Non Guardarmi Così
di Matt2291

24/10/13, ore 10:44

Ciao Matt come posso aver capito anche Sakura ha una cottarella per Naruto ahhaah
caspita lui tra quelle due non mi ci vorrei trovare.

tornando alla storia speriamo che sconfiggano Nirate tutti assieme

Alla prossima ciao ciao

22/10/13, ore 19:19

Ciao finalmente!!..ad essere sincero non ci speravo più.
Prima di leggere il capitolo ho dovuto dare una ripassata agli ultimi capitoli perchè non ricordavo bene a che punto era la storia, comunque sono contento che alla fine tu abbia deciso di finirla perchè era un peccato lasciarla proprio ora dopo tutti questi capitoli.
alla prossima!!

22/10/13, ore 11:23

ciao ben tornato pensavo che non finissi piu la storia.
so che ci vuole sia la voglia che l'immaginazione per scrivere una storia di piu di 40 capitoli e ti faccio i miei complimenti :)
continua cosi
ciao ciao

gademo

12/04/13, ore 20:56

Ei quanto tempo :)..non ci speravo più, ma l'importante è che ce l'hai fatta.
Riguardo al capitolo finalmente si è visto sasuke, mi chiedevo come mai non fosse apparso prima però ho pensato che in questa storia non centrava niente invece è comparso
comunque bel capitolo :)
Spero non passerà tanto tempo dal prossimo aggiornamento non vedo l'ora di sapere come continua vista che adesso è arrivato sulla scena anche l'uchiha
Tanti saluti alla prossima :)

12/04/13, ore 18:19

wow... non ti sei perso molto in chiacchiere in questo cap di ritorno? Comunque spero che tu ritorni a essere frequente come prima e ricordati che hai anche un'altra storia da completare, ok.
Detto questo che dire non immaginavo che Saito chiedesse aiuto a Karin e meno ancora che Karin desse aiuto al primo sconosciuto che incontrava! Chissà se si sta innamorando di lui? Comunque sono ancora curioso su come si concluda questa vicenda, anche perché adesso che Naruto è solo, una volta che Sakura, Shikamaru, Shino e il signor Momochi lo vedranno lo scambieranno per Naruto, che poverino verrà preso di mira e poi? Cosa succederà non appena scopriranno il malinteso? Sakura lo pesterà più forte! Comunque finisco questa mia recensione, credo che cosi possa bastare ci sentiamo...

By TheCristopher94. . .

12/04/13, ore 16:22

ciaoooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!
finalmente eh eh eh pensavo che non aggiornassi più.
non dire cosi il cap è bello e l'entrata di Sasuke ci sta dai :)
ottimo lovoro :)
al prossimo capitolo ciao ciao

12/04/13, ore 15:14

evviva ! un altro capitolo, lo aspettavo da tanto e sinceramente, credevo avessi abbandonato la storia!
mi piace che tu habbia messo sasuke con il suo gruppo in questa storia ma mi viene spontaneo mettere in dubbio un paio di cosette. 1)dove jugo nel team? ti sei dimenticato di citarlo?si parta dell'arco temporale in cui naruto conosce l'arte saggia e ha sconfitto pein, la scuadra di sasuke era un gruppo da 4. 2) secondo me potevi cambiare il nome di Ryou Nitrate in Naruto(2), dato che crede di aver ucciso l'originale e voleva assomigliare a lui (anche fisicamente) pensavo gli avrebbe rubato l'identita .3) Karin è volubile, si vede quando cambia personalità con sasuke e la squadra, ma a lei piace sasuke! dnon credo che in un capitolo possa cambiare idea per qualcun altro.
ecco la mia recensione! spero non ti scoraggi dopo aver letto la mia recensione, la stavo tenedo d'occhio da tanto e continuerò a seguirla fino alla fine.
continua a mettere altri capitoli
Ciau!

13/03/13, ore 23:46

avanti prosegui e finiscila ! siamo quasi alla fine della storia

11/12/12, ore 18:08

CIAOOO
Intanto per cominciare ti chiedo scusa per il ritardo.
Allora passando al chappy...
Wao Ino si sta innamorando di Naruto sempre di più!
e lui nn si accorge di niente, persino Ryou l'ha notato!
Bello il battibecco tra le due ragazze e Naru come sempre su queste cose nn ci capisce niente.
Poi... Ah si come pensavo lo spettacolo di cui parla Momochi
è la strage che vuole fare Nirate alla fine della fiera per vendicare sua madre,
penso che avrà una bella sorpresa quando scoprirà che Naruto è ancora vivo.
Poi... Penso che Naru se vuole salvare la sua cara pellaccia ^^
nn dovrebbe incontrare il team 3S o lo scanneranno vivo
visto che il nodo del suo fagotto nn era fatto bene e Momochi nn c'entra niente u.u
Beh nn so cos'altro scrivere quindi la finisco qui e ti saluto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3

P.S. È probabile che per un paio di mesi io nn possa recensire la tua fic quindi se nn troverai mie recensioni nn pensare che io abbia lasciato la fic perché nn è così nn potrei mai ora che arriva il bello.
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 06:09 pm)

10/12/12, ore 20:46

Scusa se recensisco solo adesso! Tornando quindi alla storia, ripercorro un po' i capitoli che mi sono perso: bello come hai gestito Nirate, il suo voler imitare e superare Naruto, l'hai reso in modo perfetto con questa faccenda dei vari rasengan e la versione suprema.
E anche il modo in cui hai gestito il potere della figlia di Momochi, dando le giuste e opportune spiegazioni e senza presentarla come un'improvvisa ninja dotatissima, semplicemente ha un potere particolare, speciale ma controproducente e inservibile da soli! Ho apprezzato questo dettaglio.
La conclusione dello scontro lasciato senza un vincitore mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma d'altra parte mi rendo conto come sia meglio: Naruto non aveva i mezzi per vincere e la solita solfa del protagonista che vince sempre sarebbe stata deludente, senza contare che c'è ancora il gran finale, ovvero lo sterminio a grande scalata progettato da Nirate!
La fic e come sempre scritta bene, metti in risalto le sensazioni ed emozioni, complimenti! Bei capitoli anche questi!

10/12/12, ore 12:14

cap leggero ma ogni tanto ci vuole.

spero di leggere il seguito al più presto sono curioso di cosa farà ino con naruto e che cosa farà nirate.

alla prossima ciao ciao

gademo

09/12/12, ore 23:20

Povero Naruto non voglio essere nei suoi panni quando incontrerà Sakura?
Comunque quella scena hot, tra i due biondi mi ha molto colpito e il litigio tra le due ci stava come il cacio sui maccheroni! Detto questo Sakura non può prendersela con lui cioè non lo ha fatto mica di proposito? Neanche per il biondo e stato divertente e questo dovrebbe saperlo! Comunque non so che altro pensare? Spero che Naruto rimanga incolume! Poverino!!! Non osa immaginare cosa significhi avere a che fare con una come Sakura? Poverino, anche io ne una che mi tortura cosi e penso che non ci sia bisogno che ti dica chi è? e a quando pare a portato dalla sua simona il che mi terrorizza. Comunque non voglio divagare e concludo cosi la mia recensione. . .

By TheCristopher94

09/12/12, ore 21:49

Ei ciaooo!!!
Bel capitolo :)...mi incuriosisco sempre di più sulla coppia Naruto Ino e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire
E se alla fine dovessero mettersi insieme sono ancora più curioso di vedere come reagirebbe sakura
Saluti alla prossima

09/12/12, ore 18:28

Che bello! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!
NaruIno...Lo adoro!
Aggiorna presto!!!
SakuNaru.

09/12/12, ore 18:02

eccomi qua come promesso a recensire la tu fan fiction matt adesso parliamo della storia te sai che mi piace tantissimo la coppia naruto ino infatti sai che nella prima fan fiction mia ho utilizzato questa bellissima coppia adesso mi devi dire una cosa ma quando li farai mettere insieme che sto impazzendo dalla voglia di vederli baciare comunque per naruto mi preoccuperei tantissimo del pericolo che correrà con sakura poveretto lui comunque il mio dovere e anche piacere mio l'ho fatto ciao seby1993...!!!