Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

14/12/11, ore 13:35

Questa storia mi sta piacendo sempre di più: adoro Darren e Chris in queste vesti di coinquilini, e come li descrivi tu sono sempre il massimo. Mentre leggevo questo capitolo stavo pigolando in modo vergognoso, Darren è un tale cucciolo, stimo profondamente Chris per la forza di volontà con la quale non gli salta addosso XD

13/12/11, ore 18:22

Questa cosa è una genialata che solo tu potevi tirare fuori!
Darren e Chris che vivono insieme? Certamente se fosse vero sarei pronta ad impazzire!! U.U Dico sul serio
Sono curiosissima di sapere come va avanti perchè ormai mi ha presa...come tutte le teu fanfiction d'altronde :)
E comunque la "al dente pasta"...penso che comincerò a dirlo anche io XD

Vedo che anche tu cazzeggi un sacco a scuola...ma lo fai per tutti noi lettori quindi...è cosa buona e giusta XD

Detto questo ti porgo i miei ossequi :D

P.S. We are PERFECT like CRISSCOLFER <3

13/12/11, ore 15:04

Cioè, nel prossimo capitolo ci sarà tanta T. S.? Perché, in questi capitoli, finora, che abbiamo avuto? Abbiamo Chris e Darren in versione "coinquilini" e non fanno nulla, se non abbracciarsi e scambiarsi frecciatine accompagnate da complimenti. Ci vogliono male... e tu assieme a loro.
Darren ci ha mostrato il suo lato italiano (cosa non è quel ragazzo); ma veramente in America non sanno come si arrotola la pasta? Io non ho mai usato nemmeno il cucchiaio (l'unico in famiglia) e le macchie di sugo sulla camicia non erano volute (quelle sulla faccia di mia sorella sì, invece XD) ed erano piccole.
Mark dovrebbe essere utilizzato maggiormente; lui è la mascotte della CrissColfer come Puck è la mascotte della Klaine (faccia commossa durante Candles).
Io, fossi in Chris (non in "quel" senso!), mi terrei il Golden Globe ben nascosto, no mi sentirei per niente sicuro a lasciarlo esposto sul comodino, anche se le sue motivazioni sono più che giuste e anche molto belle.
Aspetto con ardore il prossimo aggiornamento, se proprio ci aspetta qualcosina in più ; D
Ciaoooo!!!!!

13/12/11, ore 01:02

Che adorabili unicorni!! Sono dolcissimi..già una coppietta che si divide i compiti, che si scambia abbracci e si fa complimenti.....ok...ora basta, attendo ciò che hai promesso nel prossimo capitolo!! Scherzo, il fluff Crisscolfer è sempre ben accetto e apprezzatissimo! Mark shipper sempre con noi!

13/12/11, ore 00:16

HAHAHAHHAHAHAH questa FF si fa sempre più interessante!
Chissà perchè, ma Chris e Darren me li immagino proprio così: adorabilmente ironici l'uno con l'altro. L'intervista di Darren OVVIAMENTE l'ho vista, e mi sono sentita per la prima volta fiera di essere italiana! u.u
E anche io, come te, mi immagino che Chris abbia il suo preziosissimo Golden Globe nella sua stanza. Magari non sul comodino, ma in una teca di cristallo, con tanto di luci sparafleshiose.
Complimentoni ancora per l'idea di questa trama originale, voglio proprio vedere cosa succede nel prossimo capitolo! xD
Ti adoro

Livia
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 12:17 am)

12/12/11, ore 23:46

UUU questo capitolo è davvero fortissimo.. Mi hai fatto scoppiare a ridere in vari punti e come descrivi Darren in questa FF è davvero forte. Mi piace visualizzarsi sotto questa sfera.. sarcasmo e flirt in abbondanza.. cosa posso chiedere di più? ecco è mezzanotte e mi hai fatto venir voglia di pasta! e poi dai mangiare gli spaghetti non è cosi difficile.. è normalissimo.. credo!va bene che altro?? Uhm si il fatto del GG sul comodino mi piace.. e Darren che chiama zuccherino Chris è una scena troppo da mal di pancia.. Io davvero non so perchè ma amo questa FF... davvero è fantastica.. Un bacione Bea!
PS: QUEST'ANNO NATALE ARRIVA PRIMAAA.. DOPPIO AGGIORNAMENTO DI FORCED COHABITATION.. siiiii

12/12/11, ore 23:15

Con queste premesse di Tensione chi può aspettare fino a domenica
e SI ho pensato al "dente pasta" di Darren e mi sono sciolta e sono ancora in parte poltiglia mentre ti sto scrivendo Q_Q

12/12/11, ore 21:54

O MIA GAGA questo capitolo mi piace da morire, ma andiamoci per ordine, troppo tenere Darren che chiama Chris con dei nomignoli ahahah che carini, c'è lo vedo molto Darren con gli spaghetti e sono letteralmente morta dalle risate per la parte in cui Chris non riusciva a mangiare gli spaghetti ahahah poverino, poi la parte in cui parlano del fatto che Mark shippa la CrissColfer mi ha fatto morire, sopratutto perchè è la pura verità, bellissima e molto tenera la parte finale in cui Darren e Chris si fanno i complimenti a vicenda, grazie tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti

12/12/11, ore 21:04

Che bello, doppio aggiornamento **
Ti stimo anche per aver citato Ramsay, e' il mio idolo u.u Dolcissimi i nostri unicorni *w*
Brava come sempre :))

11/12/11, ore 15:34

Ommiodio...questa cosa è troppo forte...:)
Voglio dire...se succedesse veramente? Sarebbe una figata e secondo me Chris accetterebbe senza fare troppi complimenti!
Tu sei un genio...l'ho già detto? Continua a scrivere perchè mi piace un sacco!!
Kiss
Giorgia.Awesome <3

Altro capitolo fantastico!! che dire se non che adoro tutte le tue FF?!Ottima la scelta delle canzoni!Grazie per aver umanizzato chris..si, ci deve essere qualcosa che non sa fare!! E darren che cucina...ci sta, qui in toscana qualcosa avrà pur imparato. aspetto il prossimo!

Yuppi!!!! Stai realizzando il sogno il una vita: vedere Chris e Darren in versione "coinquilini sulla strada per diventare amici con benefici per poi capire di essere fatti per stare insieme"; ok, adesso mi do una calmata. Ma la colpa è solo tua: non puoi mettermi "As long as you're mine" cantata da loro quando è probabile che non li sentirò mai anche se continuo a sperare in un regalino pietoso dei RIB.
E' ovvio che Chris non sappia fare qualcosa; vabbé che è l'essere più perfetto che la natura ci abbia donato dall'età dell'oro, ma ci deve essere qualcosa che non sa fare e il fatto che Darren sappia cucinare vuol dire solo una cosa: si completano a vicenda.
Non vedo l'ora di vedere quando le cose inizieranno a farsi più intense.
Ciaooooo!!!!

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Dopo il capitolo di ieri ho finito la fantasia nel recensire, sicchè ti dirò semplicemente che sei fantastica. Poi la battuta di Chris alla fine è stupenda. Ma te le sogni la notte?? Comunque bravissima. Davvero. :))

gleespushing97 :]

Che cosa dooolce! E poi uno non dovrebbe amare la CrissColfer. Penso che quei due insieme siano energia pura. Cioè io vivrei a casa con loro due solo per guardare giorno per giorno quello che fanno. Una sorta di grande fratello live ( per quanto disprezzi quel programma ).
Complimenti ancora per il capitolo! E scusa se ho sbagliato a scrivere qualcosa ma 1) sto ancora dormendo 2) sto scrivendo con l'iphone e si sa il mio iphone mi odia xD

E sopratutto: Darren che sa cucinare? SPOSAMI!
scusate penso irrimediabilmente con lo stomaco io xD
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 08:45 am)

Hai aggiornato anche questa :33
Complimenti Alexa, veramente, te li meriti tutti.
Capitolo bellissimo, e bellissimo anche darren in cucina (*wwwwwww*)
Alla prossima.