Non Guardarmi Così
di Matt2291

01/02/12, ore 18:15

Sono felice che tu abbia fatto pace con quella ragazza =)
Anche perché quando ieri l'hai scritto mi sembravi davvero triste
Passando al capitolo, come gli altri, è stupendo
Naruto imbarazzato?! o.O
Adesso che le ho viste tutte, posso morire in pace xD
Ma povera Hinata, una cosa del genere non se l'aspettava proprio xD
Son curiosa di sapere cosa dirà Naruto al team Gai =/
Spero aggiorni domani =D
NaruHina4ever

01/02/12, ore 17:50

Sono felice che tu abbia fatto pace con la tua amica! :) (Anche se non ti conosco!)
Capitolo molto simpatico e divertente, sopratutto quando arriva Rock Lee!!
Sono proprio curiosa di sapere come reagirà quel poveretto accusato di tentato omicidio!!
Ti faccio ancora i complimenti per il tuo modo di scrivere. Bravo bravo!
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Naruto per aggiornare gli amici!
Attendo il prossimo capitolo!

01/02/12, ore 17:11

Povera hinata ahhahah non si aspettava un'affermazione del genere! stupendo capitolo come gli altri !! stai tirando la corda in ogni capitolo da diventare sempre più curiosi.. *_* bello bello continua cosi :D

01/02/12, ore 16:08

Ciao, Matt.
Allora, ti dico subito che sono felice che tu abbia fatto pace con la tua amica ^^
Per lo meno ora sei felice quanto una pasqua.
comunque ti voglio dire che questo capitolo è davvero forte: il Naruto imbarazzato non è una cosa di tutti i giorni. ^^
quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti **
certo: se continui con questo ritmo, la fine arriverà presto, credo.
mi piacce l'andamento: è molto misterioso ed intrigante, quindi ti supplico di continuare presto che la curiosità mi sta divorando .
Tanti bacioni,
Smile

01/02/12, ore 16:08

Non so che dire... Mi lasci sempre più curiosa... Hinata è messa malissimo! mi dispiace ma sono più le volte che è svenuta che quelle in cui è cosciente=) E adesso che succederà a quel poveretto? Verrà incolpato per qualcosa che non ha nemmeno fatto.... Poverino=( Più gente arriva e più le cose diventano divertenti=) Se ci pensi bene l'unica differenza tra Naruto e Hinata della tua storia e quelli veri è che almeno adesso lui se l'è ricordata la sua dichiarazione hihihi! Al prossimo capitolo, bacio=)

31/01/12, ore 22:36

Ma di cheee??? mi sto appassionandooo *_* ma poi sei un Dio aggiorni praticamente ogni giorno credo mi stia innamorando di te... *o*

31/01/12, ore 20:32

woooo hai già aggiornato XD,come al solito ti faccio i miei complimenti per i capitoli che scrivi, che posso dire la storia si fà sempre più interessante.

31/01/12, ore 17:51

Ohohohoh, complimenti come ti è venuta un idea del genere, il fratello di Zabusa! Idea alquanto geniale, la cosa che mi lascia perplesso e che Tsunade sia riuscita ad avvicinarsi alla verità e che Shikamaru essendo un super genio non l'abbia capito?
Ma la storia e tu, perciò quello che ti dirò e che il cap come sempre non delude mai e riesce a soddisfare il lettore, o almeno ha soddisfatto me! (Non posso parlare per gli altri)
Detto questo continua così, voglio vedere come andrà a finire questa storia!
Ci sentiamo presto.

P.S. Ho notato che stai aggiornando con molta più frequenza? Sé e cosi sono molto felice^^
significa che si saprà presto come finisce, adesso scappo ciao.
Bye Cris94

31/01/12, ore 15:25

Ciao:D
 molti complimenti per la fiction è scritta veramente bene e facile da capire (o almeno per me xDD)
il cognome non mi pareva nuovo e infatti, spero solo che non succede niente a izumo in fondo non ha fatto niente o almeno credo.
Pensare che solo per un stupido errore di naruto sia accaduto tutto questo putiferio è esilerante xDD comunque complimenti ancora e alla prossima :)

31/01/12, ore 15:13

Mica c'avevo pensato al cognome di Zabusa!!
Pensa io avevo pensato al costruttore di ponti!
Uff.. della prima serie non mi ricordo niente.. mannaggia a me!
Capitolo molto carino, complimenti!
Kakashi mi fa morire dalle risate!!
Aggiorna presto mi raccomando!

31/01/12, ore 14:11

E così a volte ritornano.... E pensare che tutta questa confusione sta succedendo per colpa di quel baka di Naruto... sono veramente curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo... ciao=)

31/01/12, ore 13:41

Buongiorno.
Sono, ovviamente, qui per recensire e non per altro.
Direi che questo capitolo è scritto piuttosto bene, e perciò fai capire bene quei piccoli indizi che stai cercando di darci.
Davvero molto bravo, anche perché riesci a collegare tutto molto bene. I fatti si susseguono senza troppi intoppi, come solitamente accade a qualcun altro.
Quindi ti faccio i miei opiù sinceri complimenti.
Tanti saluti,
B_E_K

31/01/12, ore 12:22

Ecco il nuovo capitolo  =D
Appena ho letto "Izuna Momochi" ho pensato, ma non si chiavama "Zabusa Momochi"? Ed eccolo qua =)
Quindi questo Izuna era l'intrattenitore che vide Tenten durante la sua missione...
Capisco se domani non potrai aggiornare, ti capisco perché anch'io sto soffrendo per un ragazzo =/
Ma spero comunque che aggiorni presto =D
NaruHina4ever

31/01/12, ore 12:16

ok questo capitolo devo commentarlo, solo per chiederti: santa polenta scrivi un casino,  un capitolo in meno di 24h dal precedente. fantastico! :D

comunque....

ci sono quasi alla soluzione, Naruto farà bene a fare le valigie.... oppure c'é qualcosa sotto?

alla prossima!

ps: te l'ho detto che i capitoli li leggo quasi appena sono stati messi ;D

30/01/12, ore 21:58

belissimo capitolo anche questo!! adesso sono curioso di vedere cosa farà Naruto  adesso che ricorda dei sentimenti che prova hinata per lui.., mi complimento con te anche per la velocità con cui posti i capitoli,  davvero un ottimo lavoro.