Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
25/11/11, ore 23:50

Awwwwwwwwwww! Ma è tanto carina! Mi piace! Io sono molto per le angst lol, ma questa qui è così tanto auhfjsakfaif serve qualche volta u.u
Sono troppo dolciiiiiii! Ok, serve un po' di allegria ma non serve - almeno, non dovrebbe, un'altra ff di cui drogarmi. Mi fisserò subito D: Aggiorna! Ok basta, ciao ciao *-*
love,
Assunnnta

25/11/11, ore 23:35

Non so se ti devo ammazzare o devo odiarti.
Questa FF è fottutamente bella, si, e adesso per colpa tua starò ad aggiornare ogni 5 secondi la pagina in attesa del secondo capitolo.
Ma il 23° capitolo di CrissColfer Live Tour 2011 bella? é.è
Bho,vabbè, tu sei comunque un mito e questo merito bisogna riconoscertelo, al prossimo aggiornamento (:

25/11/11, ore 23:19

mannaia odio lasciare recensioni piccolissime ma ho un sonno pazzasco e nn riesco proprio a connettere e poi domani ho un compito di fisica ed è meglio che vada a dormire presto soooooooooo oddio la convivenza si prospetta davvero PIACEVOLE ahahahahahahah..l'inizio è fluffoso in una maniera incredibile e ME GUSTA nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ahahahaahah sono già impaziente.....

25/11/11, ore 22:54

certo che ti seguo e ci mancherebbe altro XD
io amo le tue meraviglie, le leggo sempre tutta contenta e poi amo le tue idee, sono sempre cosi originali XD
BRAVISSIMA :)

25/11/11, ore 22:49

GAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH*-*
Alexa, tesoro, dillo che hai messo un cip dentro la mia testa. Ogni volta che sono in crisi e non vedo nessuna FF nuova tu aggiorni e djhfasgdkasfjdasfdkdsdkas aaaaaaaah, fantastico. Meraviglioso. I LOVE YOU ç_ç
Anyway questa roba mi piacerà un sacco, lo so' già (chissà perché... xD) ahhahaa no che poi a parte dirti per l'ennesima volta che sei un mostro a scruvere che altro posso dirti? Mi intriga*^*
Gay bye, Biianca:)<3

Ps: “La tua sessualità rimarrà il più grande mistero dell’epoca moderna.” WIN WIN WIN!!

25/11/11, ore 22:47

Ooh, ma io AMO le tue long-fic Criss-Colfer ^^
E non vedo l'ora di sapere quale sara' l'idea che ci fara' impazzire, sono curiosissima ò.ò
P.S: Devo ammettere che l'idea di Chris e Darren coinquilini mi attizza alquanto XD
Bravissima come sempre, <3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]