Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

11/08/12, ore 18:34

Ehy :) questo capitolo sarà anche più esplicito del solito ma io mi sono sbellicata dalle risate! :D
Insomma io amo chris, riesce a essere sempre ironico! Ahhahahah "darren puoi guardare un attimo dentro
E mie gambe e risponderti da solo per favore?" "mi hai appena inficcato tre dita nel culo, seitu che sei enorme!" ahahahhahahahha.
Cmunque ti di ragione questo capitolo era proprio una porcata ma mi è piaciuto, asprtto con ansia il prossimo :)

11/08/12, ore 03:22

Mi inchino a te , o mia grande regina dello smut CrissColfer! *si inchina*
Senza un po di sano smut le mie giornate farebbero schifo! Thanks for made my day :D
Ok , a parte questi commenti che mi fanno sembrare una manica ossessionata da sesso gayo *coff*che è esattamente quello che sono*coff* , volevo dirti che sei una delle migliori scrittrici su tutto EFP e che come lo scrivi tu lo smut non lo fa nessuno! insomma vogliamo parlare di Wasabi? è la cosa più smut del mondo! ed è per questo che ti amo *_*
no , sul serio , sei una scrittrice bravissima e si vede moltissimo che ti piace scrivere ed è una cosa che , onestamente , ti invidio molto! magari sapessi scrivere così bene! complimenti mia cara Alexa , sei straordinaria :)

11/08/12, ore 03:14

BRUTTA ZOZZONA! (Io ti amo, lo sai vero? :3) Non puoi farmi questo! ç_ç Mi uccidi così!! DIO SANTISSIMO!
Ho il bisogno psicologico di riportarti le mie citazioni preferite di questo capitolo, quelle che mi hanno fatto urlare (?) e morire a quest'ora della notte:

1) “Ups”
2) “Cazzo Darren, vuoi infilarmi su un altro dito o devo fare da solo? Non so se te ne sei accorto, ma non hai proprio un affarino fra le gambe, se non vai più avanti di un dito possiamo anche smettere!”
3) “Dare cazzo non sono una ragazza, non devi andarci piano! Aprimi!” (GENIALE!!!!)
4) “Dare ti puoi guardare un attimo in mezzo alla gambe e risponderti da solo, per favore?” (LA DARRENCONDAAAAAA :D)
5) “Adesso…ti voglio tutto dentro di me” (OH YES, BABY!)
6) “Cazzo, sei…strettissimo.” B)
7) “Mi hai infilato tre dita nel culo, sei tu che sei enorme!” B)
8) “OH DIO SI’!” (Ti amo per questo. Non potevi non metterlo *w*)
9) “Darren, non camminerò per qualche giorno…fai che ne sia valsa la pena” :D
10) “Perché non abbiamo ancora sperimentato le mie fantasie” (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAH!)
11) “E perché non l’hai detto subito?” (Questa mi aveva fatto pensare che il prossimo capitolo sia cominciato con chissà quale fantasia erotica di Chris... ma poi mi hai smontata con quel 'basta smut' ç_ç)

Praticamente ti ho riportato tutto il capitolo LOL
Adesso voglio solo che tu m'immagini mentre sclero come una matta saltando sulla sedia e morendo per tutto ciò.
Spero per te che io riesca a prendere sonno dopo questo... se così non fosse, ti verrò a cercare ù.ù xD
Con taaaaaaaaaaaanto amore,
Alessia

:)!
PS: Come minimo ora ci devi una OS con la fantasia di Chris , dopo averci illuse ù.ù Cioè, se vuoi, ovviamente :D :*
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 03:16 am)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 03:17 am)

11/08/12, ore 02:02

Okay,è una delle mie prime recensioni,cerco di essere brava.
Primo inizio dicendoti che amo le tue ff, e questa è la mia preferita! Non la conoscevo bene,ti posso dire che oggi ho letto gli ultimi 5 capitoli perchè mi ero fermata! Oddio,guarda lo dico come un complimento ma come descrivi tu le scene SMUTT nessuno è capace xD Davvero,è un complimento!
Posso solo dirti che aspetto con ansia di conoscere le fantasia di Chris (?) e il continuo della storia. Ancora Complimenti!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 02:48 am)

11/08/12, ore 00:17

OK Alexa io ti adoro, 6 fantastica, soprattutto quando scrivi le porcate!!!!!!! XD XD come faremmo senza di te??? I LOVE YOU!!!!! <3 <3 <3

10/08/12, ore 22:43

Ok, mi sono ripresa, non sono morta, ci sono andata vicino ma sono ancora qui.
Non riesco a trovare le parole per commentare questo capitolo, sono ancora in trance e fidati che è positivo.
Ho iniziato a star male all'idea di Chris con l'asciugamano intorno alla vita, con 'au contraire' pensavo di svenire, quand'ho finito ero poltiglia praticamente.
Il basta smut è basta forever o basta per qualche capitolo? Perchè ho bisogno di questo smut xD
A presto, un bacione, Sem :)

10/08/12, ore 21:23

OLAMADONNA.
No, non va bene questa cosa.
Boh. Non riesco a scrivere.
Sono io o qui c'è caldo? D=
Btw, come NIENTE PIù SMUT?!?! D= E...e....la fantasia di Chris D=
No va bene così, sai fare il tuo "lavoro" ;)
Ok. Quindi. Ok.
Arrivederci.

04/08/12, ore 20:27

ciao mi piace moltissimo la tua ff oh visto che ti sei fermata sperò che continui:)

04/08/12, ore 18:56

ciao bellissima ff mi piace come ahi creato il loro rapporto che poi credo che sotto sotto ce qualcosa di reale)un bacio
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 07:17 pm)

23/07/12, ore 09:18

Ma che carino Chris che si fa violenza psicologica per non saltare addosso a Darren :') è così teneroo *^*
E Lea in versione amica\psicologa fa troppo ridere :DD

13/07/12, ore 12:40

Tesoro mio,ciao!Innanzitutto sono completamente d' accordo con ciò che hai scritto nelle NdA perché quella sensazione Io la provo ogni volta che chiacchiero con te,non ci credo che in realtà non ci conosciamo da neanche un anno!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo:la prima parte in versione "CC,cos'è?si mangia!?!"con riferimenti McGustin e Sallingstreet è fantastica!!Il racconto della cena si può solo definire come sublime,romantico,fantastico!Complimenti!Un bacio,Riky......

13/07/12, ore 11:37

Ciao tesoro mio scusa per il gigantesco ritardo ma ho dovuto fare una pausa dalle FF per poter concludere gli esami.Il capitolo mi è piaciuto tantissimo non finirò mai di elogiare la tua bravura nello scrivere smut!
" allora puoi mangiare addosso a me,che ne dici?"-->ecco in questo punto mi è ve venuto in mente Chris che mangia sushi sul corpo nudo di Dare e di conseguenza indovina quale one-shot mi è venuta in mente????penso che "Wasabi" rimarrà negli annali del Glee fandom quale la migliore smut CrissColfer mai concepita!:-).......McGustin is ON!!!!!Un bacio!Riky......

09/07/12, ore 12:14

Quanto sto amando questa ff?
La CrissColfer è sempre da amare, ma come 'friends with benefits' sono troppo carini AHAHAHHA
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

04/07/12, ore 12:17

io amo questa storia! davvero, è bellissima! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è qualcosa di fantastico, mi ha preso un sacco! complimenti ancora!

03/07/12, ore 23:08

Sono in ritarderrimo! Ho un bel po' di arretrati e stasera ho intenzione di recuperare alla grande! Tutta colpa di maturità, ma oggi ho finito e sono L I B E R A !
Anyway questa immagine bellissima di Chris e Darren che si saltano addosso in continuazione perchè non possono farne a meno mi piace da morire!
E anche la descrizione del loro incontro è bellerrima, è un po' come me la sono sempre immaginata, tutta la sera a parlare di Harry Potter e ad adorarsi <3
Ho un po' paura di come possa interrompersi questo idillio, attendo!
A presto, un bacione, Sem :D