History repeating. [the next generation of TVD]
di Kary91

21/03/13, ore 10:20

Buongiorno Kary *w* e si, visita mattiniera oggi :D non che non abbia da fare con le solite faccende, ma tra una pausa e l'altra mi concedo una lettura portando avanti il programma recensioni XD quindi conto di finire oggi con questa splendida fiction e lo ammetto: già mi spiace ç__ç
Ad ogni modo, tornando al capitolo, noto con piacere che Bonnie e Caroline alla fine si sono rincontrate e, che la prima che ho nominato, ha una "felice" situazione familiana tipica degli americani con sua figlia Autumn. Mi spiace che sia separata da David ma purtroppo son cose che succedono, non solo nelle fic ma anche nella vita reale, eppure mi complimento con te per i legami realistici che i tuoi personaggi hanno tra loro e con altri, li trovo stupendi e carismatici *w* ora sono anche preoccupata -ancor di più di prima- per lo sceriffo D: aaah, speriamo non scopra nulla ç__ç comunque, coccolosi Jeremy e Caroline *w* corro a leggermi il prossimo capitolo, muààà :*

20/03/13, ore 21:35

Ti giuro che mentre leggevo mi stavo letteralmente sciogliendo *///* io, ufff, caspita, non ho nemmeno un briciolo di..."voce tramite tastiera" per dirti quanto abbia apprezzato questo capitolo. Quanto sono dolci Caroline e Liz D: io le adoro, come ho amato gli scambi di coccole tra le famiglie ç__ç son troppo dolci, dico sul serio.
Ma ora la mia attenzioni e le mie domande sono rivolte ad un altro punto: Perchè vogliono sapere qualcosa sui lupi mannari? ç.ç no no, non me la conta giusta.
Ma vabbè, per scoprirlo devo continuare a leggere *w* cosa che farò con piacere *w* ci si vede al prossimo capitolo, muàààà :*

20/03/13, ore 21:24

Capitolo assolutamente stupendo anche questo Kary, è inutile, il tuo nome è una garanzia: non deludi mai.
Povero Julian che è affetto da dislessia D: mi spiace per lui ma mi complimento per te nel modo in cui hai descritto i sintomi, sei stata davvero professionale e coinvolgente, inoltre, mi coinvolge sempre più il tuo stile di scrittura, lo trovo davvero unico e ipnotico.
Riga dopo riga rimango felice del fatto che la famiglia sia davvero unita e questa mia impressione è tattile *w* è una cosa davvero meravigliosa.
Si vede che tieni ai tuoi personaggi, si nota non solo da come scrivi ma anche come li fai essere felici *w* corro a leggermi il prossimo capitolo, un bacio, muàààà :*

20/03/13, ore 21:15

Ed eccoci qui, alla lettura del primo capitolo che mi ha già catturata *w* non sai quanto mi abbia fatto piacere leggere le descrizioni degli ambienti scolastici, cioè, oddio, mi è venuta voglia di andare in un liceo americano anche a me. Adoro "l'aria" scolastica...ma sono negli scritti però XD hahaha nella realtà non mi piace granché, di fatti mi son ritirata XD ma non andiamo fuori tema XD
Noto con piacere che hai inserito Katherine nel capitolo...chissà cosa avrà in mente quella...oddio, sono combattuta se dirti stupenda vampira o -censura- di vampira che puoi immaginare XD hahaha ma ad ogni modo ha carisma, ammettiamolo XD ora corro a leggermi il secondo capitolo, muààà :*

20/03/13, ore 21:08

Salve carissima *w* come qui, puntuale a perdermi nuovamente tra i tuoi scritti, non so come iniziare, se non dicendoti che son rimasta totalmente affascinata per quest'introduzione dei personaggi da te creati. Oltre a trovare la loro descrizione dettagliata e comprensibile ho trovato originalissima l'idea di metterci le immagini, trovo che i tuoi presta-volto siano stupendi *w* chissà quanto ti ci è voluto per trovarli ç.ç non voglio nemmeno immaginarlo. Anche a me da poco mi è venuta l'idea di cercarne un paio e mi rendo conto che non è tanto facile ç.ç Ad ogni modo, davvero complimenti per il loro carisma *w* corro a leggere il prossimo capitolo, muààà :*

19/03/13, ore 21:33

Waaaa, salve Kary, eccomi qui come promesso per recensire, stavamo giusto dicendo cinque minuti fa "spero che apprezzi" e sai che ti rispondo? "Caspita se apprezzo, è meraviglioso" allora, parto dal presupposto che non è tanto lungo per il motivo che è un prologo ma Kary, caspita, tu m'ammazzi di curiosità *w*
Lo so che sei una scrittrice stupenda e posso dirlo con certezza perchè ho avuto a che fare con te ed i tuoi scritti in questi giorni ma tu non finisci mai di stupirmi ç__ç dico sul serio. Il modo in cui hai scritto questa piccola introduzione è a dir poco sbalorditivo. Il ticchettio, la bussola, la moglie di Jeremy, ti giuro, sembrava fossi lì con loro! Ora sono curiosa di sapere di più, assolutamente!
E così la signorina Forbes è tornata a casa, eh? Quale altre sorprese mi riserberà la lettura? *.* lo scoprirò leggendo. Ci si vede al prossimo capitolo, muàààà *w*

11/02/13, ore 22:38

Finalmente un nuovo aggiornamento e sono sempre più felice che gli aggiornamenti avvengono sempre più spesso :) è l'unica storia che seguo sull next generation di TVD e ormai a loro mi sono affezionata tantissimo **
Io ho letteralmente AMATO il riferimento a Rick, a Denver e a Pyramid. Quella è una storia che mi è sempre piaciuta, una delle migliori insieme a HR che hai scritto, c'è questo chiaro richiamo a quei giorni di paradiso che Jeremy ha passato lì, un ripasso di come ha incontrato Hazel e da dove gli sia venuta l'idea di chiamare Xander così! A proposito di Xander, in questo capitolo l'ho visto un pò più maturo e credo che abbia finalmente capito che con Caroline deve comportarsi in maniera parecchio diversa se non vuole perderla, il fatto stesso di andare da Vicki per chiedere lezioni di ballo è stato lampante. Quella scena, di loro che ballano e

“Allora, Tino crestino, Xander il cugino…” incominciò, voltandosi verso il ragazzo. “…E Jasper il cagnolino…”

ti giuro che io stavo morendo dal ridere! Tutto in rima e mi sono immaginata Vicki, in sembianza da Sutton, dire in quel modo e veramente ridevo con le lacrime agli occhi. Io Vicki la amo, è genuina, naturale, la amo è inutilw ma di lei e Ricki, ovviamente, parlerò dopo! Julian, come sai, non mi è mai stato più di tanto a cuore ma adesso sono un pò perplessa per la sua situazione, sappiamo che Tumn sta sperimentando, ma lui? Cosa ci aspetta per lui? Non è che centra qualcosa Aria? Ho l'impressione che lei stia risvegliando qualcosa in lui, solo che lui non ha idea! Oliver e Anna sono sempre dolcissimi ma Ricki. Ricki quanto è cambiato dal fatto di Mase? Lo vedo più sensibile, finalmente vede aldilà della superficie, vede più in fondo e così ha fatto anche con Vicki! Non vede la Vicki bambina, assillante, che vuole le cose per te, ma la vede matura, che ha altri interessi oltre lui. Penso che proprio quest'ultimo aspetto lo abbia fatto ragionare un pò, spesso i ragazzi iniziano ad avere interesse quando le ragazze li perdono un attimo di vista. Inutile dire che ho adorato il capitolo e spero che il prossimo arrivi presto (: un bacione lali e complimenti per questo lavoro, ancora una volta.
Merita moltissimo!

11/02/13, ore 22:11

Dunque sperando che il pc non decida di scioperare e di spegnersi negandomi qualsiasi possibilità di accedere ._. ti scrivo la recensione °O°
bene -- Lex ricordandolo in Pyramid adesso non si può dire che non è cresciuto bene u.u nei modi di fare somiglia un po' al Damon della prima stagione (anche se so che non apprezzi particolarmente il Salvatore quindi evitiamo tale paragone xD) comunque Lex-- paleontologo (?) se ho capito bene ò.o wow in effetti da lui che voleva sempre le piramidi era naturale che si interessasse alle cose antiche *-* ritornare nuovamente all'università deve essere stata una bella esperienza come lui stesso sottolinea e ha rimediato anche un incontro con una bella ragazza v.v Il problema per cui il professore l'ha chiamato è evidentemente legato al ritrovamento di scheletri di vampiro-- in Virginia, e quindi lì vicino Mystic Falls. Evidentemente Lex verrà a conoscenza di qualche cosa e chissà magari scoprirà che in tutto questo è immischiato anche il tonto-- però chissà perchè il professore non mi convince, secondo me cè qualcosa che lui vuole u.u
Comunque la famiglia Gilbert *-* adoro quella casa, sono sempre tutto così allegri, c'è sempre un via vai di persone e poi Hazel e Jeremy sono stupendi insieme (ti avviso, mi manca Pyramid ç.ç) però Hazel è all'oscuro di tutta la faccenda dei Lockwood dei vampiri ecc e questo mi spaventa un po'-- dopotutto lei potrebbe anche litigare con Jer per il fatto di non averglielo detto-- *pensa alla scena di Jer e Hazel che urlano e Xander e Oliver che non sanno che fare* ç__ç il mio pover cuoricino-- ma pensiamo positivo u.u il fatto che Hazel chiami Jer "ragazzino" è dolcissimo *-* e poi arriva il terremoto di casa Gilbert, il mio stupenderrimo Xander *O* *momento di adorazione totale  e comunque lui che assiste alle effusioni dei genitori e dice "seh seh molto carino" mi ha fatto crollare a terra dalle risate xD il povero mr cresta non sa ballare-- io pensavo che si fossero messi a ballare i due fratelli *-* e invece va dalla cugina-- meglio ancora :D fatto sta che quando c'è Xander Bello il tutto sembra più-- Bello (vabbeh lo so, sono di parte :P) maaaaa i Gilbert non somigliano un po' alla famiglia del Mulino Bianco xD
Ok passiamo oltre-- Oliver! ♥ anche lui è tutto fulussuoso e coccoloso e poi sopra la moto ce lo vedo, sa molto di poetico (?) e dove va se non al parco a disegnare? E come sempre è accompagnato dal fantasma suo preferito- pensavo che Anna raccontando della casa dove viveva avrebbe potuto mettere più dettagli..così magari Oliver l'avrebbe potuta disegnare -w- la parte descrittiva riguardo i confini è stata fenomenale!
Ma andiamo a Julian e ad Arielle ecco due personaggi strambi come lo è Bonnie stessa ma che mi incuriosiscono cioè Julian è un coccolone tutto buono e con la voglia di imparare, ha accettato la sua diversità ormai, mentre Arielle è una tipa tosta (poi essendo rossa me la immagino proprio così) solo che è un po' così alla Mase (oddio perdonami per questi paragoni che forse non sono proprio azzeccati) cioè che ci vuole la tenaglia per tirarle fuori le parole e i sentimenti-- la storia dei Walcot mi è sembrata molto realistica e convincente e così si è svelato il mistero dell'odio tra le due famiglie- la cosa dell'ascensore e del prurito non l'ho capita o.ò ma sicuramente lo spiegherai tu stessa più avanti ;D Ritorniamo a Xander Bello e le sue lezioni di Danza *-* tanto amore per lui! E' tanto tenero e 'Tumn e Ollie a fare da spettatori, e ovviamente Jasper <3 <3 Ma-- ma--- ma del tipo che avevo dimenticato quanto il Rictoria fosse ahsjfongnomfgokmdjginighn *______* Carino Ricki tutto coccoloso e Vicki è nata per fare la maestra, con i bimbi ci sa proprio fare <3 Ma loro due sono meravigliosi e lei che dopo deve raccontarlo a tutte le sue amiche (Ricki sa già che se ne pentirà amaramente xD) ma è questo il bello di loro <3 Ok basta osannare il Rictoria u.u immagino che il prossimo capitolo sarà interamente esclusivamente completamente dedicato al tuo lupacchiotto preferito e al Masoline, e io so già che sarà una tragedia vedere la sua trasformazione a causa della luna piena ç__ç già immagino l'ansia e il dolore tra le righe del capitolo *si copre le orecchie* bene, ho finito! Ce l'ho fatta °O° ora tocca a te aggiornare qualsiasi cosa sia possibile aggiornare v.v
Un bacione polpetta <3
P.S c'hai inserito Grease *-*

10/02/13, ore 15:59

Ciao, Laura! Capitolo bellissimo come al solito. L'ho adorato tutto-tutto: soprattutto le scene tra Vicki, Autumn e Oliver - che, chissà perché, shippo:O - e Xander. Che è così ddddolce a voler prendere lezioni di ballo per poter danzare con Caroline a Miss Mystic Falls<3333
E in questo capitolo mi è piaciuto molto anche Ricki. Non so se te l'ho mai detto, ma Vicki è in assoluto il mio personaggio femminile preferito... quindi vedere felice lei - grazie al primogenito dei Lockwood - fa felice anche me. Yeeee, li shippo troppo Ricki e Vicki insieme*----------------------*
Uhm, vorrei smetterla di fangirlare ma non ce la faccio, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! E' scritta troppo-troppo bene questa storia, non ti farò mai i complimenti abbastanza! Mi sono già innamorata di Lex, sembra cambiato davvero da Pyramid: è davvero un ragazzo figo adesso rispetto al bambino dolce che era 'di là'. Aspetto di vederlo insieme alla sua 'famiglia di tonti preferita':33
Il comportamento di Jeremy non mi convince ma ora come ora sono più concentrata sulla luna piena che su tutto il resto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere come affronterà Mase tutto ciò! Già sapere che ci sarà Masoline mi fa felice: a mio parere, la miglior ship della storia:')
Bah, ho già cianciato troppo. Mi dispiace per la recensione poco sensata, HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Baaaaci:*
Keshia

09/02/13, ore 19:14

Allooora, arrivo adesso, nella mia consueta pausa-studio (Studi anche di sabato? ebbene sì, in periodi di crisi, si sprecano anche i sabati sui libri!-.-), perchè nei pochi minuti liberi del primo pomeriggio ho litigato con il sito per pubblicare una cosa e alla fine, dopo avercela fatta, ho chiuso tutto e mi sono dedicata anima e corpo al mio tomo!
Ma, ora sono qui, pronta per una mega-iper-arci lunga recensione!:)
Dunque, apertura di capitolo con il caro Lex, che non perde occasione per flirtare nemmeno mentre è a colloquio con un docente e per di più su un argomento importante! Che ragazzo incorreggibile! L'unica cosa buona è che in Virginia passerà a trovare la sua "famiglia di tonti preferita!"xD
Ah, i ricordi di Jeremy su Lex e su come si sono conosciuti, quanto è nostalgico. Eh sì, senza la parentesi Denver, Jeremy non avrebbe mai capito qual'era la sua strada, nè avrebbe conosciuto persone importanti come Hazel, lo stesso Lex e i coniugi Howie e Demetria, punti di riferimento basilari del suo percorso fuori Mystic Falls.
Ovviamente, torna il problema di spostare la benedetta cerimonia di Miss Mystic Falls ad un'altra data, ma Hazel capisce che le mezze spiegazioni del marito non sono la verità...Però sul più bello, ecco arrivare Xander bello, con i suoi problemi di...ballo!
Però, che carino, vuole essere un perfetto cavaliere per Caroline!
Si passa poi a Oliver (stupenda l'introduzione iniziale sullo spazio visto dai vari punti di vista del ragazzo, man mano che cresceva!), che si ritrova con Annabelle. Mi piacciono i loro modi di interagire, sono entrambi malinconici nelle loro conversazioni ma anche complici, capaci di capirsi al volo.
E, finalmente, ecco la tanto attesa spiegazione dell'astio che corre tra la famiglia Walcot e la famiglia Bennett: tutto risale ad un massacro avvenuto ai tempi di Emily Bennett, per colpa di sbagliate alleanze tra queste streghe e i vampiri.
L'episodio dell'ascensore è stato veramente interessante: cosa mai sarà successo lì dentro a Julian? é forse colpa del "tocco" avuto con la mano di Aria, o c'è qualche "presenza" ostile che gli gira intorno, magari appartente alla famiglia Walcot, che vuole che lui stia lontano da Aria? (Ecco, sono partita con le domande a raffica, per colpa delle mie congetture!) Oppure, vabè, come dici tu, è solo sfiga!xD
Oddio, ma ho già detto che Vicki è un fenomeno? Adesso, si mette a dare anche nomi alla cresta di Xander, incorraggiandolo a chiamare il suo crestino...Tino?! o.O Ma perchè non Lino poi, o Pino o Gino o Mandarino!xD Ok, sono pazza anche io quanlche volta!ù.ù
Infine...il Rictoria! Finalmente, Ricki ha chiesto a Vicki di andare al ballo, anche se come amici (Se, se, amici...!) Io in realtà l'ho visto gelosetto quando Vic ha pronunciato il nome di questo Eric... vedremo!
E, ancora, leggo che il prossimo cappy sarà incentrato sulla luna piena! Non vedo l'ora di leggerlo!
Beh, come sempre gran bel capitolo, bravissima!
Ci riscriviamo alla prossima, anche se suona più come una minaccia del tipo "ci sarà una prossima volta in cuì ti ammorberò all'infinito con le mie mega-recensioni!" xD
Vabè, la smetto o supero tutti i limiti di recensione consentiti per legge!;)

un bacione,Giraffetta

P.s: prima o poi recupererò tutto il recuperabile degli spin off, ma se devo scegliere il mio regalo, tra la statua, l'inchino (addirittura?!*__*) e una Masiver...beh, scelgo la Masiver for ever!xD *___*
P.s 2: gli esami, eterna dannazione! Credo che il mio ateneo abbia deciso di boicottarmi, cambiando all'improvviso le date e spiaccicandomi in fronte tre esami in tre giorni consecutivi! Spero di uscirne viva, sono ancora troppo giovane per morire di studio!xD
Cmq spero che lo studio vada bene anche a te, e se invece sei in un periodo di esonero, beh...goditelo!ahahah ;)

09/02/13, ore 00:06

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo… prima di iniziare la recensione però devo chiederti di non farla leggere al mio maritino, perchè c'entra il suo rivale in fatto di donne :P
Commentare le parti in cui compare Lex è sempre difficile, perché lui è…Lex. Con la parte iniziale ci hai dato una bella visione generale di come è il Lex adulto, perché alla fine di lui da piccolo sapevamo un po’ di cose, ma di lui da grande fondamentalmente sapevamo solo del suo amore incondizionato per le belle donne ;) e infatti anche qui non si smentisce e appena ne ha l’occasione prende la palla al balzo per divertirsi un po’ con la studentessa... ecco a questo proposito, non è che lo fai passare pure alla mia università Lex?!?! Lo aspetto vicino alla bacheca e la passo io la serata con lui ;)
“Parlo con un certo signor architetto?” è stupenda!!! Voglio proprio vedere il suo arrivo in casa Gilbert…
Ad Hazel non sfugge niente del suo maritino eh!? L’ha sgamato subito…Speriamo che almeno riesca a spostare la festa.
I riferimenti a Pyramid sono bellissimi (prima o poi dovrai darci un nuovo capitolo anche di quella..) e poi quando lo chiama ragazzino, Hazel è meravigliosa, come anche nella scena del bacio. Sono così belli insieme <3
E chi poteva essere, se non il mio Muffin, ad interrompere i genitori!?!? Però dai il motivo era più che valido…Il ragazzo con i capelli strani (per dirla alla Damian) ha bisogno di lezioni per fare colpo sulla biondina <3 <3 certo che la questione dei capelli la vedo davvero dura ahahah
Ma ora passiamo al piccolo di casa Gilbert...
“La sua prospettiva partiva dall’alto, perché in fondo lui, con la testa, era sempre rivolto alle nuvole, agli aerei e alle stelle. Guardare le cose a modo suo aveva il dono di farlo sentire leggero, spensierato e libero. Se si è sulle nuvole e si guarda verso il basso, è piuttosto difficile sentirsi turbati: sembra tutto incredibilmente piccolo che il cuore quasi si riempie al pensiero di avere il controllo sulle cose.”
Credo che questa descrizione del modo di pensare di Oliver sia la parte più bella del capitolo...questo ragazzo mi meraviglia ogni volta di più con le sue riflessioni e la sua pacatezza. Poi Anna, secondo me, con le sue domande e le sue “storie” fa risaltare ancora di più questa parte del carattere di Oliver. Lui con lei in un certo senso si confida, e soprattutto ora che Mase sta passando questo periodo un po’ strano, Oliver ha bisogno di confrontarsi con qualcuno non riuscendo a farlo direttamente con il pulcino. E poi finalmente hai fatto comparire anche la moto del piccolo Ol!!! Voglio farci un giro prima o poi :P
Arielle e Julian ricompaiono finalmente :) tutta la parte della storia dei Walcot e dei Bennet mi ha interessato molto, però devo essere sincera, non so perché ma la sensazione che ha provato Julian toccando Aria e la storia dell’ascensore non mi fanno pensare a nulla di buono. Spero di sbagliarmi. Comunque mi piace molto il tipo di rapporto che stai creando tra loro due, Aria per ora fa un po’ da guida al nostro maghetto che non sa praticamente nulla. Questo pezzo è un po’ più serio rispetto agli altri e secondo me questa “sensazione” di Julian è da tenere bene a mente…starò molto attenta a questi due…si si ;)
No vabbè ma Vicky e Xander insieme sono uno spettacolo!!! Ahaha uno che pensa solo a mangiare e l’altra che infila in ogni discorso il suo amato Ricky… Diciamo che potrei fare anche io come ‘Tumn nei tuoi confronti..ti dico solo una cose Mase x tre ;)
Ed eccola qua la coppia per cui ultimamente tifo in maniera sfegatata :)
Ricky il maschione che, citando Vicky, pensa solo a culi e seni ( e anche in questa occasione non si è smentito) che inizia a capire quanto quella ragazzina logorroica e iperattiva in realtà sia una donna bella e forte… e tra l’altro io sono convinta che questa sua nuova “visione” di Vic in realtà sia quella che si avvicina di più alla realtà..perchè si lei è sempre così esagitata e ne pensa sempre una più del diavolo, soprattutto per conquistare Ricky, però alla fine si fa sempre in quattro per tutti ed è una ragazza dolcissima.
Spero tanto che la cerimonia sia una sorta di trampolino per questi due, mi basterebbe anche solo che Ricky iniziasse ad avere qualche dubbio su quello che prova per Vic...Poi vorrei sottolineare una cosa, ancora una volta ho intravisto un po’ di gelosia da parte di maritino…al solo sentire un nome maschile ha drizzato le orecchie ahahah
La partecipazione di Ruby in questa scena poi è azzeccatissima, lei e la sua mania del principe azzurro hanno colpito ancora!!
Vabbè che altro dire… boh ti ho scritto praticamente una pagina e mezzo di word, non è una recensione è un tema ahahah
Bravissima come al solito e tu che avevi paura di come sarebbe venuto questo capitolo!! Non ci deludi mai cognata, te lo dico davvero con il cuore, sei bravissima!!
Al prossimo capitolo!
un bacione ;)

08/02/13, ore 22:41

Dislessia portami via parte due. E inizio così perché, dopo il commento alla shot, sono pronta a scrivere nella mia lingua sconosciuta che emerge nei periodi di studio intenso xD
Bè,finalmente Lex ha fatto il suo ingresso ufficiale in HR! A parte che sono tutta un efkeowfjkowenfj continuo mentre leggo di lui, la motivazione soprannaturale di fondo,con la quale l'hai introdotto, è molto più che interessante! Da notare il professore più moderno di me con l' ipad, visto che io ho impiegato tipo anni per capire a che servisse sto cavolo di coso che tutti adesso hanno l'abitudine di portarsi dietro xD L'introspezione su Lex, questo spirito 'vagabondo', mi è piaciuta molto...diciamo che io, essendo grande amante di qualunque cosa richiami 'indipendenza' e 'libertà' non ho potuto non apprezzare <3 Ultima cosa al riguardo: invidio la tipa che lo ha accalappiato per la serata xD
Altra introspezione dominante nel capitolo, è senza dubbio quella di Jeremy, sul suo periodo trascorso a Denver. Mi piace anche questo: è bello che lui sia l'esempio di come sia possibile ricominciare da capo, crearsi un nuovo punto di partenza.
Hazel che lo chiama 'ragazzino' è tanto awww xD Che donna...incute timore,ma è una gran donna xD
Xander Bello invece, come suo solito, sembra un bambinone...e trovo molto divertente il suo modo impacciato di chiedere aiuto. Il quadretto con Ollie, Autumn e Vicki è stata una bella parentesi, capace di lasciarti un sorrisino sulle labbra.
Da sottolineare inoltre altri due ingressi ufficiali oltre quello di Lex: Jasper e Ruby. Ruby è proprio un amore *-*....e Jasper è un cagnolone davvero simile a Casperino. E parlando di Casper,impossibile non menzionare la scena Annaver cwdeocfewrnj...mi piacciono tanto, troppo, anche se sono solo amichetti .-.
Credo che il fulcro centrale della scena - lo stesso che mi ha fatto battere tanto forte il mio cuoricino congelato - sia il momento in cui lei rivela di non aver mai preso un aereo (ti capisco ragazza xD) e lui le dice che lo avrebbe preso nel momento in cui sarebbe diventato un pilota. *si scioglie di nuovo al pensiero*
Passando ad Arielle e Julian...bè, ho rivalutato molto Aria.. Mi infastidiva il fatto che fosse tanto brusca con Julian - diciamo che ho l'indole di difendere tutti xD - ma in questo capitolo inizia ad emergere il suo vero carattere, quello che c'è oltre quel muro che aveva inizialmente alzato nei confronti del ragazzo. E poi, essendo grande amante delle streghe in qualunque storia, la parte sulla loro storia mi ha presa tantissimo...pendevo anche io dalle labbra di Aria!
Passando all'ultima scena... Elena la trovo tenerissima, non so, le hai dato la possibilità di crescere..una possibilità ancora remota in TVD, ed è bello poterla vedere così, presa dal lavoro a scuola, e dalla sua famiglia.
Per quanto riguarda il Rictoria...premettendo che mi sono rifatta il facepalm per Ricki anche mentre rivedevo il capitolo oggi xD, finalmente un vero e proprio spiraglio di luce per questi due <3 Ora staremo a vedere come si svilupperanno le cose <3
xoxo
ps: il polpettone me lo sono letta tutto, mi piace quando lo scrivi ahahahahah
(Recensione modificata il 08/02/2013 - 10:43 pm)

08/02/13, ore 18:44

Ciaoooo *-*
Oddio partiamo da loro, i Rictoriaaaa ncd bdsb sono bellissimi, quando Vic ha nominato questo Eric, ho immaginato Ricki geloso *-* ahahah lo so mi faccio i film :3
Che belli che vanno al ballo insieme e Ruby dolcissima ahahah brava xD
Poi poi poi ahhh Annaverrr! Inutile dire che li amo (anche se sono spudoratamente Masiver v.v ) , il loro rapporto mi ricorda il Jeranna <3 (bello il riferimento che ricorda Anna del posto insieme a Jer <3 )
Poi Lex xD cioè mi piace troppo quel ragazzo: scanzonato, con la battuta pronta e sono curiosissima di scoprire qualcosa di più su di lui.
Come sono curiosa di scoprire altro su Aria e Julian, sul fatto che i loro antenati sono nemici tra di loro e questo mi porta a capire che tra i ragazzi potrebbe esserci una sorta di alleanza o astio..staremo a vedere v.v
E niente bella Vick ion versione insegnante di ballo <3 Xander, Jasperino ( <3 ) e Tino il crestino ahahah qua sono tipo rotolata per il ridere xD
Bravissima <3

27/12/12, ore 22:19

Credo che questa sia una delle poche storie che davvero merita. Insomma, è diversa dal TVD che siamo abituati a vedere: particolare, reale, come se fosse davvero un telefilm e noi "lettori", fossimo i telespettatori davanti alla tv.
E poi trovo che sia scritta benissimo, scorrevole, descrivendo alla perfezione ogni singola cosa.
Per questo che voglio segnalare questa tra le storie scelte!

26/12/12, ore 12:06

Capito splendido e avrei voluto leggerne ancora ** ormai mi sono affezionata tantissimo a questa storia e i personaggi sono così bene descritti e caratterizzati che ti fanno venir voglia di dire "ancora, ancora".
Ciò che sta accadendo ad Autumn lo abbiamo visto nella storia anche con Bonnie, ho notato un filo conduttore tra madre e figlia nel bosco. Lì Bonnie si svegliava la mattina, lì Autumn incontra nel sogno questo tipo Zacharias. Devo dire che fino alla fine ero convinta che fosse qualcosa di reale e mi sono stupita nel vedere che era solo un sogno ma stranamente questi due già li shippo *________* (sono la donna delle ship strane io!!) Ho amato alla follia la scena tra ragazze, non credevo che Care potesse andare d'accordo con loro e soprattutto con Vicki che è proprio l' opposto e invece mi sono proprio stupita, ho amato la scelta del vestito, come Caroline arrossisce quando si parla di Xander e come Vicki inserisca nella sua quotidianità il pensiero di Ricki ^^Passando a Caroline e Mason un minuto di silenzio perchè quando ci sono scene loro (insieme a quelle Ricki/Vicki) io trattengo proprio il fiato, questi due hanno una chimica bestiale e adoro come si stanno sviluppando le cose. Caroline è sempre Caroline, anche se in questo momento nel tf non la sopporto, ha più esperienza, è più matura ed è determinata ad aiutare Mason. Lo ha proprio portato in un posto dove Mason ha potuto toccare con mano ciò che diventerà, sono andati lì per fargli capire che non può e non deve disprezzare chi è ora. Anche se secondo me la scena principale del capitolo è stata quella tra Ricki e Mason, è stato un momento molto forte tra i due fratelli, c'è quel senso di responsabilità e di protezione a prescindere da tutto che li lega tantissimo e devo dire che, in questo momento, non è riscontrabile nelle famiglie se non in pochissime. E' stato bello vedere attraverso le parole di Ricki com'è la loro famiglia e come lui la sente, Mase per quanto può essere "fighetto" sa che non sarà solo in questa avventura. C'è Caroline, c'è suo fratello, c'è suo padre, tutte persone che vogliono il meglio per lui e che lo aiuteranno. Questa è la conferma di come History repeating per quanto possa essere basata su un telefilm qualunque prenda una strada a se, ci sono valori, temi che ormai nessuno tratta più e che è bello riuscire a leggere. Amicizia, legami tra fratelli, amore, temi che leggendoli non fanno altro che farmi rivedere in tutti i personaggi in cui posso cogliere una sfaccettatura piuttosto che un altra. Io sono soddisfatta di questo capitolo, penso si sia capito pure dal commento **, posta presto. Con affetto, Marty.