History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

27/02/12, ore 23:45

Eccomi qui^^
Mi scuso ancora per non aver letto ieri. Di solito quando dico una cosa quella deve essere, ma alla fine della scrittura del capitolo ho dovuto addirittura spegnere il pc perché non sopportavo più il rumore della ventola xD Come dici sempre tu, ero cotta xD
Quindi scusa ancora per il ritardo^^
Allora...mi ha fatto morire il “per oltre un secolo” hahahaha Bellissimo!!! Mi fai morire xD
Il riassunto è stato utile, però a dire il vero ormai ho già preso familiarità con i pargolotti quindi è stato davvero un di più. Ma sempre piacevole, ovviamente^^
Non mi è ben chiaro chi è Leanne. Dici che è la figliastra di Bill, e Bill è il padre di Caroline, giusto? Quindi in un certo senso questa Leanne è la sorellastra di Caroline. Ho capito bene? E quanti anni dovrebbe avere più o meno?? o.O
Il pezzo introduttivo di Caroline è stato molto bello e mi è piaciuto il collegamento con il titolo del capitolo.
La parte di lei e Mase è stata molto caruccia. Vabbè, già ti dissi che le storie con i bambini non mi piacciono (sono una snaturata, lo so xD) però non l'ho trovato né noioso, né mi ha appesantito la lettura. Quindi nonostante la mia poca propensione è scivolato tranquillo. E Mase è stato davvero molto carino^^
La frese di Caroline “Non sempre le persone sanno di essere coraggiose. C’è chi se ne accorge all’improvviso e chi impara a farlo lentamente, un passetto alla volta. A volte siamo convinti di non poter essere coraggiosi, solo perché non abbiamo mai davvero provato a esserlo” l'ho trovata bellissima!!!*.* Anzi di più. Un gioiellino d'intensità e saggezza *.* Bravissima, cara!!!
La parte di Autumn è stata molto carina. Questa ragazza non mi sta assolutamente antipatica, certo non l'adoro quanto la Caroline L. *.* Comunque, mi piace il fatto che detesti Mase. Mi piacciono le persone che si odiano un po' (un po'? XD Questi due si sono fulminati a vocenda!!!xD) Mi sono piaciuti, entrambi!!! Ed anche l'inizio, la parte introspettiva su lei e Julian è stata bella. Come sempre la tua scrittura ha qualcosa di piacevolissimo. E' davvero uno stile bellissimo!!!
Cmq, povero Mase!!!! hihihihihih xD
Nella parte in cui lui è nel bagno mi è piaciuta tantissimo la descrizione dell'energumeno xD “umorismo forzato” xD
Dio quanto sono odiosi questi tipi!!!!
Beh...la scena forwood *.* Mio dio!!!! Bellissima!!!
Mi sono emozionata*.*
Quando lei gli chiede di abbracciarla un'altra volta mi sono commossa!!! E inoltre in quella frase ho visto proprio Caroline!!! E' proprio da lei!!! Bellissima*.* E' stata una scena meravigliosa!!!!
Ovviamente il lagame tra di loro non è più lo stesso, eppure Care si sforza di ritrovare qualcosa del passato, qualcosa che la faccia sentire a casa *.* awwww bellissima *.*
La scelta della canzone poi....sembra scritta a posta!!!*.*
Povera Care, dev'essere davvero dura per lei T-T
Tyler è giustamente preoccupato, non vuole che Mase faccia la sua stessa “fine” Ma a quanto pare il ragazzo si impegna per il contrario xD Vabbè, tanto adesso sta sotto la custodia di Care, e non dimentichiamo che lei è una Kick ass!!(quanto la amo quando diventa un po' manesca *.*) Quindi lo proteggerà dai guai^^
Il momento tra Vicky e Autumn è stato davvero molto dolce^^
Giustamente la povera streghettina è spaventata: la seconda ragazza smarrita del capitolo^^
Oliver fa un incontro del terzo tipo...quindi la ragazza è Anna!!!Vero??? Me curiosaaaaaa *.*
Bellissimo capitolo teso. Sei bravissimissima!!!
Al prossimo, cara!!!
NaNa***

21/02/12, ore 20:15

Allora! I have to recensir bicos dis capitol il rilli fantastic! xD
partiamo dal fatto che se Lydia non fosse già sposata con Tyler probabilmente me la sposerei io! xD (dimmi che posso se divorziano! xD) ha fatto dei discorsi semplicemente awww!! <3 poi hai ragionissima a dire che Vicky è una GRANDE quindi se la vuoi per il tuo compleanno te la regalerò a patto che possa anche io stare con lei! xD Mason è un rompino, ma è anche semplicemente un FIGO! nel senso che è intelligente bello e ha capito tutto! xD Oliver è teneroso! e questa cosa di Anna mi intriga da morire (anche perchè ha incasinato la testa di Autumn con sta cosa della lattina e quindi non vedo l'ora di scoprire come va avanti! <3)!! xD
Per finire Xanderine <3 profondo amore per loro! <3 non vedo l'ora di leggere altro!!!!! xD

Ok ho finito! xD
P.S. ma potresti scrivere un libro eh! xD

Kimyku

20/02/12, ore 22:33

*corre felice/sul prato/ come Georgie, e lancia a Silver un fresbee, una pallina che fa quell'orrendo rumore che a loro piace tanto, un osso di gomma, poi la spupazza tutta, deve essere così morbida!*finalmentee!!ma Lydia è un essere malvagio, tiene "l'animale fuori di casa"! noooo...CarolineII che la fa entrare, è la mia nuova preferita, con VickiII.credo sia impossibile recensire frase per frase, ma per stare sui punti salienti: Anna mi sta sullo stomaco..meno male che non le farai avere una storia d'amore con Oliver, te ne sono grata infinitamente. Mai hai tirato in ballo Ron! il mio preferito di HP! anche se per prendere in giro (con gelosia)una specie di ex di CarolineII, che evidentemente dava fastidio a Xander. *nota ti prego che oggi non ho lo specchietto*I poteri di Julian, se tanto mi da tanto, saranno fonte di problemi, come la sua adorabile mammina, ed ora conosciamo anche la nonna..nulla da fare, non riesco ad amarli i Bennett,(scusa, so che hanno un altro cognome, ma ci siamo capite!) Lydia è proprio come hai detto tu, una donna soprattutto forte, la vera "matriarca americana" che lotta per la sua famiglia, ed è veramente molto innamorata del marito, non batte ciglio quando ammette che lui era stato innamorato di carolineI. Giuro che in quel momento ho provato ammirazione. E Tyler è bravissimo con i suoi figli, sono la sua redenzione, il meglio di se. come al solito, sei stata grandiosa! baci a te, e carezzine a Silver!!!

19/02/12, ore 22:55

Il capitolo è decisamente lungo ed è da stamattina che lo leggo a spezzoni. Ho preferito fare così per evitare di fare un pastrocchio di idee e per assimilarlo meglio ^^ Ci sono tantissime cose su cui soffermarsi ma inizierò con la famiglia Lockwood. Ho adorato questo capitolo per loro, per tutti i fratelli e il rapporto che li unisce. Devo dire che all'inizio ero un pò restia all'idea che Tyler condividesse la sua vita con qualcuna che non fosse Caroline ma in questo capitolo le parole di Lydia mi hanno fatto capire come lui fondamentalmente sia diverso dopo tutti quegli anni e come alla fine si siano scelti perchè stanno bene insieme. Parlo di scelta perchè alla fine per me l'amore è fare una scelta, scegliere la persona che ti starà accanto per tutta la vita non è facile ma Tyler ha trovato una degna compagna; certo non potrà mai capire al mille per mille cosa si prova durante la trasformazione e come sia immensa la paura per i propri figli di avere un tale peso ma li vedo bene insieme. Mi è piaciuta anche quella sorta di ironia di Lydia in cui le dice di come sia la mamma del branco e di come debba proteggerli e adoro questo istinto di autoconservazione per i propri figli, da proprio tanto amore nell'aria. Ho adorato la parte in cui si parlava della gravidanza e di come Caroline scalciava, passando a lei ti dico che è folle XD Ha smosso mezza casa per fare una cavolo di valigia e ho il presentimento che succederà qualcosa che cambierà il rapporto tra Xander e Caroline nella casa sul lago ** Caroline è imprevedibile, spontanea e mi piace molto <3 Mase è diffidente e curioso e alla fine scoprirà sicuramente qualcosa riguardo la nostra Care, Tyler potrà anche aver risposto in un modo ma si è tradito con le sue espressioni e sono sicura che Mase andrà in fondo alla situazione XD Il dialogo tra Ricki e Tyler alla fine è stato molto delicato e nonostante non si siano "abbracciati" dalle loro parole ho percepito un affetto e un volersi bene che va al di sopra di tutto e sono felicissima di come Tyler sia riuscito a costruire così bene la sua famiglia. Non lo avrei mai detto dato il rapporto conflittuale con il padre ^^ Chiudendo con il capitolo Lockwood passiamo a tutti gli altri personaggi. Vicki e Autumn sono troppo legate e la loro amicizia mi piace, non è per niente scontata e loro ci sono sempre l'una per l'altra; Vicki decide pure di non andare alla festa di addio per Ricki per scoprire qualcosa in più sul futuro dell'amica. Questo nuovo personaggio di Aria mi mette molta curiosità :O sono davvero curiosa di vedere che ruolo avrà ^^ Per quanto riguarda Oliver, è stato bello vedere Anna, ritorna ancora una volta per cercare di ristabilire l'equilibrio che c'è nel mondo e sono felice che abbia scelto proprio Oliver perchè tra tutti i ragazzi mi sembra il più adatto a capire la situazione e a come gestire il tutto. Potrà anche andare contro suo padre ma lui è come Jeremy, sono fatti della stessa pasta! Infine mi piace come stanno andando le cose con il consiglio e tutto il resto, ci metti molta specificità nel raccontare le cose riguardanti questo argomento e l'idea di un arma anti-lupo è geniale!! Rinnovo il mio amore con questo commento, è il più lungo che ho mai lasciato! Complimenti Lali, sei geniale!

19/02/12, ore 21:20

ogni volta è sempre lo stesso problema - si fa per dere XD - "da dove comincio??????"
da dove comincio, lauretta cara, per commentare quest'altro capitolo bellissimo???
attendevo quasi fremendo questo capitolo già prima che ci spoilerassi qualcosina, quando, poi, ho saputo che era incentrato sull'amore dei lockwood e in particolare su papà Tyler, non vedevo proprio l'ora di leggerlo, infatti me lo sono leggiucchiato in notturna non appena lo hai pubblicato, ma sono pessima e ho trovato solo adesso il tempo di rileggere e commentare ç_________ç
procedendo con ordine, parto a dirti due cosini sul video che è stato troppo carino! sono rimasta incantata tanto è vero che proprio adesso ho finito di vedere il tuo "tvd next generation part I and part II". amo questi ragazzi dal primo all'ultimo *____*
capitolo di passaggio questo, che prepara al "turning point", il famoso capitolo sette - che quasi me lo sogno di notte ahahahah -, ma è stato molto intenso e mi è piaciuto tanto il fatto che abbiamo potuto leggere un po' di tutti e scoprire cose che saranno importanti per il futuro.
giuro che non avevo proprio preso in considerazione che la ragazza misteriosa potesse essere anna. quanto la amo, anna *___* lei e jeremy rimarranno sempre una delle coppie più carine di tvd ^^ il fatto che oliver abbia ereditato i "poteri" di Jeremy e che possa aprire porte con il passato, è una genialata! Anna vuole metterlo in guardia su qualcosa che sta succedendo e questo mi porta a pensare che assisteremo a qualche altro dialogo tra il fantasma e il ragazzo...e magari...ci sarà anche un incontro con Jeremy???????? questa questione mi incuriosisce molto!!!
poi c'è lo xanderine *_______* anche se potrebbe sembrare che non si dicono nulla, in realtà, si sono detti tanto secondo me ^^ il "tu ci ami tutti quanti" e la gelosia di lui sono stati veramente deliziosi *___* e poi c'è mase che li disturba sempre rendendo l'atmosfera più giocosa anche se la povera care finisce sempre per imbarazzarsi!!!
il momento masoline è stato breve, ma la figura di lei incuriosisce talmente tanto mase da portarlo a parlarne con il padre. Mi aspettavo che prima o poi ci avrebbe provato, ma quello che non mi aspettavo minimamente era la reazione di lydia. mamma lockwood è stata tranquillissima per tutto il tempo quando mi sarei aspettato un minimo di disagio o di gelosia nei confronti di caroline, che, comunque, è stata importantissima per tyler. Ma lydia è sicuramente una donna forte ed intelligente e la coppia lydia-tyler la vedo super solida. da quel momento che ci hai proposto, si direbbe proprio che si amano tantissimo!!! parlando di questo momento, mi è piaciuto tantissimo!!! sai che amo particolarmente tyler in versione papà e scoprire alcune delle sue fragilità è stata una cosa che ho apprezzato molto ^^
la scena tra vicky e autumn mi ha fatto sorridere XD sono troppo carine insieme e poi la tua 'tumn mi piace molto più di sua madre, quindi potrei passarle qualsiasi cosa - a patto che non mi maltratti più mason, però XD - e spero che riesca a trovare presto delle risposte sulla magia. per quanto riguarda vicky e la sua cotta per ricky...spero che lei riesca a combinarci qualcosa!! non ne so molto di vicky, ma ricky mi piace molto, è un ragazzo intelligente, responsabile ed è un lockwood *___* anche se li vedo molto diversi, credo che insieme potrebbero essere molto carini!!
julian mi sta molto simpatico, come già ti dissi ^^ in questo capitolo lo vediamo mentre cerca di prendere confidenza con una ragazza...e non sembra essere un tipo molto fortunato XD ma credo che prima o poi riuscirà ad avvicinarla!
il momento ricky - tyler...è stato ahsdhfsofhlvcnsòajfo XD c'è davvero bisogno che dica che l'ho amato alla follia??? secondo me il fatto che ricky sia al corrente della maledizione della sua famiglia è una cosa molto utile per tyler. tra tutti i figli, lui è quello che lo conosce di più e non ne è per niente intimorito, ma, ansi, parla con lui della cosa in modo molto tranquillo e gli da anche consigli su come gestire la situazione con mase *____* e poi c'è tutto il riferimento a quella magnifica os che è waiting for the moon *___________*
la questione sul consiglio mi inquieta. il fatto che anna sia comparsa per avvertire di qualcosa che sta per succedere, i continui riferimenti ai lockwood negli appunti, quel dannato aggeggio che non si trova...tutto fa presagire al peggio ç_____ç
le citazioni le ho trovate bellissime e super azzeccate *______*
insomme, lau...era tutto bellissimo!!!!
mo si aspetta il settimo capitolo e so che alys condividerà questa mia "ansia" XD
bacini lau. e sempre tanti complimenti!!
spero di non aver dimenticato nulla ahahahah
ale.

19/02/12, ore 18:06

Finalmente arrivo anche io a commentare e... *O* bellissimo capitoloooooooo!!!!! L'ho davvero adorato anche se i miei Masoline si vedono poco insieme, ma l'ho trovato veramente adorabile!! Intanto comincio col dire che Anna *tantissimo amore per lei* è stata un colpo di scena perchè non ci avevo proprio pensato a lei O_O che bella che è!!! Ho adorato come l'hai inserita, nel modo più naturale possibile e WOW!! Chissà perchè è di nuovo lì!!! Sei veramente un vulcano di idee Lali, davvero... e poi Oliver è un tenerone quando le dice: puoi restare se vuoi *-* oddioooooo, posso essere così malata da shipparli insieme?!? XDXD ahahahahah, spero cmq che prima o poi inserirai anche una scena con Jeremy. So che non ti piacciono i tradimenti e leggendo Pyramid sto iniziando ad amare molto anche Hazel, ma sarebbe carino se si rivedessero... dopotutto, lei ha significato molto per lui <3
Ah, dimenticavo, trovo che la citazione sia perfetta. E' un po' cruda, è vero, ma ci sta che è una meraviglia e rende la situazione di Anna esattamente com'è.
Gli Xanderine mi fanno morire XD sono troppo belli e troppo perfetti per stare insieme... mi sono letteralmente spanciata quando Xander paragona pel di carota  a Ron Weasley XDXD e' stato un modo molto carino per rendere onore a zia Row <3<3 chissà cosa succederà al lago, scommetto che la Sil non vede l'ora di saperlo!!! :D ahahah, ma anche io sono super curiosissima!!! Bellino poi Mase che li prende in giro XDXD ahahah, è proprio il mio tipo!! =P LO VOGLIO!! XD E sto già fremendo perchè il prossimo capitolo è il numero sette, il numero SETTE (fa tanto film: sono il numero sette XDXD) e quindi sono già in fibrillazione perchè hai promesso (l'hai fatto ù.ù) che ci saranno alcune scene molto carine con Care e Mase e io non vedo l'oraaaaaa.... che tenero lui che chiede info a Ty, anche se mi ha molto sorpreso che Lydia sia stata così tranquilla nel rispondergli. Pensavo che conservasse un po' di rancore nei confronti di Care perchè cmq è stata molto importante per il marito, invece no e... mille punti per lei ** Si capisce proprio che si amano e che essendo una famiglia i problemi li affrontano insieme <3 adoro davvero come hai creato il tutto!! Molto più interessante del vero TVD che, come ben sai, mi sta molto scadendo çç
La questione del consiglio mi inquieta molto O.o non è che ora si metteranno a fare una crociata contro i Lockwood, vero?!? Verooo??? =( Oddio, spero di no... mi stanno antipatici ù.ù mai sentito parlare del: vivi e lascia vivere? Che motivo hanno per infastidire questa famiglia se non hanno combinato nulla di grave??? Ripeto cmq che sei riuscita a creare una realtà che potrebbe davvero essere il futuro dei nostri personaggi: addirittura il diario di Bill, gli accenni all'episodio Founders day, le considerazioni di John... tutto questo mi fa amare ancora di più questa storia che è già bella di per sè, ma che così sembra davvero reale.
Ahahahh vicky mi fa morire ** è troppo di fuori XDXD è veramente matta!! E io spero che con Ricky prima o poi riuscirà davvero a compicciare qualcosa perchè adorabilmente shippabili insieme!! Lui poi è veramente fantastico: adoro il suo rapporto con Ty e con i suoi fratelli. Sono una famiglia incredibile, unica. Belli, belli e bellina anche Silver <3<3 (posso chiederti il perchè del nome? Ha qualcosa a che fare con la luna?)
Quindi Rick sa della maledizione?? (chiedo venia per non aver letto tutte le OS precedenti alla storia XD) Spero che prima o poi lo diranno anche a Mase, però sono d'accordo sulla loro decisione: per il momento è meglio se non sappia nulla.
Mi spiace ammetterlo però, ma i Bennet non riesco a farmeli piacere nemmeno qui >___< e non ha nulla a che fare con te o con la tua storia, ma proprio perchè la loro parentela con Bonnie me li fa scadere molto *chiede perdono in ginocchio* spero che mi perdonerai ** anche se cmq sono curiosa di cosa si diranno Julian e Autumn quando si vedranno. E spero anche che ci regalerai una scena con Vicky che saluta Rick <3<3
ahahah, ok, basta, ho finito il mio monologo!!!
Un bacione grandissimo Lali e rinnovo i miei complimenti per tutto **
Alys

19/02/12, ore 17:40

Eccomi qui^^
Allora: capitolo di transizione che però riprende delle belle scenette^^
La prima, quella tra Caroline e Bonnie, è stata molto dolce. Autumm ha finalmente fatto il suo ingresso però è stato molto veloce, quindi non sono riuscita a farmi un'idea su di lei.
Il pezzo centrale è quello che mi è piaciuto di più. Ci sono quasi tutti i pargoli e finalmente riesco a leggere ricordandomeli (YEAHHHHH)
Caroline e Xander, come sempre sono quelli che adoro di più. “L'uomo Jeep” è un soprannome bellissimo che mi ruberò per attribuirlo a mio fratello xD
E' stato molto interessante il pezzo in cui Ricky guarda Vicky. Il fatto che tu l'abbia sottolineato mi lascia intendere che fooooorse una speranza c'è per Vicky!!!Sbaglio?o.O
L'ingresso di Tyler tra i pargoli mi è piaciuto e la sua occhiataccia al “maschio alpha” ci sta tutta xD Ricky che fa queste battutine poi xD
Ricky mi piace molto, anzi mi piace sempre di più *.*
Mase ancora non lo capisco. Mi ci vorranno ancora dei capitoli per inquadrarlo.
Oliver ha parlato al padre del disegno che sta facendo. Non gli ha detto nulla del fatto che stesse riproducendo un sui vecchio disegno. Io mi sono fatta l'idea che la ragazza in questione sia Caroline. Ma chissà. Non posso che leggere per scoprirlo^^
Una cosa di questo pezzo non mi ha convinta molto. Ovvero: Oliver è il figlio di Jeremy...possibile che abbia dovuto chiedergli se la mamma è più grande?o.O
Oliver, come ben sai, è uno dei miei preferiti, ha un modo di fare che mi piace davvero e anche il fatto che Jeremy l'abbia descritto come un “tranquillone” me l'ha fatto apprezzare ancora di più.
L'incontro tra Jer e Car è stato molto dolce. E ho apprezzato anche la ricomparsa della bussola, visto che è un oggetto che adoro!!!!
Che dolce Car che ancora non se la sente di vedere Tyler *.* Penso che il loro incontro sarà molto intenso *.* Che belli!!!! Non vedo l'ora!!!
E' stato un capitolo più breve rispetto agli altri ma molto molto carino^^
I pargoli sono tutti molto affiatati e i loro discorsi sono sempre simpatici^^
Lo stile è sempre preciso e scorrevole!!!^^ Quindi ti meriti un bravissima, come sempre!!!
Un bacione grandeeeee!!! Al prossimo!!!^^
NaNa***

19/02/12, ore 11:50

Anna *.* uno dei personaggi che più ho adorato nella serie TV!
Non so perché ma Mase è quello, tra i ragazzi, che mi piace di meno anche se in questo capitolo, in particolare nel ruolo di cupido, l'ho un poco rivalutato.
Caroline e Xander sono meravigliosi, e sto sperando con tutta me stessa che al lago ci scappi almeno un bacio!
A questo punto direi che c'è una domanda in ballo: se Anna ha detto di aver mosso la lattina di coca, come mai allora Autumn ha sentito la magia scorrere in lei? O forse è stata solo un'impressione?
Che carini Tyler e Rick (*.*), hanno un bellissimo rapporto e anche il personaggio di Lydia non mi dispiace, il fatto che sappia tutto e che comunque quando poteva non abbia abbandonato Tyler è decisamente posito e da elogiare come comportamento.
Il capitolo è stato molto bello, ho solo una cosa da segnalarti ho visto che usi spesso il termine 'denegare' invece che 'negare' che anche se non è sbagliato perché da dizionario il significato risulta uguale suona un po' arcaico e stona un poco con il tono che usi nel raccontare la storia. E' una scelta stilistica che non posso contestare, solo un'osservazione.
Bravissima, mi erano mancati i tuoi personaggi e quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

18/02/12, ore 23:13

Nuovo capitolo *_*
Tra l'altro intitolato come la bellissima canzone dei nirvana del 1991:)
Bè,iniziamo con ordine:)
- FINALMENTE ANNABELLEEEEE!!!! *eufuoria alle stelle*
L'hai descritta dolce e pronta a far del bene (nonostante la sua natura "vampiresca") proprio come realmente è,tenendo fede alla psicologia del personaggio.
Mi è piaciuta la sua interazione con Oliver,il suo porsi in maniera non invadente.
E Oliver,come si fa a non adorarlo? E' proprio coccoloso!!!
E' spontaneo,introverso,tenero,talmente calmo da non lasciarsi turbare persino dalla presenza di una ragazza sconosciuta,di un vero e proprio fantasma,nella sua stanza.
Anzi,le dice,in maniera del tutto naturale: “Sei molto bella.”
Momento che mi ha fatta sciogliere per quanto dolce!
Ed infine la scena finale,dopo la piccola "intrusione" di Jeremy.

“Puoi restare, se vuoi.” mormorò al nulla, avvertendo tuttavia il sonno, premere con insistenza sulle sue palpebre.
 E nonostante il silenzio cercasse di suggerirgli che fosse solo, sorrise, immaginando due occhi scuri che gli sorridevano nel buio.

E' da Oliver <3
E per quanto riguarda la psicologia del personaggio,mi affascina proprio la sua calma interiore,la sua capacità di isolarsi dal resto del mondo.
Saliente è per me questa descrizione:
Era sempre stato indicato come il ragazzo insolito - quello calmo, insolitamente calmo. Era il giovane distratto che poteva camminare per ore in silenzio, immerso nel traffico confusionario dei suoi pensieri. E quando riemergeva, si sorprendeva sempre a sorridere. Oliver aveva un modo tutto suo di guardarsi attorno, di farsi un’idea sulle cose, sulle persone che lo circondavano.
Fantastico. Nient'altro da aggiungere.
-Un bel momento Xanderine era proprio quello che ci voleva:)
Xander che la invita e che poi si mostra geloso (come potrebbe non esserlo? Impazzisce per lei,solo che lui ancora non lo sa u.u Ma noi xanderine si xD)
Divertente il momento in cui elenca i suoi flirt precedenti (mi sono rispecchiata molto in questa descrizione: “Cosa, non è vero? Questo era appiccicoso. Quello prima invece l’hai mollato perché ‘si interessava troppo poco’, fa’ un po’ tu…”  xD)
Ma ancora più spettacolare la risposta di Caroline:“Quello prima, l’ho lasciato perché non gli piacevano i miei fratelli e, dico io, noi Lockwood siamo una confezione formato famiglia: prendi uno di noi e ti trovi tutti quanti gli altri nel pacchetto, cane compreso. Voler bene a Ricki e Mase è un requisito minimo!”
Ebbene si,i Lockwood sono un unico pacchetto,non puoi scegliere uno senza accettare anche gli altri.
Ho adorato le scene della vita familiare dei lupacchiotti che hai descritto,proprio perchè li immagino come un branco di lupi,pronti a far squadra contro tutti e tutto.
Mamma lupo, Lydia, è stata fantastica. Ha saputo comunicare a Tyler la sua opinione con calma e al contempo con fermezza,lasciandoci intuire che siano state proprio queste caratteristiche a conquistare il suo cuore.
Dolcissimo anche il momento in cui Caroline Jr prende posto sul letto accanto al fratello maggiore e lo rimprovera per aver scelto di studiare così lontano da lei.
Il dialogo Ricki/Tayler è stato bellissimo... e sinceramente in quel dialogo ho rivisto la maturità che Tyler sta acquisendo a poco a poco nel telefilm. Che HR sia il vero futuro dei protagonisti? xD
- Victoria un po' svitata mi piace.
Almeno non è tutta perfettina come la mamma xD Ci fa sentire tutte meglio credo,un altro personaggio come Elena mi farebbe venire complessi di inferiorità come quelli di Caroline nella prima stagione xD
E' molto dolce con Autumn,nonostante il carattere della ragazza non sia di quelli pronti a mostrare i propri sentimenti senza problemi.
Ora c'è da vedere che conseguenze avrà l'incontro con il fratello.
- Mase e Caroline. Le carte sono state appena messe sulla tavola, vediamo un po' come prosegue,sono molto curiosa:)

I tuoi sono polpettoni?
Misà che io ho esagerato stavolta,perdona il poema xD
Al prossimo capitolo;)
un bacione
Ely 91
Mi M

(Recensione modificata il 18/02/2012 - 11:18 pm)

18/02/12, ore 22:35

Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo...
mamma mia quante emozioni!! Allora iniziamo:
1. adoro Lidia!! è così dolce e allo stesso tempo autoritaria..
2. la parte in cui descrivi il carattere di oliver è stupenda..rende perfettamente l'idea di come è questo ragazzo. L'incontro con Anna poi l'ho trovato molto particolare...anche perchè mi è venuto in mente che Jeremy ha scoperto l'esistenza dei vampiri proprio grazie ad Anna e boh forse succederà anche ad Ol.
3.Belli belli i miei due amori!! Xander che è geloso della dolce Care,e gli propone di passare il weekend insieme (magari succede qualcosa nella casa del lago :P ) e lei che diventa tutta rossa se si parla di loro due..mamma mia che patati che sono <3
4.Vicky,Autumn e Julian boh li devo ancora un attimo inquadrare ma non mi dispiacciono molto; mentre ho paura che Mase si prenda una bella cotta per la vampira bionda..
5.Ricky e Tyler sono fantastici...e poi c'è il riferimento alla OS che avevi scritto su di loro?!?! hanno un legame molto bello :D
6. questi maledetti cattivi!!! li devo far fuori in qualche modo..non mi piacciono proprio e devono lasciare stare i bei Lockwood, sennò se la vedranno,con me avvisali ahahah
Ahahah ti ho fatto una bella lista probabilmente senza senso ma erano troppe le cose da commentare :P
cmq come al solito sei stata bravissima
un bacione
Nata
p.s. questa sera potrei avere l'onore di ospitare il bel Oliver!? voglio spupazzarlo tutto!!! <3

18/02/12, ore 22:02

Nemmeno l'influenza e la febbre possono impedirmi di essere qui a commentare questo tanto atteso [almeno da me] capitolo. Che poi attendo con ansia ogni capitolo, ma tralasciamo quanto io sia fissata con questa storia, è meglio per tutti.
Allora, innanzitutto non preoccuparti se il capitolo è "troppo lungo". Non è affatto un problema, anzi, penso di poter dire che, così, siamo tutti ancora più felici!
Poi, se ti concentri di più sulla famiglia Lockwood, io sono ancora più contenta! Che ci vuoi fare, io li adoro ♥

Comunque, immaginavo che fosse Anna la famosa ragazza che "tormentava" i pensieri del giovane Oliver, e sono contenta che tu abbia sottolineato il fatto che non vuoi creare nessuna "storia d'amore" tra i due. Sinceramente, viste le ultime rivelazioni su di lei, Annabelle non mi sta molto simpatica e mi dispiacerebbe un po' per Oliver se dovesse innamorarsi per bene di lei.
Sono molto incuriosita dal personaggio di Oliver e dalla sua storyline, adesso che hai accennato a questo collegamento al 'the oder side', poi, lo sono ancora di più!

Oh, Xander e Caroline. Lui gelosone e lei interessata a questa sua gelosia. Che cariniii ♥
E Mason, poi? Mi ha fatto troppo ridere con i suoi commentini sulla coppietta e mi è piaciuto molto anche lo scambio di battute che ha avuto con Caroline [Forbes].
Quei due sono fantastici insieme, c'è poco da fare!

Il consiglio? Ahi, c'è da preoccuparsi. Stanno indagando troppo, sicuramente succederà a breve qualcosa di molto spiacevole. Inizio già a preoccuparmi!

Lydia. Beh, sinceramente all'inizio non mi stava troppo simpatica, pur non conoscendo praticamente nulla di lei. Ma sai cos'è? Mi veniva inevitabile associarla a Lydia Bennet, di Orgoglio e Pregiudizio, personaggio che io odio con tutto il mio cuore. Ora, invece, ho provato una tenerezza assurda per lei. Per il mondo in cui si rivolge a Tyler e hai figli, per il fatto che sa la verità e sopporta tutto quanto senza lamentarsi. Ha un grande cuore, sì.
Oh, beh. E' stata davvero dolce. Me la immaginavo proprio a donare una dolce carezza al bel viso di Tyler.

Ok, per quanto riguarda Vicki non posso espormi tanto. Diciamo che ho apprezzato molto il fatto che abbia incoraggiato/obbligato Autumn a parlare con suo fratello, ma soprattutto il fatto che, in parte, lei rinunci a "correre dietro" a Ricki, per essere di supporto alla sua amica. Un punto a suo favore, dai.

Comunque, stai tranquilla, non preoccuparti per queste coincidenze. E' carino, invece, che ci siano questi riferimenti al telefilm, seppur non volontari; rendono ancora più Canon questa storia e questi personaggi ♥

E questa Aria da dove arriva? Uhm, interessante. Scommetto che anche Julian sta pensando la stessa cosa! O forse è ancora preoccupato per il professore. Ma sai che lui non mi preoccupa? Non ce lo vedo come cattivo. Poi magari posso anche sbagliarmi, anzi, sicuramente mi sbaglio!

Oh, Ricki ♥
Non ho più parole per lui, veramente. E' staordinario.
Ed è straordinario anche il rapporto che ha con il suo "papone".

P.s. La "mia" bellissima Silver! Che cucciola ♥

18/02/12, ore 19:25

Brava Brava Tesoro
Mi hai sopreso sempre più
Ah Oliver Ha lo stesso potere del padre wow
io l' avevo intuito e mo scuccendono sempre
le stesse cose come è accduto alla vecchia generazione eh??
Non mi voglio sbagliare. Scrivi benissimo e io lo seguo
ben volentieri ...
Brava Lu sei fantastica ti voglio bene Ire <3

18/02/12, ore 18:32

Siccome ogni volta ti aggiorno con il mio umore-meteo, posso dire che questo sabato potrebbe anche essere tranquillo, tralasciando il fatto che dovrei preparare sette esami, ma so che non riuscirò a darne nemmeno uno in questa schifossissima sessione di febbraio! Perciò, ti ringrazio per il nuovo capitolo, così mentre lo leggo mi tiro su di morale e non mi deprimo! (Nè escogito piani diabolici per far saltare in aria la mia università organizzata da far schifo!:@)
Ma passiamo al mio consueto poema omerico.xD
Prima di tutto non sono affatto delusa dalla ragazza misteriosa che compare ad Oliver! Anzi, sono anche piacevolmente sorpresa nel leggere che in realtà Anna è un fantasma, e quindi non hai stravolto la vicenda "originale"! E mi piace questa nuova iterazione che hai creato tra Olive e Anna, sono già curiosa di vedere dove porterà.
Ahhh Caroline e "Xander bello" li adoro!*__* I loro battibecchi e battutine sono fantastici! E adoro anche Caroline "mamma chioccia" che veglia su Mase!
Intanto, il malefico trio torna in scena: ecco cosa vogliono fare, cercare di capire se la famiglia Lockwood appartenga a una specie sovrannaturale tramite il famoso congegno dei Gilbert! Ahi, ahi, mi sa che le cose si metteranno male per i cari lupacchiotti!xD
Il rapporto tra Tyler e sua moglie è tracciato in maniera perfetta, mi piace molto. Si vede che sono entrambi innamorati e molto attaccati alla famiglia e Lydia è una donna forte e determinata che si accosta bene a Tyler. inoltre, è a conoscenza di tutto il mondo fatato che ruota intorno a Tyler e quindi la vedo ancora pi ùforte e protettiva nei confronti della sua famiglia.
Autumn alle prese con la magia, ops... era meglio non dirlo?;) Almeno si è confidata con Vicki e ora che anche suo fratello è al corrente del fatto che la cara sorellina potrebbe aver ereditato i poteri dei Bennet, sono curiosa di leggere cosa le dirà!
I fratelli Lockwood sono così belli insieme! Piacerebbe anche a me avere qualcuno da prendere in giro, con cui parlare e scherzare, ma ahimè sono figlia unica!
Infine, la chiacchierata padre-figlio è stata molto bella, mi piace Tyler come papà che si preoccupa per i figli!:) E soprattutto mi piace illegame che ha con Ricki, perchè per ora è l'unico che conosce l'identtà segreta del padre!
Anche stavolta complimenti, capitolo perfetto! Non ti smentisci mai!:)
Ci si riscrive alla prossima, e come sempre, viva i polpettoni!;)

Bacioni,giraffetta

16/02/12, ore 16:43

AMO profondamente tutti i personaggi, ma come ben sai il mio cuore oramai è diviso in due. Destra e sinistra. Xander e Caroline.
Non credo molto nell'amicizia tra maschio e femmina e forse questo è dovuto anche al fatto che ho avuto delle strane esperienze.. ma nonostante tutto sono certa che la loro non è semplice amicizia.
Xander è il burattino di lei e lei è PALESEMENTE cotta di quel suo amico che cerca, sfiora anche solo nei capelli.
E poi alla frase dove dici che Xander tiene principalmente a tre cose "i capelli, il fratello e lei" sono rimasta basita, felicissima e INNAMORATA. Lo voglio anche io un Alexander! <3
E poi adoro anche gli altri.
Amo Ricky, Vicky- che poi, ti dico, li vedo anche loro bene- e stimo Jeff e Mason. Oh, Mason è un po' troppo da stimare, venerare, amare. Quel ragazzo è un concentrato di ormoni, diamine O.O
Quello che forse mi piace un po' meno è Oliver- mi sa di moscio, triste, depresso. Un emo che si taglia le vene e poi.. ODIO ZAC EFRON, quindi magari sono solo influenzata negativamente dal volto che gli hai scelto (anche perché da bambino mi piaceva xD)- ma in grande linea mi piace anche lui.
I figli di Bonnie, invece, non li riesco bene ad inquadrare xD probabilmente devo leggere altri capitoli, ma non posso negare una sottile simpatia anche per loro.
Ti faccio i miei complimenti, ancora, anche per la sottile scelta e per di più accurata nello scegliere i volti dei tuoi protagonisti: sono perfetti.
Bravissima ancora, bacioni. Manu.

16/02/12, ore 16:42

Miseriaccia quanta ansia che mi mette questo capitolo! Non so perché ma, sebbene ami profondamente Caroline, il suo ritorno mi angoscia. Aspetto con ansia il suo incontro con Tayler e posso ben immaginare la tristezza che proverò quando i loro occhi si incontreranno. Ho sempre adorato quella coppia!La felicità dello sceriffo, credo, sia a livelli intoccabili. Rivedere la propria bambina dopo anni, anni che non la si possa stringere più in un abbraccio, deve essere realmente gratificante. Non sono una mamma, ma posso ben immaginare e mi sono anche commossa, lo ammetto.
Questo prologo è fantastico!
E poi Hazel, quella donna, non so perché mi affascina profondamente.. pure l'accostamente dei loro nomi "Hazel e Jeremy" mi piace da impazzire. Che poi Jeremy è tutto un intruglio di amore, coccole e devozione. LO ADORO! <3 Così come adoro il riferimento alla bussola che fa intendere il ritorno di un vampiro in città; loro però
Ora corro a recensire anche gli altri capitoli.. ;) Questa recensione non è particolarmente lunga perché è solo il prologo, ma nelle prossime cercherò di essere più dettagliata possibile:)
Manu.