Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

19/11/12, ore 21:01

OMMIODDIO MA COS'è ODDIO AAAAAAAAAAH!

No, cioè, come cacchio- ma è bellissimo aksuhagfksdjfhguy *-* posso piangere? Vabbè anche se non mi dai il permesso tanto lo avrei fatto comunq- no, aspetta l'ho già fatto..

Secondo me (che non sono nessuno e il mio parere interesserà a nessuno ma who cares?) non poteva finire meglio.. perché sì, insomma, del 'vissero insieme felici e contenti' ci siamo un po' rotti le palle tutti, per dirla con molta finezza.. e bo, non me la sarei mai aspettata una fine così.. ed è stupenda.. e tutto ciò che dovevo dire l'ho detto.. ti ringrazio, per aver scritto qualcosa di così meraviglioso..

BTW: "Il ragazzo di Chris Colfer... suona proprio ben-

Chris si svegliò di soprassalto.

REACTION: http://media.tumblr.com/tumblr_mdhv0nL4HU1rurv44.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m5av92pElA1qd650w.gif

19/11/12, ore 21:01

Tipo che sono shockata.
Sono basita.
Sono traumatizzata.
Tipo che tu sei una stronza, però.
Anche se ti voglio bene.
Ma ti odio. Un sogno. Tutta la convivenza forzata era un sogno.
Proprio quando Chris realizza di essere innamorato di Darren? --non ti perdonerò mai.
MA JIM ERA UN SOGNO, GRAZIE AL CIELO, BENEDETTO SIA TU PAVAROTTI CHE CI PROTEGGI DA LASSU'.
Però Darren e Chris scopano -come ovvio che sia. Quindi tutto nella norma.
Anche se ti giuro che stavo per morire, quando Chris si è svegliato. Ho seriamente avuto l'intenzione di venirti a prendere. Mi è quasi partito un embolo, ti rendi conto?
Tanto per ripetermi: minchia.
Sto seriamente male. Mi viene da piangere. Oddio, FC è finita. Cazzo, no, io devo togliermi da EFP e stare alla larga dalle fanfiction.
Me ne vado. Ma perché io non faccio sogni come quelli di Chris?
No, questa recensione è proprio sminchia. Sono ancora sconvolta.
Quando riuscirò finalmente ad incontrarti, e lo spero, vedrò se abbracciarti o prenderti a testate con tanto ammore u.u LOL
Vabè, me ne vado a singhiozzare in un angolino. *PUFF*
PS: JIM ERA SOLO UN SOGNO WOHOOO. Era decisamente troppo non-Darren. HA. Tiè Jim, impari a non saper arrotolare gli spaghetti sulla forchetta.

19/11/12, ore 20:56

Cosa hai fatto?! cosa?! e non riesco nemmeno ad odiarti perchè ho amato troppo questa storia.. ma era solo un sogno!! Ed io che mi ero immaginata un finale con Chris che rincorreva Darren perchè avave trovato l'anello o qualcosa del genere!
Sei crudele <3
Comunque dai tutto sommato lascia spazio all'immaginazione e noi sappiamo che se mettiamo Chris e Darren sotto lo stesso tetto sicuramente quel sogno ha concrete possibilità di realizzarsi!

(Recensione modificata il 19/11/2012 - 08:57 pm)

19/11/12, ore 20:51

ALEXA.
Cazzo.
AHHHHHHHHHHHHHHH!
Ti odio. No, ti amo. NO! TI ODIO!
No, non posso odiarti, sei troppo bella, fantastica, dolce, adorabile, perfetta...
Jessika, ti prego, non uccidermi, vi shippo!
No, ma io sono calma, sono calmissima...
AAAAAAAAAAAAAAH çç
Muoio. No, piango.
SONO FELICE, PERCHE' SE CONVIVONO POI SI METTONO INSIEME.
Forse. NON MI PIACCIONO I FORSE.
Alexa, ti odio.
Mi hai fatto venire un infarto con il risveglio di Chris.
Sei una dolcissima donna crudele. E la cosa non va affatto bene.
I CAN'T. Datemi un fucile... o dei fazzoletti. Non so, a voi la scelta.
Ma... boh, io ti amo. Tutto quello che scrivi è oro. Oro angstoso.
PEEEEERCHE' SCRIVI COSI' BENE?!
Non potresti scrivere da cani, così ti odierei davvero e riuscirei a smettere di leggerti? Uffa. Sei proprio crudele.
Salazar, dammi la forza di sopravvivere e di inviare la recensione.
[Silvia

Riassunto:
Boh, ti amo, sei perfetta, morirò affogata nell'angst, ciao.

19/11/12, ore 20:48

NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE.NOPE. ECCO COSA CAZZO PENSO DELLA STORIA.
E' NORMALE CHE PIANGA ANCHE PER LE FANFICTION?? NO, NON LO E' CAZZO.
DAMN.
DOPO QUESTA MI RINTANO A PIANGERE SOTTO LE COPERTE. I CAN'T HANDLE THIS.

19/11/12, ore 20:46

STO MORENDO!!! No sul serio, é finita in un modo pazzesco e impossibile... Perfetto per questa ff. Non so cosa uscirà da questa recensione perché sono in stato di shock, ma ci tenevo a dirti il mio parere ( per quanto valga) e niente adesso sono qui che mi immagino se ricominciasse tutto da capo di nuovo -della serie sono fulminata e lo so- e comunque il "lieto fina c'é stato , se si esclude la fine del capitolo!!!bellissima veramente!!! Un bacio.
Miki.

19/11/12, ore 20:46

Sappi che la mia professoressa di italiano del biennio ti avrebbe appena messo un'insufficienza. Dal primo discorso che ci ha fatto: "Non voglio temi che inizino con 'C'era una volta' o finiscano con '...ed era tutto un sogno' "
No, comunque ti prenderei a colpi meh mi stavano per scendere le lacrime, i miei bambini ç_____ç

19/11/12, ore 20:45

sono sotto shock.........°____° perchè?!?!?!?!Perchèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!ç______ç
Sarà un sogno premonitore???Ok....potrei accettarlo ma......no ç______ç
Ahhh dovremo rimanere appesi ad un filo di speranza.....ç___ç

18/11/12, ore 22:27

Non pensavo che avrei mai PIANTO per FC. Vorrei scrivere una serie infinita di parolacce per sfogarmi (non propriamente rivolte a te solo uno sfogo personale), ma mi autocensuro, è meglio.
Jim verrà rapito dagli alieni mentre va a prendere Chris quella sera, e uno degli alieni (il capo supremo che decide chi rapire) sarò io u.u
No ok sto letteralmente degenerando, ma questo capitolo mi ha distrutta sul serio!
Quindi ti prego I trust u but please, aggiorna presto o mi viene la depressione ok?
Un bacione, Sem :) (anche se al momento sono :( )

18/11/12, ore 19:56

Non ci posso credere, mi sento male. Andavo avanti e speravo di trovare un colpo di scena bello grosso t-t Jim è carino, ma Chris non può fare questo. Chris è di Darren, Darren è di Chris e Jim. . .beh, troverà qualcuno, suvvia. Io non ti odierei mai, non dopo aver creato questa storia, ma credimi che ho avuto il forte desiderio di picchiarti, sì. Però mi fido di te e aspetto con ansia l'ultimo capitolo, sperando che non tardi ad arrivare (:

16/11/12, ore 23:51

Penso che normalmente accetterei (forse) anche un finale diverso, ma nelle condizioni in cui siamo ora, tra i Klaine e i CrissColfer che sembrano essere obbligati a non poter avere interazioni, spero tato di leggere un lieto fine T_T
Anche perché altrimenti ti troverai parte dell' odio dei gleeks verso i RIBO Ahahahah
A parte questo, adoro ogni tuo lavoro, continua così, e sappi che ti stalkero quasi ovunque ahahah
Sara

16/11/12, ore 23:01

Non riesco crederci O.O non mi dire che voleva davvero chiedergli di fidanzarsi???? Ma minchiaaaaaaaaa perchè Darren è fottutamente gentile e ha fatto parlare prima Chris???? Povero cuccioloooo nooooo tu ora vai da Chris anche se sta facendo la doccia e gli dici che lo ami alla follia e scopate allegramente chiaro??? Ahahah capitolo stupendo anche se agrodolce xD

Ran Mouri

16/11/12, ore 22:22

Oh my grilled-cheesus, YOU ARE BACK, BITCHES! Finalmenteeeeee! Non aggiornavi da un secolo e poi BUM due capitolo quasi insieme! Ti sto amando in every single way sappilo u.u...sooooo questo capitolo: devo commentare davvero? Kurt è dolciiiiiiiiiiiiissimo e Blaine è dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo! Omg sono così...così...DOLCI...ma lui non doveva uscire con quel tizio u.u era assolutamente inutile spero davvero che la loro fantomatica serata vada tutta a rotoli u.u loro si amano...solo che non ancora lo sanno xD al prossimoooooooooo :*

Ran Mouri

16/11/12, ore 21:21

sono reduce dalla 4x06 e questo capitolo non giova alla mia instabilità sentimentale.
non posso creeeederci çç
spero risolverai questa situazione,mi fido di te HAHHAHA

16/11/12, ore 19:25

Ehy!!
Non solo sono in un ritardo terribile ma anche terribilmente di corsa D: SCUSAMI!
Alloooora...capitolo bellissimo come al solito. Non ti ucciderò per quello che è successo solo perché mi fido di te u.u
HAI CAPITO? MI FIDO DI TE! traduzione: se non risolvi tutto sei morta :)

Quuuindi niente sono di fretta e devo scappare.