Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

23/03/12, ore 14:50

Beh che dire, come sempre scrivi divinamente, questo é certo e per quanto il tuo modo di scrivere, la tua inventiva si esprima benissimo nella Klaine, le CrissColfer sono tue. Ti appartengono. Si può leggere, parola per parola, quanto questi "personaggi" sia tuoi perché, sì, Chris e Darren son veri ma QUESTI Chris e Darren..sono tuoi e li adoro. Qualunque cosa accada io non smetterò mai di credere in loro, nella loro relazione. Qualunque essa sia. Passando al capitolo: GOD. Darren che flirterebbe anche con un flacone di bagnoschiuma AHAHAH ma non sarebbe la stessa cosa perché...It is no Chris Colfeeeer Ashley é dolcissima, e Chris e Darren con lei...waaaa, troppo TROPPO fluff. L'ultima parte. Cioé. L'ULTIMA PARTE. I just can't. I can't even. I'm unable to even. Son amante dell'angst ma...questi due cosi mi mandano a puttane il cervello. La Klaine é meravigliosa ma...il CRISSCOLFER. ... Bellissimo capitolo, complimenti, non vedo l'ora per il prossimo capitolo *w* un bacioneoneone tesoro e buona fortuna per il Certamen <3 Liz :*

15/03/12, ore 01:38

ciaoo:) adoro questa storiaaa!! mi chiedevo visto che hai finito la ff CrissColfer del tour quando aggioprni questa?? la adoro! mi piace tantissimo come scrivi! e Chris?? aushauhsuahsua poveroo!! anche a me sarebbe venuta una crisi di nerviii vedendo Darren in cucina ahsuhauhasu :) a presto un abbraccio
BaBi_

12/02/12, ore 19:47

Dov'è il seguito di questa meraviglia?!
Siamo a febbraio.. vuol dire che è stata abbandonata qui così? Ditemi di no, c'è una tensione sessuale CrissColfer da far paura, e nel leggerla mi sono fatta 1000000 viaggi mentali su come sarebbe stato il seguito!
PERCHE' NON C'E?! (frustrazione da 'dov'èilcapitolo?' mode on)

comunque, complimenti! scrivi che è una favola *-*
Meg.

31/01/12, ore 11:47

Cioe mi stai prendendo per il culo, vero????????????????????????????????
DOVE E``??????????
DOV E ?????
Dov e` il seguito Dio Santissimo????????????????????

T____T
ecco adesso cominciero` a sclerare e sara` tutta colpa TUA T___T
ecco, era meglio se non la inziavo T__T
E` tutta colpa di quel titolo cosi invitante ** e ovviamente perche sei tu.. e perche le tue ff sono figheee DD:
T____T
dannazione....

spero che tu non mi prenda troppo sul serio.. (tranne per il fatto che sai scrivere, quello e` vero :D)
OPPURE DOVRESTI?????

oppure nooo D:

bo, decidi tu :3 ..comunque sia, MUOVITI A PUBBLICARE IL SEGUITO e.e

:D
ahahah, alla prossima (al piu prestooooooooooooooooooooooooo, spero che tu non l abbia mollata :(...)
alla prossima :D

Silvia

05/01/12, ore 18:07

Oddei, adoro questa fanfic e considerando che non shippo la CrissColfer è davvero un complimento!
Ho riso dal primo capitolo, ce lo vedo proprio Darren che cucina bene e stuzzica l'autocontrollo di chris nel saltargi addosso ogni due e po'; e poi il 'al dente pasta', bhè ti ringrazio di averlo messo perchè io adoro quell'intervista AHAHAHAHA.
Ci sono tantissime cose che adoro di questa ff, il alcuni momenti solo alle lacrime dalle risate, continua così :D

Aspetto il prossimo capitolo ;)

04/01/12, ore 18:41

noooooooooooo xD troppo meravigliosa sta cosa! ma cm cavolo fai ad avere sempre queste ideone genialissime? bè in ogni caso sei una grande! e fidati che non hai proprio sbagliato a interpretare i pensieri delle lettrici ;) insomma.. non vedo l'ora di leggere il 5 capitoloooo!!!! J

02/01/12, ore 20:38

É la prima volta che sono cosí presa da una CrissColfer da leggere 4 capitoli in qualcosa come 10 minuti. Complimenti cara!! Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento! Ok, non voglio divagare con commenti inutili o assurdamente banali del tipo ''ma io Darren lo sbatto al muro senza pensarci due volte, cazpita!!" Ops... Mi sa che lo ho fatto... *abbassa gli occhi imbarazzata* Complimenti. ;D Vir. <3

17/12/11, ore 14:48

Ammeto, e spero di non venire linciato per questo, di essere del tutto indifferente a Darren senza veli; la mia attenzione è puntata ventiquattr'ore su ventiquatto  e a trecentosessanta gradi su Chris.
Comunque, riconosco che il nostro controtenore di fiducia avrà veramente dei seri problemi nel gestire questa situazione, poco ma sicuro. Non che Darren faccia qualcosa per alleggerire il tutto; la sua spontaneità rasenta pericolosamente la provocazione e il bewllo è che non se ne accorge nemmeno (ok, stiamo parlando di quello stesso Darren Criss che, forse, sta flirtando con la ragazza di Chord).
Mi è piaciuta molto la chiacchierata con Lea; lei sì che ha già capito tutto della vita, quanto la stimo! Però, parla bene lei; qualcuno dovrebbe ricordarle la sua "convivenza consenziente" con quella Venere in terra di Dianna.
Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la "convivenza forzata ma apprezzata" di Chris e Darren.
Ciaooooo!!!!!!

17/12/11, ore 12:00

“Chris, possiamo smettere per un secondo di ignorare il gigante elefante rosa nella stanza? Perché la cosa inizia ad essere ridicola! Tu e Darren non vi siete sessualmente indifferenti, Darren potrà essere etero quanto vuole, ma ci scommetto quello che vuoi che un giretto su di te se lo farebbe volentieri, e anche senza pensarci troppo”

Profondissima stima per questa donna LOL tensione sessuale? WHERE?! ma quando mai! Non c'è tensione sessuale, sto solo rischiando un attacco XD
Splendido anche questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, anche per pietà del povero Chris ;3

17/12/11, ore 02:22

guarda ti dico solo una cosa, TU SEI UN GENIO ASSOLUTO XD
no veramente UN MITO proprio XD
mi sorprendi sempre, sei cosi originale e bravissima davvero :)

17/12/11, ore 00:40

Allora, mi trasferisco a casa di Chris! Povero, altro che sincope! Come prima mattina non è male! Bellissimo il dialogo con Lea, si doveva sfogare poverino. Darren che vuol andare a fare la spesa e gli si siede in collo:dannatamente adorabile!! E un pò bastardo...come bastarda la battuta della doccia! Ma che fai, infierisci?!?!mi sento rassicurata sulla tua affermazione che qui li farai penare un pò meno! e farai penare meno noi..a forza di sopportare la loro frustrazione sessuale, stiamo iniziando giocarci gli ultimi barlumi di sanità mentale!

16/12/11, ore 23:51

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
sexual frustration in on.
Questo (e togliamo anche il questo U.U) Darren mi piace da impazzire. Sfido che gli prende una sincope al povero Chris.
all we need is tension X.X

16/12/11, ore 23:23

Bene..come ti ho detto su Facebook.. in questo momento non sono poi cosi in grado di lasciare una recensione di senso compiuto, ma proviamoci!Bene che dire.. io ogni volta che aggiorni rileggo il capitolo precedente.. perchè mi piace troppo questa FF.. e non ti nego che guardo costantemente la barra al lato per vedere quanto manca alla fine (non sto bene..lo so!).

Comunque ..eh si, questo capitolo contiene moooolta tensione sessuale. E, anche se avrai ucciso la metà dei tuoi lettori con la parte pigiamino spiderman vs boxer e canotta, io ti dico che è stato un gran bel capitolo. Mi sono immaginata Chris come un cucciolotto che povero a prima mattina deve fare i conti con queste cose.. e poi ho l'iimagine del fondo schiena di Darren (come se l'avessi visto) nella testa. Ottima scelta i boxer neri ;))

Poi passiamo al "non facciamo la doccia assieme??" .. I sai dove sono quando servono??(mi fingo Chris adesso)

Poi..Lea... Lea fammela amare...amo troppo Lea/Chris, quasi quanto Dianna/Chris... e quella donna ha capito tutto dalla vita.. sua, di Chris e di Darren.. non so minimamente cosa farà Chris per spegnere o attenuare momentaneamente questa tensione che lievita sempre di più.. però credo che Darren anche scherzando dica troppo spesso la verità.. Amo il modo in cui descrivi l'hobbit.. sei sempre coerente nel dire come agisce e come pensa.. è un personaggio creato esclusivamente da te.. perchè penso che nella realtà Darren non sia cosi(me lo immagino più fattone, volgare e cucciolo allo stesso tempo) ma leggerlo nelle tue FF mi piace davvero molto.

Darren si siede sulle ginocchia di Chris?? ok tu/lui vuoi/vuole farci/far morire |Chris|.... e poi è incredibile ma io tutta questa cosa del cibo(cucinare..spesa) la considero importante.. forse è un film mio.. ma conoscendo altri tuoi precedenti lavori non mi dispiacerebbe vedere i due all'opera con qualche "ingrediente"

Detto questo spero di aver scritto qualcosa di sensato.. non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... lo so sono insaziabile!!Un bacione cara.. BI :)

16/12/11, ore 21:48

A trovammi Darren 'gnudo in casa sarei svenuta subito, tanto per dillo alla Toscana XD OK, torno normale. Amo questa FF! Spero proprio che piu' avanti succedera' qualcosa, la tensione sessuale si taglia a fette ormai ^^
Sei bravissima, scrivi splendidamente!
Un bacio, Viola♥

16/12/11, ore 16:58

IO AMO LA TUA FF.
E non lo dico solo perché adoro Chris e Darren, ma perché scrivi in un modo incredibile, che ti prende.
Bene, dopo questa mia lunghiiissima recensione, aspetto intrepidamente il prossimo capitolo.
Mi dileguo.