Forced Cohabitation
di DumbledoreFan

"La tua eterosessualità Darren! Tienila d’occhio, sta scappando" W____________W Non ce la posso fare questa storia già mi piace.

Ohh *w*
Visto che io arrivo sempre tardi alle cose ho scoperto ora la tua nuova ff e ovviamente è fantastica *O*
L'idea di loro due alle prese con una convivenza forzata è geniale!Mi aspetto di tutto,da esplosioni di appartamento a ragazzi incinti >.> Loro due possono fare qualsiasi cosa!
E questo capitolo è bellissimo x'D Anche io ho in mente un capitolo sulla cucina per una mia ff ma non sarà mai paragonabile a questo ç__ç
Ahahahah Chris così incapace è adorabilmente divertente,poverino!Ma in fondo hai ragione tu,ci dovrà pur essere qualcosa in cui non è incredibilmente bravo,sarebbe inumano...O da ninfa del bosco,come direbbe qualcuno a caso >.>
E poi la canzone di Wicked!!!*O* Bellissima!Loro due che cantano As Long as You're Mine è qualcosa di fantastico **
Concludo qui perchè devo rileggermi il capitolo altre cinque o sei volte,è troppo adorabile u___u
Ancora una volta complimenti,sempre idee fantastiche *w*
A presto!!:)

04/12/11, ore 00:24

Hai il cd di Natale?? Dove l'hai presooo? *w*
Prometto che dopo commento anche l'altra CrissColfer. Scusami se commento solo questa.
Adoro il modo in cui Darren si muove, parla, esprime i suoi sentimenti. Non lo so penso che non esistano ragazzi di questo tipo.
Non se lui è davvero così, ma il modo in cui tu lo descrivi ti giuro mi fa sognare, e quel ti voglio bene detto in quel modo è qualcosa di magico. Al prossimo capitolo!

03/12/11, ore 21:05

E' solamente il primo capitolo ma si prospetta già una meraviglia *w*
Amo il tuo modo di scrivere, ho riso dall'inizio alla fine xD
Tranne nella parte del "Ti voglio bene", sono rimasta spiazzata.. e mi sono quasi strozzata, visto che stavo bevendo LOL
Ma quanto sono dolci?! E' stato un continuo "Awww!"
Il bello è che me li stavo già immaginando a farsi le coccole sul divano, Darren che ha l'illuminazione e finalmente capisce che Chris non può essere solamente un amico.. e tu mi vieni a dire che in questa fanfic sono DAVVERO AMICI?!

Ma sei l'oracolo, quindi tutto ti è concesso! xD
Sono curiosa di come continuerai :3
Al prossimo capitolo!

-Sele

29/11/11, ore 20:06

Dio!!! Li amo follemente davvero! Entrambi :3
Come li raffiguri tu bho... è fantastico, sono esattemente come me li immagino e non vedo ovviamente l'ora di leggere il seguito!

Ora,veniamo al capitolo
-“Ti voglio bene”:BUM , Morta. Sul serio, Visto che non me l'aspettavo ha spiazzato anche me... BEATO BEATO CHRIS. E BEATO BEATO DARREN. Se è vero che non stanno insieme (Pffffff) si stanno perdendo un mondo!
-“Era un ragazzo, moro con gli occhi scuri…non proprio il mio tipo” rispose Darren tranquillo.

Chris spalancò gli occhi sbalordito, per poi battersi una mano sulla fronte.

“La tua sessualità rimarrà il più grande mistero dell’epoca moderna” : Le risposte sempre azzeccate del CAAAAARO Chris sono fantastiche xD

-I Sorrisi di Darren: C'è altro da dire? No, non penso. Sono perfetti e la gran quantità che c'è in questo capitolo e penso in tutta la ff la renderà ancora meglio di qanto non possa esserlo (ed è tutto dire *w*)

Mi fermo che se continuo mi tocca copiare il capitolo intero xD,
Klisses,
Lexi

28/11/11, ore 23:39

Sapevo che sarebbe finita direttamente nelle seguite :) non riesco a scriverti altro che complimenti perchè sono semplicemente scombussolata da "perfect" che sento a ripetizione da 57 minuti.. Davvero davvero brava :)

27/11/11, ore 17:38

OVVIAMENTE va di diritto nelle seguite.
Ero un vulcano di "Aaawwww" e "Weeee" (giusto per rimanere in tema e citare Darren) quando ho letto le tue note finali e ci sono rimasta.
"[...]e sì, in questa storia sono DAVVERO amici, ve lo giuro-"
MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Che sarebbe a dire, AMICI? Che sarebbe a dire, SOLO amici!?
E' un modo carino per lasciar intendere taaaaaaaaaaaaaante pagine di Crissolfer acuto, vero??? Perchè io a leggerli tutti sorridenti e AMICHEVOLI, senza nessun altro tipo di effusione o di sentimento nascosto, potrei impazzire per la tensione!
Ahahah, scherzo ovviamente. Onestamente, sono sempre più curiosa di leggere il seguito.
Un bacione!

Fra

27/11/11, ore 01:31

ok cioè tu lo sai che ti amo seriamente? è bellissimaa.. e quando mi dissi dell'idea subito andai in iperventilazione perchè mi attira troppo come cosa.. poi dio tue le tue parole.. siete magiche... sul serio... mi catturate..rapite completamente... non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo..prevedo che questa diventerà una FF con i fiocchi.. siis :))) Bea!

26/11/11, ore 23:11

O MIA GAGA Darren che va a stare nell'appartamento di Chris? e Darren tranquillo gli dice "ti voglio bene" e invece Chris gli dà un bacio sulla guancia, ho l'impressione, ansi no la certezza che se ne vedranno delle bella, mamma mia per dir più questo è un complimento che faccio a te, ma SEI UN MITO hai iniziato un'altra storia wow, bravissima, grazie infinitamente per questa nuova storia e per questo splendido capitolo e ancora complimenti te li meriti tutti

26/11/11, ore 22:38

Aww. *w*
Chris è dolce. Molto dolce. E quest' iniezione di zuccheri prima di andare a dormire non mi fa bene.
Anche perchè resterò tutta la notte con gli occhi a cuoricino, immaginandomi il resto della coabitazione visto che con quel "ti voglio bene" si è partiti benissimo *^*
E sto ancora ridacchiando per i vestiti arcobaleno di Darren, che perderà la vista fra qualche anno se non si decide a vestirsi con colori meno fosforescenti xD
Ah, a proposito: Darren ha la mega-locandina di Harry Potter e L'ordine Della Fenice, io ho il cartellone  gigante di Harry Potter e I Doni della Morte *w*
Ok, finito lo spazio parentesi che non interessava a nessuno ; la fanfiction vola subito tra le seguite perchè sono ipercuriosa - sempre che continui ad aggiornare l'altra - e tu sei sempre bravissima!
Spero che aggiorni presto ;)
Bacioni
Grace
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 10:39 pm)

26/11/11, ore 16:42

oddeoooo!! :) si preannuncia una ff bellissima *__* cioè se il primo capitolo è gia cosi interessante, divertente e coinvolgente pregusto gia gli altri! sarà una ff fantastica! va di certo tra i preferiti :)  e poi l'idea di metterli a vivere assieme. sei una grande! :) non vedo l'ora ke sia pubblicato il secondo capitolo :)

26/11/11, ore 16:01

Ti sto ospitando a casa mia rischiando di finire in manicomio per prolungata esposizione a stupidità e iperattività, che cosa pensi che significhi questo?

Oddeo *____* insomma, a parte la frase sopra citata che mi ha fatto sbrilucciare gli occhi (è davvero bellissima ed ironica proprio come Chris) adesso sto per impazzire, non puoi cominciare una nuova long così bella e con un tema così fantastico, ci farai impazzire tutti! XD Davvero, questa storia finisce dritta fra le seguite, si preannuncia splendida ^-^

26/11/11, ore 15:17

Seriamente, credevo di essere l'unico talmente arretrato da riuscire a scrivere solo quando si trova davanti carta e penna e noto, con molto piacere, che tu tiri fuori delle idee grandiose quando impugni la penna. Mi sento spiritualmente vicino a te!................ Forse ho esagerato? X D
Ma non esagero nel dire che solo a te poteva venire in mente l'idea della coabitazione forzata tra Chris e Darren. Sono certo che ne vedremo di fuochi d'artificio; già quel "ti voglio bene" è stato un bellissimo inizio, anche se la vedo dura per il nostro Angel Chris, sia per la sopportazione che per.... le altre cose, vabbé, tu lo sai meglio di me ; )
Avrai di certo capito che seguirò ansiosamente anche questa tua fanfiction : D
Ciaoooo!!!!!!

26/11/11, ore 13:02

*Saltella come un idiota* Oddio sei mitica! All'inizio avevo letto FROCED volevo picchiarti seriamente UN BACIONE BRAVISSIMA

26/11/11, ore 11:09

AHAHAHAHAHAHAHAH oddei amo questo capitolo!
Ho riso dall'inizio alla fine, ce li vedo proprio quei due che vivono insieme :D
(tanta invidia per entrambi, ovviamente.)
Complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.