Non Guardarmi Così
di Matt2291

18/08/12, ore 23:18

questa storia è bellissima..una delle più belle fan di naruto che abbia mai letto..i personaggi con le loro emozioni sono descritti benissimo quasi fossero reali..mentre leggi sembra di stare guardando una serie di episodi in tv...l ho trovata oggi e l ho letta tutta in una volta perchè mi ha davvero coinvolta come trama e per lo stile di scrittura..veramente complimenti inutile dire che aspetto il prossimo capitolo assolutamente

01/07/12, ore 02:56

Ciao Matt! ^^
Eh sì, sono in ritardo, come al solito direi xD
Non ho avuto il pc, ergo ho letto ora il capitolo xD
Naruto occhi verdi, sindaco e vestito elegantemente... non me l'aspettavo proprio, sai sempre come sorprendermi ^^
Comunque che questo Naruto è sindaco mi pare naturale, Naruto (quello vero) sogna di diventare Hokage, ovvero la massima carica del villaggio della Foglia, quindi se questo, oltre che fisicamente, gli assomiglia anche caratterialmente, doveva per forza essere sindaco, la carica massima del villaggio dell'Erba
Sakura ha corso parecchio eh? xD
"Shino non si sa", mi fa tanto "Chi sei?" "Goku non lo sai" xDD
Sono curiosa di vedere gli occhi di Shino °^°
... impossibile xDD
Troveranno Izuma? E nel caso succedesse, collaborerà oppure opporrà resistenza? Il nuovo Naruto sarà un valido alleato oppure un pericoloso nemico?
Tutto questo alla prossima puntata xDD
O almeno lo spero xD
Vabbé, domani o forse più tardi ti recensisco anche le altre (Hai aggionato 'Me la sono  cercata' ** Ti adoro sai? *^*)
Baci <3
Miky ^^

28/06/12, ore 12:44

Oooooh, questa storia si fa sempre più interessante *-*: un Naruto dagli occhi verdi?
Gemmeli separati dalla nascita? Un clone? Semplice coincidenza? Uno scagnozzo di Berlusconi?Un universo parallelo?
Seguo la tua storia da un po' di tempo ma mi sono appena iscritta, quindi scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ti prometto che dal prossimo cercherò di lasciare il mio commento a tutti (o quasi...). Sono curiosissima e non vedo l' ora di sapere cosa sia davvero successo al nostro biondino (quello dagli occhi azzurri però).
Davvero tanti complimenti per questa bella storia, continua così!!

AmyMassa 96

22/06/12, ore 12:50

Fantastico!
"Naruto versione occhi verdi".
Scusa se non ti ho lasciato recensioni, ma ho letto i capitoli quattro alla volta e quindi ho preferito lasciarti la mia recensione alla fine.
La fic è davvero bella, non vedo l' ora di leggere il continuo!
A presto
GHOTICdoll

21/06/12, ore 18:08

Ciao ^^
La tua è una bellissima storia, molto interessante e piena di colpi di scena, non annoia assolutamente.
Ho letto tutti i capitoli precedenti, ma non ho mai recensito... non chiedermi il perchè, non lo so neanche io xD
Sarà la pigrizia o gli esami che mi rubano un bel po' di tempo.
Sinceramente, ero convinta che il pairing sarebbe stato NaruSaku, ma non mi dispiace il NaruHina. Lo ammetto, non
è la mia coppia preferita - soprattutto per Hinata. Mi sta antipatica, cosa posso farci? u-u - ma è carina :3 Con Sakura
secondo me ci sarebbero stati meno momenti dolci, con il carattere che si ritrova. Vabbè... io comunque adoro Sakura.
La prima parte di questo capitolo è carinissima! ** Naruto che disegna con il ketchup lo Sharingan di Kakashi e che poi
sussurra furtivo ad Hinata che mangia latte e biscotti a colazione. Bellissima parte.
Chissà a cosa stava pensando Sakura... sono curiosa. Non vedo l'ora di svelare tutti questi misteri! :3
Ah, io ho capito chi è l'uomo che Izuna va a trovare in camera, come si fa a non capirlo? C'è un chiaro riferimento!
E' Orochimaru, vero? Forse ho sparato una cazzata, ma potrebbe essere vero. C'è scritto il fatto del sorriso da serpe o cose simili!
Il mio intuito non sbaglia mai uwu
Ora tolgo il disturbo, ho scritto anche troppo. A presto!

Akatsuki

19/06/12, ore 16:23

CIAOOO sono contenta di aver letto finalmente il seguito di questa fic. Ora mi chiedo come fa il sindaco ad avere quegli affreschi in stile occidentale se loro nn ne hanno mai visto uno? Come é possibile che Shikamaru abbia fatto arrivare in anticipo la sua squadra? Waooo!!!!!!!! Come é possibile che esista un ragazzo uguale a Naru mi sconvolge questa cosa chi é questo ragazzo? E poi Naru come sta? Scusa se ti riempio di domande ma il chappy mi ha lasciata con molte domande. Sai da quel ke ho potuto capire a Sakura manca molto Naru. Nn ti preoccupare per gli aggiornamenti ma nn far passare un mese ti prego é stata un´agonia ma nn ti voglio stressare ora ti saluto quindi Ciao Ciao

19/06/12, ore 11:21

Ehy finalmente :) ...bellissimo capitolo
Bella anche la descrizione del municipio
Ma soprattutto grande stupore nel Naruto occhi verdi versione sindaco....qua la storia si fa interessante (potrebbe essere lui il reale obbiettivo dell'attentato????)
Boh lo scopriremo presto :)
Alla prossima

18/06/12, ore 21:48

Ehi, da quanto tempo è che non aggiornavi? Mi è mancata questa storia! (Anche se a quanto pare, non riprenderai lo stesso ritmo di prima. Beh, ti capisco xD)
Cosa dire di questo capitolo, finalmente Sakura, Shikamaru e Shino sono arrivati (Era ora!) e sono andati a trovare il sindaco.
Entrando nel palazzo, hanno notato gli affreschi stile occidentale, e si sono insospettati... (E ci credo, stanno dall'altra parte del mondo!)
Vanno nella stanza del sindaco, e chi c'è a riceverli? Una versione occhi verdi del bellissimo Naruto! Wow, devo ammettere che questa proprio non me l'aspettavo. Complimenti, sei riuscito a stupirmi! xD
Vediamo vediamo... mi hai lasciata con un dubbio...
Se quei poveri ninja della Foglia, vivono nel mondo creato esclusivamente da Kishimoto, e non nel nostro... come Diavolo facevano a sapere che quegli affreschi erano stile occidentale? Nel loro mondo non dovrebbero esserci solo ed esclusivamente shinobi? E le cartine sono diverse dalle nostre! Mi stai confondendo... xD
Detto ciò, ti chiedo (E si, oggi sono in vena di domande) come mai non hai messo Naruto in questo capitolo? Ok che ci stava l'altra versione, ma senza Naruto come faccio? Ho bisogno di lui! Spero almeno che si stia divertendo in compagnia di Hinata, perché se vengo a scoprire che sta mangiando ramen da solo, mi ci infilo io nel loro mondo, e gli spezzo letteralmente le gambe! (Tanto con il chackra de Kyuubi guarisce in fretta xD)
Che altro ti devo dire, solo che mia madre vuole che stacchi immediatamente, quindi concludo questa brevissima recensione, e ti saluto.
Complimenti, hai scritto davvero un bel capitolo, come al solito. Bacioni!!!

18/06/12, ore 09:58

ciao !!!!!!!!!!!!!!!

complimenti bel capitolo uno nuovo finalmente eh eh eh

speo di leggere presto il prossimi
ciao ciao

17/06/12, ore 22:02

Ah, finalmente: iniziavo a non sperare più in un aggiornamento! Temevo avessi abbandonato la storia... Ma se sei così impegnato, ti giustifico! ^^
Dunque, dunque: bel capitolo. Sakura sembra molto un Naruto al salvataggio del Kazekage, ma non mi dispiace per niente la resa. Fantastica poi la descrizione del "sobrio" palazzo comunale: peccato però che Sakura non apprezzi così tanto...
Uhm, invece il finale mi ha stupito, e mi ha reso la storia ancora più interessante: uno pseudo-kage bunshin di Naruto, solo con gli occhi verdi e vestito elegante! O_O Che roba... Mi basta solo che questo non introduca un pairing Sakura/OC: ma tu sei imprevedibile, quindi, chissà?
Scriverei di più, ma la mia tisana ha un'aria molto invitante, e non vorrei si raffreddasse (e non vorrei neanche perdere l'udito a causa di mia madre, che reclama la mia presenza...): alla prossima, quindi!

Hamber

17/06/12, ore 21:23

. . . Ok, questa è proprio bella "Naruto versione occhi verdi. Adesso ho davvero visto tutto"
Tu non sai quando questa parte mi abbia fatto morir dal ridere! E poi da quando Sakura è diventata cosi impaziente! o.O
Da quando Shikamaru fa riposare la squadra per breve tempo e arriva con ben 2 ore di anticipo! o.O
Oh My God, mi trovo forse in qualche mondo parallelo? Perché sé non è cosi non me lo spiego!!!

Comunque, come al solito il cap è bello ed è stato anche divertente, anche gli altri ma questo in particolar modo la sua comicità mi è piaciuta di più. Spero che un giorno Naruto occhi Blu e Naruto occhi verdi si incontrino!!! X il resto non so che altro aggiungere... ci sentiamo presto...

By TheCristopher94. . .

15/06/12, ore 18:07

Ciao.
Complimenti la fic è davvero molto bella. Tiene con il fiato sospeso e non vedo l' ora di finire di leggerla.
Ma vorrei chiederti una cosa, siccome naruto mi piace, ma non sono riuscita a seguire tutte le varie stagioni volevo che mi rinfrescassi la memoria, Ino non lavorava da un fiorista?
perchè da quanto ho capito qui lavora in ospedale.
Fammi sapere se ho capito male o mi sono persa qualcosa.
A presto
GHOTCdoll
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:09 pm)
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:10 pm)

11/05/12, ore 15:56

EILà scusa il ritardo x la recensione :) bellissimo capitolo anche se la coppia non mi dice nulla di particolare
Spero scriverai presto alla prossima

07/05/12, ore 05:38

Ehilà Matt! =D
Prima di cominciare mi scuso per il ritardo, ma per cause di forza maggiore (studio x° ) non ho potuto leggerla e quindi recensirla prima
Neji è stato abbastanza  dolce, sìsì! u.u
In pratica torni alla ribalta con una NejiTen con accenno NaruHina **
Ti amo lo sai?
Non pensare male, ti amo come amico, tutto qua ^^
Vabbé ti saluto che ho sonno (Ma dai? Sonnambula guarda che ore sono! ndNaru)
Baci <3
Miky ^^

05/05/12, ore 14:59

CIAOOOOOOOOOO
SCUSA IL RITARDO *chiede scusa in ginocchio fino a nn sentire più le gambe per farsi perdonare*
sono contenta ke hai aggiornato finalmente devo ammettere ke ormai nn ci speravo più ma ora ke ho letto il chappy devo dire che l'attesa ne è valsa la pena.
Sono molto dolci Nejii e Tenten, sembrano quasi due bambini spensierati
sono molto dolci anke NARUTO e Hinata sul prato   lei almeno qui mi sembra meno timida del solito insieme a lui
e Nejii ke si sente in dovere di proteggere la cugina si può dire ke è tenero
ma lei finalmente è con il SUO Naachan quindi ha fatto bene Tenten a fermarlo

ehehhehe alla fine dietro il cespuglio curioso qualcuno si sbacciukiava mentre chi dal prato finisce nel laghetto

nn vedo l'ora di leggere il chappy successivo (si spera al più presto ;])

ciao e un grosso abbraccio Endoina