che mi sembrava di guardarle io stessa! E poi ha fatto la comparsa per la prima volta Autumn...non la trovo affatto antipatica anzi è la tipica figlia viziata di genitori separati u.u E' alquanto scettica come Bonnie ma ci vuole sempre una così nel gruppo xD Caroline che non vuole e non riesce a vedere Tyler ** E poi vabbeh mi fai la scena Xanderine e praticamente io vado in brodo di giuggiole *O* Ma che belli che sono oooh e l'uomo Jeep ahaha xD Ma quanto sono carini i Lockwood  al completo con tanto di papà Tyler Richard, Caroline, Mason Per non parlare anche di Jeff ** e devo dire la verità Vicky e Ricky potrebbero stare bene insieme ma sarebbe un po' troppo clichè magari lui le sarà vicino durante una situazione difficile ma mai qualcosa di più (sai che punto solo alla Xanderine u.u) E poi Jeremy - e oserei dire il tuo Jeremy - che incontra finalmente Caroline! Ho adorato ogni singola parola del loro discorso, sono troppo teneri insieme..me ne stai facendo innamorare sempre più :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e oh Drops of Jupiter *____* adoro quella canzone! Alla prossima Lau, MERAVIGLIA come sempre!;D
Un bacio,
Sil