History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

02/11/11, ore 10:12

stamattina non so perchè ho voluto controllare EPF e cosa ho trovato!? il Primo capitolo della New generation... Quindi anche se ero in ritardissimo per l'uni,ho dovuto leggere questo bellissimo capitolo e ovviamente commentarlo.(lo so sono una noia co sti commenti,non me ne perdo uno ahahah) torniamo alla storia...
che bella la mia Care,che mette in guardia l'amica dal suo fratellino ahahah
E poi c'è la Caroline vampira che ha fatto "colpo" su Mase :P
Non mi aspettavo che inserissi anche Katherine nella storia però mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto...ho qualche speranza di leggere anche del mio amato Damon?!
vabbè dai ti ho scritto un poema e il ritardo per l'uni aumenta (mi sento un po' Oliver,in quest'ultimo periodo arrivo sempre tardi a lezione ahahah)
un bacione e bravissima!!

29/10/11, ore 14:34

Davvero bellissimo questo prologo, Lau *-* Come ben sai io sono ancora profondamente legata alla storia di Tyler e Care (chiedo venia per non aver commentato l'ultimo capitolo -_-) e quindi questa idea dei figli di Tyler, che ovviamente non possono essere di Care, mi spezzano il cuoricino, anche se spero che ci sarà qualche scena con loro due. *-*
Detto ciò, sono curiosa di scoprire perchè la bussola ticchettava (ma era quella usata da John per scovare i vampiri o.O?) e perchè Care ha deciso finalmente di tornare a casa sua, da Liz
Come sempre sei bravissima, nelle descrizioni e nello svolgimento della trama e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!
Complimenti inoltre per la scelta dei personggi ♥ mi piacciono moltissimo!
Un bacione,
Alys ♥

29/10/11, ore 14:33

Ma sono meravigliosi i personaggiiiiiiiiiiiiiiii ♥♥ Mase Lockwood e Oliver Gilbert hanno il mio pieno appoggio!!! sbav sbav XD
Vicky Donovan mi piace un sacco, lei poi veramente assomiglia moltissimo a Nina dobrev e sembrano davvero imparentate.
La mia preferita però, e non poteva essere altrimenti, è Caroline (adorabile Ty che ha chiamato così sua figlia *si scioglie* ♥) che già me la vedo bella aggressiva e determinata!!
Devo proprio dirlo: sto fremendo di impazienza per leggere il primo capitolo!!!
Bravissima Lau, si vede che dietro c'è tanto lavoro!! =)

29/10/11, ore 13:53

Li amo tutti, indistintamente.
No, non è vero.
Sono tutti carinissimi, ma ho i miei prediletti.
Dico io...mi sono sciolta leggendo questa deliziosa frasetta qui:  Ci sono tre cose a cui Xander tiene molto e che nessuno può toccare senza andare incontro a un'occhiataccia da parte sua: il suo fratellino Oliver, la sua migliore amica Caroline Lockwood e ... Beh, i suoi capelli.
Xander è un mito, ok? E deve mettersi con Care Jr.
Autumn ha un'avversità per il minore dei Lockwood. Mmm...ironica e prevenuta come la mamma? I like her!
Caroline mi affascina troppo, sono curiosa di scoprire altro sul suo carattere.
E vabbé, inutile ripeterlo, so che adorerò il "piccolo, mite" Oliver!
Non cito tutti gli altri perché ho preferito nominare i miei prediletti, ma sappi che li adoro già perché sono frutto della tua mente.
Ah, e voglio assolutamente che quel rincitrullito di Ricki si svegli e si metta con Vicki, che mi ricorda tantissimo un lato del carattere di Caroline (Forbes)...e quella parlantina! *-*
A presto! ^^
S.

29/10/11, ore 13:29

mi sembra molto carina la presentazione hai fatto bene ad inserirla^^
amo colton **

29/10/11, ore 11:31

MA che belli! :D soprattutto i Gilbert! <3 (Oliver è un gran figo come già ti dissi! xD) i Lockwood li amo! non c'è niente da fare.. <3 sono semplicemente adorabili soprattutto da cucciolotti! (non che adesso mi dispiacciano sia chiaro!) <3 <3 <3

Ovviamente riavvertimi quando hai nuovo! :D
Kimyku

29/10/11, ore 11:19

ah, che bella idea presentare i tuoi personaggi!:)
per quanto riguarda i lockwood, mi piacciono tutti e tre e trovo perfette le loro descrizioni, tenendo conto soprattutto del carattere di tyler(visto che non posso pronunciarmi sulla madre)!
caroline mi piace già parecchio, la vedo una persona forte e determinata, e sono sicura che riserverà qualche sorpresa!
anche i fratelli gilbert sono interessanti! (e hai scelto delle foto...*__*) e mi piace il fatto che oliver prenda da jeremy la passione per il disegno!
i figli di elena e matt li hai divisi in due: jeffrey ricorda matt e vicki asomiglia ad elena! per la serie: un po' per uno non fa male a nessuno!xD
infine, i figli di bonnie: l'idea di uno "stregone" mi incuriosisce molto, chissà cosa potrebbe combinare! e adoro il nome Autumn!
beh, devo dire che già i personaggi mi piacciono un sacco, quindi credo proprio che amerò la tua storia alla follia! (come ogni tuo scritto del resto!)
al prossimo capitolo!:)

bacioni,giraffetta

29/10/11, ore 10:05

Che bella presentazione sono tutti bellissimi!!!
C'è pure un mio futuro collega!? che bello!!! ahahah
un bacione

29/10/11, ore 00:38

lau, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro che hai fatto. si vede proprio che ci tieni tanto a questo progetto e io sono felice di poter leggere il frutto della tua fantasia.
quando sul forum ho visto il video ho iniziato subito ad immaginare chi potevano essere questi ragazzi e leggerne di più sul loro conto mi fa molto piacere.
ti confesso che sono molto affezionata ai lockwood. sarà sicuramente "colpa" di quella meravigliosa oneshot che hai inserito nel prologo, ma a me fanno tantissima simpatia. ricki ha davvero l'aria da "fratello maggiore" e nelle note rispecchia anche da grande ciò che era da bambino!! caroline...mi piace molto la ragazza che hai scelto!! e per quanto riguarda mase, lui è il mio preferito dei tre ^^
Mase era un ragazzino timido e insicuro, affetto da una leggera balbuzie *i ricordi della oneshot si affacciano nella mia mente e provo tanta tenerezza*. felice di leggere che sia un ragazzo con la testa sulle spalle e non il solito playboy di turno!!!
i gilbert mi danno proprio l'impressione di jeremy!!! soprattutto xander, non so perchè ^^
i donovan hanno qualcosa che li riporta ai loro genitori. che bellini a dare alla figlia il nome di viki!!
e poi ci sono i morgan a cui non avevo mai pensato in verità. ogni volta che mi ritrovavo a pensare alla next generation pensavo ai tuoi lockwood e ai figli di jeremy per lo più...però la descrizione dei loro personaggi mi piace già molto!!!
per paura che non fosse abbastanza chiaro, hai studiato proprio tutto nei minimi particolari fornendoci un quadro completo della situazione. che brava!! spero di leggere presto il primo capitolo!!

29/10/11, ore 00:19

laura cara...ti stupisci molto se ti dico che questo prologo mi è piaciuto tantissimo???
sai che le stoire del ciclo "cappuccetto rosso" le amo tutte alla follia *___*
quando ho letto nell'introduzione il pezzettino tratto da “She’s watching over us” mi sono entusiasmata subito moltissimo e l'intero prologo non ha deluso le mie aspettative ^^
come al solito scrivi benissimo, tutto è scorrevole e piacevolissimo. le descrizioni sempre curate tanto da farmi sentire parte integrante della storia che sto leggendo...
una long che ha come protagonisti i marmocchi di cui ho letto e che mi hanno fatto spuntare un sorriso è un'idea che mi piace moltissimo!!! sono sicura che farai un lavoro meraviglioso. sono proprio contenta che ti sia buttata in questo progetto e non vedo l'ora di leggere il prmo capitolo ^^

ma non ti preoccupare!!! è nomrale che ti sembri così perchè è tutto completamente nuovo, ma questa idea ci piace tanto e quindi ti seguiremo sicuramente!! corro a vedere su efp!

28/10/11, ore 12:21

Wow un'altra long laura...
mi soprendi sempre...sembra proprio bellissimo come inizio e ne sono davvero tanto incuriosita...
hai gettato le fondamenta per una bella storia...
non vedo l'ora di sapere come la continuerai, sappi solo che amo tutti questi rimandi al passato e al ripetersi della storia...
credo che tu stia facendo un ottimo lavoro...XD
kiss
glo

27/10/11, ore 17:12

una long, non ci posso credere! *____*
credo che sia un'idea interessante affacciarsi alla vita dei nostri beniamini trent'anni dopo la serie che stiamo vedendo, e soprattutto osservare  "la nuova generazione" all'opera!
già leggendo il prologo ho fatto un salto di gioia perchè c'è stata prima di tutto l'introduzione di jeremy!;)
e poi la scena tra caroline e la madre... dolcissima! sull'ultima frase mi sono sciolta!
cosa dirti se non che seguirò con piacere anche questa nuova avventura?! (oddio, sembra quasi una minaccia, perchè ovviamente lascerò le solite mie mega recensioni a ogni capitolo. meglio avvisare prima a cosa vai incontro, o povera anima!xD)
bene, finisco gli sproloqui, ti faccio un in bocca al lupo per questa nuova idea e ci riscriaviamo al nuovo capitolo!

un bacio e un abbraccio,giraffetta

27/10/11, ore 17:05

Si prospetta una storia interessante, che io non posso fare a meno di seguire. E poi io adorro Caroline.
Sono curiosa di conoscere la storia e la personalità di questi personaggi, chi sa quanto dai loro genitori hanno presso. =)

27/10/11, ore 16:43

Finalmente qualche altra cosina sui pargoletti di TVD!!!
Voglio al più presto qualcosa su Xander e su Care!!!! ahaha
prologo perfetto :P
baci baci

27/10/11, ore 16:13

come promesso ho dato volentieri un'occhiata e questo inizio mi sembra davvero interessante^^ attendo tue notizie con il primo capitolo sperando anche nella venuta di molti altri personaggi della vechcia stagioen e nel fatto che tu ci spiegherai cosa è accaduto nel tempo trascorso^^ penso che possa venire fuori davvero un bel lavoro ;)