Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

09/09/12, ore 21:35

Ahahahah ma oh mio santo panino! Non hanno fatto altro quella mattina?? Fantastici! Ritiro di nuovo QUESTO è il miglior capitolo ahahahah.

09/09/12, ore 02:25

Ahahahah questo nuovo tipo di friendship ci gusta davvero molto! E' stato bellissimo e wow Chris è stato tremendo! Ma insomma un po di buone maniere! (LoL Ahahahah)

09/09/12, ore 02:01

O..sopiamo all day all night together and ever till the and! Ahahah no mi correggo è questo il miglior capitolo! Il modo in cui è successo e tutto non me lo aspettavo! Ora vedo il prossimo non ce la faccio!

09/09/12, ore 01:36

Ahahah ma lo sai che anche io mi immagino Chris un tipo preciso? Sarà che è molto nerd e io me lo immagino lì con il suo computer che scrive tlos ahah! Oh cioè Darren però dillo che te lo vuoi scopare e basta! Ma dai! Cioè ormao non sono più palesi...sono OVVI! Ahahahah questa forced cohabitation ci piace molto ;)

09/09/12, ore 01:16

"non poteva immaginare di stenderlo sul primo letto/tavolo/divano/muro o piano disponibile." Ma questa? Oh mio dio questo è stato il capitolo più divertente di tutti!! Ti giuro mi sono crepata immaginando Darren che gli chiede com'è al letto come si chiede "Che ore sono?" ahahahah. Bellissimo! Chissà se riuscirà a trovare una soluzione!

09/09/12, ore 00:58

Oddio ma quanto possono essere dolci! Ahahah Darren e l'amore per gli orsacchiotti gommosi! E io che pensavo che per una volta litigavano davvero e invece Darren si mette a fare il cretino! Non s'affronta! Ma quella bimba adorabila da dove viene? Ahahah era carinissima! Però dai hai davanti CHRIS-ANGEL-COLFER e chiedi di un altro (anche se quell'altro è Darren) ahahah.

09/09/12, ore 00:34

Ma cosa succede qui??? Oddio hai descritto così bene quando Chris vede Darren mezzo nudo che sono arrossita per lui e ho iniziato a senitre caldo AHAHAHAH. Ma Lea è un genio! Ahahhah lo hanno capito tutto ormai tranne Darren perchè vive tra i pony e gli arcobaleni e intanto il povero Chris deve sopportare la frustrazione sessuale di tutta la situazione ahahahah!

08/09/12, ore 23:58

NOOOOOOOOOO DARREN E LA SUA AL DENTE PASTA!!! Ma io ti amo! Ahahahah come sono dolci! Non ti dico che pianti quando ho visto il video in cui hanno premiato Chris con il Golden! Se lo merita davvero #Darrenfeelings

Noooooooooooooooo l'immagine di Chris e Darren che cantano duetti da panico in cucina mentre Darren cucina? Ma scherziamo?? Questi due sono l'ammmmmmore!

08/09/12, ore 22:35

Eccomi! Da brava stolker ho deciso di leggere anche questa ff! OH MIO DIO MA SONO DOLCIOSISSIMI! Mi piace come inizio ahahahah povero Chris 24 ore su 24 convivenza con Darren...come sopravviverà?

01/09/12, ore 01:26

Spero che in uno dei prossimi capitoli venga fuori cosa ha sussurrato Chris a Darren nell'orecchio!Non è giusto altrimenti per noi lettori!!!

31/08/12, ore 13:29

amo questa ff e amo loro due.
credo che nei prossimi giorni incomincerò a leggere anche altre tue ff perchè scrivi veramente veramente bene.
COMPLIMENTI asdfghjk

26/08/12, ore 23:59

Ciao, sono una nuova lettrice! - e sono già follemente innamorata delle tue storie, ne ho cominciate alcune e cercherò di mettermi in pari al più presto!-
Prima di tutto, complimenti! Hai davvero talento; leggendo finalmente le tue storie ho capito che tutti i complimenti che ti fanno sono completamente meritati.
Poichè su dodici capitoli è il primo che recensisco, cercherò di commentare in breve tutta la storia. Che dire? La adoro *-* E' originale come idea, i personaggi dal punto di vista del carattere sono descritti bene (cosa molto importante, secondo me) e hai uno stile di scrittura che mi piace veramente tanto: scorrevole e corretto, leggere una tua storia è molto piacevole! E non sai quanto ti invidio, perchè a scrivere non sono solo un cane, ma non ho nemmeno fantasia D:
E ora arriva il lato da fangirl, lol!
Io adoro, anzi, AMO Dare! E' così... Puccioso! ** Nei primi capitoli era qualcosa di assolutamente meraviglioso, mentre leggevo mi immaginavo il suo sorrisone a 32 denti e sorridevo pure io come una demente davanti al pc, ahahahah!
Chris......... Chris versione arrapata mi piace, mi piace assai *ç* Me lo hai fatto immaginare ancora più sexy di quanto non faccia già da sola, e per questo credo che ti adorerò per il resto dei miei giorni, LODE A TE *O*
Mi piace (parecchio) la piega che sta prendendo tutta la situazione e, francamente, credo proprio che starò incollata allo schermo in attesa di un aggiornamento!
Lea, adorable! *-* Non la amo particolarmente (sia nel telefilm, che nella vita reale, che nelle FF), ma i suoi discorsi sulla tensione sessuale tra Dare e Chris mi hanno fatta morire XD
E le tue scene smut.... Bhè, le tue scene smut, sono le tue scene smut, credo di aver detto tutto! *ç*
E adesso sono arrivata a quell'imbarazzante momento in cui non so più cosa scrivere in un commento..................
Credevo di riuscire a scrivere di più, ma non mi viene in mente altro c.c quandi credo che ricomincerò con i complimenti XDXD
Sei veramente brava, credo che continuerò a ripeterlo in tutti i commenti che ti farò, lol: sai fare le descrizioni, i dialogi, le scene smut, tutto! C'è qualcosa che non sai fare donna, eh?!
Okay, penso che adesso mi ritirerò a leggere altre tue storie e nelle pause ti costruirò un altarino vicino al mio computer!
Un bacione, Alessia! (:

21/08/12, ore 13:11

Santo Salazar (ormai lo dici da così tanto tempo che è entrato tranquillamente anche nel mio linguaggio di tutti i giorni come espressione) questo capitolo è incredibile!
Hai davvero superato te stessa,ti sei davvero meritata la nomina di "Smut Queen"!
Devo ammettere che non mi è dispiaciuto per niente un Darren attivo soprattutto perchè le redini comunque le teneva Chris!Quando hai avvisato che ci sarebbe stato del "Dirty talking" mi sono leggermente preoccupato ma ovviamente non ce ne era bisogno visto che rimani sempre fedele a te stessa e non ricadi mai nel volgare!Infatti per questo motivo ho deciso di darti la nomina!Un bacione,Riky.....<3

13/08/12, ore 00:06

ma io ti amo.
io l'ho sempre detto che è Darren l'attivo, e sono tutte scuse, lui sa scopare e anche bene èé
xoxo diletta!