Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

30/06/12, ore 18:23

scrivo molto in fretta che amo Chris e Darren, amo quello che scrivi e questo capitolo pieno di ricordi, ma vorrei taaaanto che diventassero un pó di piú che solo "amici speciali" :) per il resto aggiorna presto

27/06/12, ore 15:47

cioè...già fa caldo di per sè e tu scrivi in questo modo pazzesco....e.....boh....ti adoro!!!!!<3
OK..a rileggerla mi sembra una frase senza (forse non ce l'ha davvero XD o forse ho preso troppo sole e i miei neuroni si sono un attimo abrustoliti)
Cooooomunque....capitolo fantastico!!!Mi piace che tu abbia raccontato del loro primo incontro e mi è piaciuto troppo quando tutti fanno ipotesi su dove siano finiti XD Kevin = idolo; Mark ovviamente ha capito tutto e che dire della nostra CrissColfer: mi immagino la maschera di indifferenza che si sono dovuti preparare entrando nel 'covo dei leoni' affinchè non i tradissero e venissero scoperti XD ahahah
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!
Federica

27/06/12, ore 14:25

Che dire in questo capitolo non ci siamo fatti mancare niente! Hai messo proprio tutto!! Grande! Mark sa, e questo è quanto! E grazie per tenermi aggiornata sulle pair con i tuoi commenti finali. Spesso mi vado a ricercare le cose che mi sono sfuggite! Ultimamente non visito molto tumblr. Il capitolo è bellissimo. Dal momento Hot che mi fa strano, però approvo, la scelta del Darren passivo perchè il mio animo CrissColfer li vuole interscambiabili. Il momento Fluff è adorabile. Ho amato anche il resto del cast che con battutine e illazioni mi fa morire ogni volta! Al prossimo!

27/06/12, ore 10:42

'Come l’importanza di sentirsi appartenente ad una casa di Hogwarts.' Questo le batte tutte, sei una bomba. cioè mentre leggevo la fine mi stavo sciogliendo d'amore per la CrissColfer, come sempre uno stupendo capitolo Alexa! un bacione xx

27/06/12, ore 04:02

jhbfkjhgadfkjgs ç________________ç la amo. Dio mio 'e lo saremo sempre' SI, SI LO SARANNO.
brava, bravissima <3

27/06/12, ore 02:49

Boh! Alexa io ti adoro!
Nessuno sa scrivere come te.
Cioè adoro ogni tua parola. Seriamente.
Poi Chris e Darren ninfomani fanno morire.
Kevin e Grant *_* Mark e Chord le mie tre coppie nella stessa FF!!!
TI FACCIO SANTA!!!

22/06/12, ore 23:55

Dio questa si che è una convivenza!!!
Pensavo di sognare quando ho letto la prima parte! Sono così... così... non riesco a trovare la parola, ma immagino tu abbia capito cosa intendo!
Tanto so che Lea li becca alla svelta se Darren caro tira Chris in camerino all'improvviso, devo ammettere che ho avuto paura del TOC TOC!
Sto pronta a vedere come va avanti! A presto, Sem :)

21/06/12, ore 11:23

io non so più che dirti. cazzo, aspettavo un capitolo così da una vita, grazie mille *O*

20/06/12, ore 22:18

Una parola: perfezione.
No, seriamente. Non so esprimerti l'adorazione e la devozione che provo per te in quest'istante. Dio mio, sei geniale.
Darren e Chris sono così... Così. E non potrebbero essere migliori e credimi se ti dico che non ne ho letti di fatti meglio (e ti parla una che ogni volta che apre EFP controlla subito lo spazio Cast Glee).
Seriamente, credo che tu sia ufficialmente diventata la mia autrice CrissColfer preferita. E non ho ancora letto le tue Klaine. Lo farò, I promise.
In più, ho visto i tuoi video e OH MIO DIO, tu sei di Firenze o per lo meno toscana e OH MIO DIO viviamo nella stessa città o nella stessa regione... Ok, sto divagando. Sono imbarazzante, lo so.
In conclusione, amo la CrissColfer, amo Chris e Darren di Forced Cohabitation, amo te, amo il tuo modo di scrivere, amo le battute che fai dire ai tuoi personaggi, amo le tue riflessioni, amo tutta l'enorme quantità di frustrazione sessuale presente in tutto ciò... Che dire? Amo questa storia.
Perdonami se ho cominciato a recensire in ritardo, ma decisamente da adesso non mi farò sfuggire un capitolo (in pratica, sei fregata muahahaha).
Tanto amore CrissColfer,
H.

20/06/12, ore 20:03

Okaaaaaay. Sono appena tornata da una luuunga doccia gelata.
I miei ormoni sono letteralmente schizzati da tutte le parti leggendo questo capitolo.
Voglio dire, questi due sono dei porchi insaziabili! Qualsiasi cosa facciano, finiscono per fare sesso. Scopamici a tempo pieno, oh! Me gusta mucho mucho mucho. (?)
Non ho parole. Cos'altro potrei altro dire se non WOOW o il più comune "asdfghikdejkdhkjl"?
Questi due sono dei ninfomani. Ahaha, mi piaace. Pure troppo, direi. Porco Christopher.
Okay, mi dileguo. Questa recensione non ha un minimo di senso. Come tutte le recensioni che lascio, tra l'altro. Bene, sto straparlando.
Non c'è bisogno che dica niente su di te, ciusto? (?) Voglio dire tu sei... tu! La regina del Crisscolfer, la regina dello smut! Non sprecherò inutili parole per dirti qualcosa che già sai.
Seguo praticamente tutte le tue storie, quindi, porco Darren, sbrigati ad aggiornarle TUTTE. Perchè le amo tutte quante, una per una. uwu
Ti mando tanti, taanti klisses. Che la Crisscolfer sia sempre con te, colfersexual. xoxo

20/06/12, ore 16:19

ti prego insegnami a scrivere del porno gay in pubblico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non so come hai fatto, cioè io se entra mia madre e sto vedendo..un video musicale (MUSICALE) stoppo perché mi vergogno DD:
tu hai scritto del porno gay.
HAI LA MIA STIMA.
AHAHAHAHAHAHAHAH
Niente, mi sa è la prima volta che recensisco una tua storia! ed è anche strano visto che le ho lette TUTTE! :')
Mi piacciono da morire le tue idee ahahaha e amo questo cast. Insomma, è un covo di matti.
LA MCGUSTIN AHAHAHAHAAH GENIALE!
è la mia nuova ship! :'D
un giorno voglio leggere una fan fic su loro due, se lo meritano :3 ahahahahahah bene, posso smetterla di sparare cavolate (?) e tornare al mondo reale. (????). Bye!

20/06/12, ore 16:01

Evvaiiiii finalmente un'altro capitolo....CrissColfer 4 ever!!!!!!!! bravissima come sempre ^___^

20/06/12, ore 15:49

Ahahahhahahaah questo capitolo é semplicemente stupendo !!sono contenta che si siano lasciati andare finalmente,in alterativa tanto che potevano fare???non riescono a fare a meno di saltarsi a dosso,quindi é giusto che non ripremano i propri istinti u.u devo ammettere che all'inizio temevo che dopo essersi concesso la prima volta Chris avrebbe fatto il difficile,facendo appello al suo buonsenso e alla sua morale secondo cui tutto questo é sbagliato, mentre secondo me non c'é cosa più giusta e meravigliosa della Crisscolfer *-* attendo con ansia il prossimo capitolo,e complimeenti questa ff è stupenda,come del resto lo sono tutte le altre tue ff :) un bacio

20/06/12, ore 14:56

Quanto li capisco, entrambi, ma devo dire che capisco specialmente Chris, insomma resistere a Darren, non credo sia umanemente possibile.
Allora, io sono betty97, non so se ricordi, ma dall'altro account non posso vedere le storia con il rating rosso -.- sono un'idiota, e quindi me ne sono creato un altro.
Comunque bravissima, io li amo insime, ma spero che presto cominceranno a essere un po' di piu' che solo scopamici (o come si scrive) insomma, che si innamorassero veramente (secondo me lo sono gia')
comunque se sono riuscita a leggere e a recensire e'un miracolo dato che sono al mare ma provero' a connetermi appena posso quindi tu aggiorna in frettaaa :)

20/06/12, ore 14:32

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I CRISSCOLFER SONO DIVENTATI NINFOMANI xD
Giuro che quando ho letto il capitolo ero tipo così O.O e poi *Q* e poi *O* xD cioè TUTTO il weekend a fare sesso...*invidia mode on* xD
Ma in fondo io li immagino così...non riescono a resistersi *-*
Adoro l'accenno al McGustin xD
Al prossimo capitolo *-*