Non Guardarmi Così
di Matt2291

29/10/12, ore 20:56

woooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bellissimo capitolo non c'è che dire ma dove saranno finiti ino e naruto ?????
cavoli più si fa avanti la storia e più diventa avvincente
complimenti vivissimi storia bellissima

continua così ciao ciao

gademo

29/10/12, ore 17:12

CIAOOO *U*
Certo che la fic interessa ancora!!! Se pensi il contrario ti sbagli di grosso!!! U.U
Certo che gli inconvenienti per Naruto ed Ino nn finiscono mai!
Però ora sono curiosa di sapere dove conduce quella botola,
e cosa faranno dopo per arrivare nel paese dell'erba.
Ma a questo punto mi domando questo Ryou Nirate che cosa vuole?
Dico prima si fa passare per il sindaco, poi dice di cercare sua madre,
poi si scopre che ha raccontato un'altra balla che ha smascherato Shika
e per di più ha seminato carte bomba per fare fuori il team 3S.
Cosa c'entra lui con Izuma? È come mai ha lo stesso viso di Naru?
Naruto&co raggiungeranno il team 3S per informali di quello che hanno scoperto?
Sakura, Shikamaru e Shino troveranno Izuma?
Opsss... Ti ho riempito di nuovo con le mie domande ^.^'
Ora però devo andare sai domani ha una verifica di arte.
CIAO CAIO Giuly-chan <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 05:12 pm)

29/10/12, ore 15:27

Bene il cap di oggi mi è molto piaciuto! Devo ammettere che aspettavo questo capitolo da molto tempo, e ne è valsa la pena, Oltre a questo non so cosa aggiungere, davvero complimenti!!!
Ma una cosa mi incuriosisce ma questo qui che intenzioni ha? Perché ce la tanto con Naruto? Cosa succederà a Naruto non appena Ino e lui avranno finito di cadere arrivando alla fine del precipizio? E soprattutto cosa succederà a Naruto in generale? Un casso di domande! E si questo cap è il cap che ti è riuscito meglio senza ombra di dubbio! Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai!!!!

By TheCristopher94. . .

11/09/12, ore 14:32

Davvero fantastico, questo capitolo è bellissimo.
Ci capisco poco e niente, troppi misteri ma non vedo l' ora di leggere il continuo per capire la storia.
Fantastica pensata quella della frase che alla fine conpone il nome del finto sindaco, chissà quanto hai dovuto sudare per fare venire un nome con un senso
in quel modo -.-"
Spero di leggere presto il continuo.
A presto
Giada

05/09/12, ore 10:31

CIAOOO
Che sorpresa il tuo aggiornamento,
sono rimasta a bocca aperta Wao :)
Beh la squadra 3S ha scoperto di essere stata ingannata,
Sakura è quasi esplosa dalla rabbia che ha spaventato gli altri due,
Ino si sta prendendo una bella cotta per Naruto e
Hanno scoperto l'enigma del foglietto.
Riesco a scrivere solo questo perché onestamente,
Se possibile io sono ancora più confusa di prima. ?.?
E quindi le mie domande sono le seguenti :
Perché Nirate vuole Naru morto e si è spacciato per il sindaco?
Che cos'è quella specie di casa che hanno trovato i due biondi?
Il suo rifugio o la sua appunto casa?
Riusciranno Naru e Ino a raggiungere la squadra3S?
Quante domande sisi la storia si fa sempre più interessante man mano che si va avanti.
Ma come sempre le risposte le troverò nel prossimo chappy.
Ti faccio i miei complimenti per questo stupendissimo chappy.
E ti ringrazio per il ringraziamento a fine chappy,
Sono contenta che le mie recensioni ti piacciano .
Ora ti saluto e ancora complimenti per il chappy.
CIAO CIAO Giuly-chan ^.^ <3
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:32 am)

05/09/12, ore 09:52

CIAO
sono una parola per descrivere il capito.................... BELLISSIMO !!!!!!!
caspita laa storia mi piace sempre di più poi con questa narrazzione un po sul'avventura mi intriga, e il fatto che Ino sia un pelo attratta da Naruto fa si che la storia prenda una piega innaspettata.
ti faccio i miei complimenti penso che sia la storia di naruto più bella che io abbia mai letto !!

continua cosi ciao ciao

gademo

05/09/12, ore 02:06

Mamma mia in questo capitolo sei stato eccezionale :)
Ti dico la verità, sono ancora più confuso di prima ahahah...e questo rende ancora di più la storia affascinanteeee
Che significato avrà quel codice da qui esce il nome del sosia di Naruto????
L'unica cosa che ho capito e che questo Nirate che si è finto sindaco vuole (chi sa x quale motivo) Naruto morto!!!
Ti prego pubblica i prossimi capitoli il più presto possibile che non sto più nella pelle
Alla prossima :) e complimenti ancora x il capitolo

03/09/12, ore 12:39

ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caspita capitolo bellisssimo, cosa sarà saccesso a Naruto e Ino ?
mah lo scoprirò soltanto leggendo il prossimo cap.

ottimo lavoro continua cosi

ciao ciao gademo

03/09/12, ore 01:38

Ei ciaoooo :)
Il titolo di questo capitolo è più che azzeccato...CHE STA SUCCEDENDO??????
Chi è quel tipo che assomiglia a Naruto e che si presenta come sindaco del paese???...centrerà con l'attentato al ragazzo volpe????
Per quanto riguarda il viaggio dei due biondi sembra che Ino si stia prendendo qualche cotta per il jinchuuriki???...speriamo di scoprirlo presto.
tanti saluti alla prossima :)

02/09/12, ore 16:09

CIAOOO ^.^
Sono contenta che hai aggiornato,
e hai mantenuto il tuo stile di suspense
che personalmente mi piace in questa storia.
E così Naruto ed Ino devono interrompere il viaggio per via della pioggia,
anche se lei mi sembra un po' colpita dalla gentilezza di Naru
tanto che a momenti si dimentica di chiedergli di esplorare la grotta.
Non si starà mica innamorando di lui? Mah! Chi può dirlo
Mentre Saskura&Co hanno trovato la postazione di Izuma,
e scoperto che il paese dell'erba non ha ancora un sindaco e che quindi
c'è qualcosa che non va. Ma allora chi era la persona con cui hanno parlato?
Di chi erano le grida nella caverna dove si trovano Naruto ed Ino?
Beh penso che si scoprirà nel prossimo chappy giusto?
Allora io ti saluto e a presto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3
(Recensione modificata il 02/09/2012 - 04:12 pm)

27/08/12, ore 12:50

Mmm... e così Naruto raggiungerà Sakura, Shikamaru e Shino? Beh, me lo immaginavo, da quando Naruto se ne sta buono a riposare, mentre gli altri vanno in missione? Da mai! :D
Questa somiglianza è davvero inquietante, sta spaventando anche me... *Rabbrividisce e si porta le mani sulle spalle, incrociandole davanti al petto*
Certo che potevi mandarci Hinata con Naruto, no? Spero che tu non voglia formare la coppia NaruIno, perché la odio! C'è, oddio, non hanno niente in comune a parte gli occhi e i capelli, e farli mettere insieme sarebbe un po' ridicolo... Spero che non si avveri mai una cosa simile, preferisco che rimangano single entrambi! xD
E così, Ryou li osserveva malefico dalla finestra... bene bene, ne vedremo della belle! Muahahahahahahahahahahaha! (Scusami tanto, vedi le vacanze mi fanno male al cervello, non le farò mai più!) Ho notato -anche se sono sicura di non essere l'unica- che questo "presidente" ha lo stesso nome della figlia di Izuma... questa cosa mi inquieta, non è che per caso, lui è femmina ed è la figlia? Ok, no, cosa assurda, dimentica quello che ho detto, sai ho fame, e la mancanza di cibo mi sta facendo delirare....
Ok, vorrei scrivere ancora, ma devo scappare. Perdonami per la breve recensione, mi rifarò sicuramente con la successiva. Un bacione, e alla prossima recensione!

22/08/12, ore 01:20

ciaooo!!! ah ah ah sospettavo che il copri fronte avesse un utilizzo del genere!! xD... I tuoi capitoli sono sempre così composti e divertenti che si leggono con vero piacere!! povera Ino toccano tutte a lei, non credo sarà semplice il babysitteraggio a Naruto... La suspense alla fine del capitolo è azzeccatissima, mi corrode ahah x)... Complimenti come sempre... un bacione AllyB =D

21/08/12, ore 16:03

Hey finalmente :) non ci speravo quasi più
mmh..secondo me questo sindaco non me la conta giusta un legame con Izuma c'è sicuramente
Chissà cosa combineranno Naruto e Ino durante il viaggio visto l'inizio burrascoso della missione
Spero che aggiornerai presto saluti :)

21/08/12, ore 10:59

Matt CIAOOOOOOOOOO ^.^
È da un pò che nn ci si sente.ಠ_ಠ
Sai nn ci speravo più in un tuo aggiornamento.
Ma nn ti devi preoccupare peril ritardo
perché se poi il risultato di questo chappy è questo ne è valsa la pena aspettare. °.°
L'importante è mantenere la solita suspense nei vari chappy!!!
Potresti fare come hai promesso, ma cerca di mantenere lo stesso livello si suspense.
Sai quel Ryou che è il sosia di Naruto, penso che nasconda qualcosa.
Ho notato che il suo nome è uguale a quello del figlio di Izuma,
cambia solo il cognome! E poi quando Sakura vede quel lampo giallo nei suoi occhi hmmm ~.°
Non credo sia una stranissima coincidenza coincidenza.
Che dietro a tutto questo ci sia un piano ben escogitato?
Chi può dirlo. Dovrò aspettare un tuo aggiornamento per scoprirlo.
Ora ti saluto.
CIAO CIAO Giuly-chan :)
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:00 am)

21/08/12, ore 01:23

Dai Matt non ci fa niente!!! L'importante e che aggiorni!!! Non conta quanto tempo passa da un cap all'altro, l'importante e quello che gli scrivi dentro!!! Cioè potresti fare come dici tu, ma devi anche mantenere lo stesso livello si suspense che facevi prima!!! Detto questo, anche se quello è il sosia di Naruto, sono convinto che nasconda qualcosa sotto!!! Ho notato che il suo nome, con quello dell'attuale figlio di Izumo è uguale, cambia solo il cognome! Non credo sia una coincidenza!!! Che sotto a tutto questo c'è un piano più ampio?? Non lo so, perciò aspetterò che tu aggiorni.

By TheCristopher94. . .