Non Guardarmi Così
di Matt2291

12/01/14, ore 07:42

guarda adesso come adesso non posso proprio rispondere alla tua domanda ahahan sono assonnato xD ma ci colpi tu e la tua storia! Mi incuriosisce troppo e sto fino a quest'ora senza chiudere occhio ahaha comunque il "nuovo" naruto mi piace, peccato sia temporaneo.. Non dico che mi piace più del solito naruto, perchè quello é il migliore! Ma vedere la faccia degli altri stupita nel vedere questo naruto, devo dire che la cosa mi piace, mi rende quasi fiero di lui ahaha vedremo quanto durerà e cosa avrà mai scoperto il cervellone! A presto e alla prossima. Ciao Matt^^

12/01/14, ore 07:25

naruto in versione genio ahaha questa é bella! Ma l'importante é che abbia recuperato la sua memoria. Ha ino picciono quasi tutti ahana ne scegliesse uno una volta tanto ahaha ora voglio vedere cosa si diranno naruto, sakura e la "baa-chan" xD saranno sorprese del naruto-genio? Immagino che tutti rimarranno sbalorditi nel vederlo pensare ahaha capitolo con colpi di scena! Bello, bello :D adesso non resta che leggere ancora, vediamo che succede. Alla prossima Matt. Ciao^^

12/01/14, ore 07:10

fammi capire, kurama l'ha svegliato? Nel senso.. Ora ha ripreso i ricordi? Scusa per le domande ma a quest'ora non riesco proprio ad elaborare con la mia testa vari passaggi xD comunque gli ha fatto prendere un colpo! Atro che shock hahah per poco non moriva per attacco cardiaco xD bene, quest'altro capitolo l'ho letto. Sotto sotto a naruto piaceva la compagnia di shizune, non é che che lui si innamora? Ahaha sarebbe un colpo di scena, anche perchè nessuno mai ha usato questa coppia, questa ipotesi di loro due.. Bene, mi sorprendi, e sono dei capitoli davvero belli. Complimenti e alla prossima! Ciao Matt^^

12/01/14, ore 06:51

ahahah sembra quasi che tra i due c'è una certa sintonia.. Mmmh ahahah a me soddisfi sempre, basta che non c'è hinata, con naruto può stare chiunque xD shizune la sto apprezzando di più, imbarazzata dai complimenti di naruto.. E naruto che vuole stare un altro pò con lei.. Ahaha che carini xD mi fa quasi pena poverina, sempre a lavorare e lavorare... Un pò di riposo non gli farà male! Un altro capitolo bello e interessante. Scopriremo più avanti ciò che succederà. Quindi ti faccio i miei saluti, a presto Matt! ^^

12/01/14, ore 06:37

ho capito due cose..sakura nasconde i suoi sentimenti: sentimenti per naruto? O quelli per sasuke? Dimmi il primo ti prego altrimenti ammazzo quell'uchiha e poi anche lei! Ahahah inizio ad odiarlo quel sasuke, già non mi piace ma non lo odio.. Tra poco lo odierò. Quell'altra l'ammazzo quando capirà che naruto é naruro D: nel senso che é unico e che l'ama davvero.. Comunque.. Capitolo bello, anche se mi é dispiaciuto che non sia finito come speravo. Ma chissà, forse in futuro sarà per come voglio :D a presto! Ciao Matt^^

12/01/14, ore 06:21

Nooo ma sei un grande!e non lo dico solo perchè adoro questa coppia (forse), no scherzo ahaha xD sei stato un grande perchè questa scena me la immagino sempre! É bel.issima, ed ora.. Come reagirà sakura? Spero che non lo rifiuta o almeno si rifarà dopo aver ripreso la memoria. Finalmente anche il "nuovo" naruto ha capito che hinata non fa per lui ahahahah ho piacere u.u adesso sono troppo curioso, anche se non mi é piaciuto che sakura sembrava annoiata nel trovare naruto... O forse era annoiata solo perchè non aveva niente da fare? Boh, so solo che deve preoccuparsi sempre di lui, come lui fà con lei! Questo capitolo é uno dei migliori, davvero bello. Complimenti, ora leggerò il prossimo! Ciaoo Matt :D

12/01/14, ore 05:59

Scusa forse sarà l'ora o sono io che non capisco.. Quello al bar chi era? XD un tipo duro, con la tracolla e che beve? Mi sfugge... Ma che idiota che sono... Sarà mica izuma? Xd ahahah non farci caso.. La scenetta di sakura e la sua famiglia é carina, possono sembrare sciocchi o inutili questi capitoli ma invece sono carini e servono molto nelle storie (ad esempio i filler nell'anime). Capitolo abbastanza carino devo dire, se pur breve, ma carino. Alla prossima! Ciao matt ^_^

12/01/14, ore 05:46

eccomi perdonami l'assenza in questi giorni, ma ho avuto poco tempo. Allora.. Hinata é la solita che sviene sempre, adesso neji, rock lee e ten ten sono andati a far visita al povero naruto.. In poche parole, tutti sono andati, ma.. Mi sfugge forse sakura? Sbaglio o ancora non gli ha fatto visita? Lo sa che é sveglio ora? XD ora parte in missione quindi quando lo vedrà? Sono tante domanda ma ancora non capisco perchè non ci é ancora andata. Sarà perchè é troppo presa dal fatto che vuole trovare il colpevole? Però doveva pur sempre andare, o almeno una volta sola per far visita. Io mi aspettavo che fosse la prima e invece.. Ahahah spero gli faccia visita! Altrimenti l'ammazzo! Ahah alla prossima, ciao matt ^_^
Uchiha Madara

08/01/14, ore 04:47

kakashi é un grande! E sakura tra poco l'ammazzo se non va da naruto ahah possibile che sia l'unica e non averlo a trovato dopo il risveglio? Ma dai, io pensavo fosse stata la prima. Comunque capitolo carino, divertente per certi versi. Un capitolo, senza hinata che rompe a naruto, é sempre bello! Aaha a volte sono cattivo.. Alla prossima, ciaoo ^_^

08/01/14, ore 04:33

oddio.... Inizio a preoccuparmi, se davvero é un NaruHina ci rimango male! Spero di no, perchè la tua storia mi piace molto e ripensandoci ha perso la memoria, se solo la recuperasse, il suo amore ritornerebbe sakura.. A proposito... Dov'è?!?! Ahaha dov'è finita sakura? Doveva essere la prima a trovarlo invece ancora non c'è. Spero arrivi e cacci via quella cosetta la ahaha a presto! Ciaoo.

08/01/14, ore 04:16

ahahah ecco la solita ino che sfotte, e quell'altra tsunade che si fà coinvolgere ahah devo dire che mi sono immaginato le scene e mi piacciono davvero, le trovo spiritose.. Adesso anche quella hinata é da naruto -.- ora voglio vedere quando cavolo si fà viva sakura, dove cavolo é? Ok, scusa per l'agitazione ahah ci colpa hinata! A presto, ciaoo ahah.

08/01/14, ore 04:04

anche se la mia coppia preferita é naruto e sakura, devo dire che naruto e ino sono carini insieme.. In entrambi i casi non mi dispiacerebbe! Lui piano piano ricorda ed é un bene, sakura dov'era? XD meglio per lei di non lasciare naruto con altre ragazze, altrimente potrebbe essere tardi! Ahaha alla prossima, ciaoo!

08/01/14, ore 03:52

come immaginavo, naruto si é svegliato e non si ricorda niente.. Spero si ricordo le cose pian piano. Basta che non ci mette una vita ahah da lui ci si può aspettare si tutto! Immagino quella scena quando naruto si é "svegliato", tra un pò gli veniva un infarto ahaha. Ci sentiamo presto! Ciaoo.

08/01/14, ore 03:38

ahahah la vecchia tsunade se la spassa! Se la ride, ride di hinata che é svenuta ahaha é grandiosa. Sakura e i suoi problemi di essere o no inutile, ma dico, l'importante e stare vicino a lui e fai il tuo dovere di medico u.u oppure bacialo come l'altra volta vah! AHahah ho la sensazione che si svegli presto, spero sia cosi. Sono curioso di vedere la faccia di sakura, al suo risveglio. Beh, a presto! Ciaoo.

07/01/14, ore 09:38

ciao Matt
bel capitolo complimenti.
la scena delle due ragazze che litigano è comica.... tutto per Naruto ahhahahaha

alla prossima ciao ciao