Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

02/04/12, ore 15:06

Kgedwfwuefdw sono pessima. D: No, sul serio, ho scoperto le tue fic qualcosa come due mesi fa e non ho mai commentato niente. Sono orribile ç-ç
Mi scuso davvero perché ho letto praticamente tutto ciò che hai scritto sul fandom Glee e Glee Cast, prima o poi lascerò delle recensioni anche nelle vecchie fic...
Detto questo, amo questa storia. *-* A parte che amo qualsiasi storia su Chris e Darren perché quei due sono assurdamente adorabili, questa fanfic è scritta veramente bene e mi fa morire dal ridere.
Concordo con Lea, quei due devono scopare. Pesantemente. Capire di essere perfetti l'uno per l'altro, sposarsi e adottare tanti bambini canterini che un giorno faranno il remake di Glee *---*
Sì, okay, le mie "recensioni" sono prive di qualsiasi senso logico. Ma non importa.
Questo capitolo è bellissimo, Chris mi fa morire "Non abbiamo cinque minuti! Arriveremo in anticipo per domani!" lol Lo amo. :33 Darren invece è così... Darren. Ovviamente. Quei due si completano. *o*
Bravissima, davvero! Al prossimo capitolo (e, scuola permettendo, recensirò anche le altre long, sia quelle concluse che quelle ancora in corso. Meno male che ora c'è Pasqua *--*)!
Un bacio! :D

Maggie.

01/04/12, ore 23:09

Molto bella! È appassionante e scritta benissimo, per quanto il mio modesto parere possa contare. È davvero fantastica! *w* Detto questo: quoto Leaaa! È una grande quella donna, tanta stima per lei. LoL E capisco Chris, chi non salterebbe addosso a DC... *Q* LoL Bravissima, i miei più sentiti complimenti. Al prossimo capitolo, Kia <3 ~ CRISSCOLFER IS ON, BITCHES!

01/04/12, ore 20:26

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! ok, questa FF è geniale e poi cioè la tensione sessuale è bellissimaa! Belli! *W CrissColfer*.. PS: lo so che non centra un emerito cazzo.. ma te sei Alexia (non so se si scrive così! >.<) cioè.. te oggi eri a Firenze con una maglietta decisamente geniale? Se non lo sei allora ho perso il lume della ragione e fai finta di niente! Ciao Ciao
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 08:53 pm)

01/04/12, ore 20:17

ahahahahahha io adoro Lea!!!!!! Chissà perchìè io queste cose me le immagino sul serio! Cioè...per me questa FF non è altro che la realtà! Devo avere dei problemi seri XD Spero davvero che alla fine Darren dichiarerà di essere gay,o almeno bisex, e scoperà con Kurt! E' il momento che tutti attendono *____* Vabbè ora basta dire oscenità... Volevo dirti che sei davvero brava! Questa FF è qualcosa di spettacolare e poi mi fa morire dalle risate XD Complimenti :D Alla prossima! Ciao ciao :D

01/04/12, ore 00:23

Povero Chris, rischia seriamente di finire al manicomio con questo comportamento di Darren anche, almeno a quanto penso di aver capito, la cosa sembra non dispiacergli. Come anche Darre; anche lui mi dà da pensare e il problema è che con lui è difficile capire quando scherza e quando fa sul serio.
Mi unisco all'urlo di Lea!!!
Chris deve seriamente correre ai ripari quindi le possibilità sono due: o butta fuori di casa Darren o... la seconda opzione credo che sia la migliore ma non la cito perché sono certo che tutti la conosciamo.
Chris e Darren, datevi una mossa!
Scusa la mancanza di parole ma l'ora tarda e la stanchezza si fanno sentire.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooooo!!!!!!!

Lusio

31/03/12, ore 22:06

Ahahahahahahah!Amo il tuo Chris e le sue crisi isteriche!è incredibile!e poi Darren....O.O oddio,dovrebbero rendergli illegare flirtare!Io certamente avrei inchiodato con la macchina!Ma vogliamo parlare di Lea?????Geniale!l'ho amata!la mia scena preferita è stata quella finale in cui Chris gli ha dato ragione sospirando alla visione del "ragazzo riccioluto" (NdiMe:scusa se mi sono preso la licenza ma ho smpr sognato di dirlo!:-P)Sinceramente anch'io ho sospirato,sei riuscita a descrivere con una precisione incredibile Darren!Davvero un capitolo piacevole e divertente complimenti tesoro!Un bacione tesoro!Ricky......

31/03/12, ore 19:47

AHAHAHAHAAHAH ODDIO devo smettere di ridere...NO questo capitolo è qualcosa di TROPPO divertente :D
Il risveglio così fluffoso dei due (dio che immagine bellissima che mi hai dato...io li immagino proprio così..addormentati l'uno sull'altro *---*) e poi Chris che inizia a sbraitare come un pazzo.
Ma Darren è proprio perfido...cioè flirtare così con quel poveretto di Chris..per poco non gli prendeva un collasso (a me invece è venuto un infarto...inizia la tensione sessuale a palla xD)
A volte mi chiedo se sei tu così crudele da far soffrire quei due oppure sono loro che ti obbligano xD (a volte faccio questi strani pensieri xD)
E poi arriva Lea che grida i nostri pensieri "VI PREGO SCOPATE" ha ragione la poveretta...non oso immaginare quanto possa essere intollerabile avere quei due intorno con una tensione sessuale COSì forte...Povero Chris, poveri noi xD
Al prossimo capitolo...
Baci :)

28/03/12, ore 15:11

Sììììììììììììììììììììììììì sei tornata!
Che meraviglia, ho un sacco di aspettative su questa ff, mi ispira da morire.
Tu sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che questo l'ho adorato.
Che tesori, lavorano insieme, fanno la spesa insieme, si addormentano insieme, VIVONO INSIEME.
Sembrano sposati, LI AMO *-*
Ok basta, potrei partire con una specie di lode a Darren e Chris che non finirebbe più.
Ancora complimenti :)
Alla prossima, Meg.

24/03/12, ore 13:46

Che bello! Sei ritornata! :D
Mi mancavano gli aggiornamenti di questa tua CrissColfer e iniziare mettendo in mezzo una piccola fan ha riempito il mio cuore di tenerezza; per darti un'idea sto traboccando di cuoricini e arcobaleni e a me non capita mai... se escludiamo quando vengono tirati in ballo i cuccioli.
Piccola digressione che non c'entra niente: ieri, al negozio di giocattoli di mia sorella nel quale lavoro è venuto un signore con la figlia nel passeggino e questa piccolina ha comprato (ci crederesti) un piccolo peluche del Teletubies viola (Tinchiwinki), lo stesso che si vede nella seconda puntata della terza serie, nella scena tra Kurt e Brittany e della propaganda elettorale. Come rideva quella bimba XD Non posso farci nulla: sono figlio di quella balia di mia madre.
La scena finale è stata veramente * * e ho detto tutto. Sarò io che voglio vederlo, ma mi sembra che Darren ci stia prendendo gusto a questa "coabitazione forzata".
Al prossimo capitolo.
Ciaooooo!!!!!!!!

Lusio

24/03/12, ore 13:26

Tu sei la perfezione quando scrivi di Darren e Chris =)
Le tue CrissColfer sono le più belle in assoluto! Amo davvero come descrivi il personaggio di Chris (che secondo me è verosimile :D) e Darren mi fa morire dal ridere. Sai chi mi ricorda,il coniglietto schizzato di brutto della duracell xD Questo capitolo è così dolce, loro al supermercato e Darren che fa i capricci perchè vuole le caramelle (ma come fa Chris a resistere a quel piccolo hobbit fatto di caramello distillato?)xD Se fossi stata io nella piccola fan sarei morta sul colpo per poi resuscitare e buttarmi addosso a Darren e Chris....e poi sarei morta di nuovo tra le loro braccia *--*
Comunque l'idea della tua ff è assolutamente fantastica..loro due in una convivenza forzata...già immagino cosa ne potrebbe uscire *Q* Non vedo ovviamente l'ora di divorarmi il prossimo capitolo,che aspetto con tanta ansia e curiosità :)
un bacio :)

P.S torno un secondo al capitolo 2 per dirti che ho AMATO la scelta della canzone As long as you're mine *-* è una delle mie canzoni preferite in assoluto e ho sempre pensato che sarebbe un PERFETTO e MERAVIGLIOSO duetto Klaine...ma perchè i RIB non mi ascoltano mai xD

23/03/12, ore 22:49

Aaaaaaaaaaaaaw questo capitolo è stato  qualcosa di stupendo! Troooooppo tenero *__________* La scena al supermercato prima mi ha fatto schiattare di risate e poi quella con la bambina invece mi ha fatto brillare gli occhi *_* Io sono convinta che nella realtà Darren e Chris si comporterebbero sul serio così con i bambini! Per quanto riguarda l'ultima parte...beh,è stata meravigliosa,il massimo della tenerezza *___________* Ti faccio tanti complimenti per questa FF,mi piace davvero tanto e tu sei bravissima a scrivere :D A presto! Ciao ciao!

23/03/12, ore 22:11

Ehi,ehi,ehi, quella Ashley per caso sono io? Insomma, potevi pure dire che ero io xD *sogna!*
Oooh, ritorni con un fluff schifosamente schifoso quanto adorabile !
Bravissima :)

23/03/12, ore 21:58

Ciao!!! nuova Fan!! Ho tipo divorato tutte le tue fanfiction! Scrivi così...SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT!!! Darren e Chris sono così pucciosi anche io voglio abitare con loro due!!!(E vai con la Threesome) Muahahaha. Aspetto il prossimo Baci XD

23/03/12, ore 21:29

arcobaleni e puffole rosa se mi piacciono auesti due *-*

23/03/12, ore 15:41

Ohhhhhhhhhhhh!! Che cosa adorabile! Potrei sciogliermi da quanto è dolce!!
Hai assolutamente ragione,.. ADORO questo capitolo! XD Credo che potrei sciogliermi come la strega dell'Ovest sul mago di Oz!!!!
Davvero,..."magica" l'ultima parte!!
Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!