Non Guardarmi Così
di Matt2291

15/11/12, ore 18:48

CIAOOO
E cosi si ci avvicina al fatidico scontro...
Sono contenta che la ragazza si sia ripresa,
e capisco perchè hai quasi ucciso Naruto
pensava fosse il slsia del biondo che lha' rapita.
La gelosia di Ino nei confronti di Naru mi piace,
è tenera a parer mio poi nn so gli altri.
Sono curiosa di sapere come reaggirà il sosia
quando scoprirà che Ryou è stata liberata dal nostro occhi blu.
Ma sono anche curiosa e mi sembra d'diobbligo
sapere quando il team 3S incontrerà i trio che era un duo.
Per quanto riguarda lo scontro tra i due biondini
sono sicura che vincerà Naruto.
Ora ti saluto che devo finire di studiare.
CIAO CIAO un pequeño beso Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 15/11/2012 - 06:49 pm)

15/11/12, ore 17:15

ciao !!!!!!!!!!!!!
bel capitolo questa ragazza farà impazzire non poco ino e naruto eh ?
finalmente tra poco i due si scontreranno e vedremo naruto battere quel presuntuoso del suo sosia.

continua cosi e complimenti ancora

ciao ciao

12/11/12, ore 17:27

Interessantissimo!
La cosa si fa sempre più intricata ed è davvero scritta bene.
Rinchiudere una povera ragazza in un posto come quello è proprio da vigliacchi!
Non vedo l' ora di vedere come va a finire e ancora complimenti!
Ti chiedo scusa per non avere recensito gli altri ma li ho letti tutti sta sera e non mi sono fermata da quanto erano belli ^^
A presto
GHOTICdoll

12/11/12, ore 10:22

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
capitolo come sempre perfetto, si penso di aver capito chi sia quella ragazza che non piace tanto a ino hi hi hi :)
ma non è che ino si è innamorata di naruto ??? =^_^=
e questo nemico senza scrupoli chi sarà mai ??
ma sicuramente naruto lo batte forse con qualche difficolta ma ce la farà ahahah
ok per concludere ogni nuovo capitolo della storia fa si che mi innamoro sempre di più di essa
continua cosi a presto

11/11/12, ore 15:22

CIAOOO
E così Izuma ha fatto quello che ha fatto per salvare sua figlia,
ci credo che ora che ha scoperto che Naru è vivo ha paura per lei.
Ma guarda te se quel b.......o ha rapito la figlia per i suoi scopi >:(
Comunque da quello che misembra di capire se nn sbaglio,
la ragazza ritrovata da Naruto ed Ino sarebbe la figlia di Izuma.
Però ora che ci penso concordo con Shikamaru ...
come mai tra tutte le persone che ci sono proprio lui? Mah!
Passando ad Ino penso proprio che si stai innamorando di Naru,
e forse anche lui di lei chissà cosa potrebbe succedere.
Comunque le mie domande come al solito U.U
troveranno risposta solo seguendo questa fantastica fic.
Quindi aspetto il prossimo chappy per scoprire di più.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 03:22 pm)

11/11/12, ore 14:58

Ehi ciao :)
Capitolo interessante. Chissà perchè Nirate abbia scelto proprio Izuma per far uccidere Naruto???
E poi altra cosa, il nome della figlia del signor Momochi è lo stesso di Nirate..pura coincidenza?? boh
Comunque questo Naru-Ino si fa sempre più interessante rimango della mia convinzione che tra loro ci sarà qualcosa.
Alla prossima saluti :)

11/11/12, ore 14:09

Ok. . . ho già iniziato a inquadra la situazione, ma ci sono molti dubbi che non hanno risposta, come quello sul perché proprio Izuma tra tanti ninja mille volte più bravi? (che tra parentesi Izuma non è neanche un ninja! forse è per questo avrebbe destato meno sospetti!) Ma chissà cosa avrà in mente quel folle! E cosa sta succedendo a Ino? Che si stia a poco a poco innamorando del nostro biondo? Io che sono un NaruInista convinto spero di si! Ma comunque vada per me andrà bene lo stesso! Detto ciò non so che altro aggiungere ci sentiamo presto!!!

By TheCristopher94. . .

11/11/12, ore 12:48

Ciao^^ si lo so sono imperdonabile, non mi sono più fatta vedere._. Il fatto è che in tutto questo tempo ho avuto molto da fare e proprio non riuscivo a recensire ma comunque ho letto ogni tuo aggiornamento^^ passando al capitolo tu lo sai che io sono una narusaku convinta ma la naruino non mi dispiace per niente*_* Ino così imbarazzata è dolcissima anche se sono per la shikainoÙ.Ù bene ora ti saluto e spero di trovare il tempo per recensire i prossimi capitoli, baci silvia.

11/11/12, ore 12:05

IHIHIHIH! Interessante questo capitolo!!!
Seguo la storia fin dall'inizio, e anche se sono una NaruSaku, non mi dispiace qualche accenno di NaruIno, Ci vedo tutte le ragazze con Naruto, tranne che con Hinata.
Comunque continua,voglio vedere come continua!
Baci SakuNaru.

09/11/12, ore 09:33

ciaooooooooooooooo cap stupendo :) il fatto che hai descritto ino imbarazzata delle attenzioni di naruto, mi piace molto
come sarebbe al suo pari quel nirate, nessuno batte naruto !!!!
complimenti vivissimi a presto

09/11/12, ore 03:29

Ehi ciao :)
eh si la faccenda è abbastanza misteriosa. Oggi abbiamo capito che Izuma ha attentato alla vita di Naruto x ordine di Nirate xkè lui riteneva il jinchuuriki al suo pari
Che vorrà dire???  spero di scoprirlo presto :)
Capitolo bellissimo come è anche bela la scena di Naruto con Ino..ci sarà del tenero più avanti tra loro???
Ogni capitolo è sempre più interessante e si incomincia a fare il quadro della situazione, non vedo l'ora esca il prossimo
Saluti alla prossima :)

08/11/12, ore 23:10

Siii!!! Hai aggiornato la fic *esulta supercontenta*
La storia è sempre più interessante.*annuisce convinta*
Si scopre che Ryou quindi ha obbligato Izuma imparentato con Zabusa,
a uccidere Naruto perché è l'unico al suo pari... ma in che senso?
Cosa vuole da lui? Si sono per caso incontrati qualche anno fa?
Comunque la scena tra Naru ed Ino era davvero bellissima.
Ora però sempre più curiosa di leggere la tua fic,
quando inizi a leggere ti prende troppo questa fic U.U
Ora comunque ti saluto che domani ho scuola.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 08/11/2012 - 11:10 pm)

08/11/12, ore 21:28

La vicenda si fa interessante! Un ragazzo simile a Naruto di aspetto obbliga Izuma Momochi, imparentato con Zabusa, ma in questo momento non mi ricordo come, se era il padre o solo un caso di omonimia, a uccidere Naruto perché è l'unico al suo pari, per cosi dire! Ciò vuol dire che vuole attaccare Konoha? O forse ce la con Naruto perché a causa della loro somiglianza viene scambiato per lui, e non riuscendo a emergere obbliga qualcuno di ucciderlo in modo da poter essere conosciuto per se stesso! Questa è la mia ipotesi per il momento. . . Comunque quel momento, posso chiamarlo NaruIno, mi è molto piaciuto! Per un momento avevo creduto che li avresti fatti baciare. . . Come sempre Naruto e molto premuroso e dispiaciuto per averle fatto male, e quel momento da te creato con i due biondi era veramente magico! Comunque tornando seri vorrei chiederti due cose: se avresti fatto anche qui il paring NaruIno? E la seconda quando aggiorni "Me la sono cercata"? Con questo finisco la mia recensione. . .

By TheCristopher94

01/11/12, ore 17:14

certo che la storia ci interessa ancora!!! la tua è una delle poche storie che davvero voglio leggere, di cui davvero voglio conoscere il finale...
anche questo capitolo è pieno di piccoli (alcuni non tanto piccoli) particolari che non fanno altro che infittire il mistero e accrescere la mia curiosità =)
fai presto ad aggiornare... anzi, prenditi il tempo che occorre: io so aspettare se necessario!
ciao, Chariss.

29/10/12, ore 23:38

Eilààà...ma che cosa stai dicendo??? Certo che la storia interessa ancora :)
Non fa niente se pubblichi in tempi distanti avrai i tuoi impegni è normale, cmq veniamo al capitolo bellissimo come gli altri chissà xkè questo tipo ha intenzione di uccidere Naruto
sicuramente x vendetta ma sono convinto di cose che non ha commesso lui e penso anche che lui sia pure un parente di Naruto la somiglianza con lui è troppa e poi il fatto che non vede la madre da 16 anni mi è sospetto questo è quello che penso. Chissà cosa c'è sotto??? so x certo xò che quando verrà svelato ci sarà da rimanere a bocca aperta :)
Alla prossima saluti :)
Ah dimenticavo, l'altro giorno mi è capitato di leggere un'altra tua storia si tratta di "me la sono cercata" sono rimasto appassionato ma leggendo tra i commenti dell'autore ho capito che non c'è tanta speranza in futuro di vedere altri capitoli :( è un peccato xkè la storia è veramente bella, se posso pemettermi ti consiglierei di continuarla se ne hai voglia e tempo, capisco perfettamente se hai altri impegni e ti riesce difficile :) Alla prossima :)