Non Guardarmi Così
di Matt2291

03/12/12, ore 16:43

ciaooooooooooooooo scusa il ritardo ma l'ho letto solo ora.

capitolo a dir poco stupendo, ino è proprio cotta di naruto !! e nirate ? che cosa gli passa per la testa ?
e sakura come prenderà questa specie di relazione ?
l'unico modo per scoprirlo è leggere il prossimo capitolo eh eh

alla prossima ciao ciao

30/11/12, ore 03:29

Davvero una grande storia la tua, mi piace davvero molto, dall'inizio fino ad ora. Volevo commentare già prima ma non ho avuto molto tempo, però ho seguito la storia fin dal principio. Grande! Continua così ;)

29/11/12, ore 15:10

Finalmente riesco a recensire ^^'''
Allora vediamo... da dove posso cominciare...
Beh forse dal fatto che Ryou mi ha stupito notevolmente O.o
e che si aspettavva una mossa del genere? Credo di averla sottovalutata,
forse perchè era svenuta priva di sensi e Naru nn sapeva che fare.
Comunque pensavo che Kyubi sarebbe intervenuta per salvarlo,
ci credevo davvero davvero, invece niente nessuna reazione *^*
Nirate pensa di aver eliminato Naruto, ma si sbaglia di grosso *w*
Però mi sorge un dubbio... la strage di cui parla Nirate...
ha a che fare con lo spettacolo di cui ha parlato a Izuma?
E poi sbaglio o Ino e Naru si stanno innamorando?
E Ryou sono curiosa di sapere che razza di tecnica è quella che ha usato.
Va beh ti saluto che devo leggere un altra fic.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:11 pm)

28/11/12, ore 23:35

Ehi ciaoooo
Incredibilee!!! non me lo aspettavo un intervento di Ryou. Che tecnica sarà mai questa ceh ferma il tempo???
Fatto sta menomale che sono salvi.
Contento che Naruto abbia promesso a Ino che lui non si arrenderà mai più perchè prorprio non era da lui farlo.
questi piccoli gesti che accadono tra i 2 biondi non mi convincono. Si ritrovano a prendersi le mani,si incrociano gli squardi sempre, è già la seconda volta che dormono insieme, per non parlare del fatto che ogni qual volta che i 2 si trovano a contatto a Ino li sale la temperatura. Tu mi avevi detto che nonostante tutto non per forza tra i 2 ci dovrebbe essere qualcosa in futuro però non me la racconti giusta :) secondo me sei un grande sostenitore della coppia naru/ino.
Comunque se la storia come hai detto prende una strada inaspettata non vedo l'ora di scoprire qual è perchè mi piacciono le sorprese.
Saluti alla prossima

28/11/12, ore 22:18

Allora come non abbia fatto a pensare a Ryou, non me lo riesco a spiegare?
Forse non lo tenuta in considerazione perché convinto che fosse indolita e affamata non potesse fare granché, ma tu hai trasformato un possibile peso in un arma micidiale, o per meglio dire in un timer blocca tempo! Ma passiamo avanti! Che dire a quando pare Ino sta prendendo un po' troppe iniziative, chissà se i due hanno fatto finta di non ricordare di essersi abbracciati o se proprio non ci hanno pensato in quel momento? Comunque non so che cosa dire, fin ora la storia ha preso una piega interessante! Nirate crede di averli uccisi! illuso, sono fatti di una dura scorza i ninja di Konoha! Ma non capisco una cosa? Cioè cosa intendeva il ragazzo quando diceva che voleva fare una strage? Aspetta cito la tua frase testualmente: "Ormai non posso tornare indietro, ma uccidere migliaia di persone credo sia davvero un’esagerazione… Forse dovrei rinunciare e accontentarmi di quello che ho ottenuto finora, dopotutto nessuno mi riporterà indietro mia madre…"
Cioè per chi parlava per gli abitanti del villaggio dell'erba o per quelli di Konoha? Detto questo noto che anche il secondo biondo non è uscito del tutto illeso? Gli sta bene! Non so che altro aggiungere, ti faccio i miei complimenti! Ci sentiamo presto. . .

26/11/12, ore 10:04

ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
capito bellissimo, altro che vuoto è molto ricco di colpi di scena, te lo devo dire iizio ad odiarlo quel Nirate ne sa una più del diavolo.
per quanto riguarda la NarIno che si sta creando mi piace davvero tanto.

continua cosi non vedo l'ora de prossimo capitolo

ciao ciao

25/11/12, ore 13:48

Per prima cosa smentisco tutto ciò che hai detto! Non è vuoto è entusiasmante cazzo!(scusami il termine ma mi sono entusiasmato un botto)
Che dire questo cap è uno dei miei preferiti non so che altro aggiungere complimenti!!! Lo scontro, e tutto anche l'attacco finale, ma una domanda mi sorge spontanea? Dove ha imparato il Jutsu del padre di Naruto? E soprattutto come ha fatto ad utilizzarlo senza l'ausilio dei kunai? Cioè non mi pare che tu lo abbia specificato? Comunque dubito che muoiano, anzi penso che Kyuubi abbia qualcosa da dire al riguardo a quel moccioso che assomiglia tanto a Naruto! Chissà magari lo aiuta e fa a pezzi Nirate pensando di fare le stesse cosa che farebbe a Naruto, se solo non fosse sigillato? Chissà? Per il resto io non ho altro da aggiungere ci sentiamo presto!!

25/11/12, ore 10:42

Che capitolo ragazzi!
Mi è piaciuto molto, ma credo che non sia la fine giusto?
Ti prego aggiungi il continuo!!!
SakuNaru.

25/11/12, ore 02:55

Allora cosa posso dire? Alle 2:46 sinceramente nn lo so ^^`
Comunque il chappy se devo essere onesta nn mi ha entusiasmato molto,
sarà che come dire Naruto si lascia un pò suggestionare da Nirate,
e quindi pensa di arrendersi invece lui nn si è mai arreso.
Comunque un rasengan per ogni punta di chakra!?!
Ma io sarei svenuta nel vedre tanta forza distruttrice .~.
Ma la volpe nn fa niente per salvare il suo ”cucciolo”?
Infondo se muore lui muore anke lei giusto?
E poi nn può finire così misembra ingiusta come cosa,
ti prego aggiorna il più presto possibile.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 02:56 am)

25/11/12, ore 02:31

Ciaoooooo :)
Capitolo assolutamente spettacolareeeeeeeee!!!!!
è davvero la fine di Naruto??...Io spero di no!!
Comunque commovente la scena Ino e Naruto che capiscono che è arrivata la loro ora anche se la bionda ha proprio ragione!!..non ricordo un Naruto che si arrende e soprattutto in situazioni del genere. Diciamocelo nella sua vita si è trovato in situazioni pure peggiori di questa e ne è uscito alla grande. Poi altro dubbio...possibile che la volpe non faccia niente x salvarlo???? :) Bè credo che a questa domanda troverò risposta nel prossimo capitolo.
Complimenti ancora è stato fantastico, questa situazione disperata ha reso il capitolo più affascinante non vedo l'ora di scoprire come finirà.
Saluti alla prossima :)

21/11/12, ore 14:36

CIAOOO
Tanto per cominciare mi scuso per il ritardo ^^'
Wao! Bella questa abilità innata che permete di di usare le punte del chakra
E menomale che avevi detto di non saper descrivere le battaglie!
Finalmente la storia di Nirate è scoperta, e si sa perché vuole uccidere Naru.
Sai, ricorda un po' Sasuke con quell'ossessione per la vendetta u.u
Comunque sono convinta che il nostro biondino riuscirà a batterlo!
È vero però ora che ci penso Naruto non controlla ancora Kurama
ma fino a un certo numero di code Naruto si può trasformare
e lì si che saranno dolori per Nirate e pregherà per essere risparmiato.
E poi Nirate si è scordato di Kyuubi! Che anche se Naruto non controlla,
nn lascerà che rischia la vita, nn lo permetterebbe mai.
Scusa ma non è stato Kakashi che ha ucciso Zabusa?
Quindi non dovrebbe essere lui la vittima della sua vendetta?
O forse hai voluto cambiare questa cosa per far intrecciare le loro vite?
E lo scontro vedrà anche l'intervento del team 3S? Oppure no?
Ed Ino si è presa una sbandata per Naru o è solo una cosa passeggera?
Beh ora ti saluto che con la mia cuginetta è un pò dura scrivere.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 02:36 pm)

21/11/12, ore 13:21

Bella questa abilità Innata di tua invenzione! Confermo i miei sospetti su di te: sei un autore originale in quanto idee!
Finalmente la storia di Nirate è scoperta, alla fine si è rivelato qualcosa di più semplice e meno intricato, non per questo viene da meno, anzi! Ricorda un po' Sasuke e l'ossessione della vendetta, insomma, un personaggio perfetto visto che in quel periodo Naruto usciva maturato da uno scontro con Pain e iniziava a comprendere meglio il concetto di vendetta.
Complimenti!

21/11/12, ore 13:19

Ciaooo :)
Lo scontro si fa sempre più interessante, bella l'abilità di Nirate è uno scontro alla pari
Per quanto riguarda la storia di Nirate avevo già un sospetto che Nirate voleva uccidere Naruto x vendicarsi della morte di Zabusa che sarebbe dovuta accadere x mano sua
Chissà come finirà lo scontro??? :)..non vedo l'ora di scoprirlo
Saluti alla prossima

21/11/12, ore 09:16

ciaoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che dire allla faccia che non sapevi descrivere le battaglie eh sei formidabile, finalmente naruto è entrato in modalità eremitica, e nirate fantastico questa abilità innata.
e che dire di ino io me la immagino con i ponpon in mano a esultare per naruto, ma se naruto sfrutta la volpe per nirate non ci sono possibilità o forse solo una, arrendersi
ahahahhaha
davvero complimenti
ciao ciao

20/11/12, ore 22:46

Addirittura un occhio che gli permette di usare le cinque punte di chakra? Spero che gli lasci fare solo quello! Altrimenti chi lo ferma più?
Comunque sono convinto che Naruto possa batterlo! E ora che ci penso, vero che Naruto non controlli ancora il chakra del demone, ma possiamo dire che fino a tre code mantiene il controllo e dopo la terza che lo perde, e considerando che ora conosce la modalità eremitica puoi prenderti il lusso di fargli controllare la quarta e anche la quinta coda volendo! E poi Nirate penso si sia scordato di Kyuubi! Vero che Naruto non lo controlla, ma se rischia la vita, vai sereno che lui non lo permetterebbe mai, anche perché ne andrebbe del suo orgoglio! E poi Scusa è Kakashi che ha ucciso Zabusa e non Naruto! Se ti atteggi al Manga originale come base per la tua dovrebbe essere Kakashi la vittima della sua vendetta! Ma lasciamo stare e aspettiamo che tu continui per capire come finisce! Perciò finisco qui la mia recensione. . . Ci sentiamo presto. . .