Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

12/06/12, ore 22:11

Oddio. Sì che ne è valsa la pena
Ne è valsa davvero la pena.
STO MORENDO.
Non credo di riuscire a formulare frasi più complesse in questo momento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ne ho fisicamente bisogno!
Complimenti come sempre, credo di amarti alla follia.
A presto, un bacio
Meg

12/06/12, ore 21:53

con questo capitolo mi hai uccisa, poi sono risorta per curiosità, e mi hai uccisa di nuovo.
cacchio che roba <3

12/06/12, ore 21:50

*uno, due tre..LIBERA....uno, due, tre....LIBERA.....ok....c'è battito* se ti sei fatta perdonare?!?!?!Cioè.....non hai idea delle mie condizioni...no aspetta...ce l'hai eccome XD
No no no....capitolo epico e se penso che siamo solo all'inizio.....chissà cos'avrai in serbo per noi!!!!*_____*
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!
Federica

12/06/12, ore 19:57

Ciao! Oh, che bello, il nuovo capitolo.
Eh, sì... ti sei decisamente fatta perdonare. E meno male che scrivo su una tastiera, perché altrimenti non avrei la voce per dire che, wow, è stato un capitolo fantastico e finalmente quei poveracci hanno potuto sfogare tutta quella tensione sessuale.
Uhm, è ora? (Ahah, con questa frase mi sento molto Darren alla fine di "CrissColfer Live"). Che succederà?
OMG! Domani pubblichi il threequel?! Non vedo l'ora! Amo quella serie.
Un gran bel capitolo, complimenti. :)
Kiss
Ilaria

12/06/12, ore 19:54

Oh sì, anche se ti fai aspettare poi ci ripaghi sempre con capitoli stupendi! *^* Finalmente questi due hanno capito di dover risolvere la tensione sessuale fra di loro, non se ne poteva più... e direi che si sono dati alla pazza gioia! Come sempre, ho amato il tuo modo di scrivere, soprattutto le scene di sesso: sei la mia dea del porno gay! Ave, o Alexa... ok no, scherzavo.
Però sei seriamente bravissima, non so come fai a non morire di autocombustione mentre scrivi tutto questo!
Sono contenta anche per il fatto che inizierai a scrivere il threequel, devo ammettere che sono esaltatissima all'idea. Non vedo l'ora di leggere *w*

Un bacio,
Ali

12/06/12, ore 18:26

Si. Ne è valsa la pena di aspettare! Mamma mia che capitolo. Amo come scrivi *_* ecco perché sei una delle mie autrici preferiti, descrivi le cose sempre in modo molto reale e dettagliato.
Mi è piaciuto tantissimo come del resto tutta la FF in generale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

12/06/12, ore 18:25

Ne è veramente valsa la pena di attendere,tesoro!Non ho parole per descrivere il capitolo,come sempre sei un genio nello scrivere il porno-gay!per fortuna che non eri brava a scrivere le "prime volte"! Questo battesimo di Darren è stato fantastico!Domani aggiorni il Threequel????????AIUTO!:-)......sclererò come un matto domani!Vuoi mandare avanti quattro storie?Spero che tra queste sia compresa WASTMHTL!Ti saluto,un bacio!Riky.....

28/05/12, ore 14:15

Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo  ma sono così taaanti e mi sono fatta solo ora un account. TI SUPPLICO continua, non ci puoi lasciare cosììì. E' da tantissimo che non scirivi e io devo sapere come continua, Nel caso che tu non l'abbia capito sei bravissima e la tua storia mi piace taaaaantissimo :)

25/05/12, ore 18:37

ommammamia.. ok devo ammettere che preferisco la tensione sessuale risolta e io opto per la seconda opzione ("O...") :D comunque un altro capitolo stupendo come sempre, è inevitabile dopotutto.. e il riferimento al profumo è semplicemente magnifico ** lo adoro ti giuro.. e poi.. beh, i massaggi sono un classico, chi potrebbe comportarsi in modo diverso dal nostro Chris? :) geniale, davvero, complimenti :D

22/05/12, ore 14:56

Oddioo si sono baciatiiiiii <3 attendo con ansia il prossimo capitolo (:

18/05/12, ore 22:39

Sono un po' in ritardo ma la maturità che si avvicina a passi da gigante mi toglie qualsiasi momento libero! E' una vera e propria tortura!
In più leggo questo capitolo dopo l'ultima lezione del corso di shiatsu, dove mi chiedo sempre se loro sappiano fare massaggi e mentre tocca a me essere massaggiata penso che siano le loro mani, puoi immaginare in che stato sono?
Darren all'inizio è dolcissimo, come sempre d'altronde! E Chris che decide di farlo impazzire mi ha mandata in estatsi!
E poi beh arriva il momento del massaggio e il mio cervello ha iniziato a diventare sempre di più poltiglia, quando Darren ha baciato Chris non so bene quale galassia stessi visitando!
E quando si sono divisi, mannaggia a loro!, e Darren ha confessato di aver voluto baciare Chris ormai non mi prendeva più nessuno, il mio povero cuore pompava a mille!
Mi hai distrutta però con il finale! Quell' O...!! Se poi penso a come sto messa coi tempi e che probabilmente leggerò molto più tardi che tu abbia complicato mi viene male!
Al prossimo capitolo, un bacio, Sem :)

17/05/12, ore 22:21

MA MA MA... MA IO TI ODIOOOOO! ahahaha non è vero, è solo che quel "O..." mi ha fatto stare 20 minuti a scorrere la pagina sopra e sotto per vedere se fosse un problema del mio pc!!!! comunque capitolo bellissimo come al solito, solo che TI PREGO il prossimo fallo uscire il rima possibile!! potrei morire!!! ahahaha:)

16/05/12, ore 22:05

Eccomi qui tesoro!Come promesso ieri,finalmente sto recensendo questo capitolo!Innanzitutto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Nessuno penso che ormai ne possa più della loro tensione sessuale,e tu l'hai spazzata via!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo dalla scena iniziale molto fluffosa nella camera del signorino Colfer fino ad arrivare al colpo di scena coi fiocchi!Ho amato quella scena alla follia dal massaggio (devi sapere che a causa del mio handicap soffro molto il mal di schiena,e solamente immaginarlo è stato un toccasana,ho inarcato la schiena nello stesso istante di Chris-e poi fatto da DC O.O)fino ad arrivare al bacio che hai descritto alla perfezione,avevo impresso in mente ogni minimo particolare!Come sempre mi ritrovo con i tuoi headcanon:Darren è l'impulsivo e Chris il riflessivo!Solo Darren avrebbe potuto fare la prima mossa,di certo non Mr. Chris"faccio liste di pro-contro"Colfer!Sinceramente non mi sarei mai aspettato che chris si sarebbe mai aperto così tanto verso la fine!Ps:Pensi che sia malato se penso ad una proposta indecente da parte di Chris dopo "o"?Tipo:"o andaimo a casa mia,lo facciamo tutta la notte,ci mettiamo insieme e viviamo per tutta la vita insieme lì".....lo so!fantastico troppo!Buonanotte Ale,divertiti a Londra e soprattutto rilassati!Un bacio...Riky!

11/05/12, ore 20:24

ALLELUIA!
Sì, era ora. Non aspettavo altro che questo.. ;)
Ecco, devi proprio tenermi sulle spine con quel cavolo di "O.."?!
Tanto si sa che quei due sono fatti l'uno per l'altro, staranno insieme un giorno...lo so u.u
Comunque, il profumo! Sì che l'ho notato, e ho anche pensato di andarmelo a comprare uguale a loro xD Sì, sono messa bene, eh?
Comunque COMPLIMENTI, questa storia mi piace un sacco! Ed è scritta benissimo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...!

Questo capitolo è FAVOLOSO!
Già il primo mi aveva preso, con questo poi mi hai proprio stregata :)
La situazione è bellissima, e ovviamente anche io immagino che il nostro Darren sappia cucinare ;)
Firework è bellissima, poi cantata da loro due...WOW! Davvero, hai descritto benissimo quel momento, assolutamente perfetto e dolcissimo! E poi, parliamo del mio musical preferito, Wicked. Cioè, io ogni volta che ascolto quella canzone piango a dirotto, ma si sa che sono moolto emotiva...devo assolutamente sentire Darren e Chris cantarla! Devo!
Per chiudere in bellezza... “La tua eterosessualità Darren! Tienila d’occhio, sta scappando”!
Complimenti! :3