Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

10/05/12, ore 14:40

Sono capitata in questa storia per caso, e con un bel po' di ritardo, ma devo dire che è stata proprio una fortuna! Mi ispira tantissimo,ed è scritta meravigliosamente, complimenti! Corro a leggermi il secondo capitolo ;)

10/05/12, ore 14:14

Oddio non puoi interrompere così il capitolo, anche se posso tranquillamente immaginare a che cosa si riferisca quell'o e la cosa mi attira xD
bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il seguito per scopire cosa faranno Chris e Darren adesso che ormai è decisamente troppo tardi per fare un passo indietro. Comunque anche secondo me Darren è il più impulsivo dei due, e quindi il primo a notare l'enorme elefante rosa che c'era nella stanza :P

10/05/12, ore 03:28

O???
AHAHAHAHHAHA ti prego non puoi finire così, c'è in gioco la mia sanità mentale.
Se starò male sarà colpa tua! Mi piace. Adoro Darren *-* è il Darren tontolone che ho sempre immaginato.
Complimenti, aspetto con impazienza il "o" ....

09/05/12, ore 17:49

Okei, cara mia, ci siamo viste una sola volta ma sai che ti voglio bene e adoro le tue fanfiction ma no, non puoi.
Non puoi lasciarmi con queste specie di cliffhanger clamorosi, cavolo, dai!
Okei la tensione sessuale tra 'sti due non si taglia nemmeno con un'ascia in acciaio inox.
Vabè, ciao!

P.S.:Mi aspetto ancora una OS sull' ultima conferenza e sulla lampante presenza di tensione sessuale tra quei due.
Ciao ciao bella!!!<3

09/05/12, ore 16:33

*Cerca di calmarsi e ricominciare a respirare prima di scrivere la recensione*
OHMYDEARGODPLEASEYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!
Il massaggio.. Riesco ad immaginarmi esattamente la faccia di Chris in quel momento, e anche quella di Darren che lo bacia, ommioddio, non aspettavo altro!
" Ci sono solo due modi per risolvere questa faccenda.. O ti trasferisci da qualcun altro, perchè non possiamo più vivere insieme.. o... INIZIAMO A SCOPARE 24H SU 24 COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI "
(scusa, so di non essere il massimo della finezza ma sappiamo che sarà così, cioè, deve essere così! ahahah)
Complimenti come sempre e al prossimo capitolo ;)
Besos, Meg.

09/05/12, ore 16:07

O continuare a scopare come conigli in calore mi sembra il minimo!! Ti odio...on posso credere che tu l'abbia fatta finire così,cioè loro sono così PERFETTI e tu sei bravissima. Brava Brava. Aspetto con ansia il prossimo!!

09/05/12, ore 15:27

Bene..........MA COSA DEVO FARE IO PER EVITARE UN ATTACCO DI PANICO????
Cioè...afdjdbseufiosifjhridk...DIO che bacio (*bavetta* XDDDD)
Vedere Chirs così preso era un sogno e poi BADABUM(chacha) decide di staccarsi da quei DannatiInvidiabiliMorbidiSEXYIrresistibili canotti rosa...UHAAAA!!!!
Ti odio perchè ci hai messo una vita ad aggiornare (non è vero LOL)
Ti adoro perchè è stato un capitolo fantastico
Ti odio perchè ci lasci col fiato sospeso a fissare quella O.... come se alla fine di quei puntini non ci fosse più nulla per la quale *varrebbe* la pena vivere (non sono certa che si scriva così XDDD scusa la quasi ignoranza grammaticale)
Ti ODIERO' se non aggiorni in tempo il prossimo capitolo...sto iniziando a passare alle minacce, sono davvero sul punto di crollare come Chris XDDD
Vabbè scherzo se non puoi aggiornare subito fa nulla, ma non sarebbe male avere un nuovo capitolo di una delle tue innumerevoli fanfiction da premio NOBEL XDDDD
AGGIORNA PRESTO E COMPLIMENTI!!!
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:56 pm)

09/05/12, ore 14:30

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW......*cerca di darsi un contegno*
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *fallisce miseramente*
finalmente DARREN....aspettavamo tutti te(?) rimbambito xD Vabbè Darren ci arriva un pò tardi alle cose ma ci arriva(?)
e poi ci credo che è crollato sui massaggi...vorrei vedere. Chris sembrava una visione davvero niente male (niente male è un eufemismo) xD
io direi di lasciare perdere la prima soluzione e passare direttamente alla seconda che dovrebbe essere qualcosa del genere....O Risolviamo all'istante questa tensione sessuale che ci logora, così poi magari ci passa! Ovviamente poi non passa e devono provare e riprovare a farsela passare tipo per tutto il resto della loro esistenza xD
Al prossimo capitolo(spero risolutivo per la situazione xD)
Baci :)

09/05/12, ore 13:13

Sono quella degli spaghetti e le polpette e che ti stalkera i video (è sempre meglio presentarsi anche se non dovrei far sapere in giro il mio imbadazzante nickname di youtube).
Ok, lo ammetto, ci sono rimasta male.. avevo già immaginato che mentre guardavano Lilli e il vagabondo a Chris si rovesciasse addosso un piatto di spaghetti ma PAZIENZA (un corno, W i massaggi alla schiena).
Ok, ora faccio la seria.
*ordina i fogli sulla scrivania in stile giornalista*
Io personalmente non mi stancherei mai della frustrazione in stile CrissColfer Live Tour ma l'autrice sei tu e fai anche bene a volerla risolvere! *eheheh*
E Lea ovviamente ha sempre ragione (lalala la Hummelberry esiste in un modo o nell'altro..lalala)..
Al prossimo capitolo, Carolina

09/05/12, ore 12:05

o...... come l'hai potuto finire così questo capitolo è orribile sigh sigh °^^°..
ho apprezzato tantissimo il massaggio e lo splendido bacio tra i 2 (bellissimiiii), molto apprezzato.... davvero bello, finalmente c'è un bello sviluppo, e finalmente Darren si è accorto di qualcosa, chissà che farà Chris con la sua lista...
non vedo l'ora di leggere che decisione prenderanno alla prox ^^*

09/05/12, ore 09:55

No Alexa!!!!
Non ci puoi lasciare così ç_ç
Cioè... Qui serve un aggiornamento istantaneo!!!
Non ci puoi far aspettare altre due settimane per il Sesso CrissColfer!!!!
Non essere perfida, ti pregoooooooo *puppy eyes* (tanto lo so che non sono efficaci come quelli di Darren -.-")
Comunque, for the records, nessuno sarebbe potuto resistere ad una visione Chris Colfer così!!!!!
Quindi capiamo tutti il povero, piccolo, impulsivo Darren!!!!
Ora aspetto con anZia il prossimo aggiornamento per vedere cosa ha in mente la tua testolina perversa!!!!

09/05/12, ore 09:40

sono una folle ad aver letto il tuo nuovo capitolo in orario di lavoro....credimi....sono devastata XD ma la curiosità era troppa *___* ed ora ne pago le conseguenze XD
Aspettavo con troppa ansia questo momento ehhhh.......dio santo.....sei stata troppo e so per certo che il bello deve ancora 'venire' XD uahuahua Certo che proprio così dovevi lasciarci?!??In piena frustrazione?!?!?ç___ç Sei crudele!!!!ç___ç Nel prossimo capitolo dovrai assolutamente per farti perdonare u.u
Comunque resta il fatto che ti adoro!!!Sei una grande!!!!
Ora provo a rimettermi a lavorare ma non sarà facile........ho in testa quei due che..................
un bacio!!!

09/05/12, ore 07:59

Ciao! Che bello, il nuovo capitolo! *Ili91 fa un piccolo balletto mentale di felicità*
Mamma mia, quell'espressione languida dovrebbe essere dichiarata illegale... miete troppe vittime!
"Perché? Ti ho dato fastidio, hai dormito male?" No, Darren, perché sei sexy ed è difficile controllarsi.
E' stato un "errore" permettergli di rimanere la prima volta. Ora che gli ha dato una mano, Darren si è preso tutto il braccio. Un vero... uhm... peccato...
"Buon giorno... sai che esiste una cosa che si chiama spazio vitale?" Ne esiste anche una che si chiama "sesso sfrenato", perché non lo fate? XD
Ah, ecco! Ora abbiamo capito perché Rain è diventato il profumo di Darren. XD
Oh, wow, Chris passa al contrattatto, gioca con il fuoco e si brucia da solo! :) Ora cedono, devono cedere!
Aww, gli fa un massaggio. *_*
Yeah! Finalmente! Via con i fuochi d'artificio, festeggiamo!
L'unica cosa di cui Darren dovrebbe dispiacersi è l'essersi fermato, accidenti a lui!
O... uhm... sfogate la tensione.
Scelgo la seconda!!!
Bellissimo capitolo e un gran bel passo avanti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto.
Kiss
Ilaria

09/05/12, ore 01:43

Str**zaaaaaaaaaa!!! Ti odio....... bugia, ti amo lo stesso e adoro questa ff.... ma sei cattiva! ù.ù Avevo davvero iniziato a sperare che ci fosse questo benedetto capitolo smut!! “Ci sono solo due modi per risolvere questa faccenda…” qui ho gridato in mente "Sesso!Sesso!Sesso!" e anche iniziato a battere i pugni sul cuscino xD (giuro, I SWEAR che prima delle tue ff smut queste cose non mi passavano neanche per l'anticamera del cervello, mi imbarazzavo troppo.. e adesso sentiti in colpa per avermi fatto diventare una pervertita! xD <3) ...e invece niente, il gigantesco elefante rosa è ancora lì... per adesso, ma sono sicura che non ci rimarrà per molto...
Per questo ho adorato la tua nota finale ancora più del solito: Questa storia non è nata per ruotare intorno alla tensione sessuale irrisolta. Perciò RISOLVIAMOLA! leggendo ho pensato qualcosa di molto simile ad "Alexa santa subito!!!" xD quindi possiamo sperare nel prossimo capitolo??? *come hai detto tu: occhi da cucciolo abbandonato in autostrada bisognoso di coccole e pronto a darti tutto il suo amore-made in Darren Criss*
e a proposito di cuccioli e Darren (perchè sono cose strettamente collegate tra loro) ho awwato conpulsivamente per tutta la prima parte per Darren in tutta la sua tenerezza, ma ormai in questa ff è all'ordine del giorno che io mi sciolga in una pozza piena di cucciolosità, arcobaleni, amore e gaiezza... *-*
...si soffermò ad osservarlo come non poteva fare quando era sveglio, posando accuratamente e senza fretta gli occhi su ogni minimo dettaglio del suo viso, dalle ciglia nere incredibilmente lunghe, alla curva morbida e piena delle labbra, passando dai ricci soffici e spettinati adagiati sulla sua fronte e il cuscino.
ok, io a questo punto, tra un "OMG che dolce" e l'altro, ho pensato: Che fortuna, Chris! xD
Del profumo l'ho notato anche io, infatti mi ero ripromessa di scrivertelo nella recensione... Lo voglio anche ioooo!!! L' altro giorno ho trascinato una mia amica che non è neanche una Gleek in profumerira giusto per sentirlo e... è buonissimo, Santo Panino! La mia amica e la commesa mi guardavano scandalizzate perchè la mia faccia era tipo *_______*  xD
Vabbè, lasciamo stare le figure di m... che faccio ogni cinque minuti... Ti odio, ma ti amo perchè sei geniale e il cap è bellissimo, as usual...  Al prossimo, sperando che sia quello che aspettiamo tutti, anche tu, trepidanti **
Lidia
Ps: non preoccuparti se questa recensione è completamente priva di senso, sto bene, è che mancano solo 20 min al prom jsegyruwytuqwy!!!!! <3

03/05/12, ore 15:29

allora.. primo punto: nessuno è stanco di te! non potrebbe esserlo, sarebbe un insulto troppo troppo grande alla tua.. "fantasticaggine" u.u (e lo sto dicendo pointing my finger, quindi non puoi non esserne convinta) secondo punto: sto più o meno sbroccando dopo aver letto questo capitolo.. la tensione sessuale tra quei due mi ucciderà, giuro che ci rimarrò secca!! terzo punto: non vedo l'ora del prossimo capitolo.. lo aspetto con un ansia incredibile :) quindi ti prego non deludere le mie aspettative e quelle dei tuoi fan smettendo di scrivere questa ff.. sarebbe un affronto imperdonabile u.u e con questo passo e chiudo :D