Non Guardarmi Così
di Matt2291

05/05/12, ore 00:41

ciaoooo scusa se non gli altri non li ho recensiti ma li ho letti tutti ieri.. in questo periodo ho pochissimo tempo! Ad ogni modo sono molto carini, lo scorso capitolo sono rimasta con la domanda: ma chi sarà mai a dargli ordini?? cavolo sto rosicando parecchio!!! Poi Hinata e Naruto sono dolcissimi, anche io vorrei fare colazione con loro ahah.. Comunque xD tornando a questo capitolo Io tifo per Hinata!! Devo dire che la coppia Neji/TenTen mi piace molto *-* sono veramente carini insieme, soprattutto Neji con quel suo carattere composto e indifferente, che poi così indifferente non è!! =D la parte che mi è piaciuta di più è quando neji guarda il lago elencando ciò che vede e in mezzo ci sono Naruto e Hinata ahahahaha xD.. Fantastico xD =D=D Se ti può consolare anche io in questo periodo non ho ispirazione! T.T mannaggia!!! Non preoccuparti per il ritardo, anche io non sono un asso nel postare i capitoli, ma d'altronde ognuno fa ciò che può!! =D Ciauuu a presto!! un bacione!!! =D

04/05/12, ore 22:17

macciao=)
Che bello sapere cosa fanno anche gli altri personaggi=)
Ora, io seriamente non riesco a capire se Neji è un genio o un fesso...
Lo avevano capito anche i moscerii che passavano per caso il fatto che Ten fosse cotta di lui e il bel ghiacciolo?
Pensava al possibile appuntamento tra la cugina e Naruto?
Meno male che non è del tutto ritardato e ha capito il senso delle parole di Ten Ten=)
bravo come sempre, un bacio<3

04/05/12, ore 20:33

Ahh, finalmente! Leggo questa storia da gennaio, ma mi sono iscritta da poco, e finalmente posso recensire!!
Innanzitutto, l'idea, assolutamente originale, mi piace assai, così come il tuo stile: le allegorie, le descrizioni, ogni particolare è ben curato, in ogni capitolo, e non ci sono errori di grammatica (e solo per questo hai tutta la mia approvazione)!
Non mi dispiace come sta andando avanti la storia, ma NON mi piace questa sfumatura NaruHina che sta diventando sempre più un tratto deciso... Questo pairing proprio non mi piace...
Gli altri, in compenso, li approvo (quasi) tutti (non mi dice niente il NejiTenten).
Ho messo la storia tra le seguite, spero che non arrivi mai il momento in cui me ne pentirò - ok, questa era davvero cattiva - ma confido nel proseguo...

04/05/12, ore 17:03

Ciao! Eccomi di nuovo quì a recensire questa storia, che mi piace tanto :)
Ma che dolce Neji!!! Questo capitolo, anche se breve, era così straordinariamente carino! :)
Certo non facevo altro che fare supposizioni...
All'inizio, pensavo che la ragazza fosse Hinata, poi quando è arrivato Neji ho capito che era Tenten. Così ho pensato che la coppia che doveva svilupparsi fosse NejiTen, poi però quando vanno al lago e arrivano Naruto e Hinata mi è venuto il dubbio, e pensavo "Vuoi vedere che questi due no fanno niente, e si mettono insieme Naruto e Hinata?" alla in però la coppia che si è formata era NejiTen, e quindi io ho fatto tutto quel casino per niente!! (Perdona il mo piccolo sfogo da isterica, ma sai dovevo sogarmi con qualcuno :D)
Sai, devo farti i complimenti per una cosa, come diavolo fai a far accadere tutte queste cose sdolcinate e divertenti, in un capitolo così iccolo? Io ci avrei impiegato come minimo tre capitoli...
Quindi complimentissimi!
Certo, questo capitolo non c'entrava nulla con la trama, però, era talmente carino, che non i può non apprezzarlo :)
Io devo ancora capire chi è quel tizio cattivo però! Se non vai avanti con la trama come faccio a scoprirlo?
Va bè, con questo chiudo, altrimenti mia madre mi uccide :D
Un bacione, e al prossimo capitolo!

04/05/12, ore 13:06

Io. . . Io non so che dire!
Ormai mi arrendo non ci sto capendo più niente! l'avevo detto io che l'avresti fatta diventare una NaruHina, ma che posso dire l'autore sei tu e sei sempre tu che decidi! Ma ritorniamo a prima! Neji e Tenten, tra loro scatterà la scintilla? E come mai è cosi protettivo? Tante domande un sacco di perché e neanche uno che ti dia una risposta! So che dovrò aspettare il prossimo cap (Che spero arrivi presto) per ottenere le mie risposte, ma che colpa neo sono curioso di natura. Detto questo finisco la mia recensione ci sentiamo presto.
By TheCristopher94...

26/04/12, ore 12:03

Ho scoperto per caso questa fan fic e diro che mi è piaciuta moltissimo!!! Quest'ultimo capitolo in particolare (sono una fan NaruHina XDDD)!! Complimenti ancora!!!! :)

21/04/12, ore 15:46

Beh da dove comincio ah si mi sembra giusto salutare prima qiundi ciao io sono Endoina95 volevo dirti ke io normalmente nn sono sul fandom di Naruto da come puoi capire per il nome ma qjesta storia é molto bella devo dire ke all´inizio ho temuto per Naruto poverino in coma e con tutte quelle scottature e il suo vecchio sensei ke lo torturava con il suo libro ma per fortuna a trovarlo venivano anke i suoi amici perfino Neji nn c´avrei mai creduto se nn l´avessi letto e poi povera Hinata immagino come si sia sentita e poi questo Izuma qual´era lo scopo di far esplodere l´appartamento di Naruto e chi é quest´uomo con cui ha parlato? E il brutto presenti mento di Sakura e poi cosa avrá mai detto Naruto ad Hinata per mandarla completamente in tilt? Scusa per questa recensione incasunata per alcuni commenti che nn fanno parte di questo chappi ma la storia é proprio scritta bene e mi piace molto spero aggiornerai presto sono sempre piú curiosa arrivati a questo punto. Bene ora dopo questa orribile recensione ti lascio sperando di nn avrti annoiato alla prossima

16/04/12, ore 23:19

un capitolo naruhina eh,
anche se non sono un amante del naruhina il capitolo mi e piaciuto.
sopratutto la parte dove naruto si mettere a disegnare con il ketchup lo sharingan di kakashi.
beh adesso devo scappare ci sentiamo presto.

16/04/12, ore 16:03

Quanto è fantasticamente NaruHina questo capitolo!! Lo adoro!
Ma l'affermazione che hai fatto nell'angolo autore mi ha spaventata... non cambiare nulla ti prego!! Ti supplico!
Va bè, a te la scelta, se non lo farai, mi ritroverai nei tuoi peggio incubi... Muahahahaha (E' una minaccia?)
Scherzavo, scherzavo...
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto non solo per la dose di NaruHina, ho gradito molto la Sakura determinata, ma la odio lo stesso. :) Che cosa ci sarà di tanto strano che la turba? Forse è pazza... Ahahahaha (Ok, non fa ridere...)
Povero Izuma, mi fa pena, cosa gli sarà mai accaduto? E chi era quell'uomo?
Poi non vedo l'ora di sapere cos'ha fatto Naruto ad Hinata. Lo so, penso solo a quei due, ma che ci posso fare se mi piacciono tanto insieme?
Ce dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per risolvere i miei dubbi. Questa storia mi piace sempre di più. :)
Complimenti come sempre, e aggiorna presto. Al prossimo capitolo!
Un bacio!

16/04/12, ore 15:20

Come niente! Non e giusto! No sto scherzando, che dire come sempre hai fatto un buon lavoro e come sempre il cap è stato interessante, anche se a dirti la verità non mi ha dato l'impressione di una NaruHina per dei motivi che dirò dopo, per adesso continuiamo a parlare ingenerale della storia... La squadra 3S -_-" molto originale! Certo che Tsunade poteva spremere un po' di più quelle meningi o del resto faceva prima a non darglielo, ma quando si tratta di Naruto pare che non ragioni lucidamente, va be lasciamo stare!!!
Adesso ti dirò le ragioni perché questa storia non mi fa l'impressione di una NaruHina: Primo, l'interesse di Hinata e scontato ma quello di Naruto no, cioè quando Naruto pensa "Hinata, ma come hai fatto ad innamorarti di me?" almeno mi dia l'impressione che vorrebbe saperlo per potere fare lo stesso, perché conoscendo il personaggio di Naruto penso sia questo, ma non ne sono sicuro la mia è soltanto un ipotesi! Per quando riguarda la possibile coppia che potresti fare forse una mezza idea ce lo anche se sarebbe assurdo e poi non ho prove per potere avvalere la mia ipotesi... Con ciò ho finito la mia recensione. Aspetta dimenticavo un piccola cosa ma colui che ha parlato con Izuma era Orochimaru? Cioè Forse sto ipotizzando troppo per i miei standard perciò chiudo qui... Ci sentiamo presto...
By TheCristopher94

16/04/12, ore 15:14

L'ho già detto che adoro il NaruHina? xD
Beh, lo ridico, adoro il NaruHina! xD
La parte più divertente è sicuramente quando Hinata è in trance nella scena  finale xD
Anche se Neji mi parso un po' Uchiha-emo nel dire "Esisti solo tu!" e mi ha fatto ridere un sacco xD
Un bel "Uh!" alla Deidara mentre fa esplodere la sua "arte" ci sarebbe stato a pennello xD
E, povera, Hanabi viene ignorata, cioè dalla sorella maggiore, il cugino la rimbambisce più di prima xD
Ma se non ho sbagliato a leggere alla fine sono ancora in mattinata quindi Hinata ancora deve andare a pranzare con Naruto e ciò vuol dire solo una cosa: nel prossimo ci sarà ancora un po' di NaruHina! **
Almeno spero xD
Poi, l'Hokage non si smentisce mai xD
Passiamo alle cose serie che è meglio xD
Izuma deve servire un uomo che teme per l'ultima volta, ma a che scopo?
E' stato minacciato dall'uomo?
E per caso l'uomo è Orochimaru?
Ho pensato a lui quando ho letto "Accentuò l'ironia con un sorriso che sapeva di serpe", solo lui è capace di far irritare così tanto una persona nel suo modo di fare serpentesco
Vabbé ho sbagliato lo so, ma ci ho provato xD
Al prossimo capitolo
Baci
Miky ^^

16/04/12, ore 15:04

Ciao...
NaruHina? Non è delle migliori ma sempre meglio della Naruto*Ino.
Comunque... mi dispiace ma c'è un minuscolo errore... aspè che lo ritrovo...
"Hanabi, confusa, gli fu di nuovo di fronte e la osservò perplessa."
L'errore è proprio qui: gli fu... non va bene, in quanto Hanabi si mette difronte a Hinata che, ricordiamocelo, ma è di sesso femminile; quindi mi pare più opportuno scrivere "le fu...".
Tutto qui. scusami ancora...

Karen

16/04/12, ore 14:33

Bellissimo capitolo :) bello soprattutto perchè si parla di Naruto e Hinata :) lo ribadisco anche in questa recensione, loro sue insieme sono fantastici.
Chi sarà mai quella figura misteriosa che Izuma teme così tanto??? Ogni capitolo che passa si fa sempre più interessante.
All prossima saluti

16/04/12, ore 13:50

Ciao...
Devo dire che anche dopo 28 capitoli continuo a essere curiosa, chissà che accadrà=)
Naruto io non lo capisco, passa dal fesso, al geniale, al rimbambito e all'intelligente con una velocità impressionante!
Il pezzetto su Hanabi e Neji mi fa un po' strano, me lo vedo lui con una faccia zen dire "esisti solo tu!"...
Mamma mia stavo morendo dal ridere=)
Un bacio e a presto!

10/04/12, ore 12:24

Wow, solo Sakura riesce a convincere così Naruto... secondo me ha accettato, solo perché già pensava alla sua amata ciotola di ramen fumante! :)
Comunque questo capitolo era particolarmente carino, soprattutto la ripresa della promessa fatta da Naruto a Sakura, che in questo capitolo era ribaltata.
Devo ammettere che però non sono riuscita ad immaginarmi Sakura che alzava il pollice e faceva il sorrisino...
Però l'idea era carina.
L'ultima parte, quella di Naruto e Hinata, era bellissima, che finalmente Naruto si accorgerà dei sentimenti che Hinata prova verso di lui? Lo spero tantissimo, magari è la volta buona che si mettono insieme.
Anche se Hinata sicura di se, mi è piaciuta, si, però la preferisco timida, insomma è più... è più Hinata! :)
Volevo dirti, che ci sono state alcune frasi, che mi hanno lasciata un po' perplessa, ad esempio:

"Da lassù, tutto diverrebbe piccolo e quelli che prima potevano essere ostacoli insormontabili diventano preoccupazioni senza senso. Gli esseri umani si credono grandi ma in verità sono piccoli e se si entra in quest’ottica possiamo valutare i nostri problemi per quello che sono."

Questa frase, non era di Rossana? Delle prime puntate, quando lei e Heric si danno il primo bacio? Forse sto sbagliando, ma a me sembrava di averla già sentita...
Poi c'era anche questa:

"Sapeva di avere dei torti, ma d’altronde se non sono i principi a mandare un uomo avanti, cos’è? Tutta quella storia gira intorno a lui e gli viene vietato di prendervi parte? A chi non darebbe fastidio?"

Questa non mi è sembrata di qualcosa, te l'ho riscritta semplicemente perché mi è piaciuta, l'ho trovata molto reale, e piena di significato.
Adesso concludo, la sto facendo veramente troppo lunga.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di leggerlo perso.
Un bacio!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 12:27 pm)