Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

03/05/12, ore 15:09

perchè? me lo spieghi perchè adoro così spudoratamente i tuoi racconti?! insomma sei fantastica, davvero :) ti prego non smettere mai di scrivere, non riuscirei a sopportarlo.. sei meravigliosa! :D sul serio sono sorpresa da come non riesca a interrompere la lettura di un racconto e quando qualcuno mi ci obbliga vorrei tanto avere i sai di Chris.. sei.. io.. non c'è che dire, ti adoro! :)

17/04/12, ore 22:52

tu non puoi capire lo stato in cui sono adessocioè..lo saprai bene visto che hai scritto tu tutto questo) ed è davvero imbarazzante ma cazzo (scusami) scrivi in un modo pazzesco e coinvolgi troppo!!! *-*
Dio..la scena del letto....sto ancora malissimo...ho il cuore che batte a mille....Quando darai un po' di respiro al nostro Chris e soprattutto a noi?!?!XD Qua la tensione sta raggiungendo livelli difficilmente sostenibili XD, anche una cosa piccina picciò basterebbe per prendere un po' di fiato ç_ç
ciaoooo al prossimo capitolo!!!

17/04/12, ore 22:40

“Non dovresti chiederti proprio un bel niente” continuò alzando il mento con aria indispettita e voltando lo sguardo. Darren in tutta risposta sogghignò ancor più maliziosamente e si avvicinò all’altro, poggiandogli le mani sui fianchi.
 “Dici che non dovrei chiedermelo ma puntare direttamente a scoprirlo?” gli sussurrò in un soffio caldo all’orecchio, con tono allusivo rotto appena da un filo di divertimento, mentre cominciava a muovere le mani come se volesse insinuarle sotto la sua t-shirt.
 “DARREN!” sbraitò Chris sconvolto e avvampando da capo a piedi, mentre lo allontanava con forza. Il moro a quel punto scoppiò a ridere fragorosamente con puro compiacimento, facendo scattare la sensibile vena irascibile del soprano il quale non ci pensò due volte a cominciare a colpirlo sul petto senza preoccuparsi di non fargli male, neutralizzando i tentativi di scusa di Darren. - cioè...sono qua che mi sto letteralmente sciogliendo....non ce la faccio più °__°

“E io, per rispetto della mia dignità e della tua sanità mentale, non ti dirò che su uno sexy come te è un po’ impossibile non fare pensieri sconci”
 Come riuscì a non inchiodare di colpo o a non finire contro un albero, è un mistero che Chris non si sarebbe mai spiegato. - Darren cosa non sei *Q*

“Adesso no. Non è più divertente, non è più accettabile, è solo dolorosa. Voi due vi lanciate delle occhiate fameliche ben oltre il limite della decenza, e le persone che vi sono accanto, guardandovi, riescono a pensare soltanto “VI PREGO SCOPATE”. - Lea for president X'D

E forse era seriamente arrivato il momento di trovare una soluzione. - e troviamola sta soluzione daje!!!!!! *_*

17/04/12, ore 22:30

tutto questo zucchero mi farà morire!!!!!Ma quanto sono adorabili?!?!?In un modo adorabile come solo adorabilmente sanno fare!! *w*

17/04/12, ore 22:22

La frustrazione sessuale lo avrebbe ucciso, ne era certo. - e sta uccidendo anche me XD cioè...questa storia è pazzesca e sta diventando una droga XD Le situazioni imbarazzanti le amo troppo e Blaine è davvero irresistibile!!

“Perché stavi pensando male! Ti si legge negli occhi! Vi siete fatti tutti degli scenari mentali che nemmeno il peggior porno gay della terra!” ribattè il soprano guardando con fare inquisitore la ragazza, che sbuffò arrendevole. - dopo il fandom viene il cast  di sicuro XD

“Beh, potrebbe succedere, mai dire mai” - *___*

17/04/12, ore 22:12

sono assolutamente adorabili!!!!!!Sono così fluffosi *_*

“Oh ci sono un sacco di altri miei talenti che non conosci” - eccallà XD Intanto Darren gliele butta lì sempre ahahaah lo adoro *_*

questa storia mi prende un botto *___*

“Canteresti per me?” - awwwww che cosa bella *w*

“Ho capito via…se continuiamo così non mangeremo mai. Sei troppo bello, mi distrai” commentò Darren facendo ridere soavemente Chris, che con un balzo fluido scese dal bancone e si avviò verso la porta

“La tua eterosessualità Darren! Tienila d’occhio, sta scappando”
cioè...troppo <3 - vado a continuare con il recupero capitoli XD -

17/04/12, ore 21:50

no cioè vabbè però acciderbolina...ok...mi calmo XD Capitolo fantastico!!!!! "Passarono diversi minuti così, poi Chris si avviò verso la porta per andare a prendere gli ultimi vestiti da sistemare, ma invece di uscire direttamente, deviò appena il percorso per affiancare Darren e posargli un tenero bacio sulla guancia." ADORO!!!

16/04/12, ore 23:07

Questi sono i capitoli togli-fiato!
Non avevo mai pensato ad un Chris che si fa le liste di pro e contro, ma quando l'ho letto non ci ho trovato niente di strano, l'immagine di Chris tutto impegnato a trovare delle scuse campate in aria per non "risolvere la tensione" mi è sembrata del tutto naturale! Ti dirò Chris + Taccuino = la mia nuova OTP xD
Ma è da quando Darren con tutta la nonchalance del mondo sbuca in camera di Chris, dopo che lui ha appena scritto a lettere cubitali "DIO DARE!" che inizia ad arrivare quella tensione sessuale che si tagliava col cortello, un cortello sempre più affilato andando avanti col capitolo!
Darren che si arrampica su Chris, che fa il broncio solo per farsi dire le cose tenere da Chris, la lotta, la posizione, le frasi che si dicono sono un crescendo mica da ridere! Ad un certo punto mi sono dovuta dire 'Samantha se non respiri muori e se muori non riesci a finire il capitolo e men che meno la fanfiction!'
La scena fluff alla fine poi è stata molto bella! Che tenero Darren che si addormenta sulle parole crociate (un po' come me con il libro di filosofia xDD)
Al prossimo capitolo (ovvero spero molto presto ;D), Sem :)

16/04/12, ore 21:18

Che bel capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Devo ammettere che anch'Io immagino Chris preciso ed organizzato (come sempre mi trovo d'accordo con i tuoi headcon)Mi è piaciuto la descrizione che hai fatto di Chris che stila la lista dei pro/contro,da un lato (contro) scrive tantissime ragioni,alcune valide del tipo"Siamo colleghi" altre puramente assurde!!!!!!!!!!! (leggasi:"dovrò lavare più spesso le lenzuola") si vede lontano un miglio che sono scuse campate in aria per resistere a ciò che in realtà vorrebbe fare,dall'altro (pro) scrive con talmente tanta forza da strappare il foglio (maledetti ormoni!)è poi Darren!è incredibile ed esilarante soprattutto quando fa arrabbiare Chris!Ma vogliamo parlare della lotta????dire che la tensione sessuale si tagliava con un coltello è poco,sono stati vicini dall'abbandonare ogni frammento di raziocinio (cosa impossibile visto l'incredibile self-control di Mr.Colfer)mi è piaciuto anche il fatto che Chris sia riuscito a rispondere a tono a Darren "FintoEtero" Criss!Stupenda la scena fluff finale!Un bacione tesoro!Riky...........

16/04/12, ore 21:07

Ommammamia.
Qui... qui... C'è taaaanta carne sul fuoco.
Bene bene.
Avrei immaginato che la cosa si spingesse un po' più avanti, ma ovviamente, Chris ha tutte le sue paranoie... E DC che fa il cuccioloso solo per farsi fare i complimenti è da adorare! xD
Al prossimo capitolo!
Chiara. <3 - Gryffindor <3

16/04/12, ore 20:55

Io ti adoro. No, IO TI AAAAMO!
Questo capitolo era fantastico, ma tutta questa tensione mi farà impazzire!
Mi ero già pregustata un po' di porcate Crisscolfer e invece.. tanta tanta troooppa tensione sessuale!
Ti prego, dimmi che ci sarà un aggiornamento presto!
P L E A S E ! (e lo sto urlando, perchè sono sentimenti davvero INTENSI)
Complimenti come sempre :)
Un bacione, Meg.

16/04/12, ore 19:00

Eccomi a recensire anche quest'altro FANTASTICO, FAVOLOSO... TUTTO capitolo :) !!!!! Sì, proprio questo che sto indicando con il dito (Cooper mi ha messo la fissa XD)!!!! E' semplicemente stupendo, e poi anch'io Chris lo vedo come un maniaco dell'ordine... e pronto a sclerare per qualsiasi cosa!!... Bè, Darren non è proprio qualsiasi cosa però XD!!!! Ho rischiato di morire quando ho letto la scena della lotta sul letto (oddio che gioco di parole XD)... Sono rimasta in apnea per tutto il tempo XD!!!! Devo riprendermi!!!!

Aggiorna in fretta :) Ho bisogno della tua storia XD!!!! E' una droga!!! (Solo che gli effetti sono tutti benefici XD)!!!
Ciau :)

16/04/12, ore 15:38

Non è giusto! Ti odio! (con amore, però <3) Vedendo il titolo ho sperato in un bel capitolo smut e invece sono sempre nella stessa situazione, povero Chrisuccio :( Ma mi è piaciuto un sacco lo stesso, non fraintendermi.... come ho già detto millemila volte, fino alla nausea, sono adorabili anche da amici *-* considera che l'ho letto stanotte e sto awwando e ho gli occhi a cuoricino da allora xD Che stronzo Darren, che prende in giro Chris senza il minimo scrupolo... ma non illuderti di essere un così grande attore, Dare, noi abbiamo sgamato subito la tua relazione con Chris ù.ù
Vabbè, vado, per domani ho il mondo da studiare di matematica, e invece sono a cazzeggiare tra EFP e Facebook xD Quindi scappo! (Bugia, non ci credo neanche io, tra massimo mezz'ora sono di nuovo qui xD)
(Immancabile) Ps: in risposta alla tua domanda nella nota iniziale... no, non sono sopravvissuta affatto, in realtà sono morta ed è il mio fantasma che scrive ù.ù
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 03:40 pm)

16/04/12, ore 14:29

Penso che sia la prima volta che commento una tua storia,anche se le ho praticamente le tte tutte(si,lo so,sono una vergogna,andrò ad autopunirmi con i sai di Chris in un angolino più tardi). Ma dovevo farmi passare le crisi d'autostima perchè CAZZO tu scrivi stupendamente!! Partendo che vabbè la tensione sessuale tra Darren e Chris la descrivi benissimo ma mi fai sbellicare dalle risate! Ma dove ti escono certe cose? Bravissima!1 Darren è un puccioso e lo strapazzerei di coccole!!