Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

20/11/12, ore 21:33

Oddio non so nemmeno da dave iniziare.
la tua FF è davvero, davvero, davvero, tanto tanto tanto tanto stupenda, lo giuro. Mi è piaciuta un sacco, ho pianto quando Dare si è seduto da solo dul divano con l'anello, ma devo ammettere che ci sono rimasta male quando ho scoperto che era un sogno di Chris, anche se dopo c'è un "nuovo ri-inizio" della storia è una cosa (il sogno) che non amo nelle storie generalmente.
Vabbè a parte quello è davvero scritta molto bene, anche le parti più intime e hot, che sono molto difficili da descrivere senza risultare troppo banali e ripetitivi. complimentoni :D

Yayyyyy :3     Michi

20/11/12, ore 20:40

oggi è stata una giornata bellina, divenuta splendida grazie a tutte quelle foto a NY di loro due, bella contenta vengo a leggere l'ultimo capitolo di questa storia ..e cosa faccio? SCOPPIO A PIANGERE.
il momento tra "ben-" e "Chris si sve...-" è stato uno dei momenti più brutti della mia vita, believe me.
*èunaffèunaffèunaffèunaffèunaff*

20/11/12, ore 20:00

OMGGGG ERA SOLO UN FOTTUTO SOGNO??? WHAT?? okok calmiamoci, mi sembra di capire che comunque era una specie di premonizione voglio sperare, per quanto ben fatta e dettagliata...VERO??? Anyway, mi dispiace moltissimo che sia l'ultimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni le altre ff, o che magari ti dai a una nuova CC chi lo sa? *ci spera che sia anche a rating red ahahah xD* però è stata davvero bella, divertente intensa *si come Cooper ahahah* weeeeell che dire ancora? Io boh, sei il mio mito, la mia scrittrice preferita di tutto efp e se andremo al Giffoni io ti incontrerò e ti salterò addosso strappandoti i capelli e facendo una foto con la refurtiva(?) *Chiara, così la spaventi lol* *OK! O.O* e voglio un autografo perchè sei troppo per me *w* ben, ora che ho rubato anche troppo del tuo prezioso tempo *sempre se mi ti sarai cagata :')* *ci spera tanto* io mi ritiro a sciogliermi ancora e ancora e ancora perchè dopo le foto 75834573857 foto Crisscolfer + il tuo capitolo.....BOOM il mio cervello è ridotto in pappetta e devo distruggerlo again and again, so...grazie di tutto e ci vediamo alla prossima FF...

SEI UNA FOTTUTA MITA!

Ran Mouri (aka Chiara xD)

20/11/12, ore 14:52

No ti prego …non ci ho capitol nulla!!
Ma tutto quello che ci hai narrato fino ad ora era solo un sogno?
No non ci posso credere ..sembrava così realistico … e quindi alla fine tutto ricomincia da capo?
E l’anello?
No non ci posso credere .. sto piangendo!!

20/11/12, ore 10:38

Ok partiamo col dire che con tutti gli scleri sul tuo profilo FB credevo che fosse successo il putiferio xD! Poi stamattina leggendo con calma il capitolo ho pensato:"Beh,, ok era tutto un sogno.. ma poi sono davvero costretti a una convivenza forzata.. potrebbe succedere di tutto! u.u" E con questo pensiero ti faccio tutti i complimenti del mondo! Come hai scritto tu su Facebook, le storie si scrivono da sole, e beh questa è davvero mozzafiato! Poi stamattina tra foto CrissColfer che pattinano e si abbracciano le tue FF mi fanno tornare sana di mente! Davvero, complimenti e un bacionee! :*

19/11/12, ore 23:55

Non posso crederci. Faccio sempre la lettrice silenziosa ma dato che siamo arrivati alla fine la recensione ci vuole. Ci stai dicendo che era tutto un sogno? Geniale. E la realtà al di fuori dal sogno si prospetta ancora meglio. Sei un mito e hai un talento fantastico. E si devi ancora scrivere tante cose belle quindi non possiamo ucciderti! Un sequel non mi dispiacerebbe affatto! Ancora complimenti! Fede.

19/11/12, ore 23:44

Ho adorato questa FF e il finale per me è assolutamente fantastico...
Alla fin fine sembra che il sogno sia destinato ad avverarsi, quindi io non ho nessuna voglia di farti fuori... E poi sei troppo brava a scrivere per essere eliminata XD
Un bacio
Serelily

19/11/12, ore 22:59

ciao wow un finale perfetto per questa storia Chris è Derren cosi belli mamma mia,questa storia mi a trasmesso tanto davvero è mi dispiace che è finita, ma si sa le cose belle finiscono,grazie per tutte queste emozioni che ahi regalato scrivendo questa ff.:)

19/11/12, ore 22:36

AWWWWWWWWW *_________________* sto per morire,seriamente dico u.u
Come ti ho già detto su facebook,questa è una della fanfiction più belle che abbia mai letto!
Tu sei fantastica! Amo le tue ff! E niente...questa è stata magnifica!
Il finale è imprevedibile,e l'ho amato!
Comunque mi è dispiaciuto che sia finita,ma comunque aspetto altre CRISSCOLFER!
Spero di rileggere presto nuovi aggiornamenti.
CCIAO!

19/11/12, ore 22:07

No ok, sono un attimo sconvolta.
cwwc my feelings.
Era tutto un sogno :cc
Ok, la parte in cui Chris si dichiarava a Darren mi ha fatta abbastanza morire.
Chris che chiama Darren all'alba per dirgli che non vivranno mai insieme è un cucciolo poi dfsjkla.
Però la fine è dolcissima, Chris che va da Darren per questa convivenza forzata.. dove l'ho già sentita? aahaha
Nonostante attimi di tensione massima vari (?), è un capitolo stupendo, come gli altri d'altronde..
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff, taaantissimi complimenti, un bacio, Laura ♥

19/11/12, ore 21:48

ALEXA WHAT ARE YOU DOING??? ALEXA STAHP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE CAZZO TI è SALTATO IN MENTE???? PERCHè DEVI FARCI QUESTO????? TI DIVERTE COSì TANTO "VEDERCI" PIANGERE???? ç_______________________ç
Alla frase "Chris si svegliò di soprassalto" ti ho mandato i peggio colpi ed ho cominciato a piangere come un'idiota..però poi ho letto la fine....e ho ritirato(?) tutti i colpi che ti ho mandato e ho cominciato a piangere ancora di più.....
Onestamente non capisco cosa ci sia di così male in questo finale , praticamente succederà la stessa cosa che ha sognato Chris , anzi , scoperanno ancora più selvaggiamente!

19/11/12, ore 21:20

ODDIO DIMMI CHE NON HAI FATTO FINIRE QUESTA STORIA MAGNIFICA COSI'.
DIMMELO TI PREGO.
TI ODIO -.- TI ODIO CON TUTTA ME STESSA -.-
Cavolo loro erano dolcissimi, io mi stavo incucciolosendo tantissimo alla fine e...TUTTO UN SOGNO?!!?!?
SEI SERIA?!??!
Non sono nemmeno riuscita a ridere per la fine CHE DOVREBBE FAR RIDERE -.-
Io amo come scrivi, seriamente ma non puoi lasciarmi così alla fine di una storia fantastica!!

19/11/12, ore 21:19

Beh, io mi limito a farti i complimenti.
Quando ho letto "chris si svegliò di soprassalto" ho avuto momentaneamente l'impulso si scovarti e lanciarti un pacco bomba, ma poi mi sono dovuta ricredere. Lo ammetto. Il finale è geniale, a me è piaciuto tantissimo. Si capisce come va a finire insomma. Non penso che tu l'abbia immaginata diversamente..
Questa è la ff che hai scritto che mi è piaciuta di più in assoluto. Brava, davvero :))
Un bacione!

19/11/12, ore 21:06

TUUUUU!!!TU ESSERE IMMONDOMALEFICO *va avanti per una buona mezz'ora*
...
oh, ciao!
e quindi, siamo arrivati. Ci siamo davvero.
NON STO PIANGENDO, giuro!mi sudano gli occhi solo!
ah, sembrava essere finito tutto perfettamente e poi...BUM!
Ti prego, non lavorare mai, MAI, per un emittente televisiva. Non mettere mai su una serie, o rischieremmo seriamente l'infarto..
dai, passiamo al capitolo..cercando di non piangere come un idiota.
La parte del sogno, ok devo convincermi che fosse solo un sogno, un meraviglioso dolcissimo sogno, è stato il finale perfetto.
Davvero, la storia degli spaghetti, il ristorante, loro due e la tensione irrisolta,fottutamente perfetta!
e poi bhè..dai sogni ci si sveglia!
sorpresa!
Non solo non convivono, non solo non stanno assieme, ma fanno già sesso ed entrambi sanno dei sentimenti(almeno suppongo) dell'altro
BOOM BOOM BOOM! BABY YOU'RE FIREWORK!

alla Perry le fai le scarpe con queste scene shock!
e infine la storia della piscina, tremendamente divertente e in linea con il resto della fic!
che dire, meravigliosa!
sono felice di poter dire, almeno questa volta, io c'ero!
è stato fantastico condividere con te questi momenti! sei una scrittrice che vale davvero, piantala di definirti da quattro soldi, perché io e qualche centinaio di persone.
Sei fantastica, e se Darren e Chris ti incontrassero, dopo essersi ripresi dallo shock di essere spiati, lo riconoscerebbero anche loro.

Alla prossima, dear! Ti aspetto con "CC is out" e con la Klaine!
se poi ti viene il pallino, sarebbe carino anche fare un sequel di questa, o magari un prequel? tanto per capire come siamo arrivati a questa situazione XD

tanto amore,tesoro!
Gip(alias Giusy G H ;])

19/11/12, ore 21:05

Tu!! Vorresti dire che abbiamo letto 15 capitoli sclerando per loro per poi scoprire che è tutto un sogno?! You are a fucking genius! Se finirò in manicomio per fangirling estremo la colpa sarà solo tua! Dalla premessa quasi quasi pensavo che scegliesse Jim *me impazzita* Però il risveglio... Chris ti sembrano cose da fare?! Qualcuno distruggerà il mio piccolo cuoricino di fangirl prima o poi... Almeno potrò dire che ne sarà valsa la pena: CrissColfer is on!