Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

20/06/12, ore 12:52

Sisi bellissimo capitolo molto interessante... Waaaaaa w il sesso crisscolfer comunque amo la mcgustin quindi inseriscila più spesso u.u

20/06/12, ore 12:35

Io amo i tuoi aggiornamenti. Mi fanno tornare il sorriso anche quando sono in stato di depressione.
Bene, due bei ninfomani che si sbranano a tutte le ore del giorno arrivando a 89023839 orgasmi YO! x'D
Arriviamo sempre con la storia: non possiamo dirlo a nessuno ahahhhahha lo adoro!
Lea, poor, Lea che crede che Chris sia stato un weekend a scrivere e dormire:')
Penso che Darren ci ha preso la mano, adesso non può più staccarsi da Chris. ahahha
Bellissimo capitolo, l'ho adorato.
Un bacioone.
-Anna

20/06/12, ore 01:49

Hahahahahhahahahah Oddio la CrissColfer ninfomane è una cosa assurda e poi , beh si insomma "sono proibite le sveltine sul set" sese
Ti giuro che ogni volta che scrivi una CrissColfer lasci a bocca aperta e non solo per le favolose scene smut(*ammiccammicc*) ma per la padronanza che hai dei personaggi, è come se fossero totalmente tuoi (anche più della Klaine)! Inappropriate Darren ci sta troppo xD Aspetto la fatidica entrata in scena di Mark e di Martelletto ;) e mi ritengo molto soddisfatta dato che il mio incubo peggiore non si è ancora presentato... parlo del dannatissimo "TOC TOC" praticamente onnipresente nelle tue long CrissColfer ;) Aspetto con ansia di leggere cosa combineranno nel prossimo capitolo Undapper Darren e Chris
Hugs&Klisses
-Amber

20/06/12, ore 00:09

I tuoi aggiornamenti sono peggio degli attacchi terroristici: troppo improvvisi e sconvolgenti! Beh, da dove iniziare...CHRIS E DARREN NINFOMANI, SÌ!!! (Oh God, yess). La McGustin, tu non puoi farmi questo, devi avvisarmi, il mio cuore di shipper non ce la fa! Sì, puoi immaginarti che appena ho letto Grant son saltata e ho tipo iniziato a urlare! <3 Vaaaabbè, al prossimo capitolo, taaaaanti taaaaanti baci!

19/06/12, ore 23:58

Adoro Chris e Darren ninfomani *O*
Si, la McGustin, oddio, tu scrivi le ship del secolo.
Insomma ogni capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose trai due.
Al prossimo capitolo *_*

15/06/12, ore 15:10

IO ALEXA TI AMO, IT'S ALL I CAN SAY.

14/06/12, ore 12:49

Oddio ne é davvero valsa la pena attendere tanto ! Tutto mi aspettavo tranne che un capitolo così meraviglioso :Dadesso secondo me più che aver sciolto la tensionee sessuale ,l'hanno solol fatta aumentare xD attendo con ansia il prossimo capitolo..un bacio :)

13/06/12, ore 22:52

Ok.
Credo di dover eliminare la cronologia. Già.
Adesso Alexa, spiegami, PERCHE' DEVI FARCI QUESTO? Dopo settimane di astinenza, ci ritroviamo con QUESTO! Ed è la prima volta che leggo una Aggressive!Chris ! E'.. Oh mio Dio, è meravigliosa! E' flawless!
L' "Oddio Chris ti prego" è stato davvero asdfghjkl! Solo, non c'è stato il celebre POP osceno! QUESTO mi è dispiaciuto!
E l' "amici un po' speciali" di Darren.. adorabile! Solo lui può parlare a proposito di friends with benefits, risultando comunque adorabile e puccioso!
Last but not least (ANZI!), “Darren, ti presento la tua prostata…ti farà vedere le stelle” G R A N D E.
Davvero. La cosa migliore di tutto il capitolo, credo!
Basta, ti amo.
Ciao.

13/06/12, ore 13:51

"E' stato..è stato...WOW" <cit.> *OOOO*
Se sono felice?? Diamine, appena mi riprenderò e la mia mente riuscirà a realizzare la cosa, sarò molto più che felice, mi metterò a saltellare per casa! ..no, diciamo in camera, altrimenti se mi vedono mi rinchiudono e non posso leggere "il bello" di questa ff e tutte le tue altre storie. A proposito... il threequel!!!!!!!!!!!!!!!!! *-----*  *fingirling hard* Non sono pronta... no, che dico, CERTO CHE SONO PRONTA!!! Lo aspetto da cosìììììì tanto tempo *O* Che bella la prospettiva di passare questi 3 lunghi, meravigliosi mesi di vacanza a leggere tue FF, CrissColfer e non <3 (Ah, io vorrei la priorità al Threequel, FC e Two word collide, just saying :D)
Tornando al capitolo....
ALEXA COOPER DOMINICI, IO E TUTTO IL FANDOM CRISSCOLFER TI INVESTIAMO DEL TITOLO DI "GRANDE MAESTRA SACERDOTESSA DELLO SMUT CRISSCOLFER"!! Porta onore a questo titolo, scrivendo FF CrissColfer a rating rosso nei secoli dei secoli. *porge solennemente pink sunglasses e lattina di Diet Coke ad Alexa* xDDD
No, ok, torniamo serie... davvero, questo capitolo è S T U P E N D O! Sarà che lo aspettavo da taaaaaaaaaaanto tanto tempo, ma l'ho trovato meglio di qualiasi altra tua scena smuttosa...tranne Wasabi, che rimarrà per sempre negli annali, insuperato e insuperabile **
Scommetto che fra un paio di anni troverò un libro con il tuo nome sopra nella sezione porno gay xD In quel momento penserò: "Oh, io la stalkeravo quotidianamente quando era ancora un adolescente!" e mi sentirò realizzata ù.ù
Ah, te l'ho mai detto che adoro i tuoi inizi col botto? Sono stupendi *OOO* anche se questa volta per poco non ci morivo, aprire con Darren che produce gemiti non è il massimo per la salute delle tue fan!
Eeeeeeeeeee niente, l'attesa è stata lunga, ma ne è decisamente valsa la pena, senza dubbio ù.ù Come sempre, ti amo, è scritto benissimo, ti amo.
A fra pochissimo, quando recensirò il threequel! :D ...oh, il threequel... *sospira estatisata* *-*

Lidia

Ps: probabilmente sono solo una pervertita schifosa e dovrei seppellirmi ma ho notato questa frase: "...coprendo dove non riusciva ad arrivare con la mano..." ...ma cos'ha, un cobra? che dico... il tronco di un BAOBAB?!?!?! xDDDDD io l'ho sempre detto che la regola della L è più vera della Bibbia ù.ù E dopo questo Ps (e in generale questa recensione) molto intelligente , me ne vado! *fugge*

13/06/12, ore 12:14

ok... mi sono svegliata adesso... e ho letto immediatamente. Bene sono non trovo punti e parentesi per presentarti la mia faccia al momento. Tu sei GRANDIOSA... io devo dirlo.. QUESTA SCENA SUPERA WASABI... decisamente.. oddio mio.. è WOW... davvero.. aaaah oggi usciranno i quadri a scuola e sai quanto me cosa significa: MATEMATICA.. noi e il liceo scientifico.. chi me l'ha fatto fare??.. quindi hem si.. aspetterò il primo capitolo del trheequel per riprendermi da un'eventuale sconfitta...

Baci.. Bea :D

13/06/12, ore 10:38

Era oraaaaa, alloora so che non ti ricorderai di me con tutte le recensioni che ricevi ma io sono Betty97, ma dato che non avevo messo 18 anni, mi sono fatta questop'altro account, che in casi come questi, mi é servito :)
Ci hai fatto aspettare cosí taanto, ne é valsa la pena ma non ho intenzione di aspettare cosí tanto per il prossimo capitlo, quindiii AGGIORNA :)

13/06/12, ore 00:54

Eh cazzo se ti perdono ** porca vacca cioe aaaahhhhhhh ok ok non riesco piu a ESPRIMERMI *---8 quindi ti faccio i complimenti e me ne vado **
Cazzo NON VEDO L'ORA DI DOMANI? CI CREDI? PORCA CACCA MI HAI SLRESO LA DONNA PIU FELICE DEL MONDO AAAAAHHHH
Ok ok mi calmo, c'è la posso fare *contiamoci proprio*
Vado a letto, sempre se riesco a dormire DOPO CIÓ **
Buona notte (?) un bacione e GRAZIE DAVVERO, GRAZIE DI TUTTO ALEXA DAVVERO ♥
Credo proprio di Amarti, si si :) un bacione e complimenti ❤ scrivi divinamente ** ciao :3 -MartyYeppa

12/06/12, ore 22:42

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYGOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDD FINALMENTE.........
Oddioooo Friends with beneficts??? MI PIACE COME STA PRENDENDO PIEGA QUESTA FF...xD
E mio dioooooo CHRIS è UN DIO DEL SESSO....Te lo dico sempre ma non è mai abbastanza (?) come scrivi tu CrissColfer e smut nessuno
Domani il threequel????? webfhewvfhvwehjcvhjvsdhj CAN'T WAIT
Alla prossimaaaaaaa....Baci :)

12/06/12, ore 22:20

Oh, finalmente! Aspettavo questo capitolo da moltissimo e posso assicurarti che ne è valsa la pena. È grandioso! Alexa devo dirtelo le tue crisscolfer sono in assoluto le migliori. Io ormai immagino Darren e Chris con i caratteri e gli atteggiamenti che descrivi tu nelle tue fan fiction. Il capitolo mi è piaciuto molto e ho apprezzato che sia Chris l’attivo, perché secondo me è così nella realtà. Si, perché quei due stanno insieme è talmente ovvio e ormai non lo nascondono nemmeno. Per me tu hai un dono particolare: scrivi ciò che Darren e Chris stanno realmente vivendo perché da buona crisscolfer io sono sicura che quei due prima di mettersi insieme sono stati amici molto “intimi”. Comunque tornando al capitolo è giusto che almeno per la prima volta sia Chris l’attivo dato che è il gay dichiarato. Così come blaine è l’attivo con kurt. Anche se io in questa storia di attivo e passivo o seme e uke per dirla in termini di manga giapponesi, non ci ho mai creduto molto, un rapporto deve essere paritario e vario per funzionare. Comunque non mi soffermo su Darren che amo con tutta me stessa e che sposerò un giorno, a meno che non lo faccia Chris, volevo parlare proprio del nostro bel soprano perché mi piace moltissimo come lo descrivi così irriverente e malizioso, quel ragazzo è un mito. Ora passiamo alla grande notizia : stai per pubblicare il THREEQUEL DI CRISSCOLFER? COS'E', SI MANGIA?! E lo farai domani?! Ma tu ci vuoi morte. È una notizia grandiosa, sono felicissima! Ti dico solo un’ultima cosa GRAZIE. Per tutto quanto perché le tue storie sono fantastiche. Non vedo l’ORA di leggere il prossimo capitolo di Forced Cohabitation e il THREEQUEL!!!!!!!!!!

12/06/12, ore 22:15

Ok, direi che sei DECISAMENTE perdonata per l'attesa!!
Penso di essere abbastanza morta, queste sono le pause studio pre-maturità di cui ho bisogno! xD
Stavo già male quando ho visto che il quadratino di fianco a Forced Cohabitacion era diventato rosso, poi è iniziata subito con il botto e non c'è stato scampo di rinsavirsi xD
Sono proprio curiosa del continuo e del threequel!!
A presto, Sem :)