Non Guardarmi Così
di Matt2291

21/01/12, ore 10:52

Davvero molto bella, ha mostrato grande suspance quando ancora non erano note le condizioni di naruto, spero esca subito l'altro capitolo

18/01/12, ore 20:19

Che paura mi hai fatto prendere, e non solo a me ma anche a Sakura, poverina una cosa non molto piacevole immaggino?
Che dire certo che mi tieni in sospeso con questa storia, non so che pensare, è molto bella e mi cuommuove molto, non so più ne che dire ne che pensare...
Diro solo questo prima di chiudere la recensione: Stupenda ed Emozionante.
Bye Cris94

P.S. se ti conosco il prossimo capitolo mi lascerai senza fiato, perciò impaziente lo aspetterò!

18/01/12, ore 18:48

Ciao davvero bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci Silvia.
PS: se ho capito bene anche tu odi Hinata come me, giusto? evviva! :-)

18/01/12, ore 18:33

sei stato\a cattivo\a non toccarmi a hinata e naruto scherzo comunque capitolo come sempre bellissimo continua mi sembrava che non la continuassi e spero che lascerai una recensione nella mia storia vendetta e amore ciao maiservo90...!

12/01/12, ore 21:13

Bella storia complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/01/12, ore 23:39

Inanzi tutto chiedo scusa per il ritardo della recensione, che dire sono un tipo che si scorda sepre di recensionare, già questa è la seconda volta chesuccede ;____;
Che amarezze, che vergogna, ma mi voglio fare perdonare dicendo che questo è un capitolo che ha suscitato molto il mio interresse, perché rimango affascinato di come tu sia riuscito a riprodurre con perfezione le caratteristiche di raggionamento di Shikamaru, cosa davvero complicata immaggino, andando avanti parleremo di Sakura, che dopo che l'Hokage l'obbliga al riposo forzato ritorna a fare visita a Naruto, e dopo che di è sentita male per una mangiata di ramen dice -Devo smetterla di mangiare ramen- questa però non potevi farlo, e poverò Naru-chan è soppravvisuto ha un esplosione, grazie al quale ha ricevuto un bacio da Sakura che in modo sua si è dichiarata, e te che fai dire, e per forza quello prega il dio del ramen di perdonarla...
Comunque a me è piaciuto molto il brano in genere, ma le parti che ho scitto qui soppra sono le mie preferite...(Detta in una sintessi illuminante, non c'è stata cosa di questo brano che non mi sia piaciuta).
Comunque torno ancora a fare le mie scuse, cercherò di non ritarfare a costo di metterimi a notare tutto nell'aggenda, adesso vado e tardi e domani ho scuola, quindi ti auguro una buona notte.
Ciao Bye Cris94

10/01/12, ore 22:04

Davvero bella che dire, solo una cosa?
Hai intenzione di fare venite un infarto a Hinata? Poverina, come minimo quella schiatta, senza ombra di dubbio.
Spero solo che non muoia subito.
Comunque è molto bella non vedo l'ora si sapere cosa succede poi? Anche se lo posso un po' immaginare.
Però spero di sbagliarmi in modo da rimanere sempre affascinato dalla lettura.
Adesso ti lascio, devo andare a buttare giù due righe e poi andare a letto perciò ti auguro una buona notte.
Ciao con affetto e rispetto Cris94

05/01/12, ore 02:20

Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma con queste feste non si può mai sapere cosa può succedere ^^ .

Bel capitolo, quel genio di Shikamaru all'opera non è da sottovalutare, e credo che lui possa trovare il colpevole XD

Ok, al prossimo capitolo, continua cosi ^^

05/01/12, ore 00:10

Ma prego !la seguo ovviamente bellissimo cap hi hi hi si aspetta l prossimi Kiss

04/01/12, ore 21:39

Complimenti per la fan fiction anche se non mi piace la coppia naru/saku io sono pie a favore della coppia naru/ino ma cmq scrivi molto bene e non riesco a trattenermi dal ridere che quando naruto gli dirà la verità di come ha fatto a rischiare di morire a causa dell'esplosione cmq continua a scrivere che lo sai fare molto bene un bacio maiservo90...!

03/01/12, ore 21:32

la visita inaspettata di Neji mi ha sorpresa, devo ammetterlo!

bhè, che dire? Ottimo lavoro, veramente!

volevi una recensione, eccola x3

01/01/12, ore 01:47

Matt per iniziare anche sé in ritardo ti auguro un buon 2012, mi scuso per non aver recensionato prima la fic, ora tornando a parlare di quest'ultima anche qui è stata bellissima.
Che dire m'immagino la faccia schifata che avrebbe voluto fare Naruto di quando Kakashi gli leggeva i libri di Jiraya, e capisco anche l'impulso di mandarlo a quel paese senza avere tale opportunita, poverino e io che pensavo non potessi farlo soffrire di più di come già non avessi fatto è___é di la verita ti diverte farlo soffrire eh!
Dai stavo scherzando, comunquecome sempre Shika avra già capito chi è il povero malcapitato, chissa come la prenderà e anche Kiba chissa cosa dirà...
Troppi dubbi che ci svelerai nel prossimo capitolo, se non tutti almeno la maggior parte, anche sé non sono molto importati di quello che mi tormenta dall'inizio della storia? Cioé, cosa succederà a Naruto quando tutti scopriranno la verità sul suo attentato? E soprattutto cosa gli farà Sakura? Lo pesterà o lo perdonerà? Ahhh troppi dubbi e poche risposte... Devo dirlo mi hai messo alle strette aggiorna il prima possibile ok! Io cerchero di fare lo stesso, ci sentiamo Bye Cris94...

26/12/11, ore 00:03

continuala presto non vedo l'ora sai è molto bello che tutti gli amici gli vanno incontro non vedo l'ora di sapere se la missione di ten centra con l'aggressore di naruto se c'è un aggressore

25/12/11, ore 16:10

Io ci sono rimasta male.
Ma tanto male. Pensavo che naruto pensasse che non era stato attaccato dai nemici ma che in realtà è veramente stato attaccato.
Scusa le ottomila ripetizione ^^
Ergo che brutta figura quando lo verranno a sapere. Spero che Naruto, anzi, non gli dica niente.
Sta zitto e chiede di lasciar perdere.
Eh, scusa.
Come storia, comunque, è originale e spero vivamente che tu pubblicherai presto.

Capitoli corti ma frequenti e questo il mio motto.

25/12/11, ore 15:53

bellissimo *.*, ora che naruto può sentire tutto cosa succederà quando si sveglierà e dirà a sakura di aver sentito il bacio? non oso immaginare. Aggiorna presto mi raccomando PS: viva il naru/saku