Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

16/11/12, ore 18:44

Oddio no ... non è possibile!
Comunque è sempre vero .. appena ti decidi e scegli .. c'è qualcosa che intralcia la tua strada .. ed è quello che è successo a Darren ... ed è ovvio che ti viene da chiederti .. ma perchè non ho parlato prima io??

C'è solo da sperare che quella scatolina, magari con un biglietto .. venga per caso, ma solo per caso lasciata in quell'ultima settimana a casa di Chris ... che dici .. si può fare?
Ciaoooo

16/11/12, ore 18:01

nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope.nope. you can't. IO TI ODIO. ALEXA DOMINICI, IO TI ODIO.

16/11/12, ore 16:53

ciao stupendo capitolo,anche se la fine ti rimane un po di tristezza,ma perchè non ah parlato prima Derren uffa, povero ricciolino c'è rimasto male,però anche lui doveva dirlo prima,ma purtroppo si sa che Derren è molto lento a capire,comunque no vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,anche se un po mi dispiace che finisce mi sono affezionata a questa ff <3,grazie come sempre il capitolo.:)

16/11/12, ore 13:35

mi fido ciecamente di te, TU sei la regina del CrissColfer e so che non potresti mai 'fare del male' a quei due sgamosissimi ragazzi!!! *w*
Capitolo assolutamente fantastico e devo dire che ci stava pure bene questa cosa per far sì che si rimanesse con il fiato sospeso: il sentimento che lega quei due c'è ma solo Darren al momento era pronto per questo e, benedetto ragazzo, dovevi agire prima!!!!! ç_____ç Questa cosa mi ha spezzato un po' il cuore: uno va tutto entusiasta e poi scopre che la persona di cui è innamorato si sta frequentando con un altro.....ahimè ci sono passata per cui posso immaginare la delusione ed il dolore di Darren ç____ç
Anyway, attendo con ansia l'ultimo capitolo per sapere cosar farà Chris a questo punto!!!!!!!!
un bacione!!!Fede

16/11/12, ore 11:17

Sono già emotivamente instabile. Sono pure malata. Muffin fa solo porcate. E tu mi trafiggi il cuore.
Cazzo, non pensavo di arrivare alle lacrime + singhiozzi + sfilza di nononononono.
Per questo capitolo ho avuto più o meno la stessa reazione che ho avuto per la 4x04, e non è decisamente una bella cosa.
Darren ha finto troppo bene, Chris ci crede seriamente, il mio cuore è in poltiglia, e i miei occhi continuano a lacrimare come le cascate del Niagara.
Porco Muffin, e sì, uso termini osceni solo perché sono sconvolta, tu..tu sei crudele, te l'ho scritto in bacheca e te lo scrivo anche qui.
Ma posso capire come ti sei sentita scrivendolo, il capitolo. E francamente mi chiedo come ci sei riuscita senza sentire il bisogno di farti fuori tu stessa -magari sono solo io che ha questi istinti quando fa lasciare la coppia del suo cuore, non lo so XD
Vabbè, in ogni caso..si,mi ha spezzato il cuore ma è bellissimo. Quindi..beh. Io aspetto l'ultimo.
Tralasciamo che solo quel pensiero mi uccide. Ma perché finiscono le storie? Boh, dovrebbero essere infinite. <.<
Ok. Me ne vado. Vado a buttarmi giu dal balcone.

16/11/12, ore 01:12

Il finale è stato un colpo al cuore! Sto piangendo come un'idiota!
Darren , tesoro miooo :(
Ovviamente la storia finirà con Chris e Darren che fanno zuba -zuba su un unicorno che cavalca un enorme arcobaleno fatto di glitter e paiette, vero????????????? VERO?????????????????
Bene , adesso me ne vado a piangere in un angolino * scappa piangendo disperatamente*

16/11/12, ore 00:27

...Ehm..
Ti ho già scritto su Facebook appena ho finito di leggere il capitolo ma.. voglio recensirtelo, come ti ho promesso che farò fino alla fine. Qualunque cosa accada. E in questo caso.. ANCHE QUESTO. çwç
Beh.. vorrei trovare le parole per iniziare a dirti qualcosa di senso compiuto ma mi esce solo 'Alexa. No. Alexa, perchè? No. no. Nope.' Ti risparmio invece le altre frasi su Darren e Chris e soprattutto il modo inquietante in cui mi sto donalando con la testa immersa nelle ginocchia, dai.Non è una bella vista.
Sono sconvolta e in confilitto con me stessa, perchè VOGLIO odiarti, ma non posso. PERO' TI ODIO. Ma è come quando odio il pelatone, quindi tranquilla, credo.
NO, NON STARE TRANQUILLA. COME PUOI? ECCO, BEH.. I-I-IO.. *va a nascondersi* No, ok. Volevo commentare TUTTO il capitolo ma non ci riesco proprio, perdonami.
Passiamo al finale, quello che mi ha distrutta completamente. Mi domando seriamente come io sia in grado di scrivere, dato che ho la vista annebbiata dalle lacrime e quello che ho davanti è così sfocato da non farmi vedere nulla. çwç
Mi hai fatto venire i brividi, caspio.

''Nell’amore, il tempismo è fondamentale.

Quando ti accorgi di essere innamorato del tuo migliore amico devi dirglielo subito, all’istante, non importa con quale mezzo, non importa in che modo, la cosa importante è non aspettare.

Non lasciarlo parlare prima di te.

Perché anche se te ne accorgi tardi, puoi rimediare.

Ma se aspetti, sei spacciato.

E Darren aveva aspettato.''
NO MA.. ODDIO. Perchè? çwç
Andrà tutto bene.. vero? Io credo in te, in Darren, in Chris, in tutta questa magia.
Mi aspettavo che questo capitolo sarebbe stato.. un po triste. Ma di certo non mi aspettavo che quasi piangessi coi singhiozzi. Sei sadica, hai partorito TU tutto questo. Ti odio çwç
Mi sento vuota, dal dolore. Mi bruciano gli occhi, avresti dovuto avvisarmi: mi sarei struccata çwç
Un orsetto lavatore, ecco. SONO DEPRESSA IL DOPPIO.
No, ok. Ci sto provando, ma nulla. Non mi passa.
Farò in questo modo: invierò questa recensione, andrò a leggermi qualche altra FF tua, poi ci riproverò più tardi a tirar fuori qualcosa di accettabile e completo, perlomeno. Okay? Ora, se vuoi scusarmi, vado ad uccidermi.<3
Mi raccomando, eh! Il capitolo finale °-°
PAGHERO' QUALCUNQUE COSA PER AVERLO, SAPPILO.
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 12:29 am)

16/11/12, ore 00:11

Alexa..
Io so che probabilmente ami essere "insultata" ma non va bene!
Cioè NESSUNO dovrebbe insultare una bella personcina come te.
Ma per tutte le balene arenate COS'E'!?!?!?!?
Cioè io amo Darren più della mia vita, questo gli fa l'anello con la catenina (che cazzo.....) "As long as you’re mine." CI RENDIAMO CONTO!?
Io spero DAVVERO che il finale sia FELICE.
Non tanto perché qualcuno potrebbe venire sotto casa tua e tirarti una bomba ma perché probabilmente qualcuno potrebbe suicidarsi. Insomma non vuoi sulla coscienza qualche persona, giusto!?

BENE!
Dopo questo sclero, la parte buona della mia (non) recensione:
Scrivi sempre così kjhsdfjsdjfskjdhfkjsdhfkjhas come si fa!? Adoro ogni tua cosa, sempre dettagliatissima. E ti adoro. Continuerò a dire che scrivi DIVINAMENTE anche se questo capitolo mi ha fatto perdere 6-7 anni di vita.

Okay, me ne vado!

-Vane-

16/11/12, ore 00:05

Ma...io...ok..devo riprendermi..
Tu...ok..respiro profondo...
No, scusa non ce la faccio.
No, perché Darren non ha colpa.
E neppure Chris ha colpa.
Vorrei darla a Jim ma mi sembra un tipo garbato
E tu...tu,mia cara autrice,ho il sospetto che stia messa peggio si noi a depresione..
No,"as long you as you are mine" no...
e l'anello....
Sto signhizzando,davvero...ok, forse è colpa della stanchezza, ma ora sono decisamente uccisa..
Ti prego, scrivi il prossimo come hai scrito questo e aggiorna domani o dopodomani
Ok, è troppo, ma almemo ci ho provato
Alla prossima..un bacio..
Gip

15/11/12, ore 23:59

STO TOSSENDO DA 5 MINUTI :O
cosa?
come?
perchè?
ok sono bho non so neanche descrivere come sono :o
cioè :o sono :o e basta :o omg ok :o
si le mie recensioni sono proprio carine dicono :o
ok :o magari riprovo domani o tra un paio d'ore che ora l'unica cosa che riesco e a dire è :o bho :o

14/11/12, ore 23:57

Fammi pensare ad un motivo per non venire sotto casa tua... Mmmm... Ah si sto aspettando tutti gli aggiornamenti delle tue ff!!
No scherzo xD Ci sta che non fili tutto liscio, altrimenti non c'è neanche gusto se va sempre tutto bene!
Jim poveraccio dev'essere anche uno simpatico, però non c'è proprio paragone!
Chris che pensa le cose che penso io di Darren ogni santa volta che lo vedo è fantastico <3 e sono perfetti qualsiasi cosa facciano, anche stare al telefono! :D
Al prossimo aggiiornamento, un bacione, Sem :)

14/11/12, ore 01:40

...NON POSSO ODIARTI E LO SAI. OK, OK. DOBBIAMO ANDARE PER GRADI E VISTO CHE SCRIVENDO COSì TI SEMBERO' ARRABBIATA IL DOPPIO DI QUANTO NON LO SIA GIA', scriverò normalmente per tranquillizzarti..
Ecco, mi riesce già difficile da adesso perchè sembra che io non stia urlando. Ed effettivamente non potrebbe esserci cosa più falsa, perchè:
Primo: non mi ero accorta dell'aggiornamento, sono passata a controllare e per poco non mi strozzavo con l'acqua che stavo bevendo tutta beata nel lettuccio, si.
Secondo: ho iniziato a fangirlare per mezz'ora, dopodichè, ho iniziato a tremare incostantemente per l'ansia e l'entusiasmo, senza smettere di urlare e saltellare e spargere arcobaleni.
Terzo: mi sono decisa ad iniziare a leggere almeno il titolo del capitolo, andando in panico subitissimo. Mi sono sentita tanto spiazzata, che per un attimo la mia camera è sparita e mi sono ritrovata in uno scatolone con cinque cani e otto gatti appollaiati a me ed io che chiedo l'elemosina sotto la pioggia con la mano tremante, vestita di stracci. No, giuro che non esagero. çwç Anywayy.. Così, visto che è passato un mese, sono tornata a vedere il finale del capitolo precendente per rinfrescarmi la memoria e BOOM, il mio cuore per poco non si spezzava ancora di più: 'sto fottutissimo, cazzutissimo Jim.
No, dico. Io l'ho odiato da subito, ok? Ma ora. Ora non è sulla mia lista nera: è la mia lista nera.
Ok, seriamente. NO NO NO E NO. AVEVO PROMESSO DI SCRIVERE IN MINUSCOLO MA NON POSSO, SONO IN ANSIA E HO PAURA. C-C-C-C-COSA VUOLE? Ti giuro che divento Saw e passo a prenderlo, insieme ad Eli C, e gli propongo un bel gioco a tre. In effetti uccidere una persona in più, divertendomi, non mi duole. Quindi è ok.
Però Dio, o meglio Chris-to, quanto mi manca Dare! E' incredibile quanto una persona possa mancare così tanto, in questo modo qui. Davvero, quella casa è.. brr, troppo vuota senza lui. E credimi, io lo lincio, Chris. SI, LO FACCIO. PERCHE' NON PUO' PENSARE QUELLE COSE, NEMMENO PER RACCONTARE BUGIE A LUI STESSO. SEMPLICEMENTE NON PUO'. LO DICO A DARE. *faccia da cucciolo bastonato*
Ok, la smetto. Avanti: Sono troppo triste al pensiero che mancano solo due capitoli. Voglio dire, come farò poi? Almeno sono sicura che saprai come renderci felici con un finale perfetto, eh eh eh ehhh? Confessa che ci ami. <3
MEHEHEHEHEH, *sparge terrore*
Okay, sto divagando.
Perchè con te mi capita sempre? Che poi, ne dicessi una intelligente, oh! Però voglio continuare a recensire e recensire e recensire perchè diamine, sei la mia ispirazione (sono da clichè, immagino :'D) e spero davvero di non dover smettere mai.
Ok, lasciando perdere la paura e l'ansia che ho,perchè penso che tu l'abbia percepita leggermente, non voglio annoiarti più
di tanto, per cui volevo passare direttamente alla parte per me.. principale, diciamo.
Ecco. Dunque.. io.. solo.. Grazie.
Grazie per aver aggiornato, grazie perchè nonostante mi faccia male, mi fai stare in ansia per una cosa così bella e subdola, quanto te, piccolo genio °-°. Grazie per esserci e grazie per averci accontentati, alla fine. Sapevo perfettamente che ne sarebbe valsa la pena, sai? v.v Non ne avevo dubbi.
E, cosa più importante: MI HAI FATTO AVERE UN ALTRO COLPO, ALLA FINE, LEGGENDO QUALI FF AVRESTI AGGIORNATO. MI VUOI MORTA? NO PERCHE' IO PENSO DI SI. ED E' LA VOLTA BUONA CHE ACCADA.
No ti giuro, sto sclerando al pensiero. Peròòòò.. non ti scordare di When a student taught me how to love, ti prego. E' decisamente troppo perfetta per essere lasciata così. Lo so che rompo le palle, ne sono al corrente ma non posso fare a meno di ricordartelo, almeno x'D
Ora, per finire in bellezza, dato che siamo in tema 4x05..
I'M HOPELESSY DEVOTED TO YOOOOUUU.
Ora, dopo di questo, filo via.
A presto, tesoro! <3

Good Night :')
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 01:43 am)
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 01:50 am)

13/11/12, ore 22:06

wow!!!!!!Che sorpresa trovare un tuo aggiornamentooo!!!!!
Allora...il capitolo è davvero molto molto carino e carico di sentimenti contrastanti: la confusione di Chris confonde anche me XD
Certo, Jim è 'la via più facile' però Darren è la certezza, è LUI il ragazzo di cui si è innamorato per cui...Chris...vai e combatti!!!!!!!!!!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli che ci porteranno a............al lieto fine vero?!?!? *___*
un bacione!!!Fede

13/11/12, ore 20:17

No ma perchè? Capisco che magari Darren è super impeganto con lo spettacolo ed essendo in città diverse la mancanza si sente, e Chris trova un ragazzo carino e intelligente che potrebbe essere quello giusto (secondo le bugie che si racconta u.u) Jim. Mi sa che non potevi trovare un nome più insulso e inutileXD Peccato perchè sembra un tipo a posto, davvero, ma non avrà mai niente da spartire con quello che hanno Darren e Chris. Quindi Alexa fallo sparire subito per la sua/tua/loro/nostra incolumità! Ti prego, tipo, subito. E fai tornare Dare che la sua mancanza rimbomba in casa Colfer, coabitazione forzata o no:D Ma solo io penso che quella frase buttata lì su un possibile matrimonio non sia del tutto casuale? Ok no lascia perdereXD Ti prego non abbandonarci di nuovo a ritardi così sofferti, specialmente ora che siamo così vicini alla fine!

13/11/12, ore 18:45

ciao finalmente il tatto atteso capitolo hahahaha,non ti uccido solo perchè devi finire la storia se no hihihihih,comunque a parte questo sono cucciolosi Chris e Derren ,peccato che Chris accettato di uscire con Jim,non vedo l'ora di leggere il prossimo,grazie per il capitolo.:)