Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

16/04/12, ore 14:25

Ho gli occhi a cuoricino, lo devo ammettere!
Dio, tu e questi aggiornamenti che ti faranno amare da te ogni minuto di più.
Solo CrissColfer? ME SHUSTA :)
E poi, come hai detto tu in un video tuo, loro sono i tuoi bambini e li fai diventare così dolci?
Ma ti immagini che quei due maiali condividono veramente l'appartamento? Ti immagini?
Io bho.
Semplicemente bravissima, veramente!

16/04/12, ore 00:49

ALEXAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. oddio mio santissimo..... MI HAI UCCISA... e si sto puntando il dito alla Cooper perchè in questo momento ciò che provo è MOOOLTO intenso...

No ok... la tensione sessuale non si tagliava con il coltello..ma con il grissino..tipo tonno Rio Mare.... cioè MA SEI SERIA??... mi hai fatta morire..

Apparte che anche io credo che Chris sia cosi precisino e organizzato.. e anche io credo che preferisce stare sopra e avere il controllo.. ma Darren... ODDIO... no cioè quella parte sul letto mi ha seccato la gola..

Poi che ti dico??... AGGIORNA SUBITO... cioè io non so come fare ad aspettare una settimana.. credo che morirò...me lo sento.. boh te l'ho detto che amo questa FF e te lo ripeto.. è qualcosa di assolutamente HGREINFKDS e poi avendo cambiato opinione sulla CrissColfer amo leggerla perchè si parla di amicizia e tensione sessuale.. quella che realmente c'è tra quei due..

Oggi mia mamma: Ma Darren finisce con Chris come Cory è finito con Lea..questione di tempo.. anche perchè solo a pensare che se stai tutti i giorni insieme con una persona.. e ci sei in determinate condizioni..e loro sono cosi stretti e riservati.. la domanda come noi se la faranno anche loro.. quindi vedi che prima o poi insieme li vedremo..

Io stanotte ho sognato la premiere di SBL e Darren che diceva ad una fan: se fossi realmente gay vorrei Chris come mio fidanzato.. O_O

Bene.. è quasi l'una di notte e credo sia meglio andare a dormire invece di scrivere aneddoti non divertenti qui sotto al capitlo.. bene.. si BUONANOTTE ( e chi dorme??)... Bea :D

16/04/12, ore 00:24

TU CI VUOI MORTI TUTTI??? *punta il dito e urla* XD Chris rischiava un infarto...io rischiavo un collasso xD Oddio la scena del letto è divertentissima oltre che piena zeppa di tensione sessuale che si taglia con il grissino della rio mare(?) xD Comunque adoro le liste di Chris (io faccio liste da ossessa xD) ma la sua lista se farsi o non farsi Darren è favolosa...che dilemma..ma io suggerisco di accantonare i contro e lasciarsi andare ai pro xD
Anyway...tu come al solito sei fantastica...al prossimo capitolo...
baci :)

15/04/12, ore 23:54

Pezza!!! Qui la tensione sessuale non la vive solo Chris!!! xD
Quando stavano sul letto ci speravo proprio, almeno in un bacio.. Magari non da parte di Chris (ha troooooppo autocontrollo!!) ma da parte di Darren! Che poi mi chiedo: come fanno a resistersi?!!? C'è io salterei addosso a entrambi!!!! O.o
Comunque, il capitolo è bello e scritto bene, come sempre! ^^
*punta il dito* BRAVISSIMA!!! xD

*Chris, lasciati andare per una volta!*
u.u

15/04/12, ore 23:37

Ahahahaahahhaahhahahahhahahahahah tu mi vuoi morta x'D
Povero Chris fra un poco esplode (in tutti i sensi *coff coff*) ahahahahahah :'D E DC che elemosina complimenti??? Ahahahah ok la smetto di ridere *si asciuga le lacrime*
sarò io che mi faccio i film mentali (in questo caso telefilm (?) ) ma la lista dei pro e contro sullo scoparsi o meno l'hobbit mi ricorda molto delle liste di Ted Mosby in How I Met Your Mother xD
Btw capitolo esilarante :D Bravissima come sempre LOL
Ti ADOROOOOOOOOOOOO :3
Bene adesso vaso ad elemosinare firme per la petizione xD
Baci al prossimo capitolo :*

p.s. Mi hai risollevato l'umore, sei FANTASTICA

14/04/12, ore 20:21

Quanto sono carini Chris e Darren :333 ma perchè Darren non torna in italia? perchèèèèèèè? ç_ç comunque mi piace tanto questa storia anche se l'ho cominciata a leggere solo adesso :) mi puoi dare il link del video dove dice "al dente pasta"? Grazieeee :D

14/04/12, ore 00:56

... Sì so che cosa stai pensando, è qualcosa molto simile a: "Ma questa, di nuovo qua sta?Non ha niente di meglio da fare se non rompere le palle a me con le sue orrende recensioni??" E sì, so anche che questa è la settima recensione, credo, che ti lascio oggi...ma che vuoi farci, sei tu che scrivi cose bellissime che mi fanno venire voglia di commentare (in modo stupido e inutile, dice una vocina maligna nella mia testa, ma decido di ignorarla)Sooooo... ho deciso che recensirò insieme tutti i capitoli che hai scritto, perchè volevo leggerli tutti d un fiato e non interrompere sempre la letture con le recensioni, quindi ho preso solo un po' di appunti per le parti che mi sono piaciute di più, con relativi commenti:

“Chris dove la tieni la bilancia?” chiese interrogativo, girando su stesso quasi come un cagnolino che cerca di mordersi la coda. (è un immagine troppo,troppo tenera e cucciolosa :3)
“La tua eterosessualità Darren! Tienila d’occhio, sta scappando” ... It's too late, dear Chris, it's gone. Forever. And it will never come back. Questo è il chap che mi è piaciuto di più (fino a che non farai un bel capitolo smut xD) forse perchè fai riferimento a Darren che ha vissuto in italia, cosa che adoro

“Tale cast, tale fandom” Cioè,ci stai davvero paragonando al
“Ok, questa cosa sta superando i limiti di gayezza consentiti, meglio se vado a prepararti il letto” no, la loro gayezza è limitless, perchè è infinita e incommensurabile ù.ù e comunque, la CrissColfer è talmente chiara e palese che sono riuscita a convertire al CrissColferianesimo (?) anche mia madre, che non ha idea di chi siano, solo citando la famosa "wood nymph" di Darren...

“Darren! Non possiamo comprare 12 pacchetti di orsetti gommosi!” ... “Beh, e allora perché tu hai comprato 10 stecche di cioccolata e tre barattoli di zucchero filato?” Oddio, fanno a gara di dolcezza :3 (anche se Chris fa bene a volergliele togliere, Darr è già abbastanza esagitato di suo, senza che ci si metta pure il pieno di zuccheri)
Stavo per sciogliermi nella scena con Ashley, io adoro i bambini e loro erano troppo teneri :3 ADORABLEEE

“Ma in che lingua te lo devo dire che siamo talmente in ritardo che potremmo essere in anticipo per domani?!..." Oddio, credo che userò questa frase ogni tre parole, da oggi, perchè sono sempre, PERENNEMENTE, in ritardo
“Dovete scopare!” okay, io amo questa donna.

So... come sempre i miei complimenti, mi piace anche di più di WASTMHTL e quasi quanto CrissColfer? Cos è, si mangia?! Ti prego, ti prego, aggiorna e soprattutto fai in modo da eliminare quella tensione sessuale *if you know what i mean, and i' m sure you do* se non per me, fallo almeno per loro, pensa hai Puppy eyes di Dare, mi puoi farlo soffrire così!

06/04/12, ore 12:12

ooooooh.. la bambina *w* era così tenera!! :) e poi quei due al supermercato sarebbero davvero una scena grandiosa xD e assolutamente azzeccata nel Chris babysitter e Darren che mette il broncio per delle caramelle :D e beh, la scena finale è così dolce.. non sono riuscita a trattenermi dal fare un sospiro sognante.. cavoli, sarai la mia rovina.. non riuscirò mai più a shippare altre coppie a meno che non siano in tutto e per tutto identiche alla CrissColfer :D capitolo grandioso, estremamente tenero e davvero adorabile :)

06/04/12, ore 11:56

credo che un giorno o l'altro il cast di glee scoppierà veramente.. e beh, era prevedibile la reazione di Chris e totalmente giustificata, anche un ragazzo etero davanti a un Darren in mutande ci farebbe qualche pensierino :D e beh, Lea è davvero da premio oscar :D e la citazione ci stava a pennello, devo ammettere che dopo la suddetta avevo una chiara immagine mentale di Chris, con un Darren seduto sulle gambe, che cercava in tutti i modi di non cedere alla tentazione.. :D un altro capitolo fantastico! :)

06/04/12, ore 11:36

"o abitato ad arrezo..." ok quell'intervista è davvero fantastica.. mi piace il fatto che Chris non sia capace di mangiare gli spaghetti.. comuque sì, ti prego, niente più astinenza da sesso, cioè la tensione sessuale è talmente tanta che si percepisce persino qui da me :D per il resto.. un altro capitolo fantastico, come sempre.. ho adorato la citazione di Brittany "i'm a unicorn", quella non mi è sfuggita :) e devo ammetere che non avevo ancora visto quell'intervista per mia sfortuna, ma dopo averla vista (6 volte di seguito) l'atmosfera del capitolo è decisamente molto più italiana ed estremamente reale (perchè secondo me Darren si cucina veramente gli spaghetti a casa :D).. i miei soliti complimenti per il capitolo :)

e un altro capitolo è andato.. stupendo come sapevo già :) e beh ti dico solo che mentre leggevo stavo ascoltando defying gravity cantata immancabilmente da Chris e durante i due duetti rendeva tantissimo :D e poi adoro il sarcasmo di Chris, perchè su di lui ci sta davvero da Dio.. sono d'accordo con te comunque, Darren con il grembiule addosso sarebbe davvero una scena imperdibile :) grazie per questo capitolo, grandioso davvero :D

05/04/12, ore 18:17

ok, l'inizio è decisamente eletrizzante e sono sicura che sarà assolutamente fantastica :D quindi l'unica cosa che devo fare adesso è congratularmi con te per l'ennesima volta per la tua bravura e continuare a leggere, perchè sinceramente non riesco a smettere (l'ultima volta i miei hanno dovuto staccare la corrente perchè io smettessi di leggere xD).. :D

04/04/12, ore 20:23

Adoro le tue fanfiction :) !!!!! Darren e Chris che convivono poi sono dolcissimi!!!! Diciamo che ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi vengono gli occhi a cuoricino :) !!!!  Continua sempre così :)

04/04/12, ore 14:33

+ belissimo!!!!! Ashuashuashua Amo Lea!!! Ti Prego si falli scopare in un camerino Muahahaah!! Tensione sessuale Mode ON!!!

02/04/12, ore 17:46

Ho appena visto questa nuova fan fic e l'ho già letta tutta in meno di mezz'ora (invece che studiare fisica :P) e devo dire che è davvero bellissima!
Amo quei due insieme e per me tra loro c'è davvero qualcosa. cioè magari non c'è ma da CrissColfer accanita io ci credo xD
Comunque la storia è davvero carina e Darren è così totally awesome, ma anche Chris è woajeiodadakdhas *-*
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
Complimenti ancora, alla prossima :)